Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Pride & knots

Pride & knots

Daniela Barisone, Juls Sk Vernet

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Quando il ricco e celibe beta signor Bingley si trasferisce a Netherfield, una bella dimora in affitto nelle vicinanze di Longbourn nelle campagne inglesi, la signora Bennet freme affinché i suoi cinque figli omega - John, Elijah, Mary, Lydia e Kitty - gli vengano presentati quanto prima dal marito, il signor Bennet. La donna ha tutte le intenzioni di dargli in sposə almeno uno dei suoi figli, per salvare l'intera famiglia dalla rovina economica che si abbatterà su di loro nello sfortunato caso della morte del signor Bennet. ll signor Bingley è giunto a Netherfield in compagnia delle due sorelle e del suo più caro amico,il signor Darcy, un cupo ma affascinante alfa. È subito evidente la grande ammirazione di Bingley per l'angelico John. Al contrario, Darcy non mostra alcun interesse per la compagnia e viene subito etichettato come un uomo orgoglioso e altero il quale, durante il ballo, definisce Elijah come "appena passabile". Elijah Bennet è un omega dal temperamento focoso e testardo tanto quanto Darcy è orgoglioso e freddo. Le loro personalità opposte sono destinate a entrare in collisione, creando uno scontro che li porterà a intrecciare le loro esistenze in modi che non credevano possibili. Una rivisitazione del grande classico di Jane Austen, "Orgoglio e pregiudizio ", in chiave omoerotica eomegaverse e qui nella sua versione Anniversario per i cinque anni dalla sua prima pubblicazione. Contiene sei nuovi capitoli un nuovo epilogo.
18,00

Dimmi di sì

Dimmi di sì

Lucia Franco

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 186

Ho infranto tutte le regole e ho ottenuto ciò che non sapevo nemmeno di volere: James Riviera. Potente, sexy, affascinante e... mio. James conosce la vera me, ogni mio desiderio e ogni mio peccato. Ora, però, lui vuole di più e non è disposto ad accettare un rifiuto. Devo solo avere il coraggio di dirgli di sì.
10,90

AcroBatiCa

AcroBatiCa

Ezio Sinigaglia

Libro: Libro in brossura

editore: Déclic

anno edizione: 2024

pagine: 80

Tre rigorose gabbie formali per tre storie gaudenti, gioiose e spensierate come la giovinezza: i racconti alfabetici contenuti in questo libro narrano le vicende erotiche di due instancabili studenti, un bucolico e voluttuoso convegno fra soldati, l’incontro fortuito tra un benzinaio, un oroscopo amoroso e un audace camionista quebecchese. Le parole si piegano all’abilità dell’autore, che si muove con agio nelle sue contraintes autoimposte – alla maniera oulipiana – in perfetto equilibrio tra sensualità e ironia. L’esercizio di stile coincide con il divertimento e si fa sinonimo di raffinata intelligenza. AcroBatiCa è un gioco di lingua.
14,00

Mailsex. Lettere dal XXI secolo

Mailsex. Lettere dal XXI secolo

Wilson J. Friedberg

Libro: Libro in brossura

editore: Passione Scrittore selfpublishing

anno edizione: 2024

pagine: 231

Un uomo e una donna, separati dalla distanza incolmabile di un oceano, mantengono vivo il loro rapporto scambiandosi mail. Un romanzo epistolare moderno, un diario dell'animo e del desiderio che nasce dalla lontananza e dalla impossibilità dei due protagonisti di avere un loro 'presente' comune, un 'subito'. Emozioni, pensieri, scampoli di due vite quotidiane sempre più intime e svelate. Dopo i primi messaggi più timidi e formali, connotati da una cordiale cortesia, con il trascorrere del tempo le mail rivelano una complicità che sfocia in confidenze sempre più personali, e l'urgenza insoddisfatta di essere insieme porta i due a raccontarsi fantasie d'amore che fanno emergere aspetti imprevedibili del loro rispettivo modo di essere, fino a raggiungere vertici di intimità che entrambi non avrebbero mai sospettato. Connotato da un sottile e spesso esplicito erotismo, "Mailsex - Lettere dal XXI secolo" è il racconto di una parentesi di vita che non esiste, se non nella determinazione di un rapporto che si basa sulla fantasia, che trova la sua ragione di essere proprio nell'assenza, nel suo 'non esserci'.
19,00

