Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & Kupfer: Wellness Paperback

Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

Lucia Giovannini

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 284

Siete stanchi di sentirvi giù? Vi capita spesso di essere arrabbiati con il mondo? Siete insoddisfatti della vostra vita? Forse, come molti, pensate che il vostro livello di felicità sia qualcosa su cui non avete controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla. "Mi merito il meglio" vi spiega come fare, mostrandovi quali sono i passi per realizzarla e i segreti per non allontanarla, in che modo trasformare il significato di ciò che vi accade, come superare le paure e i limiti che compromettono il rapporto con gli altri... E soprattutto indica la strada per liberarvi da queste "catene" e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
10,50

Prevenire con la Zona

Prevenire con la Zona

Barry Sears

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: XIII-431

Barry Sears, laureato in biochimica, ricercatore del MIT, è specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali. È l'ideatore del regime alimentare Zona, che - come spiega in questo volume - rende possibile combattere anche le cause di molte gravi patologie: i processi infiammatori, spesso silenti. Diabete, Alzheimer, cardiopatie e tumori nascono spesso come lente degenerazioni di infiammazioni non diagnosticate e quindi non curate in tempo utile.
10,50

Prevenire i tumori mangiando con gusto. A tavola con Diana

Prevenire i tumori mangiando con gusto. A tavola con Diana

Anna Villarini, Giovanni Allegro

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 395

Coordinato dal dottor Franco Berrino dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Diana è il Progetto che dal 1995 studia le relazioni tra alimentazione e tumore al seno, e che ha coinvolto e coinvolge migliaia di donne in tutta Italia. Questo libro, basato sui risultati di questo importantissimo studio, spiega come, modificando la propria dieta, sia possibile ridurre i fattori di rischio del tumore e delle recidive. Ma non solo: seguendo i suggerimenti del Diana si alleviano gli effetti collaterali delle terapie aumentandone l'efficacia. Più in generale questo stile di vita alimentare combatte il sovrappeso senza dover contare le calorie, e aiuta a prevenire l'osteoporosi, il diabete, l'ipertensione, l'anemia, gli alti tassi di colesterolo e di trigliceridi. Ecco perché si è pensato di raccogliere in un libro, oltre alle indicazioni scientifiche scaturite dal Progetto, anche i molti consigli pratici per modificare le abitudini scorrette e imparare a fare la spesa in modo più consapevole, leggere le etichette, scegliere cibi, cotture, conservazioni più salutari. Il risultato: tante ricette facili e appetitose per comporre menù vari e sfiziosi che faranno evitare i principali errori dell'alimentazione moderna. Prefazione di Franco Berrino.
10,50

Il libro del giusto peso per sempre

Il libro del giusto peso per sempre

Debora Conti

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 265

Basta con gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi di colpa; basta con il cibo usato come antidoto allo stress, alla rabbia e al vuoto emotivo. L'autrice, tramite i suoi seminari, è la prima trainer in Italia ad avere applicato al recupero di un corretto rapporto con il proprio corpo e al raggiungimento del peso ideale, i principi della PNL (Programmazione neurolinguistica), un approccio psicologico che ha ottenuto risultati in diversi campi. Con il metodo di Debora Conti - qui spiegato anche attraverso moltissime storie di successo delle persone che lo hanno provato - si impara il funzionamento della mente, si comprende come e perché si formano alcuni comportamenti "non produttivi", e diventa quindi più facile modificarli a proprio vantaggio e ritornare al giusto peso.
15,00

Detox. Più sani, più giovani, più magri

Detox. Più sani, più giovani, più magri

Henri Chenot, Jean-Luc Suchet

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 172

Henri Chenot, che da quarant'anni si prende cura di pazienti dalle alte prestazioni (sportivi, musicisti, attori e politici), svela in questo libro i segreti per raggiungere il benessere totale e mantenersi giovani a lungo. Attraverso il suo programma di disintossicazione è possibile ritrovare il delicato equilibrio tra corredo genetico, età biologica e stile di vita, conquistando la salute profonda e la perfetta forma fisica. Liberandoci dalle tossine che "inquinano" l'organismo e seguendo le indicazioni pratiche e personalizzate del metodo Chenot, riporteremo il nostro corpo al massimo livello possibile di benessere e gli restituiremo la sua naturale tonicità, vitalità e bellezza.
9,50

