Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa rosa

Behind the net. Dietro la rete

Behind the net. Dietro la rete

Stephanie Archer

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 432

Sexy e scontroso, Jamie è uno dei migliori giocatori di hockey; per lui avevo una cotta al liceo... e ora sono la sua colf. Il mio ex ha mandato in frantumi i miei sogni di gloria come musicista, ma ora ho finito di farmi spezzare il cuore. Lavorare come collaboratrice domestica di un atleta dovrebbe essere facile. Ma non c'è nulla di facile con Jamie Streicher, così scorbutico, con quell'ego spropositato Non sarà un problema mantenere il rapporto su un livello professionale, anche se mi trasferisco a casa sua. Dietro il suo caratteraccio, però, Jamie si rivela sorprendentemente dolce e protettivo. E quando scopre quanto il mio ex fosse disastroso a letto, la sua natura competitiva ha la meglio e inizia a coccolarmi in ogni modo. Ho anche ricominciato a scrivere canzoni. E così, tra una partita, le feste con la squadra e il ritrovato coraggio di salire su un palco, credo proprio di essermi innamorata di lui. Potrebbe spezzarmi il cuore, ma credo che ne valga la pena.
16,00

Truly, madly, deeply. Forbidden love. Volume Vol. 1

Truly, madly, deeply. Forbidden love. Volume Vol. 1

L. J. Shen

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 576

Row Casablancas, chef stellato, ha solo una cosa in testa: il cibo. Le donne non gli interessano, sono solo una distrazione. Per esempio Cal Litvin, quella pasticciona della migliore amica di sua sorella: goffa, eccentrica, esasperante ma più piccante della sua cucina! Row è indaffaratissimo tra il nuovo ristorante, un affare multimilionario e uno stalker che non gli dà tregua, ma quando Cal si presenta da lui in cerca di un lavoro, non sa proprio dirle di no. Anche perché lei non è più la ragazzina ingenua che conosceva. Ora è una donna, e lui farà di tutto per conquistarla. Calla Litvin è tornata nella sua città natale per stare vicina alla madre, appena rimasta vedova. Non ha un soldo, non ha un lavoro, non ha speranze. Vorrebbe riallacciare i rapporti con Dylan, la sua ex migliore amica, affezionatissima al fratello per il quale Cal ha una cotta fin dai tempi della scuola. Innamorarsi del ragazzo sbagliato per la seconda volta sarebbe un gigantesco errore. Ma Cal è sempre stata bravissima a commettere errori.
17,00

Until the end. La condanna del proibito

Until the end. La condanna del proibito

Claire Dee

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 560

Megan Tanner non è più la perfetta figlia di papà che tutti ricordano. Ha visto il lato più oscuro del potere, è sopravvissuta all'uomo che avrebbe dovuto proteggerla e ha perso sé stessa nel caos. Ora, nascosta nella bassa Wealthill, deve imparare a ricostruirsi da zero. Non è più tempo di dipendere da qualcuno: Megan vuole essere forte. Vuole essere libera. Vuole combattere. Ma certe catene non si spezzano mai davvero. Jackson Morozov non ha mai smesso di amarla. E anche se si sono fatti a pezzi, basta uno sguardo per rimettere in discussione tutto. Ora che lui è tornato, con occhi che non sanno dimenticare e silenzi che urlano rimpianto, Megan dovrà fare i conti con quello che prova. E con chi vuole diventare. Tra alleanze pericolose, segreti di famiglia, un'attrazione impossibile da ignorare e battiti del cuore che fanno ancora troppo male, Megan e Jackson si ritroveranno dall'altra parte della barricata. Perché l'amore non è mai semplice. Ma a volte, è l'unica cosa che può salvare.
17,90

