Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa a fumetti

Tex. Pearl

Tex. Pearl

Mauro Boselli

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 52

A diciott'anni rapinava diligenze... A venti finì dietro le sbarre... A ventuno evase da Yuma. La strada di Pearl Hart, ragazza dalla pistola facile, incrocia quella di Tex Willer e Kit Carson. Tre leggende del West s'incontrano e cavalcano assieme, nei deserti infuocati e nelle polverose main streets della vecchia Arizona!
9,90
Joe la Pirata. La straordinaria vita di Barbara Carstairs

Joe la Pirata. La straordinaria vita di Barbara Carstairs

Hubert, Virginie Augustin

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 224

Barbara Carstairs è stata ereditiera, avventuriera, campionessa sportiva, ma soprattutto una grandissima seduttrice di donne. Hubert e la talentuosa Virginie Augustin ne raccontano la vita in purezza, senza farle sconti: Come una donna, in un’epoca decisamente pre-emancipazione, sia riuscita a imporre la propria voce in modo così autorevole e sregolato, è una storia decisamente degna di essere narrata dal compianto sceneggiatore francese. Rocambolesco, incredibile soprattutto perché vero, questo volume è un manifesto alla libertà dell’individuo, un racconto paradossale, ma autentico, e uno spunto di riflessione potente.
24,00

Kaiju No. 8. Start edition. Volume Vol. 1

Naoya Matsumoto

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2024

pagine: 208

I kaiju sono tornati... in una nuova speciale edizione a prezzo scontato, per (ri)scoprire l'adrenalinica saga dell'uomo che divenne un kaiju! In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”...
1,99

Diari di guerra. Due racconti per immagini dall'Ucraina e dalla Russia

Nora Krug

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2024

pagine: 128

La vita quotidiana ai tempi della guerra nei campi avversi, in Russia e in Ucraina. Dall’autrice di “Heimat”, un esemplare racconto illustrato. «Come giornalista visiva ho la responsabilità di dire la verità e di documentare con rigore e sensibilità la prospettiva dei miei due protagonisti, anche quando non la condivido». Fin dai primi momenti del conflitto in Ucraina, Nora Krug ha intessuto un delicato rapporto con due persone non direttamente coinvolte nelle operazioni militari ma travolte dagli effetti della guerra. Parlando una volta alla settimana con K., una giornalista di Kiev, e D., un artista di San Pietroburgo, Krug ha registrato per un anno quanto stava loro accadendo. I problemi legati alla quotidianità, cosa significa vivere costantemente la paura di essere bombardati, come cambiano i rapporti in famiglia, quanto è mutato il senso di appartenenza al proprio Paese. Da queste conversazioni è nata la cronaca di un anno difficile, il racconto drammatico di un’aggressione che ha messo in ginocchio tanto gli invasi quanto gli invasori.
17,50

Gruppo di leprecauni in un interno

Alessandro Gori

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2024

pagine: 224

Il leprecauno è presto detto: gnomo di importazione, ex agente del caos oggi imbolsito dal folklore, pacificato ma non meno scalpicciante, tutto panciotti, barbe a elastico e pipe in bruyère. Il leprecauno moderno pare fatto apposta per essere snidato – sono sufficienti un pettinino e tanta pazienza – e proiettato altrove con una schicchera, come briciole da un tavolaccio. Considerate il presente testo, quindi, un agevole manuale di caccia. Gori torna affamato di sfaceli con un grappolo di racconti mai così monelli, scatologici, adolescenziali, gioiosamente impresentabili: tra esteti del cappuccino e acrobati del boudoir, indie sanremese e lutti social, ristoratori romani e oncologi sul triclinio. Si arresta galantuomo dinnanzi a pochi, selezionati intoccabili (la Riviera Romagnola, un Pietro Pacciani al centro dell’entropia), ma è solo un attimo prima di tornare, con indice allenato, a disfare di schicchere i demoni minori del nostro contemporaneo.
18,00

