Libri di Edda Cavalleri
Luna di miele. Volume Vol. 2
Edda Cavalleri
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 232
Dopo la burrascosa "luna di miele", dove Gianna aveva ceduto a parecchi uomini oltre al marito Amerigo e l'ex fidanzato Moreno, tutto ritorna quasi alla normalità. Lei doveva anche mantenere l'impegno preso con Alfio Comisi, quindi si affrettò a chiamarlo. Mirella al telefono le disse che il suo film porno andava a ruba, non solo negli Stati Uniti ma addirittura in Giappone, quindi anche il suo Conto Corrente stava lievitando. Le novità per Gianna dovevano ancora arrivare, quando trovò nella borsetta un nome e indirizzo che le aveva dato la sua amica parrucchiera. Inoltre ritroverà la sua amica di Università, Ester Maggi, rimanendo davvero sorpresa!
Pronta all'uso
Edda Cavalleri
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 208
Questa storia si svolge nel 2014 nella città di Cremona, nel cuore della Pianura Padana. Le due intime amiche, Ester Davelli di 32 anni, bionda, insegnante di lettere in una scuola media, sposata con il marittimo 38enne Matteo Rivotti, e Ileana Borsi 30enne single e bruna, impiegata come ingegnere informatica, trascorrono una serata in pizzeria. All'uscita Ester accompagna l'amica fino alla sua auto, per poi incamminarsi verso il garage sotterraneo dove aveva posteggiato la sua. Lì avverrà la svolta che cambierà radicalmente la sua vita.
Elise, histoire d'une femme
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 234
Tutto ebbe inizio nel febbraio 2008 in un ristorante di Cannes nel sud della Francia. Le ricche amiche Camille Bonnet e l'italo-francese Elise Viottì sposata con l'ingegnere Adrien Duval, con fare audace ed esibizionista, si divertono a stuzzicare un ignaro uomo di mezz'età. Dopo la sommaria conoscenza, l'uomo consegna ad Elise il suo biglietto da visita, che porrà alla donna il dilemma se telefonargli oppure no. Col passare dei giorni Elise si sentirà sempre più attratta da quella sconosciuta persona, la sua indole un po' masochista, forse la spingerà a cercare delle situazioni a cui, nemmeno lei, pensava d'arrivare, finché un giorno...
La prof del liceo
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 174
Ferry Toonder, Pascal Sonier, Semir Atanase, Aline Razimer e Belinda Terima, sono degli inseparabili amici. Tutti 18enni e ripetenti dell'ultimo anno di liceo nell'istituto Ziffell di Rotterdam in Olanda, sempre amanti del divertimento e del sesso, più che lo studio vero e proprio. La loro vecchia e insipida insegnate di lettere Martha Wezel, a causa di un incidente stradale, viene sostituita da un'avvenente supplente di 32 anni: Helen Dikkers. Da quel momento, il gruppetto si ripromette di seguire più attentamente le lezioni, ma nelle loro teste frullano anche altre idee: tutte da realizzare.
La bella e le bestie
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 198
In una nazione dove le raccomandazioni sono la prassi per ottenere un buon lavoro, per Dana Garnieri era stato tutto più facile, grazie ad una bellezza straordinaria ed un fisico mozzafiato. Dopo aver conosciuto Paolo Mogadin, si trasferisce da Borgoforte un paesino in provincia di Mantova, a Caldogno in provincia di Vicenza. Lì sposa l'impresario edile, vivendo in un attico di proprietà dell'uomo. La squadra di lavoratori di Paolo è composta da 9 persone, 2 italiani, 3 turchi e 4 ghanesi, tutti affittuari nello stesso stabile di 5 piani, assieme ad altre anziane coppie e due ambulatori medici. Dana ha un carattere introverso e abbastanza timido, anche per la severità con cui è stata cresciuta, ma alcune "situazioni" imprevedibili, a poco a poco la faranno cambiare radicalmente. Si consiglia la lettura solo ad un pubblico adulto.
