Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Istinto animale

Istinto animale

Lora Leigh

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2012

pagine: 255

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno. È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l'adolescente in preda a deliri d'amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L'uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici di cui il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L'inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell'intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.
10,00

La filosofia nel boudoir

La filosofia nel boudoir

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2012

pagine: XXV-212

Iniziare una quindicenne appena uscita dal convento ai piaceri e al crimine, conducendola di buon passo lungo la strada della depravazione, della blasfemia e della scelleratezza. È il piano messo a punto da tre libertini di lungo corso che attirano nel loro covo la giovane Eugénie per impartirle lezioni teoriche e pratiche di immoralità. Pubblicato anonimo nel 1795, il romanzo, subito violentemente osteggiato, piega la vocazione pedagogica del dialogo filosofico agli scopi del progetto libertino: nella reclusione del boudoir, i personaggi sadiani mettono in scena il rovesciamento della morale comune, in una tensione costante tra il passato che sovvertono e il nuovo ordine che aspirano a creare. Una tensione che si rispecchia nella sorte di Sade stesso, condannato alla galera dall'ancien régime e al manicomio dalla Rivoluzione, salutato ora come l'ultimo dei classici ora come il primo dei moderni.
10,00

L'anti-Justine ovvero le delizie dell'amore

L'anti-Justine ovvero le delizie dell'amore

Nicolas Restif de la Bretonne

Libro: Libro in brossura

editore: ES

anno edizione: 2012

pagine: 226

"...L'"Anti-Justine" è la ricerca lirica delle ebbrezze condivise, una quête, un andare in cerca, più solare che sulfurea, di un tutto-è-permesso, al di fuori della sofferenza, al di fuori dell'umiliazione della schiavitù. [...] Concepita in origine come una sconvenienza con lo scopo di spaventare, in duecento anni l'opera ha assunto gli accenti di un benefico sollievo. L'immondo di ieri vale più del mondo di oggi. Squarcia con un dardo fiammeggiante il nostro spleen, i nostri grigiori, le nostre morte vocazioni, fino a torcere il collo alla logica. Bisognerebbe accoglierlo con l'esaltazione di chi lascia soffiare in se stesso la tempesta purificatrice." (Dallo scritto di Marcel Moreau)
21,00

Eros & Thanatos. Dodici modi per incasinarsi la vita e vivere (in)felici

Eros & Thanatos. Dodici modi per incasinarsi la vita e vivere (in)felici

Roberto Tassan

Libro: Libro in brossura

editore: Granviale

anno edizione: 2012

pagine: 136

Dodici racconti in cui amore, sesso, desiderio e morte si alternano disordinatamente attraverso la descrizione di alcuni spaccati di vita, con l'intento di affrontare le varie sfaccettature dell'eros senza alcun pregiudizio.
9,00

Il copriletto intrecciato di storie segrete

Il copriletto intrecciato di storie segrete

Tiancheng Lü

Libro: Libro in brossura

editore: Lantana Editore

anno edizione: 2012

pagine: 133

"Il copriletto intrecciato di storie segrete" è un racconto erotico del XVII secolo, sorprendentemente esplicito. L'epoca tardo Ming, in cui il libro fu concepito, fu un periodo libertino e l'autore ne riproduce qui l'atmosfera. Omosessualità, adulterio, ménage à trois. nel corso di quattro notti insonni i tre personaggi principali - una giovane donna, il marito e l'amante di lui si trovano a vivere le situazioni più scabrose, che affrontano con imperturbabile sangue freddo componendo una storia di tradimento, lussuria, vendetta e intrigo. Tutti ingredienti tenuti insieme da un linguaggio molto spregiudicato, persino per i nostri standard moderni, incline alla comicità e all'ironia. Scritta dal giovane Lü Tiancheng, questa "storia non ufficiale di un copriletto intrecciato" divenne eccezionalmente popolare nel circolo dei letterati, tanto che nel "Tappeto da preghiera di carne", il celebre racconto pubblicato qualche decennio più tardi, il personaggio principale inizia la sua novella sposa al piacere facendole deliberatamente leggere dei libri erotici tra i quali figura "Il copriletto".
14,50

