Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa rosa

Girl in love. Ediz. italiana

Girl in love. Ediz. italiana

Kelly Oram

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 272

Charlie Hastings ha il baseball nel sangue. Figlia di un ex giocatore professionista, con la stessa passione di suo padre gioca come ricevitrice per la squadra del suo liceo. Unica ragazza dei Ravens, e con tre migliori amici maschi, Charlie è abituata a essere circondata sempre da ragazzi che la considerano una di loro. È solo quando Eric, l’amico per cui lei ha una cotta segreta, invita un'altra al ballo di fine anno che Charlie ha un'illuminazione: i ragazzi la ritengono un maschiaccio disinteressato a ogni questione romantica. E, tutto a un tratto, un senso di devastazione la travolge. A questo si aggiunge la consapevolezza che i suoi giorni nel baseball stanno per finire, perché alle ragazze non vengono offerti posti nelle squadre del college, e in Charlie scoppia una vera crisi d'identità. Mollare il posto in squadra per scoprire il suo lato femminile sembra la soluzione più immediata, ma a chi chiedere aiuto? Agli occhi di Jace King, il gentile e leale capitano dei Ravens, Charlie è la ragazza più adorabile e tosta di tutto il liceo. Quando scopre che la sua giocatrice più brava vuole mollare la squadra a due settimane dalla finale dei campionati statali, non può davvero permetterlo. Così le propone un patto: lei non abbandonerà il baseball e lui la aiuterà a diventare la ragazza che desidera tanto. Dopo tutto… ha quattro sorelle, tra cui una spumeggiante cheerleader, si sente davvero esperto del mondo femminile. In un turbinio di shopping, pigiama party e nuove amicizie, per Charlie questa trasformazione è divertente ed eccitante… anche approfondire la conoscenza di Jace ha i suoi lati positivi. Mentre Charlie crea nuovi legami e conosce aspetti di sé finora inesplorati, i vecchi amici osservano perplessi questo cambiamento… e forse anche un po’ infastiditi. Ciò a cui Charlie non ha pensato, però, è che dimostrare a tutti di avere il cuore di una ragazza che batte nel petto è anche un rischio: quel cuore rischia di essere spezzato!
14,90

Sfida di passione

Sfida di passione

Emily Rath

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 448

Poppy St. James ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni come direttrice della comunicazione per i Jacksonville Rays, la squadra più sexy e chiacchierata dell'NHL. Con un contratto di appena un anno, sa benissimo che dovrà dimostrare il suo valore se vuole essere riconfermata e rimanere con il team. Niente di più facile: è super preparata e le pubbliche relazioni sono il suo pane quotidiano. Peccato, però, che non abbia fatto i conti con Lukas Novikov. Giocatore fortissimo e di grande talento, fuori dal campo è un incubo per qualsiasi addetto alla comunicazione: sfacciato e indisponente, trova sempre il modo di cacciarsi nei guai, solitamente trascinando con sé il suo braccio destro, Colton Morrow. E spetta a Poppy l'ingrato compito di salvare la faccia dei due e ripulire la loro immagine. Una sera, dopo l'ennesimo disastro, la seria e professionale Poppy cede al fascino ribelle di Lukas e Colton. E se una notte di passione cambiasse del tutto la sua vita? Chi ha detto che dovere e piacere non possono coincidere? Due giocatori di hockey sfacciati e ribelli. Una ragazza capace di risolvere ogni guaio. E se una notte di passione cambiasse tutto?
12,90

Ci volevamo noi. Chained

Ci volevamo noi. Chained

Hellen Ligios

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2025

pagine: 496

Elizabeth ha vent'anni e frequenta una delle università più prestigiose di Sacramento. Suo padre è il fondatore di un'impresa che frutta ogni anno milioni di dollari, il suo fidanzato è il figlio di un ambasciatore. All'apparenza, Liz vive una vita perfetta: è bella, ricca, invidiata. Eppure, si sente in trappola, incastrata in un'esistenza che non ha scelto, fatta di champagne e abiti da cocktail, conversazioni superficiali e spietato cinismo. Jackson, invece, in trappola ci è finito per davvero. Sopravvissuto a una famiglia sbandata, è uno scapestrato e un ribelle, abituato a lottare con le unghie e con i denti per ottenere il rispetto dei suoi simili. Mentre solca la strada in sella alla sua moto, lo perseguitano segreti acuminati e colpe difficili da espiare. Liz e Jax non hanno niente in comune, eppure, quando dopo due anni di assenza il ragazzo fa ritorno in città, un destino beffardo trama per farli incontrare. Da quel momento niente sarà più come prima. Liz ben presto scoprirà che Jax incarna tutto ciò che c'è di sbagliato e di proibito. Il suo fascino dovrebbe spaventarla, invece la attira come una calamita. Nonostante i contrasti iniziali, tra i due scoppia una passione travolgente, capace di mettere in discussione ogni cosa. Anche se non potrebbero essere più diversi, infatti, Liz e Jax hanno entrambi bisogno di essere salvati da una vita che detestano, di evadere dalla gabbia che li tiene imprigionati.
6,90

