Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Poesia

L'âme du monde

Giovanni Dotoli

Libro

editore: AGA Editrice

anno edizione: 2020

pagine: 84

15,00

Una poesia dal cassetto. Volume Vol. 5

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Visual Grafika

anno edizione: 2020

pagine: 104

11,00

Non rubateci i sogni. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Visual Grafika

anno edizione: 2020

pagine: 64

11,00

Gelo

Guergana Radeva

Libro

editore: de-Comporre

anno edizione: 2020

10,00

Ti cerco, ti voglio. #poesie&amore

Joe Arena

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2019

pagine: 88

"'Ti cerco, ti voglio' è un invito a farsi avanti, a non essere timidi. Capita a tutti di desiderare una persona, e nascondersi. Forse per paura, forse per mancanza di coraggio. 'Ti cerco, ti voglio' è un viaggio. Un viaggio iniziato sette anni fa e mai concluso. Un viaggio alla scoperta dell’amore. 'Ti cerco, ti voglio' è il resoconto di tanti sbagli, fatti per fare battere il cuore più forte, perché a volte non ci si accontenta, perché a volte si cerca quello che non si ha. 'Ti cerco, ti voglio' è poesia contemporanea, e leggendo il testo potrà capitarti di provare le stesse emozioni che ho provato io quando scrivevo, niente paura, è normale. 'Ti cerco, ti voglio' parla delle energie cosmiche che governano le nostre relazioni senza che noi ce ne accorgiamo. Parla dei fili rossi che legano i nostri destini e di segreti, che fin ora sono stati nascosti. State per vedere e conoscere un nuovo modo di raccontare l’amore, leggete tra le righe: scoprirete le storie che hanno ispirato i versi. Io scrivendo ho compreso il rapporto con il passato e con il futuro e di fronte ai comportamenti tra uomini e donne ho cercato di rispondere a una domanda: è forse questo che chiamiamo amore?" (L'autore)
10,00

La delusione e l'Oltre

Carlo Scatena

Libro: Libro in brossura

editore: Accademia dei Romiti

anno edizione: 2019

pagine: 198

Raccolta di oltre 250 liriche, una sorta di percorso spirituale che va dalla delusione per l'impossibilità dell'uomo di superare i propri limiti alla volontà di un riscatto esistenziale. Un percorso di formazione dell'essere.
10,00

DaDonnaAdonna

Marina Sibaud

Libro: Libro in brossura

editore: GD Edizioni

anno edizione: 2019

12,00

15,00

Tempi di versi

Francesco Giannini

Libro: Libro rilegato

editore: Iuorio

anno edizione: 2019

pagine: 132

10,00

Fragile come cartapesta

Vincenza Zollo

Libro: Libro in brossura

editore: Pluriversum Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 70

Abbiamo di fronte una silloge che intende rappresentare il contrasto tra normalità e illogicità. L’autrice cerca una conferma, come una luce nel buio della notte, una spiegazione di quello che avverte intorno a sé. Anzitutto, un sentimento di solitudine, sempre in agguato che l’accompagna quotidianamente. A volte è lei stessa che cerca l’isolamento per meditare e scrivere. “E me ne andrò errabonda /per i vicoli del dolore, /conosciuti sin da piccola/per assenza d’amore”. In ogni poesia aleggia uno strano fantasma, fin troppo evidente, anche quando solo evocato e impalpabile: il male che si nasconde per essere più presente. Non si riesce a convivere con quel mostro che alberga nell’animo e si percepisce dentro, tra la mente e il cuore, tra la voglia di vivere e quella di morire. “Ti conosco, /orrido spettro dell’anima, /allorché prendesti il posto delle fiabe e della danza, /mio primo grande amore/di bambina”. Il bipolarismo è qui descritto come eterno alternarsi di eventi che induce allo spaesamento, tutto attraverso versi dolci e tremendi che, in un crescendo lirico di vuoto, speranza e gratificazioni, cercano un senso...
10,00

Presenze costanti

Franca Fichfach

Libro: Libro in brossura

editore: Pluriversum Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 92

L’autrice raccoglie in questo libro una serie di testimonianze reali su episodi inconsueti della vita quotidiana, con precognizioni e presagi, sorrisi e dispiaceri. Storie straordinarie di angeli custodi e spiriti guida, di entità animali e divine che agiscono in silenzio, con visite notturne e abbagli mattutini, per dare conforto nelle difficoltà o per sventare disgrazie. “Siamo anime in un corpo fisico, in noi c’è una piccola particella divina, dobbiamo cercarla e portarla alla luce.”
12,90

Caro nonno ti scrivo

Lucia Simoni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 106

"Caro nonno ti scrivo" è una raccolta di lettere, di poesie e di testi di canzoni che la più piccola nipote Lucia scrive al suo amato e lontano nonno per colmare la sua mancanza.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.