Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gialli, thriller, horror

Bastardi!

Raffaele Galantucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 220

Nella sua ottava avventura ancora un caso difficile per Luca Bonelli, che malgrado si trovasse in Romagna solo per fare da testimone di nozze del suo amico Roberto, dovrà darsi da fare, per cercare, anche con diversi aiuti, per cercare di scagionare la sua ex da un'accusa di omicidio, e salvarne la sorella coinvolta involontariamente in una complicata storia di mafia locale, che lo porterà con un rapido raid fino in Bosnia.
18,00

Autodistruzione

Claudia Torresan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 214

L'indagine per trovare i due fratellastri prosegue, non senzaimprevisti. Prima si scopre che la dottoressa Levante, da pocoarrestata da Christian, ha inconsapevolmente aiutato Ernesto apreparare il suo piano infame. Quindi correrà rischi anche il supertestimone Andrea Milite, non vedente.Poi giungeranno chiari segni, da parte del nemico, che Ivan è inpericolo, pur trovandosi in prigione, il luogo più controllato delmondo. Ma i fratellastri sembrano davvero aver stretto un patto coldiavolo. Tocca sempre a Christian cercare le soluzioni adeguate perquella guerra che ormai sembra interminabile e che lo sta sfinendo.
18,00

La fine di tutto

Daniele Bomboi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 62

Fabrizio è un giovane che pensa di svoltare la sua triste vita, accettando di partecipare ad una rapina, scoprendo di possederne il sangue freddo necessario. Ma le cose non vanno sempre come previsto ed un effetto domino di eventi inaspettati, rovinano i suoi piani. Il fallimento che aggiunge disperazione alla sua già precaria esistenza, lo spinge ad abbandonare tutto e scappare lontanissimo, diventando solamente un vago ricordo. L'ossessione del raggiungimento della felicità, confusa troppo spesso con la futilità del possesso, sembra rappresentare un labirinto scuro ed infinito. Un'illusione che non lascia scampo. Un'iperbole irraggiungibile.
10,00

Le acque dell’abisso

Sara Ortolani

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 404

Nel cuore verde dell’Umbria, tra le città di Cannara e Bevagna, sonnecchia il lago Aiso, che i locali chiamano “Abisso” per la sua profondità tuttora insondata. Il laghetto è ammantato di miti e leggende che affondano le radici in antiche civiltà e tradizioni locali. È proprio uno dei misteri legati all’Abisso a far incrociare le strade di Ade e Bastjan, ciascuno in lotta contro i propri demoni, entrambi intenzionati a risolvere l’enigma che, quindici anni prima, ha sconvolto le loro vite. Bastjan, avvocato dalla giovinezza turbolenta, è ossessionato dal suo passato e intende risolvere il caso dell’unica vittima che non è stato in grado di difendere. Ade, invece, quel passato vuole cancellarlo insieme a un indelebile senso di colpa, tuttavia le carte della defunta nonna la avvertono che c’è qualcos’altro in serbo per lei. Qualcosa che ruota attorno alle acque dell’Abisso.
20,00

15,00

La baita. Le indagini di Fabio Marella

Massimo Torsani

Libro: Libro in brossura

editore: Prospettiva Editrice

anno edizione: 2023

pagine: 192

Fabio Marella, ingegnere, manutentore, subacqueo e investigatore per caso alle prese con un nuovo delitto. In trasferta ma sempre aiutato dalla sua squadra investigativa, questa volta in videoconferenza, dovrà aiutare una bella poliziotta a scoprire il colpevole di un omicidio che affonda le sue radici nel passato della Sardegna e nella storia del nostro paese. Contemporaneamente scoprirà il valore dell’amicizia anche tra sessi diversi.
15,00

Niente come prima

Donatella Michienzi Scandellari

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 324

L'inspiegabile uccisione di Luisa spinge il marito a chiedere aiuto al suo vecchio amico Massimo, commissario in pensione forzata a causa della perdita di un braccio. Massimo da Roma torna a Reggio Calabria dove fra passato e presente, scavando nella vita di Luisa e di chi la conosceva, tenterà di risolvere il caso. La vicenda si svolge su due piani: la ricerca del colpevole e la graduale accettazione da parte del protagonista della propria menomazione.
16,00

Tanya

Valerio Melchiorre

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Marco e Giovanna sono sposati e affrontano la quotidianità con due stipendi da impiegato e commessa. Quando per lui si prospetta un avanzamento di carriera, i due scoprono che dietro alla promozione si cela un potenziale pericolo che li metterà davanti a una difficile scelta: prendere o lasciare? La loro sorprendente decisione li porterà a imbattersi in Tanya e a trovarsi in una situazione che, per le loro vite tranquille e per la velocità degli eventi, sarà molto difficile da affrontare.
17,90

Una cattedra a Manchester

Giampaolo Creazza

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Vi siete mai chiesti che cosa che cosa c'è dietro la fuga di cervelli dall'Italia all'estero? Le storie sono tante e tutte diverse. Molte riguardano giovani docenti universitari. Quella che raccontiamo è una di queste... La cerimonia ufficiale e la grande festa all'università, per la consegna dei diplomi di laurea, vengono turbate dalla morte violenta del Preside di Facoltà. Un delitto inspiegabile contro un uomo, all'apparenza, molto stimato e apprezzato. Le indagini, per la ricerca del suo assassino, scaveranno nella sua vita privata e professionale e porteranno alla luce alcuni lati oscuri dell'uomo e del mondo universitario. Quello della Polizia sarà un viaggio imprevedibile in un ambiente sconosciuto tra interessi personali, potere, omertà e fuga di cervelli ma quello che scopriranno, sarà la verità?
14,50

Quando il lago si tinge di rosso

Maria Perfetto

Libro: Libro in brossura

editore: Pasquale Gnasso Editore

anno edizione: 2023

pagine: 74

Questa è la storia di Polly, una giovane detective affermata nel suo lavoro che sta per imbattersi nel caso più importante della sua vita, dove, a sue spese, ne pagherà le conseguenze.
10,50

21,90

Bloody Christmas

Elisabetta Giacalone

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2023

pagine: 111

Nessuno sa come faccia Babbo Natale a decidere quali bambini debbano finire nella lista dei buoni e quali in quella dei cattivi. Bastano dei gesti di poco conto come un biscotto mangiato senza permesso o una bugia nella letterina per decidere il proprio destino? A scoprirlo è un gruppo di bambini che Babbo Natale in persona ha scelto e invitato al Polo Nord. Peccato che l’euforia iniziale sia destinata a tramutarsi presto in folle terrore: Babbo Natale non è la persona che credevano, ma uno spietato assassino. Inizia così per i bambini una lotta alla sopravvivenza, fatta di dolore e sangue, che terminerà solo quando l’ultimo sopravvissuto verrà eletto il nuovo Babbo Natale.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.