Narrativa erotica
Tentazione. Giochi di ruolo. Alternative trilogy. Volume Vol. 3
Christine Key
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2018
pagine: 288
Nel terzo e ultimo capitolo della trilogia, le due amiche Christine e Charlotte correranno diversi rischi in nome dell'amore, quello con la "A" maiuscola, dove anche la passione e la dolce lussuria si mescolano insieme. Il passato perà non li ha dimenticati e risorge. Alcuni personaggi trameranno contro di loro con l'intento di finire quello che avevano iniziato, mossi dall'odio e dalla voglia di vendetta. Rudolph, nascosto nella bella Venezia, decide di volare a Praga, per riscattare il suo nome, dopo le vicissitudini del carnevale. Christine sfugge al controllo del possessivo fidanzato, per aiutare l'amica rivolgendosi anche alla mafia russa. Ma quello che scopriranno, giorno dopo giorno, sarà davvero sorprendente, come sarà altrettanto difficile resistere alla tentazione di tradire e perdonare per un amore senza limiti. La cornice del lago di Garda, a Verona, chiuderà l'esperienza più intrigante vissuta dai nostri protagonisti.
Restless. Smartness series
Emma Altieri
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 318
Dove eravamo rimasti? Jamie sta per prendere la decisione più difficile della sua vita mentre Ryan è ignaro di tutto, soprattutto del fatto che lei sia incinta. Una lontananza forzata metterà a dura prova il loro amore. Sorgeranno nuovi ostacoli e nuove incomprensioni e un incontro/scontro, del tutto inatteso, segnerà il loro futuro. Riusciranno, nonostante tutto, a far sopravvivere il loro amore?
Chiudi gli occhi
Monique Scisci
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2018
pagine: 411
Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un'importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato dopo la morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera senza curare le relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio a Dubai, incontra Mads, tipico uomo del Nord dal fascino glaciale. Mads è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge ogni coinvolgimento emotivo. Anche con Josephine. Perché c'è un segreto che Mads non intende rivelare a nessuno, un segreto che congela i suoi sentimenti e lo obbliga a mantenere le distanze. Eppure sarà sempre più difficile, per lui, nascondere quel che prova realmente.
Il lato oscuro di Clara. La maschera
A. S. Twinblack
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2018
pagine: 392
Si può rinascere a nuova vita dopo che ci è stata inferta una profonda ferita emotiva, distruggendo la stima che abbiamo di noi stessi? È quanto accade a Clara, una donna apparentemente piatta, seppur perfetta nel classico ruolo di moglie e madre scrupolosa, fino alla scoperta del tradimento del marito, cui segue una reazione depressiva. Eppure, qualcosa, dietro quella bella maschera, sta cambiando. Nuove e per lei insolite esperienze erotiche, l'aiuteranno a togliersi l'opprimente barriera, rivelando la sua identità più profonda. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Scacco alla torre. Il ricordo di noi
Teresa Greco
Libro
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 575
Sono trascorsi tre anni dal giorno in cui Alex e Nicole hanno finalmente ritrovato la propria serenità di coppia. Le loro rispettive carriere sono ormai decollate, mentre Samuel è cresciuto, diventando un bambino sveglio e vivace. Nel quadro di una famiglia quasi perfetta, il passato di Alex diventa spesso motivo di pregiudizio e diffidenza. La sua storia, legata a Herbert Robinson, colpisce le persone a lui care e divide l'opinione pubblica. Qualcuno ne approfitta per distruggere la sua credibilità e la situazione si aggrava improvvisamente appena si diffonde la notizia di una misteriosa scomparsa e dell'inaspettata riapertura della lussuriosa Chess House. Proprio allora ricompare Torre Nera, ma stavolta in lui sembra esserci qualcosa di diverso. Qualcuno ha preso il posto di Alex nei panni del gigolò più quotato di Amsterdam? Cosa è accaduto realmente? Nicole dovrà affrontare, ancora una volta, grosse difficoltà per scoprire chi e cosa si nasconde dietro un susseguirsi di spiacevoli eventi. In un intreccio di misteri, nuovi incontri erotici e insoliti stratagemmi, molti equilibri saranno compromessi.