Qui non cambia mai

Qui non cambia mai

Valeria Roscioni

Libro: Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2025

pagine: 272

Anna, detta Nina, è appena arrivata al Camping Village Gran Canaria per quella che sarà l'ennesima estate trascorsa nel campeggio toscano di sempre. Stessa piazzola, stessa gestione, stessa dittatura della Regina Vittoria, sua mamma, persino lo stesso frinire delle cicale. Anche Nina è la stessa di sempre: troppo alta, troppo magra, troppo pallida, stesso look da costume intero e jeans sfrangiati, con quei capelli rossi nascosti sotto un informe cappellino crochet da pescatore. E, purtroppo, anche il suo cuore prova gli stessi sentimenti per Elia, il ragazzo di cui è innamorata da sempre, che non si fa mai vivo durante l'inverno e che l'ha persino fatta lasciare dal fratello quando, a dodici anni, avevano ingenuamente deciso di fidanzarsi. Quest'estate, però, qualcosa di diverso c'è. Anzi, qualcuno: Tommaso, alto, capelli scuri lunghi fino alle spalle e gli occhi più belli che Nina abbia mai visto. I primi a restituirle uno sguardo diverso da quello di Elia, che forse si renderà conto troppo tardi di ciò che Nina significa per lui...
17,00

La saga Harrison 1 e 2. Platinum

La saga Harrison 1 e 2. Platinum

A.J. Foster

Libro: Libro rilegato

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2025

pagine: 864

I primi due volumi della Saga Harrison in edizione Platinum: nuova veste grafica da collezione, grande formato, copertina rigida con tela e lamina, sovraccoperta con lavorazioni extra, sprayed edges, risguardi colorati. Contenuti extra: nuovi capitoli. Una volta entrati nel mondo degli Harrison non si torna più indietro. Dangerously Mine. Pericolosamente mio Aria Davidson, una giovane aspirante fotografa con un passato difficile, diventa domestica per i ricchi Harrison. Tra litigi e attrazione con Aidan, il maggiore dei fratelli, scopre i pericolosi segreti che lui le nasconde, trovandosi intrappolata in una lotta senza esclusione di colpi tra due famiglie rivali. Strangely Mine. Stranamente mio Madison Cooper, modella californiana con la sicurezza di una vita perfetta, già scritta, incontra Aria Davidson e finisce nel mondo oscuro e affascinante degli Harrison. Qui conosce Josh, il più misterioso dei fratelli, e tra i due nasce una passione travolgente. Ma il passato di Josh e i segreti della sua famiglia minacciano di distruggere la normalità che Madison cerca.
26,90

Too late. Ediz. italiana

Too late. Ediz. italiana

Colleen Hoover

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 368

Sloan farebbe qualsiasi cosa per chi ama. Per garantire un futuro a suo fratello malato ha sacrificato tutto: la libertà, la dignità e l'amore. Legata ad Asa, narcotrafficante tanto affascinante quanto manipolatore, vive in una gabbia dorata fatta di paura e dipendenza. Lui le ha offerto sicurezza, ma il prezzo da pagare è stato altissimo: Asa non l'ha salvata, l'ha reclamata. E ora ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo sono una catena che stringe sempre più forte. Sloan sa che scappare da Asa significa rischiare la vita. Ma quando conosce il misterioso Carter, dagli occhi attenti e dai modi gentili, qualcosa dentro di lei si spezza. Lui è l'unico a guardarla davvero. L'unico a farle desiderare una vita diversa. L'attrazione tra loro è istantanea, pericolosa, impossibile da ignorare. Ma Carter nasconde un segreto che potrebbe distruggere entrambi. Più cresce il sentimento che li lega, più il pericolo si fa vicino. Perché in un mondo dove amare può costare la vita, Sloan e Carter dovranno decidere se rischiare tutto per salvarsi o rinunciare prima che sia troppo tardi.
18,90

