Narrativa erotica
Bravo, ragazzo
Christian G. Moretti
Libro: Libro in brossura
editore: goWare
anno edizione: 2017
pagine: 142
Hunter è un professore di Storia ed Ethan è un suo allievo dell’ultimo anno: i due hanno una relazione BDSM. Hunter è mosso dalla sua sete di dominare l’altro. Come padrone infligge a Ethan punizioni e torture piacevoli. Ethan agisce i propri fantasmi senza comprenderne appieno il senso. Come schiavo soddisfa il suo desiderio di ricevere dolore, per far felice Hunter e provare emozioni sempre più forti. Il dolore che i due si infliggono è proporzionale al piacere che scontano quotidianamente. Non c’è scandalo per il modo di vivere la loro sessualità. Lo scandalo, semmai, è nella forma di amore autentica che ha assunto il loro rapporto. C’è un patto implicito tra master e slave: il padrone deve avere cura del suo schiavo, capire il limite dove fermarsi. Ma tra di loro si inserisce Kieran, e sarà lui a superare questo limite. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Il canto di Oestend
Marie Sexton
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
Adrenalin
Emma Altieri
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 210
Ryan sta per realizzare il suo sogno: la Ducati Corse lo vuole come corridore nella sua scuderia. Quando però troverà Jamie Pedrini sulla sua strada, tutto sarà più difficile. Jamie è l'ingegnere e collaudatore della sua moto e lui non può minimamente accettare che una donna abbia fra le mani il suo futuro. L'amore per le moto li accomuna, una forte passione si sprigiona fra di loro fin dal loro primo incontro ma sono tanti gli ostacoli davanti a loro. Riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e tutti i loro pregiudizi per collaborare nella riuscita del loro sogno? Jamie e Ryan infrangeranno il muro del suono alla velocità della loro passione. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
The boss series: The boss-The girl-The wedding-The ex-The baby
Abigail Barnette
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2017
pagine: 1371
Sophie Scaife sta per iniziare una nuova vita quando incontra Neil per la prima volta. Lei è giovane, confusa e spaventata, lui un affascinante sconosciuto. Sono in aeroporto, i voli sono in ritardo e i due trovano un modo molto piacevole di ingannare l'estenuante attesa: trascorrono insieme una travolgente notte di passione. Anni dopo Sophie lavora per una prestigiosa rivista di moda di New York e non si aspetta certo di rivedere Neil nei panni del suo nuovo capo! Già, perché l'uomo misterioso con cui ha passato la notte è il multimilionario magnate dell'editoria Neil Elwood. Ora che sono così vicini, la tentazione di accorciare ulteriormente le distanze è irresistibile e Sophie si ritrova ben presto in una spirale di passione folle e senza regole. Neil è l'unico che sa come soddisfare i suoi desideri più nascosti, lui solo sa spingerla verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette mai sperimentate prima. E fantasia dopo fantasia, gioco estremo dopo gioco estremo, il loro audace rapporto cresce, fino a diventare una straordinaria via di fuga da difficoltà, angosce e preoccupazioni. È possibile che la storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil stia diventando qualcosa di più?
Amami adesso. The indebted series
Pepper Winters
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2017
pagine: 382
"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante." Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare: il terzo debito sarà la prova definitiva.
Lussuria. Giochi di ruolo. Alternative trilogy
Christine Key
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 300
Dopo il primo volume 'Passione', i nostri protagonisti dovranno vedersela con nuovi guai, e con la solita passione erotica che li contraddistingue. Quindi Edward e Christine iniziano a frequentarsi sul serio, ma lei si scontrerà con gli scheletri nell'armadio del suo amato. Charlotte invece si getterà nella mischia per esplorare la sua sessualità, trovandosi in un intrigo fatto di furti e rapimenti, che porterà il romanzo nello scenario più affascinante del periodo del carnevale: Venezia. Insieme a Ginevra e Londra, le tre città saranno il palcoscenico del seguito del primo volume di Alternative trilogy. Jesse, invece, tra i tre amici di sempre, prosegue la sua relazione con il suo compagno Stephan.