Stuck. Red Oak Manor Collection

Stuck. Red Oak Manor Collection

Marilena Barbagallo

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2025

pagine: 512

Si torna sempre a casa. Red Oak Manor è la nostra. Dylan non sa quando è nato. Ancora in fasce, è stato abbandonato davanti al cancello di Red Oak Manor. Era una domenica d’autunno, perciò lo hanno chiamato Sunday. L’unico colore che i suoi occhi riescono a scorgere è il grigio delle mura dell’orfanotrofio, ma c’è stato un tempo in cui una ragazzina è riuscita a renderlo felice. È bastato uno sguardo a legarlo per sempre a lei. Nonostante sapesse di aver conosciuto l’amore, Dylan le ha riservato il peggio di sé: rabbia e gelosia. Poi, pur di proteggerla dal suo peggior nemico, l’ha lasciata andare per sempre. Eppure, ci sono sentimenti destinati a non spegnersi mai. Lo sa bene Arya Torres, oggi attrice di successo, da sempre il tormento di Dylan. Lui non sopporta di vederla sulle copertine delle riviste e in quei dannati film, lei di non avere sue notizie. Il giorno in cui si rincontrano a Los Angeles, durante un party, niente sembra essere cambiato. Lei ha ancora bisogno di essere la sua farfalla. Lui di incastrarla nella sua ragnatela. Ma per un criminale non c’è spazio nel mondo scintillante di una star di Hollywood.
6,90

Issue. Red Oak Manor Collection

Issue. Red Oak Manor Collection

Bianca Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2025

pagine: 496

Ci sono luoghi ai quali non si può sfuggire. Red Oak Manor è uno di quelli. Israel Silver ha lasciato Red Oak Manor appena finito il liceo ed è tornato a casa sempre più raramente, troppo impegnato a inseguire il sogno di condividere la sua musica con il resto del mondo. La grande occasione arriva nove anni dopo il suo trasferimento: un'etichetta discografica gli offre un contratto per il suo prossimo disco e lo riporta a pochi chilometri dal luogo in cui è cresciuto. Virginie, invece, non è mai uscita da Red Oak Town. Ha diciott'anni, la passione per il disegno, un solo amico, molti dubbi e un'unica certezza: il suo cuore appartiene a Israel. Glielo ha lasciato nel momento stesso in cui è tornato a casa e non ha intenzione di richiederglielo indietro. Nemmeno se lui fa di tutto per tenerla a distanza. Perché Israel ha le idee chiare: Virginie è proibita, porta il suo stesso cognome. E lui non deve guardarla. Non deve desiderarla. Ma la guarda. La vede. E la desidera. Che cosa puoi fare quando tutto ciò che vuoi è a un passo, ma quel passo è sull'orlo di un precipizio?
6,90

Nothing like the movies. Mai come nei film

Nothing like the movies. Mai come nei film

Lynn Painter

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2025

pagine: 416

Per qualche mese, Wes ha avuto la ragazza dei suoi sogni: la sua cocciuta e adorabile vicina di casa Liz. Ma proprio quando i due si trasferiscono insieme all'UCLA per il loro primo anno da matricole, succede l'impensabile. A Wes non resta che rimanere indietro ad affrontarne le conseguenze, anche se questo significa perdere la persona a cui più tiene al mondo. Dopo due anni, Wes e Liz si rincontrano proprio in quello stesso college che ha segnato la fine della loro storia. Wes si è finalmente ripreso dall'uragano di problemi che l'ha travolto, ma sa di aver spezzato il cuore di Liz quando l'ha lasciata. E ora è più determinato che mai a riconquistarla. Conosce Liz meglio di chiunque altro, e sa che l'unico modo per dimostrarle il suo amore è sorprenderla con quei grandi gesti da commedie romantiche che la ragazza tanto ama. Solo che, questa volta, niente sembra funzionare. La Liz innamorata dell'amore che conosceva sembra solo un lontano ricordo. Wes deve calarsi nei panni del tipico protagonista da rom-com per giocarsi ogni carta possibile e farsi perdonare. Forse, però, nella vita vera le storie d'amore epiche non vanno mai davvero come nei film...
18,90