Viaggi di anime libere

Viaggi di anime libere

Davide De Zanni

Libro: Libro in brossura

editore: Mnamon

anno edizione: 2024

Dieci racconti, dieci storie, dieci viaggi. Sì, perché il viaggio è la metafora della vita, un continuo ed infinito percorso di conoscenza, di consapevolezza, con l'obiettivo, certamente ambizioso, di migliorarne la qualità e di sperimentare quella felicità a cui tutti, chi più chi meno, aneliamo. La Romagna fa da sfondo a queste storie, con la sua variegata umanità, passione e con le emozioni che questa terra regala alle anime libere e lussuriose. Perché di questo si tratta: anime vere che amano nonostante le circostanze della vita avverse, in un modo personale, ma totale e totalizzante.
14,00

Delitti del desiderio. Quando l'amore diventa perversione

Delitti del desiderio. Quando l'amore diventa perversione

Tiziano Apolloni

Libro: Libro in brossura

editore: Maurizio Vetri Editore

anno edizione: 2024

pagine: 168

Questi racconti si muovono sul percorso accidentato del desiderio che non ha incontrato l’amore, o che lo ha incontrato in misura insufficiente, perdendosi nei dedali della violenza, della perversione, dell’autodistruzione. Esistenze lacerate e sofferenti che nella ripetizione continua di quelle condizioni originarie che le hanno generate, senza fine ricercano una seconda opportunità, una possibilità di riscatto. La possibilità che da questo dolore, da queste prove tremende, alla fine emerga l’amore.
16,00

Rise of a queen. Ediz. italiana

Rise of a queen. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 318

Jonathan King ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva dalla vita. E, quando ha rivisto Aurora Harper, ha avuto la certezza che lei doveva essere sua. Nulla ha più avuto importanza da quel momento: non la differenza di età, non i legami e nemmeno il passato oscuro della ragazza. Eppure, quando quel passato torna a farsi vivo e Aurora fugge da lui, credendolo un mostro, a Jonathan non resta che inseguirla per dimostrarle a ogni costo la verità. Deve solo riuscirci prima che sia troppo tardi…
16,90

Reign of a king. Ediz. italiana

Reign of a king. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

Quando Aurora Harper si presenta al matrimonio di Aiden King e Elsa Steel, tutti credono di trovarsi di fronte a un fantasma. Di certo, è quello che pensa Jonathan King. L’unico obiettivo di Aurora è trovare un modo per salvare la sua azienda. Tuttavia, se quell’aiuto proviene da Jonathan, una persona spietata che non si fa scrupoli a ottenere ciò che vuole, Aurora sa che il prezzo da pagare sarà molto alto. Potrà davvero trasformarsi in un giocattolo nelle mani dell’uomo che, anni prima, aveva sposato sua sorella?
16,90

Ruthless Empire

Ruthless Empire

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 420

Silver Queens è sempre stata diversa da ciò che richiedeva la sua immagine pubblica: sin da piccola, infatti, ha imparato a fingere e a nascondere la sua vera essenza e i suoi desideri. Eppure un giorno, un bambino è riuscito a scorgere ciò che la sua anima celava e ha capito che Silver era una creatura intessuta di sogni e di libertà… una Farfalla. Cole Nash ha sempre voluto essere tutto per Silver: da piccolo le ha promesso che sarebbe stato “ogni sua prima volta” ed era sicuro che avrebbe mantenuto la sua parola, ma… non tutto è andato secondo i suoi piani. Nel mondo in cui Cole e Silver sono cresciuti, fatto di inganni, segreti e bugie, solo il Giocattolaio rivestirà un ruolo decisivo per il loro futuro... Vita o Morte? Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per comprendere meglio le dinamiche della serie. Il romanzo è consigliato a un pubblico consapevole.
16,90

Royal elite epilogue. Ediz. italiana

Royal elite epilogue. Ediz. italiana

Rina Kent

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 170

Tra sogni già diventati realtà e desideri ancora da far avverare, Levi e Astrid, Aiden e Elsa, Xander e Kimberly, Ronan e Teal, Cole e Silver vi aspettano per raccontarvi cosa è successo dopo la fine della scuola.
9,90

