Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Caroline

Caroline

Elisabetta Mattioli

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2020

pagine: 44

Caroline ha cambiato la sua vita, dopo l’ennesimo tradimento, si trasferisce nella graziosa Peschiera del Garda, si realizza sul lavoro, e in breve tempo, diventa l’architetto più richiesta della zona e la fama, supera i confini del “Bel Paese”. Caroline ha chiuso definitivamente, con l’amore e il sesso, le continue delusioni l’hanno portata a prendere questa decisione, fino a quando il fato, gioca l’imprevedibile partita e le infligge un sonoro scatto matto, ed un giorno mentre si trova al solito bar, incontra un uomo affascinante ed intrigante, cede alla tentazione, e fa sesso assieme a lui ma poi lo sconosciuto sparisce nel nulla. Caroline è di nuova sola con i suoi pensieri, e si rassegna ancora alla solita condizione, ma l’ennesimo evento imprevisto, “bussa” direttamente alla sua porta, ha un nome e cognome, si chiama “Michael”.
11,90

La stanza dei sogni. Alice attraverso la porta

La stanza dei sogni. Alice attraverso la porta

Davide La Greca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 126

"Black Dream" questo è il nome del locale in cui Alice metterà a nudo le sue fantasie, in cui scoprirà se stessa, guidata dalle mani di colui che saprà far esprimere la sua vera natura. Per la protagonista, sottomissione e B.D.S.M. non sono delle limitazioni ma degli strumenti capaci di dare libertà e soddisfazione al suo io interiore, percorrendo la sfocata linea che divide piacere e dolore, eccitazione e vergogna, conforto ed umiliazione. In un bizzarro limbo tra onirico e reale, Alice si troverà ad oltrepassare, come attirata da una forza magnetica irresistibile, la soglia della Stanza: prima "preda" incuriosita e, poi, sempre più lupa e predatrice, lentamente consapevole della sua forza erotica.
14,00

Diario erotico sentimentale di una signora perbene
15,00

Alle corde

Alle corde

Leandro Conti Celestini

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 400

Anno 1979, da qualche parte al confine tra Nevada e Oregon, fatto di strade deserte, montagne in lontananza, cieli sconfinati e il silenzio di un pomeriggio inquieto. Tristan è un giovane uomo con un sogno: entrare nel circuito del Professional Wrestling, ed è in viaggio per affrontare il primo incontro che potrebbe aprirgli le porte della nuova carriera. Inizierà così il suo percorso in locali da pochi soldi e match senza regole nelle periferie selvagge del nord America, nella speranza di venire notato dalle federazioni ufficiali ed entrare nel grande giro. Lontano dalla famiglia e dal mondo sicuro della sua piccola città dove mai niente accade, il viaggio lo farà crescere e mutare: dalla scoperta e accettazione della sua omosessualità, alle prime esperienze erotiche con altri uomini fino a rinsaldare il profondo rapporto con il suo Coach, da sempre figura paterna e fraterna al suo fianco. Incontrerà soddisfazioni e vittorie, piacere e godimento, ma anche dolore, incertezze e sconfitte, fino a incrociare la strada con un bellissimo ma pericoloso avversario. Per la presenza di scene erotiche gay e di cruenti combattimenti, se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto.
18,00

Fine di una pandemia. Breve diario di una schiava

Fine di una pandemia. Breve diario di una schiava

Leila De Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 102

C’è la pandemia, siamo reclusi in casa, ma la carne, il sesso, la voglia non conoscono pace, non vanno in letargo, soprattutto per chi il sesso lo vive come massimo piacere della vita e non noiosa necessità riproduttiva. La schiava Leila ci narra la sua storia di devozione al Padrone...
8,00

La coppia cuckold

La coppia cuckold

Laura Cazzaniga

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 134

Cuckold, ricordiamo chi è? È l’uomo che si eccita a vedere la propria donna che fa sesso con un altro uomo davanti a lui. In perfetta condivisione e complicità con la compagna. Gode nell’essere umiliato, nel vedere il piacere trasmesso all’amata tramite altri maschi. Laura e il suo compagno sono una coppia così e in questo romanzo ne fanno di tutti i colori, non solo, vanno oltre. Vietato ai minori di anni 18.
9,00

Spirale e conseguenza. Blood and roses

Spirale e conseguenza. Blood and roses

Callie Hart

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 380

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l'avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti? I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. È Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato... e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l'amore di Sloane. Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie "Blood and roses".
10,50

La consapevolezza di te

La consapevolezza di te

Aldo Dalla Vecchia

Libro: Libro in brossura

editore: isenzatregua

anno edizione: 2020

pagine: 140

Un romanzo crudo, uno spaccato di ciò che si cela allo sguardo e al cuore, che lambisce l'estrema sessualità senza scadere nel mero resoconto e che eleva il percorso nell'eros a evoluzione personale e a percorso di crescita, in un continuo alternarsi di speranza e disincanto.
12,00

