Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Il fantasmino di Parigi. Eccessi e successi di un lussurioso e tenero trapboy

Il fantasmino di Parigi. Eccessi e successi di un lussurioso e tenero trapboy

André Roquin

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2025

pagine: 167

In una Parigi come sempre radiosa e stimolante, un architetto di quasi quarant'anni e un bellissimo e conturbante trapboy si conoscono e nasce un amore senza limiti e confini. Un vortice di successi professionali, ambedue laureati in architettura, una girandola intorno al mondo: Los Angeles, Venezia, New York a mietere trionfi, am- plessi, applausi, luci della ribalta, lustrini e paillettes, perché in questa dolce, carna- le e passionale storia d'amore e di sesso c'è molto di più. Esiste un segreto difficile da condividere, un mistero che inizia con il numero 666. Ma la trama è costruita anche con sorprese sbalorditive, rivelazioni clamorose e colpi di scena a ripetizione. Le grandi storie d'amore non sono mai una cosa tranquilla o noiosa, sono un turbine di sentimenti, uno sconvolgimento continuo. Una vicenda che vi terrà incollati fino al colpo di scena finale. Venite a scoprirlo, a farvi ammaliare dalla sensualità di Fantasmino, dall'onda, dalla Dama, da Parigi.
17,00

Pompei: passioni all'ombra del vesuvio

Pompei: passioni all'ombra del vesuvio

Ashley Stafford

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 202

Nell'antica Pompei, tra le strade di pietra e i segreti nascosti dietro porte socchiuse, arde una passione proibita. Livia, giovane e affascinante cortigiana, si abbandona a desideri inconfessabili mentre l'ombra del Vesuvio incombe sulla città. Un amore pericoloso, incontri furtivi e sensazioni mai provate prima la spingono oltre ogni limite. Nella sua ricerca di piacere e libertà, Livia scoprirà il potere della seduzione e il prezzo delle sue scelte, mentre il destino della città si avvicina a una fine inesorabile. Attraverso una narrazione avvolgente e sensuale, il romanzo trascina il lettore in un turbine di emozioni, tra baci rubati e segreti che bruciano più della lava. L'atmosfera erotica si fonde con il fascino decadente di Pompei, rendendo ogni pagina un'esperienza irresistibile. Lasciati trasportare in un'epoca di lussuria e passione sfrenata. Scopri il destino di Livia prima che la cenere avvolga tutto. IMMERGITI IN UN ROMANZO CHE INCENDIA I SENSI!
19,90

Black thorns. Ediz. italiana

Black thorns. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2025

pagine: 362

Non tutti i segreti possono restare tali e quello che Naomi e Sebastian hanno condiviso, certi di averlo nascosto al mondo, li ha messi in grave pericolo. Un passato oscuro irrompe pronto a dividerli e Naomi è obbligata a scegliere: un'altra vita, un altro luogo, altri legami. Tempo e distanza sembrano ostacoli inesorabili, eppure la passione che lega Naomi e Sebastian non si estingue, e basterà un solo incontro perché quelle braci mai spente divampino ancora. Preda e cacciatore ricominceranno il loro perverso e appagante gioco, ma... quale sarà questa volta il prezzo da pagare?
16,90

Red thorns. Ediz. italiana

Red thorns. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2025

pagine: 326

Sebastian Weaver è ricco, bello e popolare. Come quarterback titolare del college, calamita l’attenzione di tutti, soprattutto quella femminile. L’unica che sembra essere immune al suo fascino è Naomi Chester, almeno finché una scommessa non condurrà entrambi su un terreno inesplorato. Una volta scoperto di essere sorprendentemente simili, Sebastian e Naomi daranno inizio a un gioco oscuro, in cui preda e cacciatore avranno un unico scopo: la realizzazione delle loro perverse fantasie sessuali. Tutto questo, però, deve rimanere un segreto…
16,90

Empire of desire. Ediz. italiana

Empire of desire. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2025

pagine: 420

Gwyneth Shaw ha sempre avuto un sogno proibito: Nathaniel Weaver. Ricco, potente, affascinante e… molto più grande di lei. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Gwyneth decide di rischiare il tutto per tutto e baciarlo, ma le cose non vanno come sperato, poiché Nathaniel la respinge e comincia a tenersi a distanza da lei. Gli anni passano, ma il destino è sempre pronto a giocare qualche scherzo e i due si ritroveranno a doversi sposare per poter affrontare un nemico comune. Nathaniel sa che non deve cedere al desiderio che prova per Gwyneth, non solo perché l’ha vista crescere, ma anche perché è la figlia del suo migliore amico, al quale ha giurato di proteggerla. L’attrazione che Nathaniel e Gwyneth provano l’uno per l’altra divampa però inarrestabile, rendendoli schiavi di una passione a cui nessuno dei due sembra voler rinunciare, costi quel che costi.
16,90

Veronica o la rivelazione di un'anima

Veronica o la rivelazione di un'anima

Paolo Ponga

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2025

pagine: 185

Veronica è una ragazza all'antica, che vive in una grande città lontano da casa e deve pagarsi gli studi. Poco alla volta però inizia a scoprire lati della propria sessualità che non conosceva e finisce in un ambiente in cui i sensi, la carne e il potere si intrecciano. Non è mai tutto come appare e la realtà potrebbe celarsi nascosta sotto i pensieri e le emozioni, tra il desiderio di possedere e di essere posseduta. Tra il piacere e la morte, in un vortice sensuale che inghiottisce ogni cosa. Adatto a un pubblico adulto.
15,00

