Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Famiglia e salute

Ingegneria della seduzione. Il metodo infallibile per sedurre e conquistare chi vuoi

Ingegneria della seduzione. Il metodo infallibile per sedurre e conquistare chi vuoi

Massimo Taramasco

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 288

Per governare qualunque processo senza subirlo, dobbiamo conoscerne il funzionamento. Questo concetto appare del tutto ovvio in molti ambiti della vita ma, quando si entra nel campo dei sentimenti, molti sembrano pensare che non esistano regole e che tutto dipenda da una misteriosa alchimia. L’ingegneria della seduzione è un nuovo modo di comunicare, basato sul presupposto che ogni tipo di comunicazione, sia verbale sia non verbale, produce degli effetti nel destinatario, che si traducono in comportamenti. Attraverso le pagine di questo libro, il lettore apprenderà dunque una serie di tecniche che gli permetteranno di attrarre chi lo interessa, di accrescere la propria autostima e di migliorare la propria posizione sociale e professionale. Imparare le regole del gioco vi farà vivere meglio, godendo del piacere di sedurre e di essere sedotti, di innamorarsi e di far innamorare.
23,00

Istituto Pilates®. Dispensa Pilates Little Tools. Certificazione Internazionale Istruttori

Istituto Pilates®. Dispensa Pilates Little Tools. Certificazione Internazionale Istruttori

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: ATS Giacomo Catalani Editore

anno edizione: 2024

pagine: 222

500,00

Il mio nome è Sally. Dialoghi col mio cancro

Il mio nome è Sally. Dialoghi col mio cancro

Marina Vicario

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 108

Luglio 2022: Marina scopre di avere un tumore al seno. Inizia allora un dialogo senza menzogne o facili consolazioni con questo interlocutore, immaginario ma reale, onesto e a volte crudele, cui attribuisce un genere e un nome: Sally. In questo diario si alternano le voci di Sally e Marina, che nelle lunghe sedute di chemioterapia annota su un quaderno il suo percorso oncologico ed emotivo, dal loro incontro fino alla conclusione, che non necessariamente coincide con la guarigione. Ha più a che fare con il cambiamento, perché il cancro muta la prospettiva da cui si guarda la Vita e costringe a stare coi piedi ben piantati nel presente, senza inutili congetture sul futuro. «Sally?» «Dici a me?» «Sì, ti chiami così.» «E da quando?» «Da adesso.» «Non sapevo di meritarmi un nome.» «Non è una questione di merito ma di necessità.»
12,00

The angels are all here

The angels are all here

Laura Becucci

Libro: Libro in brossura

editore: Epigraphia

anno edizione: 2024

pagine: 146

13,00

The vegan metabolic cure

The vegan metabolic cure

Stefano Momentè

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 78

La Cura Metabolica, che presentiamo in questo libro per la prima volta in chiave vegana, si chiama così perché ha come obiettivo principale la stimolazione del metabolismo. Ma svolge anche una importante azione detossinante. Si concentra sul cambiamento delle abitudini alimentari e sulla riduzione delle calorie, motivo per cui viene a volte definita anche dieta del metabolismo o dieta dei 21 giorni. Ma noi preferiamo chiamarla Cura. Si basa su un approccio che combina una forte riduzione delle calorie con l'assunzione di prodotti che forniscono sostanze vitali al corpo. L'obiettivo è accelerare il metabolismo e allo stesso tempo stimolare il sistema immunitario. Attraverso questa combinazione, il corpo viene liberato dalle tossine accumulate e viene favorita la perdita di peso. La riduzione delle calorie aiuta a creare un deficit energetico nel corpo, costringendolo a utilizzare le riserve di grasso per produrre energia. E questo porta alla riduzione del peso. Ma la Cura si concentra anche sull'apporto di sostanze vitali necessarie per mantenere il benessere generale dell'organismo. È, appunto, una Cura, non una dieta. La combinazione tra riduzione calorica e apporto di sostanze vitali stimola il metabolismo, che a sua volta accelera il processo di bruciare i grassi. Ciò contribuisce a una perdita di peso più efficace e sostenibile nel lungo termine.
10,00