Dire, fare, baciare. Giochi di coppie, amori e trasgressione

Dire, fare, baciare. Giochi di coppie, amori e trasgressione

Paolo Antonio Castorini

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 115

Tutti noi abbiamo fantasie erotiche più o meno segrete. Dicono che, per le donne, una delle più frequenti sia il sesso con uno sconosciuto, magari anche all'improvviso. Per gli uomini, tra le tante, la più diffusa, e “forte”, è vedere la propria donna posseduta da un altro uomo davanti a lui. Lo testimonia il proliferare di club privé e di siti internet sul tema caro a Paolo Antonio Castorini: il cuckold. Cioè l'uomo che, in perfetto accordo con la moglie, si eccita vistosamente e intensamente nell'assistere all'accoppiamento, partecipando oppure no, sono le due versioni. Nei sei racconti, l'autore ci accompagna in un viaggio nel mondo di ciò che la morale comune definirebbe proibito, ma che, vista la suddetta diffusione, poi tanto proibito non è. I primi pensieri torbidi, le prime parole dette a mezza voce (chissà come le prende lei?), accorgersi, con piacere, che lei condivide. Passare all'azione e scoprire che, dopo, il sesso è ancora più bello. Per non cadere in errore, va precisato che questi sono giochi che devono essere condivisi, che possono essere molto eccitanti, e svegliare coppie un poco assopite, ma soltanto se voluto da tutti.
10,00

L'amazzone di Ra. Volume Vol. 1-2

L'amazzone di Ra. Volume Vol. 1-2

Tomas Mantelli

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 278

"L'amazzone di Ra", che raggruppa anche la seconda parte: "Le guardiane scarlatte". Il viaggio dell'ultima amazzone del regno egizio, Nefertiti, e della giovane Shanty prosegue in direzione delle sorgenti del grande fiume Nilo. Il loro cammino le conduce alle porte di un piccolo borgo di palafitte disteso lungo le rive di un ampio lago d'acqua palustre. La comunità che abita il paese, all'apparenza ospitale e pacifica, è in realtà sottomessa a uno spietato clan di mercanti di schiave. Durante la notte, Shanty viene rapita e condotta in un campo di prigionia. È proprio qui che le sfortunate recluse vengono addestrate a tollerare ogni genere di sopruso. Scopo finale delle loro carceriere, le bellissime quanto crudeli guerriere assire, è quello di farne delle obbedienti schiave da rivendere al miglior offerente. Sottoposta a continue umiliazioni, Shanty si rende ben presto conto che la sua unica possibilità di salvezza risiede nei poteri dell'amazzone egizia. Un eros-fantasy tutto al femminile che trasporta il lettore in un Egitto di magia e sensualità, per gli amanti del genere BDSM. Consigliato a un pubblico adulto.
14,00

Innocenti trasgressioni

Innocenti trasgressioni

Alberto Guerrini

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 177

Combinando assieme passione, amore, dolcezza, fantasia e follia, si ottengono... "Innocenti trasgressioni". Perché se rispetti tutte le regole, ti perdi tutto il divertimento. Un investigatore privato perennemente squattrinato e pieno di debiti, un funzionario di banca amante delle belle donne e della bella vita, una manager d'azienda impeccabile nel lavoro molto meno nella vita privata, e l'incantevole moglie di uno dei notai più famosi di Bologna sono i quattro inconsapevoli protagonisti delle due storie di questo romanzo, due storie all'apparenza slegate fra di loro, totalmente indipendenti. Ci sarà qualcosa però a unirle, un denominatore comune fatto di giochi scabrosi, indecenti e trasgressivi. E all'ombra delle torri di Bologna, nei mesi che vanno dalla fine di una torrida estate all'inizio dell'inverno, le due vicende finiranno per incrociarsi e sovrapporsi andando a formare un'unica trama, una sola storia dove le passioni vissute in maniera intensa e trasgressiva potranno dare vita a qualcosa di vero e totalmente inaspettato. Consigliato a un pubblico adulto.
11,00

Errori. Le catene del peccato. Volume Vol. 2

Errori. Le catene del peccato. Volume Vol. 2

SecretLee

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 254

"Errori", secondo volume della serie, "Le catene del peccato". Che inizia subito con una sexy trasgressione, un incontro fortemente erotico tra due sconosciuti. Si amano, si piacciono, si rivedono, e sono scintille. Ognuno condizionato dal proprio difficile passato, commetteranno errori, incomprensioni, dubbi, anche se la passione erotica sembra smorzare le intemperanze. Fino a quando? Anche perché misteriose aggressioni ingarbugliano la vicenda, mettono a repentaglio la vita dei protagonisti e li obbligano a scelte potenzialmente molto pericolose. Un romanzo che mescola scene di intenso sesso, descritte sempre con garbo dalla brava SecretLee, con una vicenda noir degna di un poliziesco. Consigliato a un pubblico adulto.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.