The last sunrise. L'estate delle prime volte

The last sunrise. L'estate delle prime volte

Anna Todd

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 368

A ventitré anni, Oriah Pera ha sempre vissuto a metà. Tra visite mediche, una diagnosi che le pesa addosso come un destino già scritto e una madre iperprotettiva, ha smesso da tempo di sognare un futuro tutto suo. Ma quando le viene offerta l'opportunità di trascorrere l'estate a Maiorca, intravede la possibilità di vivere davvero. Lontana da casa, dalla routine e dalle solite aspettative, Oriah incontra Julián, un ragazzo che sa essere allo stesso tempo irresistibile e insopportabile. Lui ha occhi che sanno vedere oltre le apparenze, mani che sanno accarezzare anche le ferite più profonde, e un passato che si intreccia sorprendentemente a quello di lei. Con il trascorrere delle settimane, Julián spinge Oriah a uscire dal suo guscio e a vivere le avventure che ha sempre sognato, ma non ha mai osato inseguire. Tra balli sotto le stelle, segreti di famiglia, sogni sussurrati tra le onde e un'attrazione a cui è impossibile resistere, Oriah scoprirà chi è veramente e quanto può valere un battito di cuore vissuto davvero.
18,90

Il mondo di Maria

Il mondo di Maria

Piersandro Pallavicini

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 276

Maria ha vent’anni, studia a Milano in Bocconi, ha una camera in un appartamento centralissimo, frequenta locali di grido, i suoi amici sono gender-fluid e i suoi compagni di corso guidano Porsche e Lamborghini. È il suo strano mondo. O così – strano – sembra a suo padre Gil, che invece abita in provincia, a Pavia, e ha più di sessant’anni. Gil adora Maria, e come non potrebbe? Ma tra lui e lei, figlia unica, passano due generazioni. E allora Gil, che è stato ragazzo negli anni ’70, e che pure si è sempre considerato un onesto progressista, proprio non ce la fa a non trovare irresistibilmente comico l’impettito sostegno che Maria riserva alla lotta contro il patriarcato, alla fluidità di genere, e a tutto il resto dell’armamentario. D’altronde sua moglie Giulia è in perenne missione di lavoro a Bruxelles, lui è ricco di famiglia, e per tutto lavoro scrive un articoletto di costume alla settimana per il quotidiano cittadino: che altro gli resta da fare se non passare il tempo a far dispetti agli anziani al bar e ad arrovellarsi sulla vita di sua figlia, soprattutto se sembra che gli nasconda qualcosa? Ma quando entrano in scena una provocante – e provocatrice – liceale sudamericana, un livoroso collezionista di libri, e pure una mortale scatola etrusca, tutto salta per aria. Piersandro Pallavicini scrive un’irresistibile commedia che profuma di nero, e persino di mistero: c’è tutta la tenerezza dell’amore paterno e la malinconia di chi invecchia e non può che allibire davanti alle istanze di una generazione di giovani fragili e rompiscatole.
19,50

My beautiful man

My beautiful man

Yuu Nagira

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 264

Il romanzo che ha ispirato il manga e il drama. Hira è un liceale timido e introverso, appassionato di fotografia. La sua balbuzie gli impedisce persino di sostenere lo sguardo degli altri. Perciò vive sul fondo della piramide sociale della sua scuola, come un’ombra silenziosa. Da sempre è abituato a farsi da parte, a non essere notato. E alla fine gli sta bene così. Tutto però cambia quando nella sua classe, e nella sua vita, arriva Kiyoi: bellissimo, popolare, sfacciato, presuntuoso. Un re, irraggiungibile e consapevole del fascino che esercita su chi lo circonda. Vederlo e adorarlo sono tutt’uno per Hira. La sua, fin da subito, è una vera e propria venerazione. Ama Kiyoi con un’intensità totalizzante, in silenzio, da lontano, come si ama qualcosa di sacro. E quando i loro mondi si incrociano, inizia a prendere forma un rapporto sbilanciato, ossessivo e quasi servile, che lentamente si trasforma in un legame più profondo, complesso, fatto di ambiguità e contraddizioni, e forse anche amore. My Beautiful Man è il primo volume della serie di Nagira Yuu, arricchita dalle superbe illustrazioni di Kasai Rikako, già diventata un fenomeno crossmediale in Giappone grazie all’adattamento in un manga e in un drama. Una light novel boys’ love potente sul primo amore e sul bisogno disperato di essere visti. Un racconto intenso e disturbante, delicato e viscerale, che esplora i limiti dell’amore, tra idealizzazione, dipendenza emotiva e desiderio.
19,00

