Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Youcanprint: FICTION / Fantasy / Generale

Mezzocuore

Mezzocuore

Simone Porcu

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 106

Mezzocuore è un romanzo breve fantasy con una morale a favore di natura e amore. Prende il nome dall'antagonista sulla cui storia si sviluppa, ambientato in un immaginario medioevo. Il protagonista è un cavaliere che parte dal castello del suo signore per trovare un guaritore che possa salvarne la figlia, preda di una malattia. La storia si svolge in pochi giorni che raccontano il viaggio del cavaliere, dall'arrivo nel villaggio del mago fino allo scontro e il ritorno. Il cavaliere incontrerà nella foresta i suoi alleati, una dea e una tigre. Avrà un gioiello magico che gli consentirà di superare molte avversità e sarà al centro della vicenda in alcuni snodi e quando scoprirà il segreto che lega la fanciulla allo stregone. La storia possiede alcuni colpi di scena e le caratteristiche del romanzo fantasy: un protagonista valoroso con le sue debolezze, un antagonista tormentato, le arti magiche come pericolo e strumento, un partner animale "fatato", un essere divino che protegge il protagonista e la cornice del mondo naturale. Tuttavia segue lo schema favolistico e a parte il nome Mezzocuore vengono usati solo nomi generici, come oste o cavaliere, per rafforzare il simbolismo.
10,00

Data di scadenza. La lista

Data di scadenza. La lista

Federica Gelmi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 256

Amelia è una ragazza come qualunque altra della sua epoca - a parte per il piccolo dettaglio che la rende strega -, anche se la sua famiglia è l'unica a comportarsi in un modo che nel 1500 non è ben visto. Ma la tranquillità, rotta solamente dai classici drammi familiari, sarà stravolta da un evento che le cambierà completamente la vita. La normale anormalità dell'intera famiglia sarà stravolta da una morte improvvisa, inaspettata, ma programmata da sempre. Amelia verrà costretta a una vita che non aveva calcolato, che sfrutterà a pieno le sue abilità magiche e l'unico modo che avrà per uscirne sarà quello di completare la lista. Comincerà così un'avventura che la trasformerà, facendole scoprire una nuova e una vecchia sé; le si apriranno possibilità che nemmeno lei avrebbe mai pensato di avere che la aiuteranno a crescere.
19,90

Zaltèro e una scelta d'amore

Zaltèro e una scelta d'amore

Ivone Tasso

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 190

Quando si vive un amore si pensa raramente alla magia di quel momento come a un tesoro da custodire; lo si vive con frenesia, con l'immaturità dei sensi terreni, e così lo si perde nelle aspettative del non confessato o nei rimpianti del non azzardato; troppo lontano perché si tenti di acchiapparlo, troppo vicino perché si tenti di trattenerlo, troppo ambito perché si tenti di svincolarlo. Ma quando il rischio di perderlo bussa alla porta dei nostri cuori, noi ce lo barrichiamo dentro, questo amore sventurato, imprigionandolo, e restiamo i suoi guardiani dall'alta parte della porta, ugualmente prigionieri e ci rifugiamo nei ricordi, nelle storie passate, per riuscire a sopravvivere, e pensiamo, per amore del nostro amore, che siamo costretti a quella scelta. Una bambina di sei anni, la protagonista di questo racconto, sceglie di non riconoscere il potere della morte e di giustificare l'assenza del padre in modo inusuale, immergendosi nelle storie che lui aveva scritto per lei. Pangeria è in festa ma un banale incidente cambia ogni cosa. Il principe Zalterò, giovane e innamorato, si ritrova di fronte a una scelta penosa: la sua amata o i suoi doveri?
14,00

Il mistero del mondo e i Parsifal

Il mistero del mondo e i Parsifal

Il Sognatore

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 380

"Il mistero del mondo e i Parsifal" narra la storia di un cammino iniziatico, il risveglio di un uomo, GianPaolo Hofer. Egli è conteso da forze che agiscono sulla sua anima per possederla e dovrà affrontare una discernimento per assurgere al suo pieno potenziale, per andare al di là di ciò che egli crede di conoscere. Da sempre attratto dai misteri dell'occulto e assetato di sapere, dopo aver viaggiato dall'Italia all'India, fino al sud dell'America, parteciperà a un viaggio in Egitto, organizzato dalla misteriosa Nibiru viaggi, da qui in poi si troverà a varcare le soglie di un reame inimmaginabile, raggiungerà la dimensione delle ombre, sfiorando un baratro, un non-luogo che inizierà a disgregare la sua mente. Questa sconvolgente esperienza lo spingerà a scrivere la "Teoria delle teorie", libro nel quale traccerà una linea di congiunzione tra gli antichi rituali e quelli dei nostri giorni, colmo di verità che lo metteranno in connessione con la propria natura. La consapevolezza la raggiungerà attraverso il risveglio di tre stati di esistenza, ma liberare quante più anime dal giogo piramidale delle caste e dal controllo delle menti, sarà possibile?
22,00