Amicizia con Dio. Un dialogo fuori del comune

Amicizia con Dio. Un dialogo fuori del comune

Neale Donald Walsch

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 375

Dopo il successo della trilogia "Conversazioni con Dio", Neale Donald Walsch continua il racconto di un rapporto spirituale dalle enormi implicazioni concrete e dall'approccio semplice e disincantato. Un rapporto che ha avuto inizio in una lontana notte di disperazione, quando l'autore ha scritto una lettera di protesta a Dio... e Lui gli ha risposto. Da allora, ironico e affettuosamente brutale, come solo i veri amici sanno essere, Dio lo ha fatto riflettere, lo ha destabilizzato, stuzzicato e divertito, accompagnandolo passo dopo passo. Ecco dunque dipanarsi un irriverente - e allo stesso tempo profondo - dialogo con un'entità superiore assai poco convenzionale, capace di parlare con tutti noi. Per scoprire la nostra natura più autentica e l'importanza di ogni singolo istante vissuto.
10,50

Il diario del benessere. Una guida settimanale per allenare la salute e fare le scelte giuste per la propria forma psicofisica

Il diario del benessere. Una guida settimanale per allenare la salute e fare le scelte giuste per la propria forma psicofisica

Fabrizio Duranti, Alessandro Mora

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 271

Come scegliere i suggerimenti giusti per tenersi in forma e non cedere alla pigrizia? Il diario del benessere contiene risposte esaurienti ed efficaci a entrambe le domande. Propone un facile percorso guidato di 52 settimane - che è possibile cominciare in qualsiasi momento dell'anno e della vita - in cui il potenziamento psicofisico garantirà i risultati desiderati: ritornare in forma, perdere i chili di troppo, apparire più giovani, combattere lo stress e la stanchezza, smettere di fumare o correre la maratona. Ogni settimana consigli mirati, curiosità, tecniche mentali, metodi testati, suggerimenti di grandi esperti, e persino una rosa di libri e film pensati "ad hoc" per i lettori. Non solo il libro indica cosa fare - quali cibi mangiare, come mantenere in perfette condizioni il proprio corpo, come liberarlo dalle sostanze nocive, come sbloccare il metabolismo, quali atteggiamenti antiaging seguire - ma anche come farlo piacevolmente, con gioia, per tutto il tempo necessario. In questo libro, infatti, il metodo del dottor Duranti è affiancato dalle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica, spiegate da Alessandro Mora, che insegnano a gestire le emozioni, elaborare le convinzioni, indirizzare la mente e i comportamenti trasformando in azioni le proprie aspirazioni.
10,00

La tua voce può cambiarti la vita

La tua voce può cambiarti la vita

Ciro Imparato

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 217

Far innamorare la persona che ci piace, ottenere un aumento di stipendio, farci ascoltare con interesse nell'assemblea di condominio o in una riunione di lavoro, ispirare fiducia a qualcuno appena conosciuto, far fare i compiti ai nostri figli senza arrabbiarci: missioni impossibili? Se lo sono è perché non sappiamo comunicare nel modo corretto. Spesso le parole giuste non bastano, occorre una voce convincente e intonata al contenuto che sta esprimendo, una voce che sappia trasmettere emozioni. La voce ha un potere straordinario perché parla direttamente all'inconscio. In un attimo può generare empatia e complicità, ma può anche rovinare tutto se usata male. Questo libro "riprogramma" la voce con FourVoiceColors, il metodo per migliorare l'espressività e il modo in cui ciascun individuo parla. L'autore, doppiatore e voice coach, insegna a usare la voce per creare fin dal primo istante di un incontro un'impressione positiva e dare avvio a una relazione positiva.
15,00

