Mente, corpo e spirito
Assenzio. Artemisia absinthium. Rivelazioni sull'elisis proibito
Lino Moretti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 174
Il libro "Assenzio - Artemisia Absinthium: Rivelazioni sull'Elisir Proibito" scritto da Lino Moretti è un'avvincente enciclopedia sull'assenzio, la leggendaria "fata verde". Esplora le sue sfaccettature magiche, esoteriche, medicinali e culinarie. L'autore, un appassionato coltivatore di artemisia absinthium, offre una guida completa sul tema, includendo usi medicinali, correlazioni storiche, informazioni scientifiche, modi per la coltivazione, gli ingredienti per il liquore e applicazioni ritualistiche. Il libro svela anche leggende, curiosità e tradizioni legate all'assenzio nel folklore. Esplora le sinergie energetiche con i cristalli, altre piante e elementi astrologici e illustra numerose ricette di facile realizzazione.
Fondersi con l’infinito. Un viaggio simbolico di consapevolezza yogica oltre i limiti della morte fisica
Fabrizio Pisasale, Ignazio Sanna
Libro
editore: Bookness
anno edizione: 2023
pagine: 180
"Fondersi con l'infinito" è un'opera che affronta il tema della morte nella visione dello Yoga Kundalini. Scritto durante la pandemia, il libro si propone di offrire al lettore una riflessione sul significato della morte, e sulle possibili modalità per prepararsi ad essa, attraverso la pratica di una disciplina antica come lo Yoga. La morte viene considerata come un'esperienza naturale e inevitabile, che fa parte del ciclo della vita. Nel "Cantico delle creature" di San Francesco, la morte viene addirittura chiamata "sorella", per sottolineare il suo legame indissolubile con la vita. "Fondersi con l'infinito" è un libro che si propone di offrire al lettore una nuova prospettiva. Grazie alla sua scrittura accessibile e alla presenza di immagini offerte da un artista visionario, il libro rappresenta un valido strumento per tutti coloro che vogliono approfondire la propria comprensione della morte, e prepararsi ad affrontarla nel modo migliore possibile.
Otto sigilli del ciclo di Meri
Natale Musella, Tenzin Wangyal
Libro: Libro in brossura
editore: Made
anno edizione: 2023
pagine: 130
Da un insegnamento orale di Tenzin Wangyal interpretato e trascritto da Natale Musella.
La segreta storia di Atlantide e la proto atlantideologia. La saga dell'impero galattico dei Phykke'n N. Nhàl, i Phykke'n Eàhi Ea, i Phykke'n Uanhe Tàu e le razze aliene della proto atlantideologia
Lucio Tarzariol
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
"In questo libro inizieremo la lettura con alcune brevi nozioni di cosmogonia degli Eleusini Madre, per introdurvi poi alle antiche Ere di riferimento della Proto atlantideologia, dove vengono descritte sconosciute razze aliene antiche di 2.000.000 di anni. Premetto che parlia-mo dei Phykke'sh, che gli Eleusini Madre leggono e chiamano anche Phykke'n, in particolar modo i Phykke'sh Uanhe Tau, che sono la razza originale azzurrea proveniente dalla costellazione Cetus; nello specifico dal 4° pianeta della stella Theriòn(Belva feroce)Tau 52 ceti, chiamata da loro X. Tau. T. U.. Precisiamo fin da subito che il loro pianeta è il 4°, partendo dalla stella e si chiama Phykkesh, ha tre lune, è poco più grande della Terra ed è parte di un sistema planetario di ben 16 pianeti. Dal nome Phykkesh, presero il nome i Phykke'sh Tau che nacquero durante la 7^ Conta, intorno al 368.150 a. C.. Tutte le successive colonie presero di conseguenza il nome Phykke'sh, con una indicazione nominativa seguente questo nome, indicante la destinazione dei coloni. Per cui diciamo subito che anche lo stesso dell'Impero Galattico già al suo fondamento comprendeva i Phykke'n N. Nhàl, i Phykke'n Eàhi Ea e i Phykke'n Uanhe Tàu. In tutto abbiamo almeno 300/400 