Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

McGraw-Hill Education: Scienze

Introduction to materials science

Introduction to materials science

Chiara Castiglioni, Alberto Milani

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2017

pagine: 394

36,00

Child development

Child development

John W. Santrock

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2017

pagine: 509

62,99

Scienza e tecnologia dei materiali

Scienza e tecnologia dei materiali

William F. Smith, Javad Hashemi

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 776

Questo volume si rivolge agli studenti di un primo corso in Scienza e tecnologia dei materiali per studenti di Ingegneria. Il testo presenta dunque gli argomenti essenziali in maniera chiara e concisa. Offre una panoramica completa sui differenti tipi di materiali, di cui vengono analizzate la struttura chimica, le proprietà meccaniche, elettriche, termiche, ottiche e magnetiche e le applicazioni tecnologiche e industriali. Rispetto alla precedente edizione sono stati inseriti numerosi aggiornamenti, in particolare sui materiali polimerici. Nel prezzo è incluso un Eserciziario cartaceo con 1000 esercizi con soluzioni e il codice d'accesso alla piattaforma Connect contenente 450 esercizi in formato digitale.
54,00

Informatica di base

Informatica di base

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 366

Il testo si propone come strumento didattico per i corsi di "alfabetizzazione informatica" di numerose facoltà universitarie, in particolare dell'area umanistica, e si caratterizza per le seguenti peculiarità: il taglio non specialistico ma rigoroso, la semplicità di linguaggio, la trattazione non solo dell'aspetto tecnico degli argomenti, ma anche di quello etico, sociale ed economico. La nuova edizione del testo è stata completamente rivista e aggiornata alla luce degli ultimi sviluppi avvenuti in questi ultimi anni nel campo dell'informatica. In questa edizione è stato inoltre riorganizzato l'indice degli argomenti, al fine di offrire un percorso di studio più consequenziale e lineare ed è stato dato ampio spazio, in particolare, al tema dell'open source, del cloud computing e della sicurezza informatica. Infine, è stato rivisto l'apparato iconografico, con l'inserimento di nuove immagini esplicative. Nel prezzo è incluso il codice d'accesso alla piattaforma Connect contenente 600 domande in formato digitale e la versione e-book del manuale.
37,00

Diversità animale

Diversità animale

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 560

La nuova edizione italiana del testo di Hickman, Roberts, Keen, Eisenhour, Larson e L'Anson è basata sulla sedicesima edizione americana di "Integrated Principles of Zoology" e ne accoglie tutti i miglioramenti soprattutto in relazione agli sviluppi più recenti della zoologia in ambito molecolare. Utilizzato con successo come manuale di introduzione alla Zoologia da molti decenni, è comparso in Italia per la prima volta già nel 1995; le sue varie edizioni hanno assistito a un progressivo ampliamento del gruppo originario degli autori e dei curatori e si sono via via arricchite di nuove prospettive e dei risultati delle ricerche in campo biologico e, più propriamente, zoologico. La sedicesima edizione italiana si presenta come un testo estremamente aggiornato e completo; il piano dell'opera, infatti, si compone di un volume unico di Zoologia e due volumi singoli dedicati l'uno ai Fondamenti di Zoologia e l'altro a Diversità animale, per consentire ai docenti e, di conseguenza agli studenti, di avere a disposizione un testo che si accordi pienamente al taglio dato al corso e alla selezione di argomenti affrontati. L'adattamento dell'originale americano è stato compiuto con la consapevolezza di realizzare un testo più conciso e snello, che focalizzasse immediatamente gli argomenti, ma sufficientemente completo per poter essere adottato dai corsi universitari di Zoologia con differenti programmi.
55,00

Zoologia

Zoologia

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 872

La nuova edizione italiana del testo di Hickman, Roberts, Keen, Eisenhour, Larson e I'Anson è basata sulla sedicesima edizione americana di Integrated Principles of Zoology e ne accoglie tutti i miglioramenti soprattutto in relazione agli sviluppi più recenti della zoologia in ambito molecolare. Utilizzato con successo come manuale di introduzione alla Zoologia da molti decenni, è comparso in Italia per la prima volta già nel 1995; le sue varie edizioni hanno assistito a un progressivo ampliamento del gruppo originario degli autori e dei curatori e si sono via via arricchite di nuove prospettive e dei risultati delle ricerche in campo biologico e, più propriamente, zoologico. La sedicesima edizione italiana si presenta come un testo estremamente aggiornato e completo; il piano dell'opera, infatti, si compone di un volume unico di Zoologia e due volumi singoli dedicati l'uno ai Fondamenti di Zoologia e l'altro a Diversità animale, per consentire ai docenti e, di conseguenza agli studenti, di avere a disposizione un testo che si accordi pienamente al taglio dato al corso e alla selezione di argomenti affrontati.
89,00

Lezioni di scienza delle costruzioni con esercizi
54,00

Statistica di base. Come, quando, perché
44,00

Meccanica dei fluidi

Meccanica dei fluidi

Yunus A. Çengel

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2015

63,00

Fondamenti di chimica generale

Fondamenti di chimica generale

CHANG

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2014

69,00

Informatica sanitaria

Informatica sanitaria

Alberto Rosotti

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2014

pagine: 315

Questo libro è una guida all'informatica sanitaria, una scienza giovane che si studia nelle Università italiane da circa 10 anni. L'informatica sanitaria trova applicazione a supporto dei processi clinici, amministrativi e di governo delle ASL e delle Aziende Ospedaliere; è considerata una leva strategica del management, uno strumento indispensabile per raggiungere l'efficacia, l'efficienza, l'appropriatezza delle cure e mantenere la sostenibilità del sistema salute. Il libro è rivolto agli studenti universitari, a chi deve affrontare un concorso pubblico ed a quanti si avvicinano alla materia per la prima volta. Gli argomenti sono presentati con un linguaggio semplice, pur conservando il rigore formale, iniziando sempre dalle definizioni e dai riferimenti normativi, per poi passare agli approfondimenti ed agli esempi che l'autore ha tratto dall'attività quotidiana, a contatto con medici ed infermieri. Per la comprensione sono sufficienti le conoscenze acquisite durante il percorso di studi delle scuole superiori. Questo libro è l'aggiornamento di "Sistemi Informativi sanitari", ed. McGraw-Hill, anno 2011, profondamente rivisto in ogni capitolo e ricco di nuovi argomenti, grazie alle tante segnalazioni dei lettori.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.