Odio a prima vista

Odio a prima vista

Paola Chiozza

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 360

A ventitré anni, Margaret Hale - ambientalista convinta che combatte il cambiamento climatico e lotta per i diritti degli animali - ha un futuro roseo. Nella sua amata e incontaminata Cornovaglia, sta per ottenere un tirocinio nell’azienda dei suoi sogni. Quindi… perché i suoi genitori vogliono rovinare tutto e trasferirsi al nord, nella metropoli più inquinata del paese?
Nella fuligginosa Milton, dove all'orizzonte al posto della brughiera si staglia il profilo delle acciaierie, la prima cosa che fa Margaret è farsi trascinare nella protesta ambientalista contro la Marlborough Mills, la principale acciaieria della zona… e proprio mentre brandisce un cartello che chiama "assassino" il CEO, lui le si presenta davanti su una Lamborghini rombante. Con il suo metro e novanta di completi eleganti, fascino diabolico e superbia, John Thornton è la personificazione del male: un ricco imprenditore trentunenne pronto a calpestare fiorellini, diritti umani e anni di battaglie ecologiste per il benessere della sua industria. In realtà, lui desidera onorare la memoria del padre mandando avanti un'azienda che dà lavoro a mezza città e quando, dopo l'ennesimo licenziamento, si ritrova senza un’assistente, l'unica opzione rimane proprio quell'ecologista irritante. Una ragazza stramba, che veste in modo orrendo, mangia cibi persino peggiori, e non abbassa mai lo sguardo durante le discussioni. Anzi, sembra non nutrire il minimo timore reverenziale nei suoi confronti. Opposti come il cielo e la terra, lontani come il nord e il sud, Margaret e John sono d’accordo su un’unica cosa: non troveranno mai un punto d’incontro. Ogni loro scambio accende una scintilla pronta a scatenare una guerra. Ma lavorare fianco a fianco significa anche scoprire l’altro senza filtri: quale storia nasconde l’arrogante imprenditore dietro agli occhi di ghiaccio che nessuna donna riesce a sciogliere? Che cosa succederebbe se l’inferno in cui credono di essere finiti John e Margaret da quando si sono incontrati fosse in realtà… il paradiso?
15,90

Zucchero, amore e tanti guai

Zucchero, amore e tanti guai

Anna Zarlenga

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 288

Sofia, conosciuta dagli amici come Candy, non avrebbe mai immaginato che una giornata apparentemente normale potesse prendere una piega così inaspettata. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, decide di uscire con le amiche per dimenticare la delusione d'amore. La destinazione? Un night club famoso per le esibizioni di affascinanti ballerini. Ma Candy è una calamita per i guai e, dopo qualche bicchiere di troppo, cade letteralmente ai piedi di Christian, alias C. Strong. L'imbarazzo è notevole, ma Candy non se ne preoccupa più di tanto: del resto, è sicura che quel ballerino non lo rivedrà mai più. Il destino, però, decide diversamente: i due scoprono infatti che il padre di Candy e la madre di Christian stanno uscendo insieme. Costretta a trascorrere del tempo con Christian, è proprio a lui che Candy si rivolge per diventare più seducente e riconquistare così la fiducia in sé stessa e, possibilmente, il suo ex fidanzato. In cambio, Candy non rivelerà alla madre di Christian del suo lavoro nel night. In teoria, il piano dovrebbe essere semplice. Peccato che ci si metta poi l'amore a complicare le cose... Un ballerino sexy con una doppia vita. Una ragazza che vuole ritrovare la fiducia in sé stessa. Una storia d'amore romantica e fuori da ogni schema.
12,90

Metodo d'amore

Metodo d'amore

Elle Kennedy

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 448

Charlotte Kingston vive una doppia vita. Di giorno, è il fiore all'occhiello della sua confraternita, una brillante studentessa di Ingegneria biomedica e la figlia adottiva di una famiglia di geni. Di notte, è Charlie, una ragazza spericolata che vuole solo divertirsi e che si ritrova a chattare con due sconosciuti super sexy. Il primo è Will Larsen: all'apparenza il simpatico ragazzo della porta accanto senza una preoccupazione al mondo, è figlio di un membro del Congresso che gli sta sempre col fiato sul collo. Il secondo è Beckett Dunne: spensierato e folle, nasconde a tutti di avere il cuore spezzato. Non solo: i due sono giocatori di hockey di talento nonché migliori amici, sempre pronti a vivere mille avventure. Quando Charlie li conosce finalmente di persona, ne rimane affascinata e si rende conto di volerli... entrambi. Tra Charlie, Will e Beckett inizia così una relazione infuocata in cui ogni fantasia si avvera. Ben presto, tuttavia, si troveranno a fare i conti con segreti inaspettati e con decisioni impreviste dettate dall'amore...
12,90

