Narrativa erotica
Troppo amore
Almudena Grandes
Libro: Copertina morbida
editore: Guanda
anno edizione: 2020
pagine: 176
Una mattina come tante, ad accogliere Maria José Sànchez sul posto di lavoro è una telefonata che la riporta indietro di qualche anno, ai tempi in cui era una ragazza con i capelli molto lunghi e una spiccata vocazione artistica. A rituffarla in quei giorni è la voce di Jaime, il vecchio compagno dell'Accademia di Belle Arti, che le annuncia la morte di Marcos, un comune amico. Jaime e Marcos. Vecchi compagni, ma non solo. Dietro i loro nomi si squarcia un passato che non è mai passato: odore di acquaragia, di hashish, di corpi sudati, immagini di un triangolo amoroso. Tre ragazzi, tre diversi talenti che, procedendo insieme, avevano scoperto il piacere, provato il senso del possesso, l'ebbrezza della sfida alle convenzioni. Un legame forte, una passione totale che sbocciando si consuma, e consuma chi ne è travolto. Romanzo di sentimenti e nostalgie, "Troppo amore" è soprattutto la storia di una formazione artistica ed erotica, ai tempi della Madrid esaltante ed eccessiva della movida.
Turismo sessuale per signora
Pascal Schembri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 164
Questo libro di confidenze erotiche di mogli borghesi annoiate dalla routine, imposta da mariti sempre più occupati con la politica e con i benefit (anche erotici) della classe dirigente internazionale, si avvale di una narrazione esplicita e spregiudicata grazie alla figura di Alice, hostess al Parlamento Europeo, epicentro di una raccolta di confessioni di bruciante sensualità.
Erotico romance
Maria Muti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 228
Due matrimoni. Un amore. Una donna e un uomo in due fasi diverse della vita. Un rapporto che diventa privato quando, dalla conoscenza reale, iniziano a scambiarsi messaggi con lo smartphone. Ne nasce una vibrante relazione a distanza che presto diventa anche una relazione sessuale, vissuta in intensi appuntamenti online in cui condividono ardenti fantasie, poi anche in veri incontri, sempre più appassionati. È la realtà virtuale ed è la scrittura il terreno d'incontro della loro intesa, che si nutre di un sesso travolgente e dilaga, irresistibile, nelle vite di entrambi. Fino a che punto il potere dell'immaginazione può catturare l'anima e condizionare esistenze in apparenza felici? Per quali vie un sentimento che si impone come assoluto può far saltare le strutture ordinate del quotidiano? In che modo gli affetti e i vincoli che portiamo con noi possono soffocare i nostri desideri più veri? Un romanzo sull'amore, sul matrimonio, sull'adulterio, sulle zone d'ombra della vita, sulla fatica del compromesso e sul coraggio della responsabilità, sul dolore della rinuncia e sulla felicità fragile e totale di ascoltare la voce del proprio cuore. E sul prezzo che va pagato, comunque.
Sedotta e liberata
Lady Floriana
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 134
Un romanzo nel romanzo. Un dattiloscritto arriva, casualmente, sulla scrivania di Nicole, una efficiente capo-redattore. La storia, molto particolare e conturbante, scatena in lei un maremoto di emozioni, ricordi, paure e angosce. Così decide di incontrare l’autrice, Barbara, per sapere e per capire. Da subito ne è irresistibilmente attratta. Tra le due donne si instaura un rapporto di dominazione-sottomissione, un rapporto complesso che porterà Nicole a fare i conti con un trauma adolescenziale che aveva per troppo tempo rimosso. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Justine o le disavventure della virtù
François de Sade
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 160
Justine o le Disavventure della virtù (Justine ou les Malheurs de la vertu), è uno dei capolavori della narrativa erotica a sfondo filosofico, e narra le vicende di una giovane ragazza di nome Justine, che nella sua ricerca della virtù diviene a suo discapito la vittima di sempre più diaboliche aberrazioni e supplizi, in un totale capovolgimento del classico schema narrativo caratterizzato dal bene e dalla virtù che trionfano sul male e sul vizio. Un romanzo che attraverso situazioni, personaggi e sofismi intende rovesciare la morale, condannando la virtù e premiando il vizio, nel quale la protagonista, Justine, nonostante tutto resta fedele ai suoi principi, pagandone fino in fondo le conseguenze. Opera in edizione integrale (1° edizione originale dell'opera, versione integrale tratta dal primo manoscritto dell'opera del 1787).
