Narrativa erotica
Il libro bianco. Seguito da quattordici testi erotici inediti con testo francese a fronte
Jean Cocteau
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2019
pagine: 134
Scritto verso la fine del 1927 "Le livre blanc" è il racconto cronologico che il narratore fa della sua vita in funzione della propria omosessualità. In appendice sono stati pubblicati inediti testi in prosa e in versi, il cui soggetto è assimilabile a quello dell'opera principale, non facili da datare ma che sembrano coprire l'intero arco creativo del poeta. Incluse in questa edizione le 18 illustrazioni realizzate da Jean Cocteau stesso per l'edizione del 1930. Postfazione di Milorad.
La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti
Lisa Renée Jones
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2019
pagine: 636
«Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l'aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.» A diciotto anni, una tragedia ha costretto Lara a scappare da tutto ciò che conosceva e amava e a cambiare identità, diventando Amy. Ma proprio quando finalmente si sente al sicuro, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario affascinante e riservato, che la trascina in una relazione appassionata, spingendola oltre i limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Ma per Amy non è facile fidarsi di qualcuno. Segreti e bugie sono dappertutto, la perseguitano, la tormentano. E Liam potrebbe essere la sua via di fuga, oppure la sua condanna... Ma Amy è pronta a lottare per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.
Dentro di me
Maria Consiglio Visco Marigliano
Libro: Libro in brossura
editore: Graus Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 96
Strane coincidenze sembrano richiamare un destino già scritto per John ed Elisabetta, che si incontrano per caso in occasione di un party a Monte Carlo. Presi dall'ardore e dalla passione, i due iniziano una relazione virtuale, all'insegna di telefonate ed email dalla forte carica erotica, dove la trasgressione la fa da padrona e l'intimità prende il sopravvento. Ippoblu e Ipparosa – questi i nomignoli affettuosi con cui sono soliti chiamarsi – danno sfogo al lato “perverso e aggressivo” dell'amore, quello che non ammette i perbenismi e gli schemi dei mondi borghesi a cui essi stessi appartengono e che si fa portavoce del bisogno di amore che li contraddistingue. Nonostante l'avvincente rapporto, però, Elisabetta porta dentro di sé un tormento legato a un avvenimento del suo passato con cui sembra ancora fare i conti, e che farà sentire la sua forte eco nel colpo di scena finale.
Scrittore bastardo
Daniela Sobani
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 65
Costretto a scrivere per soddisfare i piaceri del sesso, lo “Scrittore bastardo” costruisce gli attori protagonisti dei suoi racconti come personaggi condannati dalla sua malata fantasia. Contorce le vittime in racconti poetici, infila nella trama la perversione. Ha bisogno di soddisfare la sua penna, ma ancor di più il suo bisogno di sesso. Impreca verso i suoi personaggi, li maltratta, li deride e li sfida confermandosi sempre un bastardo.
Atti impuri. Racconti erotici italiani
Libro: Libro in brossura
editore: Garzanti
anno edizione: 2019
pagine: 560
L'antologia, a cura di Guido Davico Bonino, mira a offrire un quadro completo e vario della letteratura erotica italiana in prosa, a partire dalla fine del Duecento con «Il Novellino» fino ai primi anni del Novecento con Gabriele D'Annunzio, e traccia le linee di evoluzione di un genere che ha sempre riscosso, tra i lettori di tutte le epoche, grandissimo successo. Gli scrittori rappresentati sono oltre cinquanta (Boccaccio, Lorenzo de' Medici, l'Aretino, Giambattista Basile, Casanova, Lorenzo da Ponte, Boito, Capuana, Verga – per citarne solo alcuni), di cui sono state selezionate le novelle d'amore più audaci. Il lettore s'imbatterà in seduzioni, convegni, scandali, persino in clamorosi processi, scoprendo una letteratura italiana lontana dai canoni e dai ricordi scolastici.
