Narrativa erotica
Cuore di Mistress
M.P. Ricci
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Questa è la storia di Giulia, una donna che nella vita non è mai riuscita a spiccare il volo. Ha sempre cercato di accontentare tutti sottomettendosi al volere altrui ma ricercando incessantemente la felicità. Ed è la storia di Matteo, un uomo che ha sofferto per amore a tal punto da chiudersi in sé stesso e non permettere a nessuno di far breccia nel suo cuore. Il lato oscuro di Matteo è la sua necessità di sentirsi sottomesso da una donna. Giulia, per avere il suo Matteo dovrà trasformarsi da sottomessa a dominante. Lavoro non di certo facile. Sarà aiutata nella sua crescita da una misteriosa padrona che le impartirà dure lezioni e regole. Il suo amore per Matteo le darà una grande forza per emergere anche nella vita quotidiana. Tra cadute e successi riuscirà a conquistare la mente del suo amato?
L'intreccio: amore e sesso
Anna Giuliano
Libro: Copertina morbida
editore: Abrabooks
anno edizione: 2019
Riscatto di donna
Teodora Oliva
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 346
"Riscatto di donna" affronta il tema della sindrome di Asperger, una forma di autismo che non presenta compromissione dell'intelligenza, del linguaggio e dell'autonomia. La protagonista è Mara, una ragazza chiusa al mondo, che è presa di mira da Dante, un dottore che la tratta senza riguardo alcuno. L'amore fa strani scherzi perché la situazione improvvisamente si ribalta e il dottore si ritrova, senza sapere come, a essere innamorato marcio, mentre lei resta lontana e irraggiungibile. Potrà l'amore di un uomo che ha sbagliato superare un muro di odio e di indifferenza? Forse sì. Il tema è altamente erotico.
Rosso fuoco
Anna Cambi
Libro: Libro in brossura
editore: Alter Ego
anno edizione: 2018
pagine: 128
Moira è una ragazza insicura e introversa, passa la maggior parte delle sue giornate nel bosco a leggere, bere e fumare per sfuggire a una quotidianità opprimente, soffocata dall'alcolismo della madre. Le cose cambiano quando, proprio nel bosco, incontra Fiamma, una coetanea bellissima e misteriosa, che non si separa mai dal suo accendino e la coinvolge in strani giochi col fuoco. Il rapporto tra le due si fa sempre più stretto, morboso. Moira si sente attratta da Fiamma come una falena dalla luce e non riesce a fare a meno di cercarla, desiderarla fino ad accettare di stare al suo gioco anche nelle situazioni più assurde ed estreme. Mentre una misteriosa bambina comincia a popolare i suoi sogni e una vocina infantile a parlarle dentro la testa, la ragazza, invitata a casa dell'amica, ne conosce l'affascinante padre e si ritrova coinvolta in festini a base di alcool, droga e perversi giochi erotici, l'ultimo dei quali le svelerà una tragica e incredibile verità.
Climax
Rita Angelelli
Libro: Libro rilegato
editore: Le Mezzelane Casa Editrice
anno edizione: 2018
pagine: 180
"Queste sono storie di donne, di personalità diverse, di diversi modi di amare. Queste sono storie di sesso, che ci piace tanto quanto piace a un uomo, e sfido qualunque donna a dire il contrario, a meno che non sia una di quelle che spegne la luce quando il compagno si spoglia. Queste sono storie in cui la fantasia si mescola alla realtà, con un pizzico di sofferenza e di piacere, così come è la vita. Le dedico alle donne che con coraggio affrontano l’amore." (L'autrice)
Il branco. Wolf's. Volume 2
Paola Fratnik
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 118
Boris è un Beta siberiano a capo della Sicurezza degli Alpha di Roma. Ha agito sempre nel loro interesse a costo di celare alcune verità. Le decisioni prese gli costeranno care, specie quando un Alpha del branco Lupo lo reclamerà come Compagno e non solo... Santo è il Machiavelli del suo branco, non ha velleità di comando ed è venuto a Roma per aiutare Dom e Lady nel regno della città. L'incontro con Boris cambierà tutta la prospettiva della sua vita. Due guerrieri che il destino ha voluto fare Compagni, che l'orgoglio e la sfiducia reciproca spingerà uno contro l'altro e che l'amore spezzerà se non avranno il coraggio di arrendersi a questo stesso sentimento. Dom e Lady cercano ancora di imparare a essere i migliori Alpha per Roma anche se pare che la situazione precipiti senza speranza. Un umano e un Omega vanno avanti senza sapere cosa il destino ha stabilito per le loro esistenze. MM, FM e BSX con contenuti adatti a un pubblico responsabile. Lo stile applicato per la stesura del racconto riprende il 'Chronicle Script'.
La puttana non è pronta
Alessandro Basso
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 138
Spesso, siamo sempre pronti a puntare un dito nel giudicare chi per necessità è costretto a vendere il proprio corpo. Questo è un viaggio vissuto da spettatore in prima fila, arrivando a vivere di prima persona l'esperienza del vendersi, toccando i sorrisi, le lacrime, di chi spesso è costretto a prostituirsi per far mangiare un figlio, che gioca a molti chilometri da quel metro quadro affittato per lavorare. Una storia reale, una biografia vissuta per colpa del tanto amore provato.
