Narrativa erotica
Pazzo di Vincent
Hervé Guibert
Libro: Copertina morbida
editore: Playground
anno edizione: 1950
pagine: 74
Il diario "a ritroso" di una passione difficile, la cronaca spietata di un amore che esalta e sfinisce i corpi, che ravviva e abbatte. In una cupa Parigi anni Ottanta, Guibert incontra Vincent, un ragazzo dal fascino discreto e con il volto di Buster Keaton. Li unisce la droga, il desiderio, l'alcol, il sesso, la malattia, ma soprattutto un rapporto dove "il bambino è il padrone del gioco". Sensuale, crudele, fragile, Vincent compare e fugge, mente e rivela, infligge e subisce. È un'ossessione, un enigma fisico e spirituale, un corpo che Guibert vuole amare e capire, ma che insidiosamente gli sfugge.
Il diavolo in corpo
Raymond Radiguet
Libro: Libro in brossura
editore: House Book
anno edizione: 2024
Questo libro è stato scritto da Radiguet a soli diciotto anni, "Il diavolo in corpo" ebbe subito un clamoroso successo: da allora è diventato un romanzo di culto per più di una generazione di lettori, un culto rafforzato dalle versioni cinematografiche di Claude Autant-Lara (1974) e di Marco Bellocchio (1986). Ispirandosi in parte a vicende autobiografiche, Radiguet racconta la "scandalosa" storia d'amore di un sedicenne e di una giovane signora, Marthe Grangier, sposata a un soldato partito per la Grande Guerra. Più che la scabrosità della "relazione pericolosa", a fare del libro un mito letterario sono la febbrile tensione tipicamente adolescenziale - del protagonista e la sua smania, frenetica e contraddittoria, di vivere fino in fondo i propri impulsi e di affermare una propria adulta identità agli occhi della donna e del mondo.
Racconti sadomaso e altre storie: antologia per amanti del consenso. Volume Vol. 2
Davide La Greca
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
Le virtù di una filippina
Tatjana Toska
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 154
Sono nata in un paese povero, malgrado i miei genitori lavorassero nei campi non riuscivano ad accontentare le mie esigenze, a venire a capo di questo disagio economico, essendo una bella ragazza furono le circostanze delle mie peripezie sessuali. Sebbene il denaro ricavato fu per me una boccata di ossigeno, consapevole che restando qui non avrei avuto l'opportunità di realizzare i miei sogni, decisi di partire per l'Italia, trovai lavoro come ragazza alla pari e proseguì anche negli studi, continuai a prostituirmi migliorando la mia esperienza per soddisfare gli uomini, non mi negai a nessuno traendone oltre i soldi, i sublimi piaceri del sesso che riuscivano a placare la mia intensa voglia di godere. Ma un giorno ho conosciuto un vero uomo che ha cambiato completamente la mia vita per sempre...
Diario di un turista sessuale mancato
Anonimo ferrarese
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Sembra che in Italia la rivoluzione sessuale non sia mai arrivata, oppure si sia diffusa solo fra i giovanissimi, una malattia dei vent'anni da cui poi si guarisce e si dimentica con l'età. Le donne e i conformisti che oggi hanno 40-50 anni sembrano essere diventati seguaci di una strana setta sessuofobica, come se un potente anestetico avesse spento in loro ogni desiderio di natura erotica. Il problema si è particolarmente incancrenito nel nostro Paese, dove il popolo maschile non produce più poeti, santi e navigatori, ma solo repressi e sfigati. La libertà sessuale, il piacere innocente, l'emancipazione dei sensi non hanno mai attecchito qui da noi, sollevandoci dalla schiavitù del peccato e dei sensi di colpa. Proibito fare l'amore seguendo semplicemente la nostra natura; il sesso come amicizia, scoperta, comunicazione, esperienza dell'altro; godimento, desiderio, soddisfazione reciproca, senza l'obbligo di sovrapporre alla spontanea manifestazione dell'istinto naturale gli schemi, gli egoismi, l'asfissiante lealtà, i sacri giuramenti, i seriosi impegni, lo spietatodo ut des dei sentimenti, la mortificazione dei sensi, il sacrificio del vivere in coppia secondo l'italian way of life. Per chi non si adegua agli spaventosi tabù sessuali, all'astinenza perpetua e alla mortificazione del desiderio, non rimane altro che prendere l'aereo per Cuba, il Brasile, la Thailandia dove la donna è più flessibile, più spontanea, più “umana"...
L'estasi
Joe Oberhausen-Valdez
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
"Il calore del giorno era antitetico alla temperatura notturna, era un divario tra il caldo e il freddo, tra la luce e l'oscurità, piacevole e letificante. La donna discinta e statuaria era ora sdraiata ad aspettarmi sulle lenzuola di una camera da letto posta a solatio. Andando verso di lei nudo, incedevo come se la grazia fossi io, mentre lei mi fissava con due occhi voraci, gaudenti e felini. I capelli si snodavano sul suo corpo, che scoprii eburneo e aulente, ristoro ed estasi di quel che sarebbe avvenuto. Quegli occhi mi penetravano come se i nostri corpi fossero già inchiavardati l'uno nell'altro, come se io già fossi immerso nella sua valle castana, come se… ossia come subito accadde. Il suo seno era una suggestione che io suggevo ipnotizzato in preda a una malia straordinaria e repentina. I suoi gemiti un ardore, la sua veemenza un fuoco, la sua bocca una perdizione. Quel che raggiungemmo si chiama in ogni tempo ebrietudine. L'estasi dello spirito che si esplica col corpo."