Narrativa erotica
Promesse della notte. After dark. Volume Vol. 3
Kahlen Aymes
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2019
pagine: 413
È una lotta di... passione! Dentro e fuori la camera da letto, la passione tra Alex e Angel è un'ossessione, travolgente e continua, a cui i due non riescono a smettere di pensare. Loro hanno tutto: un'ardente intesa sessuale, un'innegabile connessione mentale, un profondo legame emotivo e anche la fiducia reciproca quando si promettono: "Niente più segreti". La loro è una storia d'amore sensuale, magica e di proporzioni epiche. Quando il loro inondo perfetto viene minacciato da un pericoloso criminale che vuole consumare una dolorosa vendetta, il feroce istinto protettivo che domina. Alex diventa un chiodo fisso che lo porterà a superare i suoi limiti e a fare delle cose di cui non si credeva capace.
L'addestramento. Piacere mentale
Vania Graziani
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Franco è riuscito a scrivere il suo articolo dedicato al sadomaso, durante quella particolare intervista ha potuto provare sulla propria pelle le emozioni che, inevitabilmente alimentano il mondo Bdsm, così, avendo scelto di sottomettersi volontariamente alla Padrona ed avendo firmato il contratto, inizia il suo addestramento. La Padrona, donna intelligente, dalla psicologia sottile, sa che Franco non ha una natura da sottomesso, per via del suo carattere esuberante e sanguigno, l'addestramento che ha in serbo per lui, sarà ambivalente, in modo da poter far emergere la sua vera natura. Inoltre Franco ha un segreto che tiene gelosamente custodito nell'animo, la Padrona lo ha intuito e lo farà calare nel suo inferno personale per liberarlo da quel peso, perché un Master non può essere in catene.
L'essenza. Piacere mentale
Vania Graziani
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Franco, dopo aver firmato il contratto di sottomissione consensuale ed aver partecipato a diverse sessioni, pare sia giunto alla fine dell’addestramento. Un ultimo incontro in cui la Padrona gli rammenta il corretto uso degli strumenti ed il loro utilizzo in maniera che le pratiche rispecchino la prima regola del Bdsm: Sano, Sicuro e Consensuale. Franco dal canto suo non vuole chiudere il rapporto con quella donna che gli ha dato e gli da emozioni fortissime. Seguono altri incontri, in cui Franco conoscerà diverse tipologie di persone e vivrà situazioni in cui scoprirà ulteriori peculiarità del mondo Bdsm. In tutto questo la vita di Franco prosegue. La Padrona, con il suo addestramento, fa nascere in Franco qualcosa di profondo, che solitamente non sembra debba coesistere con un mondo fatto di piaceri estremi e sofferenze... Combattuto e sempre più spinto da quel nuovo desiderio, Franco ancora una volta si metterà in gioco fino alla fine.
La padrona. Piacere mentale
Vania Graziani
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Franco ha 47 anni, conduce da molto tempo una piccola redazione in cui ha trattato in molti anni, tantissimi argomenti e fatto centinaia di interviste. Scrivere un articolo sul sadomaso lo alletta molto. Incontrerà chi gli mostrerà questo mondo attraverso un intervista molto particolare. Catapultato in un mondo di cui ignorava l'esistenza con situazioni e regole che non avrebbe mai immaginato. Ha la possibilità di uscirne e rinunciare o mettersi in gioco e continuare... "Prima di decidere, che tu sia consapevole di cosa sei disposto a dare." (M.L.)
Male minore
George Bfc Verdo
Libro: Libro in brossura
editore: Virginia Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 242
L'impiegato di un'assicurazione, rimasto solo e orfano dopo la precoce perdita dei genitori in un incidente stradale in Germania, è invitato, durante un giorno di pioggia battente, dalla più bella collega, anch'essa single, a essere accompagnato a casa. Sarà un colpo di fulmine e, senza nessuna indecisione, si scambieranno grandi promesse.
Perdizione
Angela Civera
Libro: Libro in brossura
editore: Leone
anno edizione: 2019
pagine: 320
Damiana, assetata di ricchezza, compie la sua scalata sociale usando senza scrupoli tutte le sue armi di seduzione. Suo fratello Tomàs, con cui ha sempre avuto un rapporto ai limiti del morboso, sta per sposarsi con una ricca ereditiera, e Damiana decide di sedurre il padre di lei, Vittorio, per fare carriera: ne nasce una relazione malata e perversa, eppure Damiana scopre di provare amore per quell'uomo crudele. Ma Vittorio è categorico: tra loro non deve esserci nessun sentimento. Infatti, appena ne ha la possibilità, l'uomo inizia un'altra relazione. Per questo, Damiana trama una terribile vendetta.
Scelte. Le catene del peccato. Volume Vol. 1
SecretLee
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2019
pagine: 241
Primo volume della serie "Le catene del peccato". Una ragazza tranquilla, dall’aspetto perennemente dimesso e insignificante, con una vita semplice e un fidanzato che ama, scopre, all'improvviso, che le emozioni possono essere ingestibili, travolgenti e peccaminose. Specialmente quando il caso le fa conoscere Carson. Un uomo avvezzo al potere e al comando, abituato a cambiare le donne come fazzoletti, ma che capirà che in amore le maniere forti non sempre funzionano. Una storia intricata e piccante, dove piacere e dolore si confondono in un turbinio d'amore come nel più classico romance, dove ognuno dei due protagonisti scoprirà, passo dopo passo, la propria vera natura, in una esplosione di passione e sesso, mai volgare. Adatto a un pubblico adulto.
