Narrativa erotica
Denise. Il mondo non mi serve
Sarah S.
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2019
pagine: 185
Torna Sarah S. con la sua narrazione allo stesso tempo carnale e delicata, passionale e mai volgare. Come dovrebbe essere sempre il sesso, e le nuove vicende di Denise, indiscussa protagonista di "È solo sesso", ci mostrano una donna più matura, consapevole, forte. Benché ferita dal comportamento di Eric, il marito, che la aveva gettata tra le braccia del bel Patrick per il proprio perverso godimento, Denise lotta come una leonessa, sballottata tra i due uomini che se la contendono. Senza tralasciare il sesso saffico con l’amica Hanna… Una tragica vicenda rimescolerà le carte e aiuterà tutti verso la scelta più corretta. L’amore trionfa sempre. Adatto a un pubblico adulto.
Gaia
Mia Alexander
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2019
pagine: 109
Gaia è giovane, è bella, è bionda, è dolce, è innamorata di Luca. Non può avere figli, e questo incrina i loro rapporti al punto che lui, signorilmente, la mette alla porta. Deve urgentemente trovare casa e finisce con una forzata convivenza con un divorziato, Federico. Per fortuna è meglio di Luca, anzi, molto meglio. Inevitabile che la chimica erotica faccia il proprio corso. Tutto bene? Figurati. Al cuore non si comanda e quello è rimasto a casa di Luca, e Gaia fa di tutto per riconquistarlo, nonostante la nuova passione per Federico, ma a Luca interessa sfogare i suoi appetiti sessuali, umiliando la povera Gaia, sempre speranzosa di recuperarlo. Noi donne siamo specialiste, vero? Ma non basta: c’è anche Davide, poi Viola, e la “simpatica” Greta, Marzia, di nuovo Luca. Insomma, un macello! Ma le cose devono sempre andare male? Non è detto… esistono anche le sorprese carine, poche ma buone. In questo breve e gradevole romanzo c’è amore e passione, quindi sesso. Adatto a un pubblico adulto.
Carnaio
Manuel Omar Triscari
Libro
editore: Robin Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 224
“Verrà la notte e sarà un momento - come la morte - giusto il tempo per finire questi versi e dirti che quando sciogli i capelli allora per me effonde la notte e dispiega il suo drappo di stelle” Con queste dolcissime e tenui parole, ispirate dal celeberrimo componimento di Pavese, si conclude un’opera incentrata in buona parte sul racconto delle peripezie sessuali dell’autore, in bilico perenne tra spirito e carne, purezza e perversione, confessione ed esibizionismo. La cui chiave di lettura sta, forse, proprio nel tanto, troppo sesso (il capitolo centrale, bukowskianamente intitolato Donne, è indicativo al riguardo). In "Carnaio" il sesso non è fatto per prendere o dare piacere. Nemmeno per avvicinarsi o comunicare. Tantomeno per amare. Non sembra essere nulla di tutto questo, e si stenta a capire che cosa sia. Perché non è neanche il genuino esercizio del primordiale istinto riproduttivo che conduce a scelte evoluzionisticamente vincenti. E non è la ritualizzazione della lotta per il potere, nonostante sia innegabile che l’autore si pavoneggi molto vantandosi spudoratamente delle sue avventure e conquiste sessuali. E allora che cosa è Carnaio? Forse l’esasperata, spasmodica e vacua caccia a un altro corpo senza anima, a un altro orgasmo senza amore è solo attesa di qualcosa di vero, tangibile, sincero, un modo per colmare un vuoto incolmabile (e la prima parte dell’opera, intitolata Io, sembra confermarlo). Forse in tutto il sesso, il sudore, lo sperma di queste pagine, in tutto lo sguazzare nelle sordidezze della vita godendo degli effimeri piaceri carnali che la miseria dei bassifondi può offrire, vi è solo l’attesa inconfessata di un po’ di serenità nella disperazione dell’esistenza quotidiana. Forse questo sporco viaggio ai limiti della perversione è solo la strada per giungere a una qualche pace, ancorché minima. Rintracciabile, se si tiene fede alla terza e ultima parte dell’opera, solo nelle carezze di Una donna.
Colpo vincente. Vegas crush. Volume Vol. 1
Raine Miller
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2019
pagine: 232
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» (Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush). Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL. Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro. No. Non accadrà mai. Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui. Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Dolce e letale. Valetti crime family
Willow Winters
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2019
pagine: 196
Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini. Il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita. La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo. Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura ma che mi tratta con gentilezza. Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno. Una gentilezza che mi distruggerà.