King of greed. Ediz. italiana

King of greed. Ediz. italiana

Ana Huang

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 264

Brillante, ambizioso, potente, Dominic Davenport è partito da zero per diventare il re di Wall Street. Ha tutto: una casa splendida, una moglie bellissima, e più soldi di quanti riuscirà mai a spendere. Eppure non è mai soddisfatto. Nella sua smania di avere sempre di più, finisce per allontanare l'unica persona che lo abbia mai amato davvero. Solo quando lei lo lascia, Dominic capisce che nella vita c'è qualcosa che va oltre il denaro e la gloria ma ora potrebbe davvero essere troppo tardi. Gentile, intelligente, premurosa, Alessandra Davenport ha interpretato per anni il ruolo della moglie-trofeo. È stata accanto a Dominic mentre costruiva il suo impero, ma ora che hanno conquistato la vetta, si rende conto che lui non è più l'uomo di cui si era innamorata. Quando capisce che per il marito lei verrà sempre dopo il lavoro, decide di prendere in mano la propria vita e mettere se stessa al primo posto, anche a costo di abbandonare l'unico uomo che abbia mai amato. Ciò che non poteva prevedere è quanto lui sarebbe stato capace di lottare per salvare il loro matrimonio.
15,00

Tell me softly. Dimmelo sottovoce

Tell me softly. Dimmelo sottovoce

Mercedes Ron

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2025

pagine: 320

Kamila Hamilton aveva tutto sotto controllo, o almeno così pensava. Ma quando i fratelli Di Bianco tornano nella sua vita dopo tanti anni di assenza ogni sua certezza inizia a vacillare. Da un lato c'è Thiago, il suo primo bacio, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore. Ma dall'altro c'è Taylor, un porto sicuro, il fratello che si è preso cura di lei anche nei momenti più difficili. Kami però non è più la bambina innocente che i Di Bianco hanno conosciuto durante l'infanzia: sembra che nessuno possa davvero accedere al suo cuore. Nessuno tranne loro. Perché da bambini hanno condiviso l'infanzia, ma adesso ciò che li unisce è un terribile segreto. Tra ricordi preziosissimi e legami esplosivi, Kamila si ritrova immersa in un gioco fatto di attrazione e colpa, in cui anche la scelta più facile può trasformarsi nella perdita più grande. Quando ami due persone allo stesso modo, chi scegli senza perdere te stessa? Thiago è stato il suo primo amore, ma ora la detesta. Taylor era la sua ancora, ma ora sembra non volerla più accanto. Due fratelli, un solo cuore diviso. E un amore impossibile da fermare.
16,90

La casa sotto il cielo stellato

La casa sotto il cielo stellato

Sangu Mandanna

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 320

Mika Moon vive seguendo tre semplici regole: nascondere la sua magia, non attirare l'attenzione e, soprattutto, non avvicinarsi ad altre streghe. È cresciuta da sola ed è abituata alla solitudine, in un mondo che non le ha mai concesso il diritto di appartenere a qualcosa. Ma ha una piccola valvola di sfogo: un account online dove pubblica video in cui «finge» di essere una strega. Tanto, chi potrebbe crederle davvero? Qualcuno, però, lo fa. Quando riceve un invito a trasferirsi in una misteriosa villa chiamata Nowhere House per insegnare a tre giovani streghe a controllare i loro poteri, Mika sa che accettare significherebbe infrangere ogni regola che si è imposta. Eppure, qualcosa la spinge a partire. Ad attenderla troverà un'eccentrica famiglia improvvisata: un attore in pensione dal cuore d'oro, un giardiniere silenzioso, una governante tuttofare, un'archeologa sempre in viaggio, tre bambine straordinarie e un burbero e affascinante bibliotecario, Jamie. Tutti loro potrebbero finalmente offrire a Mika ciò che non ha mai avuto: un posto a cui appartenere. Ma quando il pericolo bussa alla porta di Nowhere House, lei dovrà decidere se rischiare tutto per proteggere quella fragile felicità o tornare alla vita solitaria che conosce da sempre.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.