Feel the power. Ediz. italiana. Volume 1

Feel the power. Ediz. italiana. Volume 1

Manuel Mura

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 150

Ralph Centurion, capo della sicurezza alla EterNed, si ritroverà catapultato in un nuovo, strano, mondo che ricorda molto quello dei film fantasy. Coinvolto in rocambolesche avventure sarà costretto a impugnare la Dark Blade, una spada maledetta al cui interno giace lo spirito di Elayen Dark, il più grande flagello di tutti i tempi. Riuscirà a servirsene per aiutare coloro che ama e non venire consumato dal suo diabolico potere?
10,00

L'eroe eterno

L'eroe eterno

Danilo Puliatti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 154

Heaven è una dimensione al di fuori dello spazio-tempo. Per conto di Dio, gli angeli che la abitano, vengono inviati sui mondi della moltitudine di galassie che compongono la creazione, con la missione di salvarli e liberarli dal male. Mikael, un eroe eterno, mentre osserva il cielo, coglie il segnale di richiamo del mondo di Eria. Viaggia tra le stelle iniziando la sua missione.
10,00

Back in black. Dio salvi gli dei. Vol. 0

Back in black. Dio salvi gli dei. Vol. 0

Scarlet Danae, Lisbeth Kramer

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 242

Un risveglio misterioso, una caccia sfrenata e spietata, incontri sinistri e strane alleanze si formano durante le disavventure di una donna affetta da amnesia. Mentre Crono escogita un modo per guarire dalla sua malattia, un tradimento viene consumato e un gruppo di "vecchi" conoscenti si riunisce per decidere se raccogliere una sfida decisiva ma pericolosa. Follia, sopravvivenza, un invito infido e frammenti di ricordi muovono la trama. Un romanzo in serie illustrato, che vede come protagonisti principali personaggi della mitologia greca trapiantati nell'epoca contemporanea, alle prese con un mondo stravolto e delirante.
12,00

Centenary flower. La dodicesima Leggendaria

Centenary flower. La dodicesima Leggendaria

Camilla Accornero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 370

Regno dell'Acqua, dodicesima dinastia. Bessie McKenna, come ogni altro Researcher, possiede un'energia grazie alla quale può manipolare uno dei quattro elementi al fine di mantenere inalterati gli equilibri che soggiacciono al respiro del mondo; eppure, una serie di coincidenze, a partire dalla sua data di nascita, fanno presumere che sia in possesso di alcune doti peculiari. Individuata dalle forze governative, incaricate di rapirla e condurla a Palazzo, è costretta a fuggire e a mettere la propria vita nelle mani della Lega, un'organizzazione atta a soverchiare il regime dispotico instaurato dal Governatore nei Quattro Regni. Seguendo le disposizioni della Lega, inizia una nuova vita nel Regno dell'Aria, apparentemente al sicuro dalle mire governative, dove ha l'opportunità di capire quali ragioni si celino dietro l'interesse che tanto il Governatore quanto la Lega sembrano nutrire nei suoi confronti. La possibilità di lasciarsi il passato alle spalle sembra essere realizzabile quando stringe amicizia con i fratelli White, l'acuta Jillian e l'affascinante Liam, ma l'arrivo di un misterioso biglietto farà crollare ogni sua certezza. Chi è realmente? E quale legame sussiste tra lei e i personaggi di antiche leggende?
20,00

Azaroth. Il ciondolo

Azaroth. Il ciondolo

Salvatore D'Angelo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 204

Adam, un giovane ragazzo che ha ereditato un ciondolo magico, dà vita a mondi fantastici grazie al suo potere. Fino al risveglio dal coma, lì scopre che la realtà in cui era abituato vivere è cambiata. Adesso c'è una dittatrice che esige ordine, e per farlo usa un altro artefatto con il quale trasforma in un lento processo la popolazione in macchine. Nel frattempo una società chiamata "Il Cubo" preleva Adam al suo risveglio e lo conduce nella loro struttura. Un cubo enorme dove vi vivono Possessori come Adam, ma anche Donatori: ragazzi che per salvare vite hanno donato il loro artefatto. E i Semi: semplici ragazzi con qualità sopra dal normale. Nel manoscritto si possono leggere vite di più protagonisti, dalle creature che ha creato Adam, a quelle che vivono nel mondo "reale". Infatti possiamo leggere anche la vita del clone di Adam, comprato da suo padre quando lui era in coma. Il clone ha poteri molto simili ai Semi, solo senza un adeguato addestramento, si ritrova a fare del male. Tutto questo per lui è normale, finché non viene reclutato dalla governatrice, che vuole sconfiggere il Cubo. Lì lottano Adam contro il suo clone e altre centinaia di soldati contro il Cubo. Fino alla scheggiatura del ciondolo di Adam, che crea un esplosione che lo rimanda nel mondo fantasy che aveva creato. Lì scopre che nuovi portali per altri mondi sono stati creati dal suo ciondolo.
15,00