Io sono Valeria, una puttana
Danilo Cristian Runfolo
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2019
pagine: 113
La vocazione. Ecco cosa occorre per essere una vera prostituta, o p*****a come, quasi con orgoglio, si definisce Valeria che fin da bambina scopre la sua vera natura e di questa farà una ragione di vita, una professione. Conoscerà il benessere, la gratitudine di molti uomini, conoscerà il piacere erotico e quello del comando sugli uomini. Conoscerà anche il dolore, la cattiveria di esseri malvagi, la solitudine di chi ha vissuto una vita solo per il denaro e il piacere. Valeria però è una donna forte, coraggiosa, sa che tutte le medaglie hanno due facce e non se ne può scegliere una sola. Ora è anziana ed è tempo di bilanci: decide di lasciare le sue memorie a un giovane scrittore che ne resta turbato e affascinato. Chissà, se non fosse perché oggi Valeria ha settant’anni, sarebbe anche potuto nascere un amore. Venite anche voi a innamorarvi di Valeria, ad ammirare il suo coraggio, la sua forza, il suo vivere sopra ipocrisie e meschinità che ne fanno una donna unica. Guai se il mondo fosse senza donne come Valeria, la p*****a. Adatto a un pubblico adulto.
Programmata per tradire
Lara Dei
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
«Ti amo Elena». «Anche io». «Allora perché non lasci il cornuto e ti metti insieme a me?» «Perché ti voglio troppo bene per farti diventare il prossimo cornuto». Elena Ruggeri è un’affascinante veterinaria milanese di ventisette anni. Dolce e solare, si nasconde dietro la maschera della ragazza perfetta, ma possiede un’anima estremamente tormentata, segnata da un passato doloroso. Donna incline alle dipendenze, non riesce a essere fedele e utilizza il sesso in maniera compulsiva, per non elaborare le sue sofferenze emotive. Seducente e disinibita, naviga tra diverse relazioni parallele, senza mai riuscire veramente ad aprire a nessuno il suo cuore. Quando capisce che le sue abitudini le stanno condizionando negativamente la vita, decide di affidarsi alle cure di un rinomato sessuologo. Sarà proprio questa scelta a segnare il punto di svolta: per la prima volta nella sua vita, riuscirà a vivere dei veri rapporti interpersonali, senza farsi dominare solo dai suoi impulsi e dalla sua ipersessualità. Tra intrighi, inganni, e segreti che riaffiorano dal passato, Elena troverà finalmente l’amore, ma riuscirà a non farselo sfuggire?
Chiamami erotica. Erotismo social
Rosa Santoro
Libro: Libro in brossura
editore: La Regina
anno edizione: 2019
pagine: 60
"Chiamami erotica" tratta la storia di una donna sui trent’anni che ascolta ogni tipo di uomo, donna, lgbt, indipendentemente dall’età, dal sesso e dall’origine, su ogni mezzo tecnologico: quello che piace ai giovani è “l’erotismo social”. Un erotico dei nostri tempi.
Proibito
Jodi Ellen Malpas
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2019
pagine: 384
Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni... Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha letteralmente mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un'esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d'albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla sua quotidianità. Quello che non sa è che presto si incontreranno ancora, perché lo studio dove lavora come architetto ha richiesto la consulenza di un collaboratore esterno: Jack. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile. Perché Jack le aveva nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c'è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?
La satanica brama del fatale languore
Stefano Falotico
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 82
Nell'arcana e opalescente Venezia più funerea, dopo le mirabolanti peripezie fantasmagoriche ed eroticamente morbose raccontatevi ne "Il diavolo è un giocattolaio" e narratevi poi con trepidezza ne "Il candore svelato", proseguono e si riverberano misteriche le tenebrose, ardenti e ardite avventure d'un bruciato uomo fantasmatico smarritosi nella cupidezza dei suoi smaniosi struggimenti più pericolosamente voluttuosi, immersi nel chiarore d'un liquoroso plenilunio mortifero e livoroso ma al contempo accattivante, carezzevole, ondoso, impavidamente lussurioso. Un uomo che vendette incoscientemente la sua anima al demonio, donando ogni sua incendiaria e malinconica emozione sacra al principe delle tenebre, al signore del male, d'ogni umana castità e innocenza violata. Un uomo che, irreversibilmente condannato all'eterna perdizione più bramosa, figlia della sua insaziabile ingordigia avidamente lussuriosa, immisericordioso si perse nella tetraggine voraginosa del suo peccato più vanaglorioso, stipulando con Lucifero un accordo così tanto maestosamente mostruoso quanto limpidamente eccitante, carnale, incendiario e melodiosamente vizioso. Il patto per cui, denudando il suo animo a volontà del demonio e a diletto del suo sortilegio pauroso, giacerà per sempre nell'abisso euforizzante della sua donna più ambiguamente magnetica, sensuale ed elettrizzante.