Narrativa erotica
Tu non esisti
Kiara Olsen
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 302
"Tu non esisti è orrore puro". È un romanzo di genere thriller horror ad alta tensione emotiva. La storia, narrata in prima persona attraverso gli occhi di un killer psicopatico, guida il lettore nella mente di un uomo privo di sentimenti, avvezzo a soddisfare i propri bisogni malati senza il minimo scrupolo di coscienza. Un uomo che gioca a essere normale nella società, conducendo una vita appena un po' al di sopra delle righe, capace di relegare la follia dentro i confini della propria stanza dei giochi. Fanno parte della società in cui vive, alcuni giovani uomini e donne, che, attraverso una narrazione in terza persona, trascinano il lettore in un vortice di amori, inganni, tradimenti e bugie. L'alternarsi del punto di vista è secco, a tratti traumatico; la donna che il protagonista tiene segregata nel seminterrato della sua villetta, viene seviziata e condotta al limite della pazzia al fine di annullarle la personalità, in un crescendo di adrenalina che si stempera poi in una serie di avventure meno dure, meno spietate. Fino ai capitoli finali, quando i destini di tutti si incrociano. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Ex list
Enrico Bandini
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 136
“Ho preso carta e penna e ho scritto una lista dei miei ex. Cioè, aspetta, solo quelli più importanti” dice Suzanne. “Ah, ok” bisbiglia l’amica Lodovica. “E poi me li sono fatti tutti!” Suzanne, è un’affascinante trentacinquenne, è stata lasciata dall’uomo della sua vita. Per cercare di riprendersi, scandisce le sue giornate con tanti piccoli rituali, come il Negroni di fine giornata. In una di queste occasioni si imbatte nella giovane bresciana Lodovica, la trova che piange disperatamente, così scopre l’imbarazzante episodio che l’ha ridotta in lacrime e, nel tentativo di sollevarle il morale, le offre da bere. Poi, stordita dal Negroni, finisce per ricambiare la fiducia della giovane collega, svelandole il proprio segreto più intimo, ovvero quello di aver stilato una lista degli ex per lei più significativi, per tentare di sedurli nuovamente. Inizia un gioco erotico di seduzione con gli ex che turberà Lodovica, si scoprirà attratta da Suzanne. Trascorre un anno e le cose sono cambiate: ora Lodovica è il capo di Suzanne, suscitando una certa invidia e molti pettegolezzi su come sia arrivata a quel ruolo. Si arriva a un chiarimento finale e la sorpresa sarà di quelle grandi.
Le président mustifié
François de Sade
Libro: Libro rilegato
editore: Taut
anno edizione: 2020
pagine: 60
Donatien-Alphonse-François de Sade (Parigi 1740-Charenton 1814) è stato uno dei più controversi scrittori francesi. A causa della sua condotta considerata oscena e moralmente disdicevole, trascorse gran parte della sua vita in manicomi e galere. Tra le sue opere più importanti ricordiamo La filosofia del boudoir, Le 120 giornate di Sodoma e Justine ovvero le disgrazie della virtù. Questo breve romanzo condensa l’archetipo della poetica di Sade. Nel Président mistyfié (Il presidente ingannato) rimane, al netto della figura leggendaria che lo precederà sempre, un prosatore abilissimo, riconoscibile e intelligente, spietatamente ironico nei confronti del potere. Un Sade istituzionale ma, come sempre, imprescindibile.
L'impossibile
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2020
pagine: 160
«Come i racconti fittizi dei romanzi, i testi che seguono – almeno i primi due – si offrono con l’intenzione di rappresentare la verità. Questo non significa che io sia portato a conceder loro un valore convincente. Non ho voluto barare. D’altra parte non esiste romanzo che, in linea di massima, possa barare. E io non potevo presumere di riuscirci meglio di un altro. Credo persino che in un certo senso i miei racconti attingano chiaramente l’impossibile. Queste evocazioni hanno in verità una grevità penosa. Una grevità che si lega forse al fatto che l’orrore ha talvolta avuto nella mia vita una presenza reale. Può anche darsi che soltanto l’orrore, sia pur colto nella finzione, mi abbia permesso di sfuggire al sentimento di vuoto della menzogna... Il realismo mi sembra un errore. Soltanto la violenza si sottrae al sentimento di povertà delle esperienze realistiche. Soltanto la morte e il desiderio hanno la forza che opprime, che spezza il respiro. Soltanto l’eccesso del desiderio e della morte permette di attingere la verità. […] Si apre dinanzi alla specie umana una duplice prospettiva: da un lato la prospettiva del piacere violento, dell’orrore e della morte – esattamente quella della poesia – e, in senso opposto, quella della scienza o del mondo reale dell’utilità. Soltanto l’utile, il reale, hanno un carattere di serietà. Non possiamo mai arrogarci il diritto di preferirgli la seduzione: la verità ha dei diritti su di noi. Ha su di noi persino tutti i diritti. E tuttavia noi possiamo, e persino dobbiamo rispondere a qualcosa che, non essendo Dio, è più forte di tutti i diritti: quell’impossibile al quale possiamo accedere solo obliando la verità di tutti quei diritti, solo accettando la scomparsa».
Dritto in porta. Big stick. Volume Vol. 2
R. C. Stephens
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 280
Sloane ha avuto parecchi appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di "vagina ostile". La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi sia corretta, ma c'è un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni. Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey, irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alle sue fantasie se non fosse per gli sguardi infuocati di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l'uomo giusto per "quel compito". Purtroppo, però, sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è solo un'amica. Quando i due si trovano intrappolati in un'auto, in viaggio verso il Canada con un bel cucciolo, un'incredibile alchimia tra loro, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane fa venire voglia a Oli di darsela a gambe. A volte arrivare al lieto fine è davvero dura...
