Narrativa erotica
Sono tua...
Carlo Maria Ramon
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2025
pagine: 142
Una cena per farli conoscere, ma tra di loro la scintilla non scocca. Poi la curiosità tipica femminile si lascia trasportare da poche parole carpite quasi per sbaglio e Alexandra si farà travolgere dal mondo BDSM. Imparerà così a conoscere Marc, un uomo schivo ma affascinante che la guiderà in questo nuovo percorso ricco di sensazioni ed emozioni mai provate prima. Si sottometterà a lui consapevole che, in fondo, è quello che ha sempre desiderato. Imparerà le precise regole del BDSM e troverà una compagna per strada, perché tre è meglio di due.
Mia madre
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2025
pagine: 128
Jean-Jacques Pauvert, primo editore, nel 1956, di "Ma mère", così presentò questo romanzo ritrovato tra le carte inedite di Bataille, dopo la sua morte: "Il giovane protagonista, Pierre, racconta come, dopo un'infanzia profondamente religiosa, viene, all'età di diciassette anni, iniziato alla perversione dalla madre. Sprofondando grazie a lei nella dissolutezza e nell'orgia, scopre l'estasi della perdizione in cui si mescolano angoscia, vergogna, godimento, disgusto, adorazione e rispetto. Adorazione e rispetto per quella donna, la madre, che ha osato bruciare ogni suo vascello, e che, dopo aver toccato il fondo dell'abisso, trascina il figlio con lei, prima di darsi la morte. "Ma mère" è uno dei testi più violenti, più scandalosamente belli di Georges Bataille, che diceva di se stesso: "Io non sono un filosofo, ma forse un santo, forse un folle", sapendo che è proprio in questa ambiguità che risiede l'unica filosofia possibile".
Whole. Peccato e tormento
Carmen Vocca
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 314
Due fratelli. Una donna. Un destino che non doveva compiersi. Ephram Blast sa che la sua vita non gli appartiene, non davvero. Erede di una delle famiglie più potenti di New York, deve sposare la donna scelta per lui e mantenere in piedi l’impero costruito da suo padre. Arkell, il fratello adottivo, vive all’opposto: ribelle, indomabile, abituato a prendersi ciò che vuole. Anche quando ciò che desidera è proibito. Arabelle dovrebbe essere soltanto la fidanzata perfetta, un diamante da plasmare e ammirare. Un matrimonio combinato, un dovere da onorare. Eppure, ancor prima di indossare l’abito bianco, le sue notti si accendono di passione e peccato per l’uomo sbagliato, il fratellastro del suo futuro marito. Un segreto di fuoco e carne che non può confessare a nessuno. Ma la verità non resterà nascosta troppo a lungo. Quando Ephram, subito dopo le nozze, scopre la relazione segreta tra Arabelle e suo fratello, non sarà la rabbia a travolgerlo. Ma qualcosa di molto più oscuro, profondo, inevitabile. Perché ciò che brucia tra i tre non può essere domato. Non è una scelta, non è un capriccio. È un destino. Qualcosa che li completa e li rende “interi” solo insieme. Un forbidden romance MFM che sfida ogni regola, ogni limite, ogni maschera sociale. Una storia di desiderio e passione che diventa un legame indissolubile, dove l’amore è scandalo e il peccato diventa l’unica verità possibile. Un retelling moderno e scandaloso del mito di Efesto, Afrodite e Ares dove il dovere, la bellezza e la guerra si intrecciano in un triangolo che non conosce redenzione.
Destinazioni impreviste. Avventure di vita e seduzione oltre i confini della routine
Dago Heron
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2025
Tra realtà e desiderio, tra incontri casuali e fughe programmate, Destinazioni Impreviste conduce il lettore in un viaggio fatto di passioni segrete, avventure improvvise e seduzioni che nascono oltre i confini della routine quotidiana. Dago Heron racconta storie che profumano di vita vissuta: un incontro in chat che si trasforma in una notte indimenticabile, una baita di montagna che diventa rifugio e teatro di liberazione, un passaggio in auto che apre la porta a scoperte inattese. Non ci sono eroi o principesse, ma uomini e donne che scelgono di abbandonarsi al brivido dell'imprevisto, inseguendo la libertà di dire “sì” quando tutto suggerirebbe un “no”. Un mosaico di racconti erotici e intimi, dove il corpo diventa linguaggio e il piacere un atto di verità per chi non ha paura di riconoscere se stesso nello specchio delle proprie fantasie.
Vita e opinioni di un cazzo
Alphonse Momas
Libro: Libro rilegato
editore: WoM Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 200
"Vite e opinioni di un cazzo" è l'autobiografia non autorizzata di un pene francese di fine Ottocento, il membro virile di Julien, per l'appunto. Tra prime pulsioni, fallimenti, innamoramenti e riflessioni esistenziali, il protagonista-narratore - autoironico, logorroico, e sorprendentemente colto - ci conduce in un viaggio tragicomico nella psiche maschile, nella società borghese, nei tabù della carne, offrendoci una visione grottesca e divertita della sessualità, in particolare quella maschile.