Un viaggio chiamato adozione

Un viaggio chiamato adozione

Alessia Maria Di Biase

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

"Un viaggio chiamato adozione" di Alessia Maria Di Biase, collaboratrice dell'Associazione di VolontariatoErnesto, nasce per diffondere sempre di più la cultura dell'adozione; per condividere le testimonianze di chi ha intrapreso questo cammino e l'ha concluso; per dimostrare che l'adozione è qualcosa che si può fare; ci sono lungaggini burocratiche, attese, intoppi, problemi, ma niente che non si possa risolvere o superare; niente che possa impedire il reale incontro tra il bambino e la sua famiglia. Le testimonianze raccolte in questo diario di bordo, nella maggior parte dei casi, sono state scritte personalmente dalle coppie. Essendo dei racconti privati, personali, intimi non si è preferito non modificarne il contenuto scrivendo, in alcuni casi, soltanto un breve commento introduttivo o di accompagnamento. Alcuni capitoli invece, sono la sintesi di libri che le coppie hanno scritto per raccontare la loro adozione, dedicati ai loro figli, che ci sono stati gentilmente donati. Questo libro racchiude due anni di lavoro, due anni di incontri, di racconti, di letture, di emozioni, di storie, di condivisioni, ma soprattutto di viaggi.
7,99

Non lo riconosco più! I figli adolescenti alla ricerca della loro identità

Non lo riconosco più! I figli adolescenti alla ricerca della loro identità

Michela Pensavalli

Libro: Libro in brossura

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 80

Gli adolescenti sono… insopportabili? Oppure meravigliosi? La fase dell’adolescenza dei figli è la più impegnativa per i genitori. E oggi ci sono ulteriori motivi di complessità, a cominciare dal rapporto che i ragazzi hanno con i social. Da che parte cominciare? E per quali obiettivi lavorare con loro? Con una riflessione di papa Francesco.
8,00

Facciamo rumore. Per chi vive nell'ombra della sordità e per chi non vuol sentire

Facciamo rumore. Per chi vive nell'ombra della sordità e per chi non vuol sentire

Ludovica Billi, Chiara Bucello

Libro: Libro in brossura

editore: Trèfoglie

anno edizione: 2024

pagine: 160

Ti vergogni della tua voce? Di come ti muovi? Ti preoccupi di cosa pensano le altre persone? Chiudersi nella tana del silenzio non ti aiuterà a migliorare il tuo mondo né quello altrui. Esci dall’ombra per conquistare il tuo spazio vitale. "Facciamo rumore" è un libro scritto da due persone sorde per persone sorde che hanno paura di uscire allo scoperto, ma è anche per persone non sorde che non hanno la minima idea di cosa significhi essere sorde, ed è anche per chi non vuol sentire e si chiude in casa, isolandosi nel mondo digitale. Chiunque leggerà queste pagine condividerà il proprio bagaglio di silenzio e sentirà il bisogno di fare rumore con le autrici. La sordità è una delle tante normalità stigmatizzate come anormalità da nascondere. Se sei una persona sorda (oppure no) e provano a farti sentire anormale, non ce l’hanno con te: è un atteggiamento che utilizzano con chiunque, è una loro paura, un problema di fragilità. Noi crediamo che qualunque forma di comunicazione possa indirizzare, salvare, illuminare, così come può sperdere, spegnere, estinguere, escludere. Basta scegliere. Non scegliere il silenzio, scegli di fare rumore. Prefazione di Mauro Mottinelli.
18,00

