Narrativa erotica
Il diavolo in corpo. Remake erotico del romanzo di R. Radiguet
John Richmond
Libro
editore: Blues Brothers
anno edizione: 2017
pagine: 160
Trovami ora. Passione nera. Volume 1
Chiara Messina
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 257
Un incontro, uno scambio di sguadi e occhi neri che hanno dentro molto più di quello che dicono. Due persone che vivono vite troppo diverse, due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi, ma che per assurdo si mescolano alla perfezione. Quando il destino, o il karma come lo chiama lei, si mette in gioco non c'è via di fuga. Una sola domanda esce dalle labbra di lui e ossessiona lei: "Sei disposta a vivere un amore che semina solo pericolo?". Un romanzo che tingerà la passione di nero, un nero senza sfumature come la loro anima. Consigliato ad un pubblico adulto.
Stupide scommesse
Delia Deliu
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2017
pagine: 248
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare. Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. Il cinico seduttore, nonostante le molte donne che frequenta, capisce che l’amore non è una bugia che i poeti hanno inventato e che alla fine nella vita tutto torna, il bene e il male che consapevolmente facciamo agli altri e che ci viene addosso come un boomerang. Quello che colpirà Davide sarà durissimo e assai doloroso. Perché la vita talvolta è sorprendente e non tutte le sorprese sono piacevoli. Come diceva Zig Zilger: “La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini, raccogli. Quello che dai, ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.” Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Piccolo galateo erotico per fanciulle
Pierre Louÿs
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2017
pagine: 89
Con uno scritto di Alberto Capatti.
La città dei mercenari. L'incubo di Biancaneve
Scarlet Danae
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 196
Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?
Insanity
Zoey Morgan
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 383
«Ti ho visto, ti ho voluto, ti ho preso. Ora sei mio». Lei: Ero nata in una bella casa, da una famiglia ricca, avevo tutto ciò che avrei potuto desiderare. Lui: Ero nato con una grande fortuna: la bellezza di un angelo caduto e una voce strepitosa, la fama non aveva tardato ad arrivare. Lei: Gestivo il patrimonio della mia famiglia, avevo al mio fianco un uomo altrettanto potente, presto mi sarei sposata. Lui: Il successo, le donne, i soldi e la vita dei sogni erano nel palmo della mia mano, non avrei potuto desiderare di meglio. Lei: Poi avevo visto lui ed ero precipitata in una spirale di follia, un vortice nero fatto di un desiderio che mi straziava l'anima. Lui: Poi lei mi aveva trovato e aveva trasformato la mia esistenza in un incubo allucinatorio. Lei: La decisione era stata presa: dovevo farlo mio. Solo averlo poteva placarmi, non importava come. Lui: Non avevo più un'esistenza, lei me l'aveva rubata. Non sapevo per quanto avrei resistito prima che mi rubasse anche l'anima. Questo libro fa parte della duologia Intensity. Attenzione: il romanzo contiene scene di sesso.
Scacco matto. Io ho scelto noi
Teresa Greco
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 596
Dopo aver scoperto e conosciuto il lato oscuro di Alex, Nicole sceglie di seguire una strada parallela alla sua. Ormai concentrata sul suo tirocinio da psicologa, la Chess House diventa solo un lontano ricordo, ma nulla riesce a cancellare l'ex collega che le ha suscitato rabbia e irrazionale passione. Dall'altro canto Alex prende la decisione di cercare un chiarimento con lei, abbandonando un incontro erotico con gli amici di Herbert Robinson. Lo sconsiderato gesto porterà a delle spiacevoli conseguenze, ma permetterà ai due di riavvicinarsi. Tutta la verità verrà a galla e i problemi da affrontare non saranno pochi. Vittima di un "patto col diavolo", Alex cercherà di riguadagnare la sua libertà. Numerosi ostacoli si presenteranno lungo il cammino. Ma un evento inaspettato porterà a stravolgere l'intera situazione. Riuscirà a germogliare il seme del vero amore, in un terreno di prostituzione, corruzione e violenza? E Torre Nera vincerà la sua partita?
Mente nella mente. Volume 1
Nicole De Luca
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2017
pagine: 510
Messo da parte l'orgoglio e le ferite, Anita torna a cercare Luca ed è disposta a giocare tutte le carte a disposizione pur di riaverlo. Purtroppo però, l'uomo che le aveva cambiato la vita e diceva di amarla sembra non voler tornare sui suoi passi. Luca ha messo da parte quello che aveva dentro di sé ed è intenzionato a procedere per la sua strada, ma Anita non cederà, risvegliando un ardente fuoco tenuto a bada per troppo tempo. Intriganti episodi arricchiranno il loro riavvicinamento, fin quando l'amore sarà talmente intenso da non permettere un altro distacco. La sensualità di Luca e i suoi peccaminosi espedienti scuoteranno nuovamente la dolce Anita che non saprà più liberarsi dalle spire della lussuria nelle quali questo spregiudicato uomo l'avvolgerà. Perché Luca non è più quello di una volta. È diventato doppiamente provocante, sexy, esigente, bastardo, sadico, impietoso, e Anita dovrà vedersela con questo cambiamento accettandone le conseguenze. Insieme affronteranno nuovi ostacoli e condivideranno infuocate vicende, riscoprendosi più uniti e forti di prima, finché qualcuno attraverserà il loro cammino mettendo in dubbio il loro amore.
Loving the angel
Nicole Teso
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita. Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio. Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio. La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente. Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno. È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre. Adatto a un pubblico adulto.
Tornerò per te
Islita Bassi
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2017
pagine: 336
Due grandi città, Napoli e New York, fanno da sfondo all'intensa storia d'amore tra la giovane Hailey e l'affascinante Mr Scott. Un piccolo incidente d'auto all'origine del loro incontro, una miccia che si innesca silenziosa e inizia a correre lungo il filo della passione per poi travolgere le loro vite in un turbine di desideri; destino vuole che siano proprio loro a dover gestire la fusione delle aziende in cui lavorano, e dagli affari alle lenzuola il passo è breve, irrefrenabile, impetuoso. Magneticamente attratti l'uno dall'altro, i due si lasciano trascinare dall'istinto, assecondando ogni pulsione e spogliandosi di ogni pudore; ma non sono solo i corpi a cercarsi, l'intesa è totalizzante, coinvolge la mente, i cuori e tutti i sensi, instaurando un legame profondissimo, capace di superare anche quegli ostacoli che paiono insormontabili... Il passato di Nick infatti li perseguita, la Napoli in cui è cresciuto non perdona certi sgarbi fatti a chi non doveva, e la sua valigia è sempre lì, dietro la porta, pronta a portarlo via lontano, in un'altra vita, sotto un altro nome...
È stato solo un gioco. The Lick series
Kylie Scott
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2017
pagine: 314
Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all'altra, potrebbe non portarle nulla di buono...