Erotomania
Francis Levy
Libro: Libro in brossura
editore: Articoli Liberi
anno edizione: 2025
pagine: 174
Erotomania è la storia di Monica e James, e di Bill, e delle loro ossessioni incontrollabili. La prima di queste è il sesso. Sia Jim sia Monica si rendono conto che la vita è fatta di scelte, e loro non ne hanno, sono diventati vittime della loro dipendenza… Tutto quello che succede in questo romanzo è portato all’estremo, in un susseguirsi di rivelazioni che permettono di capire più profondamente le scelte dei protagonisti, all’apparenza assurde, mentre le loro personalità si definiscono sempre meglio e da anonimi corpi accaldati diventano individui pieni di paure, di insicurezze e di quei limiti tanto agognati. Provocatoria ed esplicita, Erotomania è una satira acida che ridicolizza la vacuità di tanti discorsi pomposi riguardo a temi disparati come la monogamia, il sesso senza amore, la critica artistica, la prostituzione, e offre una illuminante metafora sul nostro malessere sociale.
Corpo selvaggio
Noa Raveh
Libro: Libro in brossura
editore: Be Strong
anno edizione: 2025
pagine: 288
Eleanor, donna di successo, madre e moglie poliamorosa, vive seguendo solo le sue regole. Ma l’incontro con Esther, artista magnetica, sconvolge ogni certezza. Il suo corpo selvaggio è una storia d’amore saffica che esplora desiderio, identità e trasformazione attraverso una narrazione audace, sensuale e fuori dagli schemi. Tra passione, ribellione e rinascita, Eleanor sceglie l’amore come atto radicale di libertà e riscoperta di sé.
Il gioco. Una storia di piacere condiviso
Joe
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 82
Il Padrone e le sue schiave. Joe non è solo un uomo: per Love e Sofia è il Padrone. Con loro ha costruito un equilibrio perfetto, fatto di regole chiare, desiderio e sottomissione assoluta. Love è la disciplina fatta persona: trent'anni, corpo scolpito e mente ferrea, la sua devozione si esprime nel silenzio e nella precisione. Sofia è l'opposto: venticinque anni, bionda, sensuale e provocante, ama testare i limiti per poi lasciarsi piegare. Tra gesti quotidiani e sguardi carichi di tensione, ogni momento è una danza di potere, piacere e controllo. Ma il Padrone ha in serbo per loro una nuova prova, una sfida che metterà alla luce le differenze tra disciplina e seduzione, e che rafforzerà il vincolo che li unisce. In questa storia, la routine diventa rituale, il silenzio è comando e ogni parola pronunciata è promessa di piacere... o di punizione.
Bad boy. Valetti crime family. Ediz. italiana. Volume Vol. 5
Willow Winters
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 230
Anthony "Sono il killer della famiglia Valetti e nel mio lavoro sono il migliore. I Cassano la vogliono morta e si aspettano che faccia il mio dovere, come sempre. Ma stavolta non andrà così. Ho osservato la ragazza il cui nome è nella mia lista e so che ha delle fantasie che solo io posso realizzare. Le darò una scelta: morire o sottomettersi a me. È una cosa che ho sempre desiderato e ora che ne ho l’opportunità non intendo rinuciarci." Catherine "Dopo la morte di mia madre avevo un unico desiderio: assaporare la vita. E sono finita nei guai. In grossi guai. Ho testimoniato contro la mafia e, per non finire ammazzata, ho dovuto accantonare tutto il mio passato. Ora, uno sconosciuto minaccia di uccidermi, ma al tempo stesso mi dà una scelta. Una fantasia… può davvero diventare realtà?"
Saint. Un santo. Priest. Volume Vol. 3
Sierra Simone
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 450
"Non posso avere Elijah Iverson. Non posso averlo perché è il migliore amico di mio fratello maggiore. Non posso averlo perché cinque anni fa gli ho spezzato il cuore. Non posso averlo perché ora è fidanzato con un’altra persona. E non posso avere Elijah perché ho scelto Dio al suo posto. Sono determinato a trascorrere tutti gli anni che mi restano in castità e preghiera, ma, ora che Elijah è tornato e che mi accompagnerà in un viaggio in Europa, tutti i miei propositi si fanno ogni giorno più fragili. Non voglio cedere, però… noi fratelli Bell abbiamo una certa propensione a infrangere i voti. E poi, per resistere a Elijah, ci vorrebbe un santo. E io non sono un santo…"
Mastico
Francesco Russi
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 52
Mastico è un racconto esplicitamente spicy. Narra la storia di un manager aziendale in chiave erotica. Mastico è sposato con una donna sessualmente parsimoniosa. In queste condizioni di penuria si procaccia un po' d'affetto in storie generalmente effimere. Un giorno conosce una sua collega manager anche lei sposata. Nasce una lunga storia di amore e di sesso che finisce improvvisamente per un evento sfortunato. Da allora per Mastico la vita è solo una salita...
Luna di miele. Volume Vol. 2
Edda Cavalleri
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 232
Dopo la burrascosa "luna di miele", dove Gianna aveva ceduto a parecchi uomini oltre al marito Amerigo e l'ex fidanzato Moreno, tutto ritorna quasi alla normalità. Lei doveva anche mantenere l'impegno preso con Alfio Comisi, quindi si affrettò a chiamarlo. Mirella al telefono le disse che il suo film porno andava a ruba, non solo negli Stati Uniti ma addirittura in Giappone, quindi anche il suo Conto Corrente stava lievitando. Le novità per Gianna dovevano ancora arrivare, quando trovò nella borsetta un nome e indirizzo che le aveva dato la sua amica parrucchiera. Inoltre ritroverà la sua amica di Università, Ester Maggi, rimanendo davvero sorpresa!