I nostri cuori Rock

I nostri cuori Rock

Cristina Fiorenzato

Libro: Libro in brossura

editore: Echos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 126

Nives, giovane chirurgo, si trova di fronte a un'urgenza che la costringe a ripercorrere il suo passato, quando era una ragazza alla ricerca di sé e sognava di diventare medico. Immersa nei suoi dubbi e sulle note di una canzone dei Pink Floyd, conosce Riccardo, giovane alternativo amante del rock che la inizia a un mondo di musica e passione. Nives, all’inizio infastidita dalla sua sfrontatezza, si scopre incuriosita da lui, e i due iniziano un rapporto fatto di risate e sarcasmo. Nives sente di potersi fidare di lui, di potergli far vedere la propria anima, e non può far altro che lasciarsi andare alla chimica e all’amore che li unisce, un amore che Riccardo conduce con maestria e sensualità. Poi d’improvviso, una scelta non fatta cambia tutto. Nella vita di Nives appare Edoardo, un affascinante ragazzo di origine irlandese, con cui instaura un forte legame di amicizia e con cui si ritroverà a lavorare in sala operatoria. Ma Riccardo non ha intenzione di farsi da parte e Nives dovrà scegliere fra passione o sicurezza. In un viaggio nel presente e nel passato, fra le note del rock, si scoprirà il peso che possono avere le scelte fatte e non, e il giusto valore da dare a se stessi.
14,00

Il senso e il sesso di una vita qualunque

Il senso e il sesso di una vita qualunque

Fiammetta C.

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2025

pagine: 144

Ai tempi in cui Platone ricordava ai suoi allievi che gli umani sarebbero mezze mele che vivono alla ricerca della loro metà che manca, per essere felici e appagati... Cosa risponderebbe alla domanda: “ma se la metà che mi manca fosse fatta di ben tre spicchi?” Siamo bellissime mele quando raggiungiamo la nostra interezza... è che non sappiamo di esserlo...
19,90

Cronache d'erotismo disordinario

Cronache d'erotismo disordinario

Giulio Ciochetto

Libro

editore: Serra Tarantola

anno edizione: 2025

pagine: 224

20,00

Doppio legame. Racconti tra eros e scienza

Doppio legame. Racconti tra eros e scienza

Daniela Cicchetta

Libro: Libro in brossura

editore: Tempesta Editore

anno edizione: 2025

pagine: 198

Doppio Legame è una raccolta di nove racconti pervasi da erotismo e legati alle materie scientifiche. Ogni racconto è la dimostrazione letteraria di una formula, un enunciato o una teoria per scoprire come questi concetti, apparentemente molto tecnici, possano essere applicati alla vita di tutti noi. E così le materie scientifiche si fondono nelle pieghe della pelle, ascoltando desideri e gemiti, si insinuano nei rapporti di coppia per cercare di spiegare quelle dinamiche esistenziali che spesso ci coinvolgono o ci travolgono. Prefazione di Sandro Bonvissuto.
17,00

La vagabonda

La vagabonda

Colette

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 204

Messa al bando dalla buona società dopo il divorzio da un mondano e inveterato seduttore, l'ex scrittrice Renée Néré diviene attrice di music-hall e frequenta il mondo squallido e variopinto degli artisti che vivono fra il circo e il caffè-concerto. Corteggiata da un ricco, giovane e ozioso ammiratore che le propone, magnanimo, le nozze, lo rifiuta in nome di una dignità femminile duramente conquistata e di una libertà tanto preziosa quanto precaria. Testo dai forti contenuti autobiografici, La vagabonda (1910) segna il totale distacco di Colette da Willy, lo pseudonimo con il quale il primo marito aveva pubblicato, intestandoseli, i suoi libri d'esordio. È il romanzo della solitudine, nel quale Colette - «abilissima a costruire una verità psicologica, sociale, persino autenticamente animale» secondo Maria Teresa Giaveri - fa vivere il mondo dei varietà e i colori delle regioni francesi attraversate in tournée, ma soprattutto fa vibrare la voce di una protagonista indimenticabile, coraggiosa, che a tutte le facili consolazioni della società borghese - compreso l'amore - preferisce un'esistenza «vagabonda e libera» tra le bellezze e le difficoltà del mondo.
12,50

In red. Volume Vol. 2

In red. Volume Vol. 2

William Wilson C P

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 296

Il sesso ed il sentimento come non li avete mai letti, mai vissuti, mai pensati. Un nuovo modo per accedere nel mondo del sesso. Storie vere raccontate come mai prima e che danno risalto a dettagli che generalmente non vengono osservati e tantomeno considerati. Un'immersione romantica e sensuale in un mondo che conosciamo ma del quale abbiamo ignorato sempre troppe sfumature fondamentali. Potrete finalmente dimenticare chi scrive di sesso senza conoscerlo e senza conoscere la lingua italiana. Una immersione vera nella letteratura sensuale ed erotica.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.