razze di Phykke'sh Uanhe, circa duecento razze Eai (albine), 28 specie di Jter pseudo umani, esistono anche esseri alati tra cui sono noti i Tilli, Tilfi, Elfi, Silfi, ecc. e circa 60 specie di “N” inumani tra cui gli esseri mutaforma voltaici e le famose Khath felinoidi. Dalla documentazione degli Eleusini Madre, che ho potuto visionare e confutare grazie all'amico Guido Maria, Stelvio, Mariani di Costa Sancti Severi, che l'ha ereditata per filiazione iniziatica, apprendiamo dell'esistenza arcaica di esseri alieni senzienti che erano già presenti nel nostro universo in oscure epoche molto prima dell'esistenza della mitica Atlantide. In questo libro, oltre ad accennare alla tecnologia millenaria dei colonizzatori Phikke'sh che con le loro stupefacenti navi, già migliaia di anni fa viaggiavano oltre la velocità della luce, andremo ad approfondire anche alcuni resoconti tratti dagli scritti finora sconosciuti e appartenenti agli Eleusini Madre quali i 10 Libri dei Rotoli e i 16 Libri dei Tuskeya, composizioni letterarie collocate dalla tradizione nell'XI-X millennio a. C., che ci portano una conoscenza sconosciuta molto oltre a quella che generalmente abbiamo impara-to a conoscere sulla mitica Atlantide giuntaci dai dialoghi di Platone del Timeo e del Crizia, scritti circa nel 330 a. C.."
Ellys e le sue riflessioni. Come prendersi cura della propria anima
Elisabetta Prestanicola
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2023
pagine: 404
In questo nuovo libro intitolato “Ellys e le sue riflessioni. Come prendersi cura della propria anima” l’autrice espone giorno per giorno le sue riflessioni spirituali su argomenti come la legge d’attrazione, la fisica quantistica e l’amore incondizionato. Dedica questa raccolta di frasi ad amici e famigliari che l’hanno scelta come loro guida spirituale, ringraziando ciascuno per la fiducia e la stima che le hanno dimostrato e per l’aiuto che lei stessa ha ricevuto nell’aiutare gli altri. L’autrice afferma che, essendo tutti interconnessi, ognuno contribuisce all’evoluzione dell’altro, sentendosi sostenuto e protetto.
Testimonianze di una vita. Volume Vol. 2
Sveva Molinaro
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
"In qualità di descrittrice ed opinionista del paranormale. Le mie personali esperienze, nel mondo del paranormale, sono riportate spesso sul mio CanaleYoutube alla PlayList "Testimonianze di una Vita", da cui prende il nome anche questa mia raccolta giunta al secondo volume pubblicato, ed alcune anche nel mio primo libro pubblicato dal titolo "Quando l'Oltre è a un passo da noi". Ora continuo questa raccolta che le conterrà mano a mano tutte."
Tarot of the fairy folk
Rachel Paul
Prodotto: Carte
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2023
pagine: 78
La nuova e riveduta versione di un gioiello di Giacinto Gaudenzi, a circa 20 anni dalla sua pubblicazione originale. Questo Tarocco evoca un mondo magico popolato da gnomi, fate e altre creature meravigliose. L’ambientazione rurale e la forte atmosfera autunnale sono un chiaro rimando all’immaginario della Merrie-Old-England, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. 78 carte, 66x120 mm. Istruzioni.
Analisi grafologica morettiana. Volume Vol. 2
Marco Bertinetti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 62
I segni grafologici della scrittura di una persona possono rivelare qualcosa delle sue attitudini per lo studio o per una determinata professione. Si tratta di orientamento scolastico e professionale. Questo libro elenca i segni grafologici morettiani con le attitudini che questi esprimono (capitolo 1) e i segni che predispongono a studi in area letteraria, artistica, musicale, tecnica e scientifica (capitolo 2). Conclude una Bibliografia aggiornata di grafologia morettiana.
