Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Test di resistenza. Upending tad. Volume Vol. 2
6,00

Rosso sangue. Gold and iron. Volume Vol. 1
11,50

L'8° vizio capitale

L'8° vizio capitale

Edda Cavalleri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

15,00

Aurora. Lascia che la tua luce risplenda

Aurora. Lascia che la tua luce risplenda

Sabrina Chisco

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2018

pagine: 266

Gloria Mayer è una giovane imprenditrice che lavora nel campo della moda. È un’importante stilista con una posizione di prestigio nella multinazionale di Zenon, capo ambizioso e generoso. La sua vita è scandita dalla ripetitività e dai ritmi dell’azienda, sono poche le occasioni di svago e tutto sembra essere inglobato in una nuvola fatta di monotonia e routine. Nemmeno la collaboratrice Karina riesce a smuovere la protagonista dalla sua apatia, fino a quando avviene un incontro inaspettato. Gloria frequenta un corso di lettura organizzato dall’università ed è lì che incontrerà il suo destino: Aurora. Gloria osserva con curiosità quella donna, ha sempre un quaderno per gli appunti e l’aria un po’ distratta. Inizialmente Gloria non capisce come mai sia attratta da Aurora. I giorni passano e il pensiero della misteriosa ragazza si fa sempre più insistente. Inizia un’intensa storia d’amore e di sesso che dura più di un anno. Il romanzo porterà il lettore in un viaggio che coinvolgerà vari Stati, ci farà percorrere luoghi, culture, musica e arte. Consigliato ad un pubblico 18+.
16,90

I segreti e le vanità

I segreti e le vanità

Skyler Party

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 296

Ayla Alain in passato ha avuto seri problemi di peso e ha subito gravi atti di violenza fisica e psicologica da parte di un mostro che le ha distrutto la vita. Nel momento in cui decide di ricominciare da capo, una imprevista novità stravolge la sua esistenza. Dal suo padre biologico, che in passato non l’aveva riconosciuta, eredita infatti la più famosa agenzia letteraria degli Stati Uniti, e da qui inizia il suo percorso di rinascita. Ayla perde peso e, con qualche aiuto da parte della chirurgia plastica, si trasforma in una donna affascinante e desiderata. Il suo passato turbolento con gli uomini però la costringe a comportarsi come una stronza. Bandisce per anni le relazioni serie, preferendo solo frivole avventure di una notte. Ayla oramai ragiona come un uomo, ma durante uno dei suoi giochetti erotici prova quello slancio amoroso che aveva sempre inconsciamente desiderato, un guizzo di apparente felicità che detesta, perché la paura di amare prende il sopravvento. Si trova quindi a dovere affrontare una lotta contro se stessa, innescata dai fantasmi del passato e dai tormenti che le impediscono di raggiungere la tanto bramata felicità.
17,00

Io ti sento

Io ti sento

Irene Cao

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2018

pagine: 284

Ha voltato pagina, Elena. I giorni di passione e follia con Leonardo l'hanno resa una donna più forte, l'hanno condotta al lato oscuro del piacere, ma ora sono solo un ricordo sfocato che ogni tanto attraversa i suoi pensieri. Oggi Elena sa cosa vuole, e ha scelto Filippo: è per lui che ha lasciato Venezia, trasferendosi a Roma. E la loro nuova vita insieme è praticamente perfetta, un'armonia di affinità elettive, a letto e fuori. Ma cancellare il passato, se il destino fa di tutto per ostacolarti, è impossibile. Perché la storia con Leonardo non è ancora finita e basta un incontro casuale per riaccendere un fuoco mai spento. È la sera del suo trentesimo compleanno, ed Elena non potrebbe immaginare che il ristorante dove Filippo l'ha portata per festeggiare sia... di Leonardo! Quel suo sguardo che le tocca il cuore e poi un solo bacio, rubato nella cucina del locale, sono un nuovo travolgente inizio. Niente più regole, adesso si gioca a carte scoperte: perché questa volta nascondere l'amore non serve più, nemmeno dietro il senso di colpa per il tradimento, e il sesso non è più solo ricerca del piacere allo stato puro, ma un incontro di anime che si appartengono. Fino a quando il segreto più inconfessabile di Leonardo verrà alla luce, ed Elena dovrà decidere se è disposta a pagarne il prezzo...
12,00

La sacerdotessa

La sacerdotessa

Elisabetta Mattioli

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2018

Eleni è una sacerdotessa greca, votata al culto della dea Hera, deve rispettare il voto di castità e restare illibata per tutta la vita. I suoi genitori l’obbligano a entrare nel tempio, quando è molto giovane. Lei non ha scelta, viene costretta a cedere al loro volere. In realtà si comporta in maniera opposta, di natura volitiva, segue la strada del piacere, ha relazioni con uomini diversi, senza mai farsi coinvolgere sentimentalmente, per ottenere lo scopo prefissato, compie ogni gesto possibile, arriva a sporcarsi le mani di sangue innocente, sacrificando una schiava al suo servizio, per avere sbagliato, ma non cambia nulla, continua a perseguire la lussuria. La situazione cambia, quando conosce Khloe, una schiava dalla pelle ambrata, con natali regali, che in breve tempo diventa, la sua confidente, ancella prediletta e complice ideale, nei rapporti con gli uomini. Purtroppo l’amante del momento ha un approccio con la fanciulla, in lei scatta la voglia di vendicarsi, per portare a termine il piano è disposta a tutto, ma il destino gioca la sua partita, costringendola a prendere delle decisioni, le porterà avanti a tutti i costi...
11,90

Erotigrafia

Erotigrafia

Mariarosaria Martino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 86

"Erotigrafia" è un romanzo erotico che, attraverso l'esplorazione di un profilo psicologico, narra la vita borderline di una giovane donna in una viziosa spirale di sesso e droga.
12,00

Contro ogni probabilità

Contro ogni probabilità

Alessia Ranieri

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2018

Emma è una professoressa di lingua francese che, sebbene lavori in cattedra, sa di essere una donna timida e riservata. Amante del suo lavoro, ella vive seguendo le regole e facendo quello che tutti si aspettano da lei finché un ragazzo misterioso e affascinante di soli vent’anni entra nella sua classe... ed è subito scintilla. Emma prova pensieri conturbanti, vorrebbe resistere alla tentazione ma non ci riesce e questo enigmatico e tentatore fanciullo che risponde al nome di Dorian s’impossessa di lei, del suo corpo, del suo cuore e della sua anima in attesa che le carte del destino si svelino per entrambi, cambiando per sempre la vita di quest’insolita coppia dove l’insegnante apprende la seduzione e l’alunno insegna ad amare liberamente.
11,90

Venus in furs

Venus in furs

Leopold von Sacher Masoch

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

9,99

Alla destra del diavolo

Alla destra del diavolo

Anna Maria Fazio

Libro: Libro in brossura

editore: Segmenti

anno edizione: 2018

pagine: 303

Nella ovattata atmosfera di Venezia, Elisa, insegnante d'arte alla ricerca della sua vendetta, incontra Alessandro, liceale e suo allievo, coinvolgendolo in giochi erotici e ricatti psicologici fino a rubargli l'anima e il cuore.
18,00

Sang souillé. Les liens du sang. Volume Vol. 7
12,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.