Narrativa erotica
Sibilla. La ragazza del mistero
Luciano Dal Pont
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 138
La libertà di osare
Stefano Orfei
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 164
Bianco nero rosso
Melissa Miele
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 248
Mara, la moglie del cornuto
J. P. Wilson
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 162
Mas(chili)turbamenti
Sylar Gilmore
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 224
Tienimi con te per sempre. This man series
Jodi Ellen Malpas
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 477
La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.
Il clitoride càtaro
Leda Gheriglio
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 203
"Il clitoride càtaro" è un romanzo a tre voci che narrano in prima persona una storia di pulsioni violente, dove la dominazione è uno dei temi preponderanti. La struttura letteraria è perno dell'intera narrazione. La pornografia che caratterizza il romanzo è nella sua grammatica e nella sua sintassi più che nei contenuti, che ne sono il pretesto. I protagonisti degli episodi di lussuria sembrano unirsi in una voce sola, la voce della mano che scrive, la voce del clitoride càtaro. Nell'abiezione sono presentate diverse parafilie generalmente considerate estreme dal buon senso comune, e altre inaccettabili: necrofilia, pedofilia e zoofilia erotica. Consigliato a un pubblico adulto.
Incendio-Caduta. Blood and roses
Callie Hart
Libro: Libro in brossura
editore: Always Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 302
Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan e Zeth Myfair. l'uomo che dovrebbe proteggerla, non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l'ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest'ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera. Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle 48 ore che la separano da Alexis? Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.
Gigolò. Memorie apocrife di un fornicatore compulsivo
Antonio Dal Prà
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 119
Le avventure di un gigolò della provincia veneta e del suo... Refosco, che in questo caso non è un vino. A volte gli uomini danno un nome al loro strumento del piacere, ma nel nostro caso scoprirete quanto sia appropriato, e perché. Questo romanzo non è il solito elenco di prestazioni da ginnastica da camera, è una storia a metà tra le memorie e il giallo, che piacerà sia alle lettrici che ai lettori perché lo scopo è quello di divertire, più che eccitare e Antonio Del Prà, pseudonimo dietro il quale si cela un uomo di grande cultura, coglie in pieno l’obiettivo. Buon divertimento! Consigliato a un pubblico adulto.
La prigionia della tua levità
Stefano Falotico
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 98
"Indagando sulla tua misteriosa scomparsa, io che t'amai, t'amo e infinitamente t'amerò sino all'estinguersi della mia stessa enigmatica esistenza, danzai in questa plumbea città nera abitata da fantasmatici, spettrali uomini e donne da tempo immemorabile rabbuiatisi e ischeletriti nei loro cuori imputriditi, addentrandomi nel meandrico coacervo d'ombrosi vicoli e vie buie, districandomi fra sudici acquitrini e sconsacrate strade perdute, smarrendo forse la mia stessa vita ancor prima di poter disperatamente salvare la tua. Tu sei l'evanescente, incandescente e rifulgente raggio fulgido della luna piena che, posandosi morbidamente nell'anima mia, m'indusse in tentazione, avvolgendomi nell'avido, suadente capriccio umanissimo d'un letale, magico desiderio sterminato sino a quando, prima di morire, questa macabra ma dolce storia di rapimenti e turbamenti s'eclisserà cheta nella dimenticanza dell'infrangibile tempo delle nostre lievi, violente memorie."
Wolf's & vamp's. Ediz. italiana
Paola Fratnik
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 146
Il Nolo, una droga potentissima, si diffonde tra i lupi, specialmente tra quelli che considerano la predestinazione e le leggi del branco come una catena che non gli permette di vivere appieno la loro parte umana. Santo si è ripreso completamente, ma nasconde la sua guarigione per poter reclamare Boris come schiavo. Aldo è in difficoltà, sente sfuggirgli Lady e anche i suoi poteri di kappa sono ingestibili per un giovane lupo inesperto come lui. Dom peggiora, senza riuscire a capirne il motivo, e Ivan si spinge oltre i limiti imposti dalla convivenza con i vampiri.
Delirium insolito
Franco Magnani
Libro: Copertina morbida
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 88
Franco Magnani, fin da ragazzo, ha lasciato libero sfogo alla sua creatività [...]. Anno dopo anno, però, si sono accumulati quelli che lui definisce sprazzi di immaginazione, presenti fin da bambino, e si è sentito "costretto" a metterli su carta, in uno strano racconto, qui ora pubblicato, per non dimenticarli. L'ispirazione è arrivata salendo sulla carrozza di un lungo treno: «Nel primo scompartimento c'era un cantante con un organetto che tra la prima e la seconda fermata, canticchiando con facilità, ha composto con lui un brano. Alla successiva fermata il cantante scende e sale un giornalista che, guardando fuori dal finestrino, gli suggerì schemi grammaticali. Dopo qualche fermata scende il giornalista e sale uno scrittore che gli spiega i segreti della letteratura. Dopo qualche altra fermata, sale uno scenografo e sempre attraverso il finestrino gli indica la panoramica della sceneggiatura dal vivo; nella carrozza con loro c'è anche un signore a cui, appena sceso lo scrittore e lo scenografo, gli offre di parlare di letteratura, approfittando del fatto che la sua fermata, Astàpovo, è una delle ultime. Di tempo da perdere ne avrebbe avuto molto, ma lui, non ritenendo importante questa esperienza perché stanco e con la testa piena di lettere, scene e grammatica, rifiuta, ringraziando sentitamente e, con suo rammarico, scende da questo lungo treno. È da qui che comincia questo racconto: il rifiuto di quell'uomo scivola nella composizione di quest'opera che, per quanto grammaticalmente imperfetta e complessa, abbandonandosi ad uno schema narrativo poli-narrante, è in fondo un bel libro d'amore e coraggio». Un racconto, questo, che non è solo erotico: «[...] leggendolo dall'inizio alla fine, scoprirete che c'è, soprattutto, sentimento, quello di una persona che ha affrontato con coraggio e affetto i pregiudizi, rinunciando quasi totalmente alla propria libertà, pur di dare solidarietà e aiuto ad una persona cara e bisognosa, in un ambiente così delicato dove si vive di molte paure e difficilmente si trova conforto».