Wolf's
Paola Fratnik
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 120
Gli Alpha sono in maggioranza rispetto a tutti gli altri generi di lupi e il Consiglio decide di mandare i più giovani di ogni famiglia a governare le città del mondo. È un compito ingrato, essere lontani dai boschi è doloroso e i Beta e gli Omega delle metropoli seguono con difficoltà le leggi dei Padri. Dom è frustrato e decide che sfiderà i suoi fratelli e il suo stesso padre per ottenere il comando del suo branco, ma prima renderà Roma il territorio migliore e più potente che sia mai stato governato da un Alpha. Lady è figlia di un lupo siberiano di prestigio e non le importa essere la minore della sua famiglia. Roma le piace e vuole rivoluzionare le Leggi che hanno guidato i lupi per millenni. Due Alpha che cercano anche l'amore e il Compagno predestinato con il quale condividere il potere e la vita. MM, FM e BSEX con contenuti adatti a un pubblico responsabile. Lo stile applicato per la stesura del racconto riprende il 'Chronicle'.
Josefine Mutzenbacher, ovvero la storia di una prostituta viennese da lei stessa narrata
Felix Salten
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2018
pagine: 233
"Tra le divinità, o forse meglio i demoni, che governano la Vienna del fine secolo, il ruolo centrale tocca sicuramente a Eros, e il corteo delle sacerdotesse del dio si apre con un tipo costante e codificato, il süsses Mädel, la ragazza dei sobborghi, inesperta e accesa, che si brucia precocemente le ali cedendo all'ufficialetto o all'aristocratico elegante. Se la nostra fantasia colloca il «mito asburgico» sotto il segno della leggerezza e della frivolità, che sono atteggiamenti entrambi confinanti con l'astrazione, ecco qui un libro che rimanda alla dimensione del concreto, alla dialettica inequivocabile del più diretto dei rapporti umani, l'incontro sessuale. Josefine Mutzenbacher è un'incarnazione impreveduta e sconcertante del süsses Mädel, con cui ha in comune l'ambiente e i condizionamenti, con la differenza che dall'estrazione proletaria ha imparato precocemente che il proprio corpo, una donna, se vuole innalzarsi, deve venderlo, non donarlo, e che i maschi, ombre interscambiabili, diventano pericolosi solo se una se ne innamora." (Giorgio Cusatelli). Con uno scritto di Luigi Reitani.
Mia madre
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2018
pagine: 120
Jean-Jacques Pauvert, primo editore, nel 1956, di "Ma mère", così presentò questo romanzo ritrovato tra le carte inedite di Bataille, dopo la sua morte: "II giovane protagonista, Pierre, racconta come, dopo un'infanzia profondamente religiosa, viene, all'età di diciassette anni, iniziato alla perversione dalla madre. Sprofondando grazie a lei nella dissolutezza e nell'orgia, scopre l'estasi della perdizione in cui si mescolano angoscia, vergogna, godimento, disgusto, adorazione e rispetto. Adorazione e rispetto per quella donna, la madre, che ha osato bruciare ogni suo vascello, e che, dopo aver toccato il fondo dell'abisso, trascina il figlio con lei, prima di darsi la morte. "Ma mère" è uno dei testi più violenti, più scandalosamente belli di Georges Bataille, che diceva di se stesso: "Io non sono un filosofo, ma forse un santo, forse un folle", sapendo che è proprio in questa ambiguità che risiede l'unica filosofia possibile".
Guera. Wolf's. Volume 3
Paola Fratnik
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 110
Il branco di Roma vive nel quotidiano terrore di essere annientato. Gli Esuberi si ribellano al loro destino e premono sulle circoscrizioni esterne della città per ottenere una possibilità di sopravvivenza. Il palazzo e le attività degli Alpha sono in passivo e i vertici cercano una nuova collocazione per il branco: l'ideale sarebbe una villa a Grottarossa, una zona tranquilla e verdeggiante, ma Adamo degli Arnaldi, il suo inquietante proprietario, per cederla chiede qualcosa in cambio. Dom e Lady hanno devono essere protetti a ogni costo e Boris richiama dei Gamma mercenari di sua conoscenza. L'arrivo di questi lupi innesca una cascata di avvenimenti infausti e drammatici che porteranno a nuove e dolorose realtà, sovvertendo l'impostazione delle fragili relazioni delle coppie che si erano appena formate. MMM, MM, FM, e BSX con contenuti adatti a un pubblico maturo e responsabile. Lo stile applicato per la stesura del racconto riprende il 'Chronicle Script'.
Il codice Della Rosa
Lara Dei
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Roberta Rossi è una donna di trentasei anni titolare di un rinomato negozio di acconciature nel centro di Brescia. Quando il suo unico figlio raggiunge la maggiore età, Roberta è stanca della sua vita coniugale e intende separarsi dal marito. L’incontro con Riccardo Della Rosa, un artista trentacinquenne, amante dei balli latini, delle moto e dei tatuaggi, e soprattutto uomo di irresistibile bellezza, segna l'inizio di una lunga fase di cambiamenti. Tra i due nasce subito un'attrazione incontenibile. Tra serate di danza, giri in moto, e momenti di passione travolgente, Roberta rompe tutte le regole e si lascia andare all’esperimento amoroso più strano e intenso della sua vita. Mentre devono entrambi confrontarsi con il loro passato, e con degli ex molto ingombranti, Roberta e Riccardo si accorgono di provare un sentimento più profondo, e tutte le esitazioni e gli stratagemmi usati per proteggersi crollano uno dietro l'altro, modificando radicalmente le loro vite.