Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Camilla Accornero

Le buie notti dell'anima

Le buie notti dell'anima

Camilla Accornero

Libro: Libro in brossura

editore: Accornero Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 340

Il fallimento è molteplice. La sventura multiforme. La sofferenza imprescindibile. E la vita altro non è che l’abbraccio in cui sono intimamente fuse e altrettanto distinte.È il filo rosso che lega le sorti di quattro individui, le intreccia insieme e sancisce un legame indissolubile tra loro.
19,00

Innamorarsi (di nuovo) del cibo. Menù rieducativo contro l'arte di sparire

Innamorarsi (di nuovo) del cibo. Menù rieducativo contro l'arte di sparire

Camilla Accornero

Libro: Libro in brossura

editore: Gemma Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 208

"Ho iniziato a scrivere questo libro da persona affetta da anoressia nervosa, con alle spalle un passato da anoressica restrittiva e un altalenante percorso di guarigione. L’ho portato a termine in un presente segnato dalla bulimia, ma anche dalla certezza di un futuro sempre meno nebuloso”. È così che Camilla inizia a raccontarsi, offrendo a chiunque soffra di problemi alimentari (e non solo) la sua storia e insieme un’opportunità di guarigione attraverso una raccolta di ricette: per vivere un secondo primo appuntamento con la cucina e non lasciarsi sconfiggere dalla malattia.
16,00

La costruzione della società

La costruzione della società

Camilla Accornero

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Italiane

anno edizione: 2021

“La costruzione della società” è un romanzo breve, annoverabile nel genere distopico. L’opera si può leggere attraverso una duplice chiave di lettura, poiché oltre ad essere un romanzo da intrattenimento, ha la chiara intenzione di muovere una critica alla società attuale.
17,00

Viaggio nella terra del Giusto Mezzo. Sette regni da salvare

Viaggio nella terra del Giusto Mezzo. Sette regni da salvare

Camilla Accornero

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2021

pagine: 82

La storia che voglio raccontare potrebbe apparirvi una delle tante favole che parlano di principi e principesse, feste, banchetti e sontuosi palazzi. Eppure non è tutto oro quello che luccica! I regni protagonisti di questa insolita storia non rassomigliano a quelli a cui siete avvezzi sentir parlare, né sono governati da sovrani che rispecchiano i canoni della nobiltà. In questa terra lontana, al confine tra realtà e sogno, ove il tempo scorre in maniera bizzarra e imprevedibile, tutto è regolato dall’equilibrio tra vizi e virtù. E l’arduo compito di principi e principesse risiede nella loro capacità di mantenerlo inalterato. Cosa accadrebbe se l’equilibrio venisse meno? Quale triste destino sarebbe riservato alla Terra del Giusto Mezzo? E se ci fosse qualcuno disposto a correre qualche rischio pur di riuscire a ripristinare l’equilibrio? Qualcuno dal cuore puro capace di fare buon uso del giusto mezzo? Forse il regno potrebbe ancora essere salvato… E il ruolo della piccola Funny si rivelerà di cruciale importanza.
15,90

Centenary flower. La dodicesima Leggendaria

Centenary flower. La dodicesima Leggendaria

Camilla Accornero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 370

Regno dell'Acqua, dodicesima dinastia. Bessie McKenna, come ogni altro Researcher, possiede un'energia grazie alla quale può manipolare uno dei quattro elementi al fine di mantenere inalterati gli equilibri che soggiacciono al respiro del mondo; eppure, una serie di coincidenze, a partire dalla sua data di nascita, fanno presumere che sia in possesso di alcune doti peculiari. Individuata dalle forze governative, incaricate di rapirla e condurla a Palazzo, è costretta a fuggire e a mettere la propria vita nelle mani della Lega, un'organizzazione atta a soverchiare il regime dispotico instaurato dal Governatore nei Quattro Regni. Seguendo le disposizioni della Lega, inizia una nuova vita nel Regno dell'Aria, apparentemente al sicuro dalle mire governative, dove ha l'opportunità di capire quali ragioni si celino dietro l'interesse che tanto il Governatore quanto la Lega sembrano nutrire nei suoi confronti. La possibilità di lasciarsi il passato alle spalle sembra essere realizzabile quando stringe amicizia con i fratelli White, l'acuta Jillian e l'affascinante Liam, ma l'arrivo di un misterioso biglietto farà crollare ogni sua certezza. Chi è realmente? E quale legame sussiste tra lei e i personaggi di antiche leggende?
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.