Mente, corpo e spirito
Il segreto della vita oltre la morte. «L'essenza della realtà senza sconti con una digressione sulla fonte della giovinezza»
Lucio Tarzariol
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Con questa corposa ricerca andremo a indagare approfonditamente il tema della vita oltre la morte o meglio della vita oltre la vita. Un “magnifico” continum di esistenza il cui “rovescio della medaglia” fa sospettare l'esistenza di forze che ci manipolano, catturano, condizionano da millenni, oscurando i ricordi attraverso la “dimenticanza”. L'oblio, a mio parere, impedisce l'evoluzione affinché questa non diventi uno spirito libero con tutti i suoi ricordi, anche se alla “dimenticanza” contrariamente viene dato un valore di crescita carmicamente necessario. G. I. Gurdjieff nei "Frammenti di un insegnamento perduto", afferma: “L'uomo moderno vive nel sonno; nato nel sonno, egli muore nel sonno”. Dopo aver letto questo libro apparirà chiaro che “l'uomo immortale”, invece, riconosce l'illusione che lo circonda, riuscendo a trasferire la sua coscienza dal corpo fisico mortale, l'involucro biologico e la personalità che lotta per la sua sopravvivenza di cui è prigioniero, all'anima, il suo “se superiore” immortale che vede oltre l'illusione, spostando lì il suo centro di consapevolezza: “smettere di identificarsi con la mente per immergersi nel cuore”. Per l'immortale il corpo è solo una macchina con cui muoversi in terra, tutto è giusto com'è e, finché percepiamo il mondo diversamente, non saremmo immortali. Infatti se seguiamo i concetti di psicologia evolutiva multidimensionale, comprendiamo che materia più coscienza equivale a “creazione”. “Tutto è energia e informazione”. Neppure il tempo sembra essere lineare, è solo una nostra percezione. Le vite che sono presenti dentro di noi non sono “precedenti”, ma “sincroniche” e scandite dalla stessa “eternità atemporale”. Dobbiamo comprendere che oltre il confine del nostro inconscio non esiste prima o poi; tutto diviene, per l'appunto sincronico. Questo dovrebbe farci comprendere che ogni ricordo, o ogni vita passata, è solo una rivificazione di un contenuto in noi che è eternamente presente.
Presenze rettiliane. La presenza rettiliana nel mondo e in Italia
Lucio Tarzariol
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
I Rettiliani o Draconiani, sono una razza guerriera e conquistatrice, molto avanzata dal punto di vista tecnologico, ma non da quello spirituale. Per quanto se ne sa, sono discendenti dalla razza dei Cariani o Kariak e provengono dalla costellazione di “Alpha Draconis”, ma originalmente proverebbero da un universo superiore dal quale, si dice, furono cacciati per la loro indole aggressiva e i loro sistemi di controllo. I rettiliani sono presenti sulla Terra da molto tempo, ancora prima dell'uomo, e hanno influenzato molti popoli, i quali hanno trasmesso questa realtà attraverso resoconti e mitologie. In questo libro troveremo un ampio studio sulle presenze umanoidi rettiliane nel mondo e in Italia e sveleremo le loro gerarchie, origini e conquiste, ma con una particolare attenzione a quelle creature rettiloidi avvistate in Italia. Dobbiamo evidenziare fin da subito che gli astronomi americani hanno già dimostrato statisticamente che esistono più di 600 milioni di pianeti simili alla Terra nella nostra galassia che potrebbero ospitare vita intelligente. Secondo molte dichiarazioni di contatti, ex militari, ex agenti della CIA, NSA, FBI e altre organizzazioni, pare esistano almeno 57 razze extraterrestri infiltrate nel nostro pianeta conosciute per l'appunto come “Heinz 57”, vedi le testimonianze di Clifford Stone, Robert Dean, Bill Cooper, Timothy Good, ecc.. Il Blue Planet Project, un documento redatto alla fine degli anni sessanta da alcuni scienziati americani, tra cui Jefferson Souza, che lavoravano in una serie di progetti scientifici del governo USA conferma la presenza Aliena sulla Terra riportando addirittura l'esistenza di ben 160 razze aliene e, tra le più importanti rispetto al ruolo che occupano nella situazione terrestre, abbiamo per l'appunto, i Rettiliani. Alcune fonti sostengono pure la presenza di circa 1.400 basi aliene sotterranee in tutto il mondo. Poi se vediamo le affermazioni riportate nel Blue Blood, True Blood, conflict & creation by Stewart A. Swerdlow, un autore di riferimento di David Icke, la cosa si fa interessante, in quanto questo autore afferma che vi sarebbe una terra cava gestita da rettiliani mutaforma che favorirebbero il controllo 'alieno' del nostro pianeta, alcune entrate, secondo l'autore, si troverebbero anche nelle alpi italiane. La razza dei Draco viene qui divisa in sette sottogruppi inquadrati in un ordine gerarchico molto rigido in cui i componenti del gruppo dominante si presentano nella forma di una creatura alata di aspetto rettiloide o sauroide, alta due metri e quaranta circa. Uno dei gruppi di livello più basso è quello dei guerrieri utilizzati per conquistare ed occupare pianeti, un altro invece è composto da esseri snelli simili a lucertole, alti 1.30 – 1.60 metri che svolge compiti umili e agisce come supporto durante i rapimenti dei Terrestri.