Passione. Giochi di ruolo. Alternative trilogy. Volume Vol. 1
Christine Key
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 312
Londra, the City. Christine Stein è una donna che, dopo tante fatiche, riesce a raggiungere il traguardo di diventare partner di una società di trading. Realizzata nel lavoro, decide di regalarsi una crociera per prendersi una meritata pausa. Cosa c'è di meglio che coccolarsi in una lussuosa nave, con tutti i comfort più esclusivi? Prima di partire, durante un aperitivo con i suoi amici fidati Charlotte e Jesse, si "scontra" con un uomo misterioso nel corridoio del locale, diventato la base dei loro gossip e bevute, e da allora non riesce a toglierselo dalla mente. L'incontro le risveglia sensazioni che lei aveva riposto e dimenticato, nel cassetto privato del comodino. Lo sogna e ne sente gli sguardi addosso. Christine parte, decide comunque di viversi vacanza e una frivola relazione. A Londra, intanto, si scopre un cadavere. La moglie dell'uomo misterioso quindi, incapace di restare a guardare, decide di rientrare, per trovare la verità mettendo a rischio anche la sua vita.
Lussuria. Giochi di ruolo. Alternative trilogy
Christine Key
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 388
Dopo il primo volume, 'Passione', i nostri protagonisti dovranno vedersela con nuovi guai, e con la solita passione erotica che li contraddistingue. Quindi Edward e Christine iniziano a frequentarsi sul serio, ma lei si scontrerà con gli scheletri nell'armadio del suo amato. Charlotte invece si getterà nella mischia per esplorare la sua sessualità, trovandosi in un intrigo fatto di furti e rapimenti, che porterà il romanzo nello scenario più affascinante del periodo del carnevale: Venezia. Insieme a Ginevra e Londra, le tre città saranno il palcoscenico del seguito del primo volume di "Alternative trilogy". Jesse invece, tra i tre amici di sempre, prosegue la sua relazione con il suo compagno Stephan.
Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale»
Antonio Soria
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 16
Una raccolta di brevi racconti delle avventure del dott. Jean-Pierre narrati dal protagonista. Consigliato a un pubblico adulto.
Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale». Collector's edition
Antonio Soria
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 16
Una raccolta di brevi racconti delle avventure del dott. Jean-Pierre narrati dal protagonista. Consigliato a un pubblico adulto.
Chiedimi chi sono-Solo per questa notte-Sorprendimi
Megan Maxwell
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2017
pagine: 953
La protagonista di "Chiedimi chi sono" e "Solo per questa notte" è Yanira, una vivace cantante che ama sperimentare cose nuove. Proprio questa sua curiosità la porta a frequentare locali dove impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, Yanira inizia a lavorare su una nave da crociera; a bordo c'è anche Dylan, un affascinante addetto alla manutenzione. È solo questione di tempo prima che l'attrazione tra i due esploda, rendendoli complici in giochi erotici sempre più audaci, divertenti e sensuali. In "Sorprendimi" facciamo la conoscenza di Björn, attraente avvocato che ama il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi e di Mel, donna volitiva abituata a vivere al limite. Quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all'altra, sono subito scintille. Eppure, quello che all'inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un'attrazione irrefrenabile. Riusciranno ad amarsi senza farsi troppo male?
La filosofia del boudoir
François de Sade
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2017
pagine: 191
Roland Barthes ha fatto notare che si viaggia molto in certe opere di Sade: assolutamente statica è invece la scena in "La filosofia nel boudoir", dove il viaggio è respinto nell'antefatto. Il luogo impenetrabile della solitudine libertina, che è in tutte le opere di Sade, l'ambiente segreto del delitto e della trasgressione, non è qui la Fortezza, la Cella, il Sotterraneo, il Convento, l'Isola Inaccessibile, ma il "delizioso boudoir" di Madame de Saint-Ange trasformato in aula per le lezioni del precettore Dolmancé, maestro di lussuria e di crimine. Ai tre protagonisti si aggiungono manichini su cui "applicare" le lezioni teoriche, il cavaliere de Mirvel, i due domestici Augustin e La-pierre e Madame de Mistival.