Una vita da scambista
Barbara Parisi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 330
La felicità si costruisce sui propri ricordi, su quelle sensazioni che riaffiorano nella mente di chi ha saputo vivere le proprie emozioni senza aver avuto paura di tirarsi indietro. Barbara è una ragazza come tante, che decide, con la sua innata ironia, di non farsi trascinare via dalla mediocrità, lottando per rimanere a galla fino a riuscire ad avere il controllo della propria vita. Insieme al proprio uomo, decidono di esplorare il sesso in tutte le sue sfaccettature. Questo è un romanzo dove troverete molto sesso, quindi se siete inibiti, passate ad altro, se già praticate il sesso libero, qui troverete piacevoli conferme. “Commetti il più vecchio dei peccati nel più nuovo dei modi” diceva William Shakespeare.
Oceano ritrovato. Oceano. Volume Vol. 2
Starla War
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 416
Dopo "Oceano in te", emozionatevi con la seconda parte della storia d'amore tra Anna e Giordano in Oceano ritrovato, perché anche gli amori impossibili possono avere un'altra occasione. È ciò che chiede Giordano, l'uomo dagli occhi d'oceano, alla sua Anna. Tra rivelazioni sconcertanti e scomode verità che tornano a galla, i protagonisti lottano per ritrovarsi nonostante i dubbi e le incertezze, mentre la vita di Anna viene travolta dalle proprie scelte che la costringono ad affrontare le ombre del suo passato. La passione, il sesso e gli intrighi vi condurranno a un epilogo emozionante, che vi farà vivere un amore senza confini. Come l'oceano.
Sette settimane. La verità in campo
Alessia Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 306
Destini segnati, scelte obbligate, due esistenze si incrociano nel tentativo di essere reciprocamente l’uno la via d’uscita dell’altra. Sarà questo lo scopo di Lidia, bellissima e intraprendente escort di lusso, e di Achille, famosissimo calciatore di serie A. Sette settimane per attuare un piano minuziosamente architettato, durante le quali i due protagonisti realizzeranno che tutto potrà accadere, ad eccezione di ciò che entrambi avevano pianificato.
Tre uomini in branda
Danilo Masotti, Gianluca Morozzi, Alessandro Berselli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Pendragon
anno edizione: 2020
pagine: 208
Tre scrittori bolognesi. Tre modi diversi di raccontare l'amor carnale. Il nerd onanista riscattato verso un'adultolescenza copulante. La sosia di Emma Stone e gli amplessi impossibili per un nuovo capitolo della saga dell'Uomo Liscio. Il kamasutra universitario del giovane Kevin, Vercingetorige del sesso.
Invisibile
Alessandro Gabrielli
Libro: Libro in brossura
editore: 2000diciassette
anno edizione: 2020
pagine: 156
«"Non riuscirete più a staccarvi", Il Messaggero. "Non vi farà dormire di notte", La Repubblica. "Si legge tutto d'un fiato dalla prima all'ultima pagina", il Corriere della Sera. Sono titoli inventati. Se vi attirano, comunque, non comprate questo libro. "Invisibile" è fuori da tutti gli schemi, o, meglio, questa è la sua ambizione. Racconta le gioie sessuali di una coppia e di un loro amico. E lo fa in maniera schietta e genuina. È, in più di un senso, un romanzo bio(logico), che inquadra, in soggettiva e senza pregiudizi, tre mammiferi liberi che ballano su quel confine tra desiderio e parafilia, tanto sottile da costringerli a farlo al riparo dal giudizio degli altri, delle cosiddette persone perbene, quelle che vanno in vacanza in crociera e che si indignano per i privilegi della casta. Il resto lo troverete scritto all'interno, è perfino stucchevole dover riempire questa quarta di copertina con le solite banalità studiate per accattivare. Non è una trovata stilistica, ma una rottura vera.»
Lo scapolo d'oro va a nozze. Billionaires & bridesmaids series
Jessica Clare
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 320
Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire . Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, teme di restare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere tempo con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: convolare a nozze. Ma con un bacio Chelsea e Sebastian si accorgono all'improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero...
10k di perversione
Micol Pambieri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 164
"... il punto è che ero cieca, cieca di speranza e sorda, Dio com'ero sorda!..." È la storia di Maèl, cresciuta in un mondo surreale e fantastico, affascinata dalla ricerca delle emozioni e delle percezioni invisibili, essenziali per nutrire la sua anima, spinta da una fiducia incondizionata in un mondo bugiardo e vigliacco, fatto di parole vuote e significati traditi. Una pulce nell'universo sbagliato; imprigionata in una realtà immobile, nella solitudine del non ascolto. L'incontro virtuale con un Account Manager, sarà un salto nel vuoto pieno di speranza. Piano piano, conquisterà la sua fiducia e la farà sentire di nuovo viva, risveglierà i suoi sensi addormentati trascinandola in un vortice di piacere, di fantasie erotiche, di desiderio e cieca speranza, per poi abbandonarla nella delusione di un incontro mai avvenuto e di una vita mai realmente condivisa. Il dolore, la lacerazione provocata da una fiducia ancora una volta delusa, diventeranno la sua forza e la sua vendetta, la sua occasione, il suo destino.