Bad Boys trilogy: Solo per te-Ti stavo aspettando-Tutto o niente
M. Leighton
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2018
pagine: 608
Olivia Townsend è una ragazza come molte altre: viene da una famiglia semplice e lavora in un bar per pagarsi gli studi. La sua vita tranquilla viene stravolta quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E la passione divampa, incontrollabile. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Ma nel passato dei fratelli Davenport ci sono troppe ombre. Cash sembra il ragazzo perfetto, ma il castello di bugie su cui ha costruito la sua vita sta cominciando a crollare e rischia di travolgere chiunque abbia accanto. E qual è la verità su Nash? Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Soprattutto se pericolo, sesso, fascino, crimini e amore si intrecciano in una realtà dove nulla è ciò che sembra, tranne la passione cieca, alla quale non si può sfuggire.
The Lick series: Tutto in una sola notte-È stato solo un gioco-Nessun pentimento
Kylie Scott
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2018
pagine: 668
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso? Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta?... Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina... Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l'ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un'assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua...
Ladra d'identità
Laura Vettori
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2018
pagine: 282
E tutto cominciò con mezzo stivale. Spiaggia di Castelldefels, Barcellona, in una calda giornata d'estate. Attraverso flashback il racconto si popola di molteplici, colorati personaggi femminili e maschili, descritti con ironia, che si inseriscono nell'universo poliedrico di Marta, Koos e del focoso Karl, tutti accomunati da bisogni, pulsioni e sentimenti, più o meno latenti, narrati dalla prospettiva di un uomo e di una donna con il linguaggio e il focus a essi tipici. Al lettore è lasciato valutare se è la realtà narrata che supera l'immaginazione oppure se è quest'ultima che si spinge oltre la realtà. Il mantra del mezzo stivale è il filo conduttore.
Turpe(mente). Racconti hard per lettori soft
Giancarlo Piciarelli
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2018
pagine: 140
"Quando il mio editore mi chiese di scrivere una serie di racconti erotici, risposi di no. Prima di tutto perché io non scrivo su ordinazione e poi perché scrivere di sesso mi sembrava una cosa banale: 'Gianca, perché no? I libri sul sesso vendono molto'. 'Ti dico di no perché cosa altro potrei scrivere sul sesso che non sia già stato scritto, esaminato, illustrato e discusso? Perché dovrei ripetermi su un argomento ormai usurato?'. 'Ma tu non ti limiteresti a parlare di sesso: dentro ogni racconto ci infileresti una storia e il sesso saà solo la cornice di quello che vorrai raccontare. Non voglio che tu scriva la sceneggiatura di un film porno dove tutto è uniforme e ripetitivo, voglio che tu faccia vivere i tuoi personaggi; il sesso ci sarà, ma sarà un dettaglio'. Alla fine mi sono lasciato convincere, premettendo che avrei fatto la prima edizione in self publishing per vedere cosa ne pensassero i lettori." (L'autore) Prefazione di Piero Spinelli.
Dimmi chi sei
Nicole Teso
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. In una notte la mia vita cambiò per sempre. Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti. Così, la verità venne a galla. Così, scoprii chi ero davvero.
Finché non mi vedrai volare
Sylar Gilmore
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 117
Maledetta voglia di te. The indebted series
Pepper Winters
Libro: Libro rilegato
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2018
pagine: 345
Credevano di avere vinto. Di avere stretto un'alleanza che li avrebbe liberati entrambi. Ma non si sono accorti di cosa li attendeva al varco... Nila Weaver si è innamorata. Ha dato la sua anima a un uomo che credeva speciale. Ma nel farlo ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati. mancano solo pochi giorni alla scadenza del quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima. Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbassato le sue difese e ha lasciato entrare nel proprio cuore una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo si è sentito libero. Ma poi ha pagato un prezzo altissimo. Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.