Semantic error

Semantic error

Jeo Soori

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 456

Il romanzo che ha ispirato il webtoon e il K-drama. Choo Sangwoo è uno studente modello di informatica: rigido e meticoloso, ossessionato dalle regole, ha organizzato la propria vita nei minimi dettagli, seguendo una routine sempre identica, che non prevede mai pericolose deviazioni. Un giorno, durante la presentazione di un progetto di gruppo, non esita a denunciare i compagni che avrebbero dovuto contribuire al lavoro, ma che invece si sono defilati con le scuse più disparate. Questo provoca delle conseguenze che il ragazzo non ha previsto. Sfortunatamente per lui, infatti, uno degli "assenteisti", Jang Jaeyoung, la star del campus, la cui ambizione di trasferirsi all'estero subito dopo la laurea è stata compromessa dalla decisione di Sangwoo, è determinato a vendicarsi. E per farlo, dà il via a una serie di provocazioni che sconvolgono la vita perfettamente orchestrata di Sangwoo. Ma l'odio ha una grammatica sottile e la collisione può sfumare nell'attrazione nel modo più inaspettato. Un incontro che inizialmente è scontro di due mondi opposti può trasformarsi in una connessione sorprendentemente profonda. E incredibilmente spaventosa per chi, come Sangwoo, interpreta l'amore come un errore di sistema. Nato inizialmente come webnovel, Semantic Error è diventato un fenomeno internazionale grazie agli amatissimi adattamenti webtoon e K-drama. In questa edizione, eccezionalmente impreziosita dalle illustrazioni di Angy, disegnatrice del webtoon, J. Soori ci restituisce Sangwoo e Jaeyoung nella loro forma originaria, in un racconto intelligente, sensuale e affilato come una riga di codice.
21,00

Midnight rain. Desideri nascosti

Midnight rain. Desideri nascosti

Claudia Castiello

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 448

Il tuo futuro può sparire in un secondo, catapultandoti in una vita che mai avresti pensato di vivere. Lo sa bene Clover che è in fuga da un passato terribile e spera che non la raggiunga mai. Infatti, dopo un episodio sconvolgente che l'ha profondamente segnata, Clover ha lasciato l'università senza dire niente a nessuno e ha fatto perdere le proprie tracce per proteggere sé stessa e la bambina che portava in grembo. Da allora sono passati cinque lunghi anni e, abbandonati i suoi sogni, Clover si mantiene come può per dare a sua figlia Maelle tutto ciò di cui ha bisogno. Una sera, accetta di fare la cameriera a un evento e incontra l'ultima persona che avrebbe voluto: Damian Hawthorne, il migliore amico del suo ex dei tempi dell'università. Damian è sorpreso e felice di rivederla, e si accorge subito delle difficoltà della ragazza. Vorrebbe aiutarla in qualche modo, ma lei non glielo permette, impegnata com'è a difendere il nido che ha costruito per sé e per Maelle. Del resto, Clover sa quanto è importante custodire certi segreti che Damian, forse, non è affatto pronto a conoscere... Clover e Damian non avrebbero mai dovuto rivedersi. Ma un incontro inaspettato cambia il loro destino... Con stile limpido e coinvolgente, Claudia Castiello ci racconta una storia d'amore, di coraggio e di determinazione.
12,90

Il riflesso della verità. Spotlight. Volume Vol. 2

Il riflesso della verità. Spotlight. Volume Vol. 2

Moon Canyon

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 528

Evie Gillies non è più la ragazza ingenua e spensierata di un tempo. Le rivelazioni che hanno sconvolto la sua vita hanno lasciato un segno profondo: ora sa di non potersi più fidare di nessuno, nemmeno di chi le ha sempre detto di proteggerla. Spotlight, la piattaforma informatica ideata da suo padre, è diventata una rete intricata di segreti e tradimenti che la trascina in una fuga continua, tra minacce e verità troppo pericolose per essere affrontate da sola. Anche se Evie non lo è mai davvero. Con lei c'è Axel Whitman, la sua guardia del corpo. Un ragazzo che dovrebbe mantenere le distanze, ma che si fa sempre più vicino. Con i suoi silenzi, i suoi sguardi taglienti e la sua presenza costante, Axel è tanto una salvezza quanto un pericolo, perché il loro legame è diventato proibito, incandescente, impossibile da ignorare. Mentre nuove ombre si allungano sul cammino e il passato torna a reclamare vendetta, Evie si ritrova a combattere su più fronti: contro i nemici, contro la verità e contro i sentimenti che prova per Axel. Ma quando la fiducia vacilla e la realtà si confonde con l'inganno, l'unica possibilità di sopravvivere è scegliere se fuggire o restare. Difendersi o amare. Perché certe battaglie non si combattono con la forza. Si combattono con il cuore.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.