Confessioni della notte. After dark. Volume Vol. 2
Kahlen Aymes
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2019
pagine: 338
"Non sono mai stato così affascinato da una donna, ma Angeline Hemming mi ha letteralmente ammaliato. Sono abituato a controllare ogni aspetto della mia vita – gli affari, le relazioni, i sentimenti – ma per la prima volta non sono nel mio elemento. Angel mi coinvolge in modi che non avrei mai immaginato possibili e mi fa desiderare cose che non avrei mai pensato di volere. Condividiamo un mix eccitante di schermaglie verbali e desiderio famelico; questo è il legame più forte che abbia mai vissuto. Per la prima volta nella vita, voglio qualcosa di più oltre al sesso. Il lavoro di Angel come profiler criminale – la più stimata di Chicago – è pericoloso e il suo programma radiofonico la mette sotto i riflettori. E, quando inizia ad avere dei segreti, la mia gelosia e la mia furia raggiungono un punto critico. Per proteggerla, devo cominciare anch’io a raccontare delle menzogne. Si scontra con me di continuo, dicendomi che non ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lei, ma una parte di me sa che c'è qualcosa che non va, e che sia dannato se lascerò perdere. Anche se non vuole dirmi la verità su chi la sta minacciando, ho i miei sistemi per scoprire tutto ciò che ho bisogno di sapere. Lei è mia e la proteggerò. Io sono Alex Avery, maledizione!I"
Loro. Ladri d'amore. La trilogia del peccato. Volume Vol. 3
Meghan March
Libro: Libro in brossura
editore: SEM
anno edizione: 2019
pagine: 220
"Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.".
The Mount trilogy: King. Un re senza regole-Queen. La regina indomabile-Desire. L'impero del desiderio
Meghan March
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: SEM
anno edizione: 2019
pagine: 679
King: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount. Queen: Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore. Desire: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.
L'uomo omega
Ivan Nigò
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2019
pagine: 291
Dominazione, sudditanza, ma anche perversione, feticismo del piede femminile e poi scene di sesso cuckold. Un romanzo che descrive con dovizia di dettagli il particolare rapporto tra il protagonista, uomo debole e devoto alla sua amata Francesca che però lo dileggia continuamente, e due coppie, diverse e uguali insieme, dove in una domina e in un'altra è dominato in un intreccio fantastico, morboso, perverso, eccitante come pochi. Fino alla sorpresa finale. È un romanzo per chi ama davvero il sesso e ne trae giovamento dalla lettura e magari scopre di quanto le carte possano essere mischiate nel grande gioco della vita e dell’amore. Si avverte che l'autore ha usato un linguaggio forte per la sua narrazione. Adatto a un pubblico adulto.
Racconti di vita
Tatjana Toska
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 56
Brevi racconti di un'adolescente alla ricerca dei piaceri del sesso. Prima inutilmente con i suoi coetanei, allora prova con uomini più grandi e ci riesce talmente bene che dopo varie avventure sempre più coinvolgenti diventa una giovane donna che non può più farne a meno.
Bombe e tacchi a spillo
Manu Libera
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 138
Un giovane direttore editoriale è coinvolto in prima persona in una serie di attentati dinamitardi. La prima vittima è un ministro del governo italiano che lascia proprio a lui le indicazioni per fargli trovare il documento segreto per il quale è stato ucciso. Lo fa attraverso una serie di messaggi all'apparenza privi di informazioni, che rimandano, però, a un enigma letterario che solo lui può risolvere. Sulla sua strada fatta di parole, intuizioni, erudizione e colpi di scena "esplosivi", incontra una misteriosa quanto bella scrittrice di racconti erotici.
Avventure d'un abate vestito da donna
François de Choisy
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2019
pagine: 111
Il Settecento è il secolo dei travestimenti per eccellenza. Lo stesso autore venne costretto fin dall'infanzia a vestirsi da bambino, per seguire l'esempio del fratello del futuro Re Sole, indotto a indossare abiti femminili dal cardinal Mazarino. Il libro che presentiamo ha dunque un carattere autobiografico, ed è un documento di eccezionale interesse. Grazie alle vesti femminili indossate con ineguagliabile eleganza, François de Choisy, divenuto Abate, seduce leggiadre fanciulle a cui fa prendere abiti e nome maschile, in un gioco di travestimenti e di sdoppiamenti senza fine. Che un abate si vesta da donna, che si unisca in matrimonio con una fanciulla vestita da uomo, che questi e altri fatti qui narrati siano realmente accaduti nella Francia di Luigi XIV, è un'ulteriore testimonianza dell'eccezionalità di quell'epoca straordinaria che fu il Settecento francese.