Il ladro del sonno. Il pauroso Spider-Man

Saladin Ahmed, Juan Ferreyra

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2024

pagine: 184

Una delle Ragno-storie più spaventose che abbiate mai letto. Uno Spider-Man insonne cerca di interrompere un’inquietante canzone che… minaccia l’intera città! Ragnocidio e una casa infestata. Dite che c’è di mezzo Mysterio? Ma se non fosse così?
24,00

Great trailers. Volume Vol. 2

Akira Miyagawa

Libro: Libro in brossura

editore: Toshokan

anno edizione: 2024

pagine: 160

Sono passati nove anni da un disastro naturale di dimensioni mondiali. Sullo sfondo di scontri tra forze impegnate a contendersi la supremazia, Naoki, un giovane dal fisico geneticamente modificato, incontra una ragazza a cavallo di una creatura meccanica chiamata Kamui. Si tratta di Hinako, da molti ritenuta la salvatrice del mondo. Naoki e i suoi amici si impegnano a proteggerla dagli spietati attacchi di enormi vermi e di corvi meccanici marziani…
8,90

Tokyo Ghoul. Ediz. deluxe. Volume Vol. 7

Sui Ishida

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2024

pagine: 384

I Ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un Ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e Ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e... a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei Ghoul!
16,00

Tex. Piombo rovente

Claudio Nizzi

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 240

L'onesto sceriffo di Serenity è troppo vecchio per opporsi alla bieca tirannia di Morgan Slattery e dei suoi scagnozzi che spadroneggiano con la vile complicità degli inamidati maggiorenti della cittadina di frontiera. Ma quando Tex e Carson giungono in città, la musica comincia a cambiare e così, rompendo il clima di paura e omertà, alcuni onesti cittadini trovano il coraggio necessario a chiedere aiuto ai Rangers per riportare la legalità a Serenity. Un classico texiano, scritto da Claudio Nizzi per la prestigiosa collana dei "Texoni", illustrato dal maestro del fumetto Sergio Zaniboni. Contiene l'episodio "Piombo rovente".
27,00

Rive lontane

Anais Flogny

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 240

Chicago, anni Trenta. Jules è un immigrato italiano che fa il garzone in un locale che paga il pizzo alla mala locale, ma ha ben altre ambizioni. Adam è il capo del racket della città, e dà a Jules un’occasione. Quella raccontata da Anaïs Flogny è la storia di due vite che non possono avere lieto fine, ma che si incrociano in un modo atipico e – per l’epoca – inconfessabile. Una storia di malavita, emozionante e profonda, contraddittoria e rivelatrice.
23,00

Deadpool & Wolverine. Marvel-verse

Libro: Libro in brossura

editore: Panini Comics

anno edizione: 2024

pagine: 96

Un volume dedicato a due delle icone Marvel più amate degli ultimi decenni. La prima, leggendaria e inedita uscita sul campo di Wolverine in veste di agente del governo canadese. Un saggio di una missione tipo di Deadpool, con il Mercenario Chiacchierone in tutto il suo bislacco splendore. Con la sempre gradita partecipazione (multipla) del vostro amichevole Spider-Man di quartiere, degli Avengers e di tanti altri personaggi mitici dell’Universo Marvel.
9,90

Paperino d'autore

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2024

pagine: 252

Un volume che celebra il 90° anniversario di Paperino con le storie degli autori che hanno contribuito a fare di lui uno dei personaggi più amati del fumetto Disney. Si comincia ovviamente con Carl Barks, l’Uomo dei Paperi, per proseguire con Giorgio Cavazzano, Marco Rota, Silvia Ziche e molti altri: una vera e propria antologia dei più grandi artisti e sceneggiatori che in Italia e all’estero nel corso di questi decenni, con le loro matite e loro parole, hanno trasformato lo starnazzante sfaticato della Silly Symphony del 1934 in un protagonista a tutto tondo, capace di ricoprire mille ruoli diversi.
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.