La dieta perfetta

La dieta perfetta

Salvatore Baiamonte, Alma Grandin

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2024

pagine: 138

Una guida semplice e divertente, scientificamente rigorosa, per imparare a nutrirsi in modo fisiologicamente equilibrato. L'obiettivo del saggio è di insegnare ai lettori come costruire una dieta personalizzata su misura. Il protagonista del libro, il signor Francesco, è una persona assolutamente normale, ma è anche il personaggio che diventerà vostro compagno e amico durante la lettura del volume. Ha trentasei anni, pesa 90 chilogrammi ed è alto un metro e settanta centimetri e, soprattutto, ha deciso di riacquistare il suo peso forma. Il signor Francesco è stufo di sentire parlare di diete miracolose, monotematiche, esotiche, dai nomi più fantasiosi o che suggeriscono cibi che hanno poco a che fare con le nostre abitudini alimentari e la vita frenetica di tutti i giorni. Il nostro protagonista si è così convinto che solo seguendo una dieta fisiologicamente equilibrata otterrà risultati reali e duraturi, senza sconvolgere il proprio equilibrio psicofisico e senza provocare scompensi irreparabili al proprio metabolismo, perché solo questo tipo di dieta non provoca danni. È una dieta che propone il consumo di un quantitativo calorico giornaliero di 1.800 kcal per gli uomini e 1.600 kcal per le donne e non ha limiti alla personalizzazione, con una vasta scelta di alimenti che arricchiscono e integrano le opzioni alimentari proposte.
14,00

Riscrivere il cuore. Le donne e la sfida dell'amore tardivo

Riscrivere il cuore. Le donne e la sfida dell'amore tardivo

Maria Grazia Schembri

Libro: Libro in brossura

editore: Capponi Editore

anno edizione: 2024

pagine: 164

Cosa accade quando il dolore di una separazione, di un divorzio, di un tradimento o semplicemente di una storia finita male ci spingono a rinunciare definitivamente all’amore? Come si sta, poi, veramente, in quella zona grigia dove tutto è sotto controllo, dove nulla accade, in cui ci sentiamo protette dalla sofferenza ma comunque non siamo nella felicità? È davvero equilibrio quello che deve tener fuori l’amore (e dunque la vita) per paura che esso scompigli le carte? Questo libro è un appello accorato. Ci implora di non rinunciare a tutto quello per cui vale la pena vivere, ci chiede di tornare a credere nell’amore, di tornare ad aprirci all’amore, ci dimostra come questo sia possibile anche dopo anni di chiusura e solitudine e infine ci mostra la strada per farlo. Perché trovare un nuovo partner dopo i 45 non è indispensabile, ma di certo è una delle esperienze più entusiasmanti che si possano vivere.
16,00

Il tuo diario della salute

Il tuo diario della salute

Lorenzo Maestri

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 160

Scopri il tuo Diario della Salute, uno strumento essenziale per gestire e monitorare i principali fattori di rischio cardiovascolare. Ogni pagina è pensata per offrirti uno spazio ordinato, facile ed intuitivo dove annotare i tuoi valori quotidiani di pressione arteriosa, frequenza cardiaca, glicemia e peso. Grazie a tabelle chiare e semplici potrai registrare rapidamente i tuoi dati ed avere sempre sotto controllo la tua salute, tutto in un unico diario, per 52 settimane! Al suo interno troverai anche ampie sezioni dove annotare gli appuntamenti medici (con data, ora, luogo, motivo della visita, prescrizioni, terapia, domande, note) e un'area dedicata alle terapie domiciliari, per non dimenticare nessun farmaco. Il formato compatto e pratico del diario lo rende facile da portare con te ovunque, permettendoti di monitorare la tua salute in qualsiasi momento e luogo. Che tu sia a casa, al lavoro o in viaggio, avrai sempre con te uno strumento prezioso per il tuo benessere. Diventa protagonista della tua salute, adottando un ruolo attivo nel monitoraggio e miglioramento del tuo benessere quotidiano.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.