Mente, corpo e spirito
Telepatia, la scienza del transfert del pensiero
J.C.F. Grumbine
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Telepatia, o la scienza del trasferimento del pensiero è un libro di Jesse Charles Fremont Grumbine. Discute la possibilità dei fenomeni di telepatia, il cui concetto può essere fatto risalire alla fine del XIX secolo e alla formazione della Society for Psychical Research.
Telepathy, the science of thought transference
J.C.F. Grumbine
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2023
Maestria personale
David Seabury
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
C'è un miracolo in voi? Non è una domanda sciocca. Ha bisogno di una risposta. Se ci si prende un attimo di tempo per considerare attentamente la domanda, si riconoscerà che, sì, c'è qualcosa di molto vicino alla prova di un miracolo in un essere umano, se non addirittura una prova positiva. Le possibilità inespresse dell'organismo umano suggeriscono fortemente un'estensione della nostra capacità di esprimere la vita maggiore di quella che abbiamo ancora pienamente dimostrato. Ci sono molte altre indicazioni che indicano che esistono modi per risolvere i problemi interiori dell'uomo, se riusciamo a convincerci a dedicare un po' del nostro tempo all'acquisizione di conoscenze su come usarle a nostro vantaggio.
Persönliche Meisterschaft
David Seabury
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
La magia cerimoniale. Divenire co-creatori dell'era di Acquarius
Edoardo Conte
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 200
La Magia cerimoniale è la pratica creativa della nuova era di Aquarius. In essa è concentrata l'attività dell'aspirante discepolo sul sentiero della terza iniziazione, quella che lo libererà dal dominio di Maya, dall'annebbiamento Astrale e dall'illusione Mentale. Nel libro è spiegata, passo passo, la procedura per costruire la forma-pensiero tale da trasformare un comportamento o atteggiamento degradato nel suo Archetipo o valore originale, così elevandolo in frequenza. La Magia cerimoniale appartiene all'insegnamento di 7° Raggio pervenutoci attraverso gli scritti di Lucille Cedercrans adombrata dal Maestro R. meglio conosciuto come conte di Saint-Germain. È stata, per la prima volta, tradotta in una sequenza pratica per consentire ai "servitori del mondo" di sperimentarla e metterla a frutto, onde rinnovare le forme che non sono più sostenibili per l'evoluzione dell'Umanità. È a disposizione di tutti gli onesti ricercatori spirituali che, senza pregiudizi, vogliono rinnovare le loro tecniche di integrazione della personalità e di contatto coi Piani superiori, laddove il Piano evolutivo è conosciuto e servito.