Il potere della macro-mente
Rebecca Clark
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Esiste nell'universo un fantastico potere primordiale la cui forza può essere imbrigliata e utilizzata per guidarvi verso la libertà finale e tutte le gioie della vita trionfale? La risposta è un sì incondizionato! E si chiama potere della macro-mente. I filosofi antichi hanno sempre pensato all'uomo come a una controparte dell'universo e hanno espresso l'idea del rapporto dell'uomo con l'universo attraverso l'uso di due parole correlate: microcosmo e macrocosmo. Il primo significava "piccolo universo" e il secondo "grande universo". Studiando questo punto di vista, possiamo capire che il macrocosmo rappresenta l'intero ordito della creazione. Il Macrocosmo è il conosciuto e l'ignoto, il visibile e l'invisibile, si estende eternamente e racchiude nella sua cornice l'intero schema di universi, galassie, stelle, sistemi solari, pianeti e mondi monadici. Forse anche mondi nei mondi. Esistono due manifestazioni della Mente macrocosmica che controllano tutti gli elementi dell'Universo. 1. Esiste la Coscienza Universale, o Mente di Dio, che implica alcune leggi stabilite all'inizio della creazione e che sono leggi non scritte, ma immutabili, dell'Universo. Queste leggi sono fissate nella Coscienza Universale e ogni volta che non ci sono interferenze o applicazioni speciali della Coscienza Universale, queste leggi sono soddisfatte da ogni elemento che troviamo esistente nell'universo. 2. Esiste il potere creativo della mente dell'uomo, che è una parte del Potere Creativo Universale, e questo potere mentale può influenzare gli elementi dell'Universo applicando altre Leggi Universali e facendo sì che gli elementi obbediscano. Questo libro straordinario vi fornisce le tecniche segrete, antiche e uniche, per liberare il potere macrocosmico della vostra mente.
Le pouvoir du macro-esprit
Rebecca Clark
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
O poder da macro-mente
Rebecca Clark
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
L'età dell'oro. Volume Vol. 1
Cinzia Tomei
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Una collana di testi che racconta, passo passo l'ultimo ciclo temporale del periodo di transizione tra un Era e l'altra, anni che rimarranno impressi nella storia per la grandezza dell'evoluzione che l'umanità è chiamata ad affrontare. Dal banale esempio di una ragazza qualunque che decide di assecondare questa evoluzione in se stessa puoi trovare buoni spunti per quella che è la tua.
Una storia tormentata
Tiziana Liberati
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 84
La singola vita di un essere umano è non meno preziosa di tutte le altre vite messe insieme. Sorridere sempre alla vita, nonostante le difficoltà che non mancano mai, questo è il segreto per superare e per essere felici. Tutti corrono e si affannano inutilmente, ma non sanno che non serve, siamo qui ora e non per sempre.
Pace interiore. Coscienza e attitudine di fronte alla vita
Misericordia Deiah
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 128
Questo libro ispira a guardare l'interiorità per poter coltivare la comprensione e i valori della coscienza dell'unità in sé stesso, invitando a ritrovare il vero modo di essere. Contempla la bellezza dell'evoluzione personale e l'arricchimento di saggezza che esiste durante il percorso di sviluppo e consapevolezza nella vita dell'essere umano in questo pianeta. Nel suo contenuto, sotto una visione spirituale, fondamentata tendenzialmente sulla filosofia metafisica, tratta di come la coscienza e la spiritualità, siano importanti nella vita dell'essere umano, per vivere nella pace interiore. Fa allusione a l'attitudine che adottiamo di fronte a la vita e tratta sull'importanza di osservarsi l'atteggiamento nei confronti che emergono, per comprenderne le dinamiche esistenziali. Vengono affrontati diversi argomenti evolutivi fondamentali, su come interviene la mente, (alcuni dei suoi meccanismi, aspetti e concetti importanti). Sono questi, argomenti che costituiscono degli ingranaggi creati che possono innescare una determinata attitudine durante il percorso come esseri umani nei confronti con le diverse realtà esistenziali. Tutti gli argomenti evocano il fondamento del Bene, inteso come natura primordiale, nonché alla reverenza per la vita e tutto il creato. Con gratitudine all'esistenza, viene a ricordare il significato importante del processo d'individuazione dell'essere umano per raggiungere la auto- realizzazione personale dall'anima. In quest'opera l'autrice trascende la sensibilità del sentire, al piano multisensoriale, includendo anche un senso poetico su determinate definizioni. Siano i principi quanto le intenzioni della trasmissione di questo libro, entrambi partono dell'Amore alla Verità, e nascono della propria evoluzione personale dell'autrice.

