Narrativa erotica
Explicit erotic sex stories. Gangbangs, threesomes, anal sex, taboo collection, milfs, BDSM, rough forbidden adult. Volume 1
Jessica Dominate
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 164
Lettura consigliata ad un pubblico adulto.
Olimpia. La docile schiava. Volume Vol. 1
Laura Magnani
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 146
Olimpia, una donna che si definisce normale. Non credetele. È una donna straordinaria, ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco. Perché è una docile schiava? No! Certo, anche per quello, ma chi ama e pratica il BDSM, sa che la vera Padrona è la schiava. È lei che scegli da chi farsi dominare, è lei che ammalia, seduce, soddisfa, per il proprio piacere, per quello del “Padrone”, perché donare piacere è esso stesso piacere e potere. Olimpia vi porterà in un viaggio misterioso tra uomini affascinanti, perversi, in un crescendo erotico eccitante e conturbante. Un romanzo perfetto per chi volesse imparare come dare nuovi stimoli in un rapporto stanco. Anche se… non tutto è come sembra, e la sorpresa può scattare da un momento all’altro!
Vita di un libertino
Ihara Saikaku
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2021
pagine: 248
“Vita di un libertino, il primo dei romanzi galanti (i kōshokubon) di Ihara Saikaku (1642-1693), si focalizza sulla galanteria, la dissolutezza e il mero godimento sessuale. Il libro è composto da cinquantaquattro episodi della vita amorosa del protagonista, Yonosuke, un elegante libertino seicentesco appartenente alla classe degli uomini di città. A ogni anno della sua vita è dedicato un episodio, a partire dall’età di sette anni, quando Yonosuke intraprende la sua carriera amorosa rivolgendo le sue precoci attenzioni a una domestica, fino ai sessant’anni, quando l’infaticabile eroe, dopo aver sperimentato l’amore di ogni tipo di donna in Giappone, parte alla volta di un’isola leggendaria, abitata soltanto da rappresentanti del gentil sesso. I cinquantaquattro episodi corrispondono numericamente ai cinquantaquattro libri del celebre romanzo dell’XI secolo, Genji monogatari, e lo stesso Yonosuke può essere considerato il contraltare borghese di «Genji, il principe splendente». L’atmosfera del testo è ottimista, fresca e vivace, e l’attenzione è quasi completamente rivolta agli aspetti piacevoli dell’amore. Si può affermare che Vita di un libertino rispecchi i romantici sogni a occhi aperti del medio rappresentante della classe dei chōnin (mercanti). Questo senza dubbio fu uno dei motivi della sua immensa popolarità presso i contemporanei.” (Dallo scritto di Ivan Morris)
La casa dell'incesto
Anaïs Nin
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2021
pagine: 86
Nell’aprile del 1932, facendo riferimento a La casa dell’incesto, Anaïs Nin annota nel proprio diario: «Ho scritto le prime due pagine del mio nuovo libro in uno stile surrealista. Sono influenzata da “Transition”, da Breton e da Rimbaud, che danno alla mia immaginazione l’opportunità di scorrere liberamente». Testo, in effetti, di natura audacemente sperimentale, sospeso com’è tra il romanzo e la prosa lirica, La casa dell’incesto rappresenta il felice e per molti aspetti irripetibile punto d’incontro tra i due momenti fondamentali dell’ispirazione di Anaïs Nin: da una parte, la ricerca di una totale e potente naturalezza nell’esprimere la vita e l’emozione dei sensi; dall’altra, il proposito di «procedere dal sogno per entrare nel dato sensibile», cioè di immergere l’esperienza onirica nel flusso della vita quotidiana, accostandosi così alle ricerche del gruppo surrealista. Nasce in questo modo quello che è, forse, il libro letterariamente più elaborato e intenso della Nin: un racconto allucinato, «stratosferico», caratterizzato da una prosa sontuosa e musicale, da una ragnatela sottile ma fortissima di immagini e di suoni, «la mia stagione all’inferno», come ebbe a definirlo l’autrice stessa. Con uno scritto di Gunther Stuhlmann.
Miss Stress
Anita Dadà
Libro: Copertina morbida
editore: Fandango Libri
anno edizione: 2021
pagine: 176
"Peso quarantacinque chili per un metro e settantanove coi tacchi. Questa cosa del sono alta uno e settantanove coi tacchi, dove coitacchi va detto così, tutto attaccato a uno e settantanove, ovvero uno e settantanovecoitacchi è nata il giorno in cui ho conosciuto il mio medico di base". Nessuno la tocca, nessuno fa sesso con lei. Il fetish è nella vita di Viola un momento creativo in cui inibizioni e pregiudizi saltano, uno spazio di gioia, di esplorazione, perché il fetish è in ogni casa, in ogni desiderio. Anche se nessuno lo ammette. Anita Dadà scrive un sorprendente romanzo che ribalta la nostra prospettiva sul piacere e sulla sessualità.
Desire. Voglio solo te
Ilaria Bonelli
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 250
È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l'estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l'uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati. Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge? Quello che è nato come un banale flirt estivo, un'avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti. Arriva l'attesissimo volume del bestseller super hot "Lust, il profumo del desiderio" di Ilaria Bonelli, targato Floreale - PubMe.
La chiesa. Il monastero. Volume Vol. 3
Celia Aaron
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2021
pagine: 227
“Intrappolata. Picchiata. Spezzata. Per salvare me, Adam si è sacrificato pagando un prezzo altissimo. In un primo momento, dubito di riuscire a trovare la forza di andare avanti. Ma, a ogni secondo che passa, l’odio che provo per il Profeta cresce, facendomi fremere di rabbia. Il mio tempo come Ancella è terminato. Mi rifiuto di essere ancora una pedina in questo sporco gioco. Tuttavia, il Profeta trova sempre nuovi modi per annientarmi, usarmi e tenermi sotto il suo controllo. Sarò mai abbastanza forte da liberarmi dalle sue grinfie?” Terzo e conclusivo capitolo della trilogia.