Mentalismo e comunicazione
Renzo Grosso
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 46
La presentazione di un effetto di magia è legata alla personalità dell'esecutore, alla tipologia di pubblico, al tipo di spettacolo che si vuole mettere in scena. Il libro inizia con una provocazione: le tecniche di vendita sono fondamentali per costruire un background di comunicatore, analizzando una gustosissima (ed intelligente scena) da "La vita è bella, di Benigni": si vende un prodotto e si vende un effetto, una performance, uno spettacolo. Un breve escursus sulle tipologie di comunicazione ed i suoi tre componenti (verbale, non verbale, paraverbale), un breve viaggio nel mondo della PNL, seguito da semplici esperimenti di PNL, applicati proprio all'illusionismo. Dalla PNL alla forzatura del mago, il passo non è tanto lungo, e poi Vernon, e poi Cassidy. Chi è il mentalista, e cosa fa; il mentalista ti legge nella mente, come? Con quali poteri e quali modalità di rivelazione: percezione extrasensoriale, spiritismo e sensitivi, capacità personali. Per concludere con la performance in scena: il personaggio, l'entrata in scena, la scelta del collaboratore, la conduzione dell'effetto, la rivelazione finale. E poi qualche esercitazione sui diversi tipi di personaggio e le diverse tecniche di "imbroglio": force it (forzalo) fill it in (scrivilo, dopo averlo conosciuto) find it out (scoprilo, naturalmente con l'inganno) fake it (fai finta di saperlo e, con l'inganno fattelo dire).
Astrologia cristiana. Volume Vol. 3
William Lilly
Libro: Libro in brossura
editore: Agorà & Co. (Lugano)
anno edizione: 2023
pagine: 414
Pur essendo celebrato per la sua tecnica insuperata nel campo delle Interrogazioni, William Lilly esplorò con successo ogni branca dell’astrologia. Il Libro Terzo, che conclude il suo monumentale trattato, Christian Astrology, è dedicato all’esposizione di un metodo “chiaro e facile” per giudicare le natività. Le tecniche indagate comprendono i metodi di rettifica del tema natale, il calcolo della durata della vita, la scelta del signore della genitura, la valutazione dell’animo e delle facoltà intellettuali e tutti gli argomenti pertinenti alle dodici case, in una trattazione completa. L’esempio di genitura, utilizzato dall’autore per dare corpo tangibile alle prescrizioni teoriche, appartiene a un mercante inglese di cui Lilly esamina temperamento, costumi e modi, intelletto, fortuna, famiglia, matrimonio, professione, predicendo avvenimenti e sviluppi grazie alla tecnica delle direzioni primarie e delle rivoluzioni solari, coadiuvate dalle profezioni e dai transiti. Il tutto ampiamente giustificato teoricamente e corredato da spiegazioni esaurienti di ogni minimo dettaglio dell’applicazione pratica.
Psicologia dei massaggi emozionali
Lino Carriero
Libro: Libro in brossura
editore: Viola Editrice
anno edizione: 2023
pagine: 274
Concepito sulla base delle esperienze dell’autore, il testo propone al variegato pubblico degli operatori corporei olistici (non solo massaggiatori), un progetto didattico che vede nella pratica dei massaggi emozionali storicamente più noti, il punto di forza nella codifica dei percorsi di consapevolezza di sé. La “cura di sé” proposta nel saggio dagli autori riportati, vuol andare oltre l’aspetto della “terapia”, configurandosi invece come percorso di integrazione tra parti di sé, e tra sé e il mondo, perfettamente olistica. La cura diviene un’arte e l’arte di vivere non può prescindere da come scorre la vita nel corpo.
Gli alieni esistono?
Maria Francesca Alessandria
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 54
E' un libro scientifico che vuole rispondere alla domanda se esistono gli alieni e gli ibridi.