Dodecamenos. Dodici storie fra letteratua ed eros
Rania Giuliani
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 138
Di te. Piacere russo
Malia Delrai
Libro: Libro in brossura
editore: Delrai Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 656
Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo. La trilogia di successo “Piacere russo”, riproposta in un unico volume: “Potrei morire di te”, “Vorrei vivere di te”, “Tutto di te”. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.
Miele. Billionaire trilogy
Meghan March
Libro: Libro in brossura
editore: SEM
anno edizione: 2020
pagine: 159
L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.
La Contessina di Boulogne del Marchese De Poison
Davide Domenichini
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 108
“La Contessina di Boulogne” è una divagazione scrittoria dell’autore in onore al Marchese de Sade che, nonostante le sue discutibili pratiche, moralità etc., ha estratto dalle anime umane quelle aberrazioni sepolte nel profondo dell’inconscio collettivo, liberandole. In questo racconto troverete un’insolita situazione libertina sadiana capovolta: sarà una donna la padrona del gioco e non un uomo. Il Divin Marchese, sotto le nuove spoglie reincarnate del Marchese De Poison, sarà il narratore di questa nuova piccante veste libertina e così, la protagonista piegherà lubricamente ai suoi voleri un giovane nobile decaduto, fino a ridurlo in completa schiavitù. L’aspirante schiavo sarà sottoposto a durissimi servizi e, una volta superati, la Contessina gli rivelerà il suo segreto nascosto dietro un muro. Il lettore attento comprenderà, nel finale, il significato ermetico della separazione dei due mondi, ben diversi, dove la Contessina alberga con il profondo della sua anima, mondi spesso solo separati da una barriera mentale in ognuno di noi.
Prossima destinazione: sesso o amore?
Alea Corini
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 194
Andrea il tenebroso, Emanuele dal look secchione, Filippo il ragazzo angelico, Marco in perenne carenza di sesso e Sandro l’umile superdotato, sono cinque giovani amici in piena tempesta ormonale. alla scoperta del sesso sperando di trovare l’amore, con le sue gioie, i dubbi, le paure. Nove mesi di avventure erotiche, a tratti romantiche, spesso comiche, ma sempre ingenue, viste e raccontate attraverso gli occhi di Marco, il collettore delle confidenze. Nel romanzo di genere new-adult, che si divide in tre parti - Suburbana, Regionale, Intercity - le vicende sono narrate come sequenze, sbirciate nei vagoni dei treni che scorrono.
Diversa da me
Iris Bianchi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 234
Corri. Più veloce. Spingi. Più forte. Ogni mattina, Aida allaccia le scarpe da corsa e corre a perdifiato ripetendo il suo mantra. Fuggire dalla sofferenza e dal fallimento è l’unica cosa che sembra avere senso. Quando ha scoperto che la sua vita era stata costruita su una enorme bugia, ha sentito la necessità di allontanarsi il più possibile da quelle che, fino a un attimo prima, erano le sue certezze. Aida chiede aiuto all’amica Azzurra, che tanto avete amato nel precedente romanzo Zucchero alla vaniglia, la quale le offre un valido sostegno per ricominciare la vita da capo. La strada del cambiamento però è complicata, le insicurezze e le paure sono tante, il danno che ha fatto il suo ex, che lei chiama il Ronzino, è notevole. Una nuova “difficoltà” si prospetta ora: un uomo affascinante, e determinato a conquistare il cuore di questa donna disincantata. Sarà una lotta dura. Riuscirà Carlo ad abbattere le rigide difese di Aida? E quando tutto sembra risolto, all’improvviso compare un nuovo, serio problema da affrontare, tale da mettere a rischio la sua vita! Adatto a un pubblico adulto.
Il diavolo in corpo
Raymond Radiguet
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2020
pagine: 128
“Il diavolo in corpo” – che qui presentiamo nella bellissima traduzione della poetessa Marica Larocchi –, prototipo dei best seller del primo Novecento, che al suo apparire ebbe un’accoglienza entusiastica da parte della critica e ottenne un immenso successo di pubblico, è ancora oggi un romanzo che affascina, che turba, che avvince il lettore. Ambientato ai tempi della Prima guerra mondiale, in una Parigi cupa, tetra, luttuosa, ha come protagonista un adolescente, che diviene l’amante di una giovane donna più grande di lui, promessa sposa di un soldato al fronte. È un’iniziazione sentimentale e sessuale febbrile, sconvolgente, dall’esito tragico: la donna, rimasta incinta, muore di parto, lasciando l’adolescente devastato, segnato per sempre. E dopo pochi anni dall’apparizione del romanzo, anche Raymond Radiguet muore, nel 1923, all’età di vent’anni.