Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gialli, thriller, horror

Con un gelido abbraccio

Andrea Cerasi

Libro: Libro in brossura

editore: Rudis Edizioni

anno edizione: 2023

«Con un gelido abbraccio» è un thriller paranormale ambientato nel 2010 a Roma. Il protagonista è Boris, un ragazzo di ventiquattro anni di origine ucraina, fuggito dall'inferno di Chernobyl quando era ancora nel grembo materno. Brillante studente universitario, appassionato di musica e di cinema, Boris non è un ragazzo normale, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico che lo allontana dai suoi coetanei, sia per la specie di dono di cui è dotato, un potere extrasensoriale nato dai fumi radioattivi di Chernobyl e che viene risvegliato attraverso sedute di ipnosi regressiva. Proprio in questo modo, Boris riesce a mettersi in contatto con un pazzo assassino che infesta la capitale...
20,00

Le lune del commissario Macaluso

Pippo Carauddo

Libro: Libro rilegato

editore: Lombardo Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 344

Romanzo a sfondo poliziesco ambientato a Montecatrone, una cittadina (di fantasia) adagiata ai piedi dei monti Erei, nel cuore della Sicilia.
20,00

Brutal. Volume Vol. 3

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2023

21,90

La mantide religiosa

Alvaro Cherici

Libro

editore: DDE Editrice

anno edizione: 2023

pagine: 84

13,00

La scarpa slacciata

Nicola Marzella

Libro: Libro in brossura

editore: Passione Scrittore selfpublishing

anno edizione: 2023

pagine: 150

Alla centrale di polizia giunge la telefonata di uno sconosciuto che con voce agitata riferisce che qualcosa di grave è successo all'interno dell'abitazione di una famosa stilista. La polizia interviene tempestivamente, ma non può far altro che decretare il decesso. La stilista è riversa sui gradini con una lacerazione profonda al capo. La presenza di una sostanza viscida sui gradini fa sospettare a una caduta per scivolamento e conseguente dissanguamento. L'indagine è affidata all'ispettore Tony che analizzando le immagini della scena del crimine individua un particolare che lo convince che la morte non sia dovuta a una caduta accidentale, bensì alla mano di qualcuno che l'ha provocata. Tutti gli indizi e l'assenza di un movente fanno propendere per la chiusura del caso, ma l'ostinazione e l'intuizione dell'ispettore diventano il deterrente per avviare l'indagine.
15,00

Anime di pietra

Alberto Becattini

Libro: Libro in brossura

editore: Ripostes

anno edizione: 2023

"Dopo 'L'amore e il buio' e 'Morte in chiaroscuro' troviamo ancora una volta il giornalista investigatore Alessio Baronti, nato dalla fantasia di Alberto Becattini, alle prese con un nuovo intricato caso in questo ultimo noir, Anime di pietra. La storia e ambientata ancora una volta a Firenze, in un area temporale che va dal 1824 al 1970. Baronti, insieme all'ormai noto Commissario Frugoli, deve sciogliere un mistero le cui origini si perdono tra le pieghe del tempo, fino a risalire a uno scienziato tanto talentuoso quanta sfortunato, che proprio a Firenze trascorse isuoi ultimi anni. Un susseguirsi di vicende e di colpi di scena si dipana dinanzi ai nostri occhi, fra colti riferimenti storici, letterari, musicali, cinematografici e fumettistici, ai quali l'abile Becattini ci ha abituati." (Dalla prefazione di Anna Carelli)
18,00

18,00

Treue hat ihre Grenzen. Südtirol-Krimi band. Volume Vol. 10

Ralph Neubauer

Libro: Libro in brossura

editore: Athesia

anno edizione: 2023

pagine: 272

14,90

Rache ist honigsüss. Südtirol-Krimi band. Volume Vol. 1

Ralph Neubauer

Libro: Libro in brossura

editore: Athesia

anno edizione: 2023

pagine: 224

Ein Unfall, alte Todesfälle, Dorfgeflüster, Gerüchte und familiäre Rivalitäten breitet der erste Band der Reihe „Südtirolkrimi“ vor seinen Lesern aus. Zunächst scheint es nur ein Unfall zu sein. Kein Fall also für Commissario Fabio Fameo, der aus Rom nach Bozen versetzt und in Südtirol noch nicht richtig angekommen ist. Sein kriminalistischer Scharfsinn führt allerdings auf eine Spur, die nicht nur die Hintergründe für den Unfalltod erhellen. Hinter dem dubiosen Unfall im Dorf Prissian verbirgt sich eine Geschichte, die tief in der Vergangenheit wurzelt. Zu Tage kommen Mordtaten, die nie als solche erkannt worden waren. Und dahinter steckt möglicherweise ein System. Fabio Fameo muss sich in Südtirol zurechtfinden, Menschen und Gepflogenheiten einer dörflich geprägten Gesellschaft kennenlernen. Ein neuer Partner und eine neue Liebe helfen ihm, Südtirol und seine Menschen zu verstehen und zu schätzen. Dieser Krimi führt die Leser in die Dörfer im Mittelgebirge von Tisens.
14,90

Nella tana del riccio. Nulla terrorizza più dell'ignoto

Sandra Guddo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 342

Un thriller ricco di suspence dove la "tana del riccio" diviene il luogo simbolo in cui si srotolano diversi fatti che scorrono, come le acque di un fiume, tra rive opposte: tra normale e paranormale, tra naturale e soprannaturale per raccontare le storie di tre donne: Nilla, Maria Luisa e Rita, vissute in epoche e contesti diversi, in un arco temporale che va dal periodo della Bella Époque ai giorni nostri. Il romanzo si divide in due parti: nella prima procedono in modo parallelo e alternativo i destini delle tre protagoniste per poi incrociarsi fatalmente nella seconda parte, collegati da quel sottile fil rouge che alcuni chiamano destino, altri semplice causalità o pura volontà divina. Sullo sfondo la città di Palermo, tra luoghi di rara bellezza, con i suoi segreti e la sua tormentata storia millenaria. Nel misterioso gioco delle parti che è la vita, Maria Luisa tornerà dall'aldilà, creando così l'opportunità di porre domande sul rapporto esistenziale tra vita e morte, tra Eros e Thanatos, tra raffinate dissertazioni filosofiche e semplice saggezza popolare. Una trama complessa dove si impone il quarto protagonista: la musica di un pianoforte che diventerà il leitmotiv dell'intera vicenda.
20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.