La filosofia del boudoir

La filosofia del boudoir

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: SE

anno edizione: 2024

pagine: 192

Roland Barthes ha fatto notare che si viaggia molto in certe opere di Sade: assolutamente statica è invece la scena nella Filosofia nel boudoir, dove il viaggio è respinto nell’antefatto. Il luogo impenetrabile della solitudine libertina, che è in tutte le opere di Sade, l’ambiente segreto del delitto e della trasgressione, non è qui la Fortezza, la Cella, il Sotterraneo, il Convento, l’Isola Inaccessibile, ma, con maggior concessione ad una scenografia settecentesca, il «delizioso boudoir» di Madame de Saint-Ange trasformato in aula per le lezioni del precettore Dolmancé, maestro di lussuria e di crimine. Due sono le costanti negli scritti di Sade che fanno l’autentica, provocatoria e mostruosa «coerenza» della sua opera: il principio di rovesciamento e il carattere «letterale» del suo procedere. Come nelle storie parallele di Juliette e Justine, anche nella Filosofia ci viene incontro il mondo alla rovescia di Sade: capovolti i valori educativi (la fanciulla Eugénie viene avviata al vizio, alla prostituzione e al crimine e rinuncia solennemente alla virtù e alla pietà), capovolto il Bene in Male, il Dolore in Piacere, capovolta la direzione degli impulsi naturali che ci muovono non alla Vita ma alla Morte, capovolta la morale finale con la Virtù punita e la Malvagità trionfante. Ma il rovesciamento è talmente radicale da trascinare con sé anche i principi formali di Ragionevolezza e Buon Gusto, di Limite e Misura; nel mondo a testa in giù della sua opera, Sade «prende alla lettera» quello che dice: ecco allora il linguaggio smisurato, la lingua che non conosce gradazioni e sfumature, la ripetizione ossessiva, la scrittura insensibile di Sade. Mai come nei suoi testi la Parola è stata veramente e in ogni istante la Cosa.
22,50

La contessa sanguinaria

La contessa sanguinaria

Valentine Penrose

Libro: Libro in brossura

editore: SE

anno edizione: 2024

pagine: 224

La Francia ebbe Gilles de Rais, l’Ungheria Erzsébet Báthory, la Contessa sanguinaria, la Belva di Csejthe. Come già Bataille con il Processo di Gilles de Rais, la scrittrice surrealista Valentine Penrose (1898-1978) ci fa rivivere questa storia di sangue, di morte e di delirio. Ma La Contessa sanguinaria non ci fa solamente penetrare nelle sinistre camere di tortura in cui perirono forse più di seicento fanciulle. Non assistiamo solamente alle allucinanti scene di demenza nel corso delle quali Erzsébet Báthory urla di voluttà mentre sulle sue spalle cola il sangue ancora caldo delle sue giovani vittime. Valentine Penrose inserisce la storia di questa donna unica in un grandioso affresco dell’Ungheria tra il XVI e il XVII secolo, illustrando i motivi che resero possibili, e forse ineluttabili, quei tragici eventi. E soprattutto sa chinarsi sulla sua spaventevole eroina, sulla sua anima tenebrosa, tragica, posseduta. «Là, in quella terra impregnata di magia nera, all’ombra della sacra corona d’Ungheria, era nata Erzsébet» scrive Valentine Penrose. «Nel concepimento di quel fiore si compiva il destino della sua razza o si esprimeva un’epoca in cui gli istinti si dibattevano ancora nelle nebbie della barbarie primitiva? L’unica cosa certa è che tra lei e le cose c’era uno spazio vuoto, quasi una parete imbottita come nelle celle di isolamento per i pazzi. Sono i suoi occhi a denunciarlo, nel ritratto che abbiamo di lei: cercava di afferrare e invece non poteva nemmeno toccare. E volersi ribellare al destino di non vivere è proprio ciò che dà il gusto del sangue: del sangue altrui, in cui forse è racchiuso il segreto che le era stato celato fin dalla nascita». Un estratto degli atti del processo, in cui la contessa venne condannata nel gennaio del 1611 a esser murata viva in una stanza del suo castello sino alla fine dei suoi giorni, completa questo sconvolgente documento.
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.