Perfide amanti
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 230
Nella Milano moderna, la coppia Arvetti che gestisce un avviato negozio d'antiquariato, ha un'unica figlia 19enne di nome Lara, una bellissima ragazza un po' strana e antisociale. Lara e la sua amica coetanea Giulia, amano più che lo studio, la bella vita tra "pub" e locali alla moda, non disdegnando incontri casuali, eccitando gli uomini a modo loro. Nella vita della ragazza sono coinvolti il suo prof di lettere e quello di filosofia, uomini integerrimi che a poco a poco vengono trascinati in un vortice imprevisto dall'eccentrica studentessa. Monica, l'affascinante 37enne madre di Lara, a sua volta intreccia relazioni extraconiugali, ma un giorno viene sorpresa dalla figlia, in una situazione molto esplicita. Lara, disgustata dal comportamento della madre, fugge da casa per studiare anche il modo di vendicare l'ignaro padre.
Il diario di Patricia
Edda Cavalleri
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 258
Una bellissima donna con un fisico statuario e gambe meravigliose, da vita ad un'avventura erotica senza nessun tabù o preclusione. Patricia Sirmi, una signora bolognese di 37 anni, si trasferisce per lavoro a Firenze. Diventa capo personale dell'azienda d'informatica tedesca Rewinger Aktiv, che ha una filiale anche in Italia. L'incontro della donna con un ex funzionario di banca da poco in pensione, diventa sempre più confidenziale, tanto da indurre la bella signora a cambiare radicalmente la sua irreprensibile vita.
Wild sex story
Edda Cavalleri
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 206
Remo Roversi, ingegnere aerospaziale, trova lavoro all'aeroporto di Napoli, si trasferisce dalla Liguria a Sorrento, dove assieme alla bella e prosperosa moglie, contessa Milvana Anfossi, acquistano una lussuosa villa sul promontorio sorrentino. L'amicizia più importante sarà con i coetanei Giulio e Amalia, neo sposini, lui assistente di volo, lei maestra d'asilo. Tra le due donne c'è subito feeling e spesso con il marito vengono ospitati a villa Sedra. Nessuno però poteva immaginare che tra la bella contessina e il suo lavorante, il bulgaro Helmut Mokraev, ci sia una tresca amorosa fatta solo di sesso sfrenato. Anche Amalia a poco a poco viene coinvolta nei loro giochi, ma imprevedibilmente, un paio di giovani, appostati nella vegetazione della collina sopra la villa, filma le "imprese" a loro insaputa.
Intrighi sotto le gonne
Edda Cavalleri
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 210
La storia si svolge nel 2012 nelle Marche, ad Ancona e dintorni. I fidanzati Rosanna Gugli di 29 anni e Flavio Roari di 34, prossimi al matrimonio, si eccitano a provocare ignari uomini, mentre lei sempre in minigonna sta seduta in modo audace, anche in luoghi pubblici. Un pomeriggio Rosanna incontra, per un caso fortuito, l'architetto 62enne Antonio Scrito, che ben presto diverrà suo amico e confidente. La coppietta si apparta spesso alla "rocca", una pineta nei sobborghi di Ancona, dove purtroppo si annidano degli indesiderati "guardoni". La storia, i luoghi e i personaggi descritti nel racconto, sono fantasie dell'autrice. Consigliato a un pubblico adulto.
Luna di miele. Volume Vol. 1
Edda Cavalleri
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 234
Nel comune di Belluno domenica 6 maggio 2018, la 26enne Giovanna (Gianna) Masiero e il 31enne Amerigo Borghi, si sposano. L'ex fidanzato Moreno Tagliati di 33 anni, di madre lingua inglese, è anche il loro testimone di nozze. Programmano la loro "luna di miele" nell'isola Barbados nei Caraibi, la cosa più strana è che hanno l'intenzione di andarci in "tre". La giovane donna anche prima di laurearsi in filosofia, attraverserà dei periodi burrascosi, conoscerà ad una cena la 40enne bionda bisex Mirella, che la trascinerà in un vortice senza fine.
Quella gnocca di mia sorella
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 214
leonora Barsi, una bellissima e provocante 26enne, dopo la laurea breve in architettura a Milano dove era nata, lavora presso la sartoria dei genitori; dopo quella breve esperienza, decide di mettersi in proprio aprendo un negozio a Cremona. Di famiglia benestante, va a vivere in uno spazioso appartamento in una palazzina del centro storico, dove nello stesso stabile, a piano terra, nasce l'Atelier Créatif. Suo fratello Alessio, di dieci anni più giovane, viene a vivere con lei nella città lombarda, continuando a nutrire per l'esuberante sorella, un'ammirazione e una passione a dir poco morbosa, e col passare dei giorni, tra di loro nascerà una strana complicità.