Matrioska. Volume 1

Matrioska. Volume 1

Vincenzo Sabato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 592

Ventunesimo secolo. In una Terra in cui la formazione di un unico Grande Governo ha portato a un apparente benessere e relativa pace, l'informazione è nebbiosa, gli occhi sono poco curiosi e il bizzarro si muove furtivo nei vicoli oscurati dall'assenza di interesse. Tale oscurantismo non è stato l'unico pegno: ad alcuni Paesi problematici è stato acconsentito e, in alcuni casi, imposto l'Isolamento, ovvero il blocco di persone, merci e informazioni in entrata e in uscita. Questo primo volume narra l'inizio della leggenda, la nascita di eroi, non necessariamente virtuosi, di anti-eroi non necessariamente malvagi e dell'umanità nelle più diverse declinazioni. "Matrioska" è un fantasy schizofrenico, un romanzo distopico eccentrico e spudorato che giocherà con i suoi numerosi protagonisti alla ricerca di verità che corrono più rapidamente della loro capacità di metabolizzarle. In questa matassa postmoderna, una rete articolata di vicissitudini connetterà tutti i personaggi e le loro vicende su fili comuni che metteranno in dubbio la realtà stessa nelle sue svariate sfaccettature.
23,00

The Leviathan army. The king of light

The Leviathan army. The king of light

Federico Carro

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 304

Dopo gli avvenimenti ne "Il re della luce. L'ordine degli dèi oscuri", nel quale Fedrick riesce a raggiungere il suo amore Isabel a Torino, egli deve lasciare la fanciulla inerte nei meandri del castello del padrone Oscuro, per andare a distruggere il male del mondo che sovrasta con i suoi artigli ogni essere vivente. Nel contempo il padrone Oscuro, alias Dar Queen, mette in atto il suo piano Darkerd, trovando così il fulcro pensante della Terra e risvegliando il Leviatano del Sistema solare. Cercando di combattere contro il padrone Oscuro, Fedrick viene a sapere da quest'ultimo che l'intera città di Torino è stata rasa al suolo dall'occhio del Leviatano appena risvegliato e che tutti i sospiri degli esseri viventi hanno cessato d'esistere. Fedrick, nel cercare di vendicare tutte le persone del mondo, durante lo scontro con Dar Queen viene scaraventato via oltre i meandri della galassia, ove innanzi a codesto scenario il Leviatano si completa sotto lo sguardo pieno di compiacimento del padrone Oscuro. Unendosi al Leviatano, diventando così una cosa sola, Dar Queen parte verso una direzione ignota, in un oblio intramontabile in un universo oscuro...
20,00

Il risveglio. Quattro

Il risveglio. Quattro

Luca Farru

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 304

Per cinquecento anni, il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani hanno vissuto in armonia. Il regno dei guardiani ha garantito stabilità e giustizia a tutte le sue fazioni, ma l'equilibrio sembra d'un tratto interrompersi e le paure legate al passato riemergono impetuose. Le forze oscure sono riuscite a scalfire il più potente incantesimo della storia del mondo magico, ed hanno come obiettivo ultimo, quello di risvegliare il loro padrone, Serafyn, per riprendere il suo piano diabolico da dove è stato interrotto. Rose, Sybil, Matt e Cody sono quattro sconosciuti apparentemente ordinari, vivono le loro esistenze spensierati, in zone diverse del mondo e non hanno la minima idea di cosa sta per travolgerli. Scopriranno di essere legati indissolubilmente l'uno all'altra, in modo inquietante, e di essere gli ingranaggi fondamentali di un terribile destino comune dove l'oscurità è protagonista. In questa intensa avventura, non potranno fidarsi di nessuno, a volte nemmeno di loro stessi, e lotteranno insieme per evitare che il mondo intero finisca nelle mani dei demoni. "Il risveglio" racconta della prima parte del loro viaggio; li conosceremo, ci affezioneremo, incontreremo un sacco di altri personaggi interessanti ed arriveremo in men che non si dica all'ultima pagina, con un colpo di scena che ci lascerà senza parole. Cosa ne sarà del loro futuro?
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.