Dangerous Game
Alice Steward
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 185
Queen West è una spietata e fredda agente della CIA. Andrew Stone è un implacabile mercenario assoldato da una potenza straniera e addestrato per uccidere senza pietà. Sullo sfondo di una lussuosa Cannes e di una misteriosa Londra, un'operazione comune li vede nemici, ma fin dal loro primo incontro l'attrazione sarà inevitabile e la passione li travolgerà a tal punto da rimescolare le carte in tavola, mettendoli seriamente in pericolo. Tra scontri a fuoco, incontri bollenti, yacht extralusso e club esclusivi, il rischio di cedere al loro lato cinico e calcolatore è reale, ma se tutto non fosse realmente come appare? E fino a che punto saranno disposti a spingersi per adempiere ai propri doveri? Andrew e Queen per la prima volta si ritroveranno a portare a termine la missione più importante e pericolosa di tutte: quella dell'amore!
La sposina in crociera
Edda Cavalleri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 234
Poter effettuare una crociera su una lussuosa nave è il sogno di molte persone, soprattutto per coppie in viaggio di nozze. Finalmente per i giovani Diana Donaldi e Franco Blagani, neo sposi di Latina, una bella coppia molto disinibita, nella primavera del 2015 il sogno si avvera: 20 giorni e 19 notti da Civitavecchia fino ad alcune isole caraibiche e la Florida. Franco, ma spesso altri uomini con la loro fantasia, ancor prima della crociera, faranno da suggeritori per la provocante Diana, che si lascerà coinvolgere in imprevedibili situazioni a dir poco allucinanti.
A dirla tutta e... a darla anche di più
Sandra D.
Libro: Libro in brossura
editore: Progetto Cultura
anno edizione: 2019
pagine: 92
A dirla tutta, è sorprendente come l'autrice riesca subito, dalle prime righe, a cogliere due piccioni con una fava. Si dimostra infatti capace di parlare contemporaneamente e senza forzature delle due vere passioni che accomunano il maschio italiano: il sesso e il calcio. Il campo di gioco diventa un letto, un fallo non è più una punizione, e durante le pause negli spogliatoi ci si mette davvero a nudo. Sandra D. dà corpo a una donna disinibita e sfrontata, croce e delizia di un maschio che ne esce decisamente ammaccato.
... e poi... una ventata d'aria fresca
Carmelisa Galati
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2019
pagine: 68
Intrigo, trasgressione, passione, tutto ciò che Elena andava cercando... senza capire che avrebbe potuto riassumersi in una parola sola cioè “amore”. «Ho provato a scrivere un racconto sul mondo dell’hard, sulle passioni, sulle trasgressioni. Parlando delle fiere dell’hard, ormai sparite quasi del tutto, dove non è tutto poi così scandaloso, perché in fondo, parlare di sesso non dovrebbe esserlo un tabù. Nella vita, si fanno i conti sempre con la propria natura, e la propria natura, alcune volte, può svelare delle realtà sconosciute... Buona lettura.» (L'autrice)
A flesh-and-blood goddess. The Nike of Samothrace at... Prado. The Grand Slam
Moro Normanno
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2019
pagine: 71
Via dell'Arcobaleno 67 Interno 3
Paola Fratnik
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 172
Ken da Vinci è un chirurgo di successo, un uomo affascinante che ha sempre seguito l'istinto, il piacere e i suoi desideri, ma mettendo sempre al primo posto solo ed esclusivamente il proprio lavoro. Elsa Ricci è una grafica, amante dei romanzi rosa a tal punto da essere ancora in attesa del principe azzurro. A volte è così profondamente ingenua, da cadere nelle trappole che la sua amica/nemica le tende per metterla in ridicolo. Ma questa volta il destino ha deciso di darle l'opportunità di una rivincita. Il suo incontro con Ken non nasce sotto i migliori auspici, lui vuole giocare ed Elsa non ha idea di quanto sia pericolosa la tana del lupo... specie quando è travestito da agnello...