Vita di un libertino

Vita di un libertino

Ihara Saikaku

Libro: Libro in brossura

editore: ES

anno edizione: 2012

pagine: 256

"Vita di un libertino", il primo dei romanzi galanti (i koshokubon) di Ihara Saikaku (1642-1693), si focalizza sulla galanteria, la dissolutezza e il mero godimento sessuale. Il libro è composto da cinquantaquattro episodi della vita amorosa del protagonista, Yonosuke, un elegante libertino seicentesco appartenente alla classe degli uomini di città. A ogni anno della sua vita è dedicato un episodio, a partire dall'età di sette anni, quando Yonosuke intraprende la sua carriera amorosa rivolgendo le sue precoci attenzioni a una domestica, fino ai sessanta anni, quando l'infaticabile eroe, dopo aver sperimentato l'amore di ogni tipo di donna in Giappone, parte alla volta di un'isola leggendaria, abitata soltanto da rappresentanti del gentil sesso. I cinquantaquattro episodi corrispondono numericamente ai cinquantaquattro libri del celebre romanzo dell'XI secolo, "Genji monogatari", e lo stesso Yonosuke può essere considerato il contraltare borghese di "Genji, il principe splendente". L'atmosfera del testo è ottimista, fresca e vivace, e l'attenzione è quasi completamente rivolta agli aspetti piacevoli dell'amore. Si può affermare che "Vita di un libertino" rappresenti i romantici sogni a occhi aperti del medio rappresentante della classe dei chonin (mercanti). Questo senza dubbio fu uno dei motivi della sua immensa popolarità presso i contemporanei. (Dallo scritto di Ivan Morris)
22,00

Le corde dell'arpa

Le corde dell'arpa

Carlo Coccioli

Libro: Libro in brossura

editore: Piccolo Karma

anno edizione: 2012

pagine: 186

Le vicende di Letizia e Fabrizio, i giovani protagonisti di questo romanzo, sono segnate da uno speciale destino di fusione, che li condurrà lontano nella ricerca della soluzione dell'enigma della propria anima individuale, fino a visitare i luoghi più ambigui e torbidi dell'esperienza amorosa. In un'altalena di sentimenti - dal divertimento scanzonato e dalla gioia estatica alle sofferenze del distacco, alla ripulsa e al ritrovamento di sé inquadrati sugli sfondi cangianti dei loro viaggi in Italia e in America latina. Pervaso da un'acuta sensibilità erotica e da un affetto quasi mistico per i suoi scomodi personaggi, "Le corde dell'arpa", ha una scrittura insieme lucida e poetica e una sorprendente qualità cinematografica, che, all'epoca della sua uscita in Francia nel '67, gli attirò diverse proposte di trasposizione per il grande schermo.
13,00

La nuova Justine ovvero le sciagure della virtù

La nuova Justine ovvero le sciagure della virtù

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2012

pagine: XXV-556

"La Nouvelle Justine" fu pubblicata nel 1797 come prima parte di un'opera ponderosa, comprendente anche l'"Histoire de Juliette": costituisce la terza e definitiva versione di una vicenda già al centro del lungo racconto "Les infortunes de la vertu" (1787-88) e della "Justine ou les malheurs de la vertu" (1791). Justine e Juliette, figlie adolescenti di un agiato banchiere parigino, restano improvvisamente orfane e senza un soldo. La spregiudicata Juliette decide senza scrupolo alcuno di prostituirsi, raggiungendo in breve tempo successo e fortuna, mentre Justine, fedele ai saldi princìpi morali con i quali è stata educata, rimane vittima delle peggiori atrocità e delle violenze più inaudite e finisce carbonizzata da un fulmine. Saggio introduttivo di Gianni Nicoletti.
4,90

La sgualdrina ed il filibustiere

La sgualdrina ed il filibustiere

Teresina Prugnettini

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 56

Un elegante libercolo erotico scritto dalla poetessa contemporanea brianzola Teresina Prugnettini in cui l'amore è un preludio e la ricerca sensuale ne risulta vera protagonista.
13,00

Orgasmi

Orgasmi

Fiorella Biscaino

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 216

L'educazione sentimentale di una diciottenne che inizia dall'orgasmo autogeno stimolato da forti emozioni a quello condiviso con l'uomo.
13,00

Predatrice seriale

Predatrice seriale

Deborah C.

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 108

Deborah è una donna single in carriera nel fiore degli anni. Se solo volesse, potrebbe far cadere qualunque uomo ai suoi piedi. Tuttavia ha un problema: è allergica a qualsiasi rapporto di coppia. Fidanzamenti, convivenze, matrimoni: tutto ciò che presuppone o implica un legame le fa venire l'orticaria. Quale potrebbe essere la soluzione? Da "vittima" di questa situazione, Deborah si trasformerà in carnefice e il suo veleno non risparmierà nessuno. Piccioncini, siete avvisati. Attenzione: il romanzo contiene chiari riferimenti sessuali e scene esplicite.
8,50

I sensi di Guen. Racconti erotici

I sensi di Guen. Racconti erotici

Alemar

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2012

pagine: 190

1991-2011 I racconti erotici di Alemar "Se hai visto l'abisso, hai incontrato i miei occhi. Se il brivido ti ha accarezzato, hai udito la mia voce. Se l'emozione ti ha lasciato affamato, hai letto la mia storia. Allora sì, sei sulle tracce di Guen. Non scappare, ti troverò comunque".
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.