Quando tutto cambia, cambia tutto

Quando tutto cambia, cambia tutto

Neale Donald Walsch

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2011

pagine: 300

Quando accade qualcosa che fa soffrire profondamente è facile sentirsi perduti. Che si tratti della salute, del lavoro, di un rovescio finanziario o della perdita degli affetti, un'esperienza negativa è vissuta spesso come una minaccia alla vita stessa: genera sentimenti di inquietudine, paura o delusione e induce a tentare di resistere o di opporsi al cambiamento. Neale Donald Walsch parla al cuore di tutte le persone ferite o disorientate dai mutamenti che si sono trovate ad affrontare, e a quanti vorrebbero aiutarle. Con questa lunga e amichevole conversazione, Walsch invita ognuno a compiere un cammino che, attraverso tappe successive, conduce a una nuova e piena consapevolezza del significato del cambiamento e delle opportunità di crescita che sempre racchiude, anche quando si presenta come un ostacolo, una pena, una difficoltà. L'autore della serie "Conversazioni con Dio" intende offire strumenti semplici e chiari per compiere un percorso di conoscenza interiore, ma soprattutto un'esperienza spirituale attraverso la quale imparare ad accogliere e indirizzare l'energia che anima la vita e ne determina gli sviluppi, disegnando il futuro.
10,50

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

Lucia Giovannini

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2011

pagine: 318

Avete mai desiderato un'altra vita? Vorreste avere più tempo, cambiare lavoro, trasferirvi altrove? Se poteste cambiare qualcosa nel vostro modo di vivere, di agire, di essere, di relazionarvi con gli altri, lo fareste? Forse anche a voi sembra troppo difficile, complicato, irrealizzabile. Non ce la farò mai, vi dite, non ho abbastanza soldi, tempo, capacità, idee. Se tutto ciò vi suona familiare questo libro vi aiuterà. Se cercate una soluzione concreta, se volete seguire il cuore, se non sapete da che parte cominciare, questo libro parlerà alla vostra razionalità e ai vostri sentimenti, vi mostrerà la strada per assecondare i vostri desideri, vi darà gli strumenti per scegliere finalmente la vita che volete davvero.
10,50

Intervista al cervello

Intervista al cervello

Fabrizio Diolaiuti, Ubaldo Bonuccelli

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2011

pagine: 301

Noi siamo il nostro cervello. Perché tutto dipende da lui. Non solo quanto siamo intelligenti, quanta memoria abbiamo, il nostro carattere, l'emotività, ma anche il rapporto con il cibo, i sogni, la creatività, le preferenze sessuali, persino l'inclinazione al crimine. In questa intervista, appassionante e piena di rivelazioni, uno dei maggiori esperti italiani di neurologia, incalzato da un giornalista con piglio televisivo, risponde alle domande più comuni, più curiose e più incredibili che il nostro cervello possa immaginare. Da cosa è originata la dipendenza da sesso? Perché ci si ricorda alcune cose per decenni e altre svaniscono dalla nostra memoria? Cosa c'entrano i viaggi astrali con il cervello? È vero che le emozioni migliorano la capacità di ricordare? Qual è il quoziente intellettivo più alto mai registrato? È vero che il fumo aiuta a prevenire il Parkinson? Una lettura affascinante, che affronta dubbi, curiosità e perplessità e spiega le più recenti scoperte, illustrando come funziona la nostra "centrale operativa", come mantenerla efficiente e in che modo preservarla dalle malattie degenerative.
10,50

La scienza ci guarirà. Vincere le battaglie della vita con la prevenzione

La scienza ci guarirà. Vincere le battaglie della vita con la prevenzione

Luc Montagnier, Dominique Vialard

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2011

pagine: 305

Dal Premio Nobel 2008 per la Medicina, un testo appassionante, diretto e rivoluzionario, che illustra con chiarezza le ultime, preziose conquiste scientifiche nel campo della salute e individua nella prevenzione l'arma indispensabile per mantenersi sani e ritardare il fisiologico processo di invecchiamento. Offrendo al tempo stesso le regole d'oro anti-aging: dieta, attività fisica, allenamento cerebrale e, possibilmente, niente stress. Un libro illuminante, che con intelligenza, rigore scientifico e grande efficacia ci dimostra come star bene fino a cent'anni... e oltre. Con una Prefazione di Umberto Veronesi.
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.