Narrativa erotica
Con le corde ai polsi
Milah Pericoli
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 130
Emma è giovane, schiva, riservata. Non ha molte amiche, ma ha voglia di vivere, di crescere, di fare l'amore. Le prime esperienze sono deludenti, non è affatto facile trovare un compagno giusto, anche solo per una bella scopata. L'occasione verrà con l'uscita da casa: l'università. Ora è più libera di muoversi, è anche più donna e le situazioni diventano più appaganti, fino a che incontra lui, l'uomo maturo. Misterioso per certi aspetti, quasi inquietante, ma tanto affascinante e il gioco vale la candela: impara il vero sesso, forte, passionale, estremo. Ora mira alla maturità sessuale. Il gioco evolve in più sfumature. Non ci sono solo gli uomini per il sesso. Più si inoltra nei meandri del piacere, più aumentano i rischi e i pericoli, e quando ti accorgi di essere nei guai, che non puoi sfuggire, non puoi fare altro che stare al gioco. O no? Perché ribellarsi costa. Cosa deciderà la brava studentessa Emma?
Santa&Puttana. Sogni di ordinario erotismo
Kreinto de Pasio
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 126
Santa&Puttana. Sogni di ordinario erotismo
Kreinto de Pasio
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 200
Aspirante cuckold
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 153
Cosa ci fanno insieme in un B&B sul Lago di Garda un aspirante cuckold, sua moglie e una coppia di sconosciuti dediti al bondage? Francesco è un uomo di mezza età, benestante, sposato e con un sogno nel cassetto: sceglierle un amante con cui condividere la sua bellissima moglie. Lei, del resto, gli manda dei segnali per fargli capire che si è già mossa per conto proprio e che alla festa manca solo lui. Titoli di coda? Naturalmente no. La coppia, infatti, va in vacanza sul lago e vive una serie di esperienze trasgressive a causa delle quali il nostro protagonista perde le sue certezze sulla moglie. Da quel momento, Francesco intraprende un tortuoso percorso costellato di mezze verità e situazioni eccitanti, alla fine delle quali si renderà conto di aver sempre desiderato il sogno nel cassetto sbagliato e dovrà, di conseguenza, prendere una decisione importante. Aspirante cuckold è un romanzo dedicato a chi esce per mangiare una pizza e si ritrova in un ristorante indiano, perché, come il nostro Francesco ci insegna, una meta è semplicemente una scusa per intraprendere un viaggio.
Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 135
Cosa voglio di più
Agnese Gaglio
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 227
Angelica, livornese di diciannove anni, ha un sogno nel cassetto e tante speranze per il proprio futuro. Ma si sa, la vita è imprevedibile. Nonostante lei cerchi con determinazione una stabilità affettiva mai avuta prima, si ritrova legata a un uomo molto più grande di lei e che non riesce ad amarla. Flavio ha una vita già impostata, non se la sente di intraprendere con serietà una relazione con una donna tanto più giovane, sa di non poterle dare ciò che lei cerca. Però lei è bella, sensuale, passionale, trasgressiva e resisterle è impossibile. Angelica emana una luca abbagliante, ma è il suo lato oscuro, poco noto anche a sé stessa, che attira gli uomini. Amore e carnalità si intrecciano in una storia d’amore dai contorni torbidi che ne fanno un romanzo per persone adulte, dalla mente aperta a ogni esperienza. Magari, chissà, anche voi scoprirete di avere un lato oscuro, affascinante e terribilmente eccitante.
Mila. Dialoghi con una modella di video chat
Francazero
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Questo testo nasce da veri dialoghi in chat, un'intervista che diventa una chiacchierata a ruota libera. Mila è una ragazza povera dell'est Europa dalla doppia vita: modella che per necessità si esibisce per pochi soldi davanti alla webcam di una video chat erotica e studentessa diligente, appassionata lettrice di libri, con i suoi desideri, le sue frustrazioni, la sua disperata lotta per essere rispettata e indipendente. Quello che scopriremo di lei, ci mostrerà aspetti di un'esistenza amara e orgogliosa, che continuamente deve affrontare l'ostilità di chi le è attorno. Scopriremo chi è Oliver Twist, il suo unico vero compagno, a cui si sacrifica e da cui attinge la forza per continuare a volere credere nel futuro.
Quadrilogia della castità. Hot stories
Giovanni Cutrera
Libro: Copertina morbida
editore: Abrabooks
anno edizione: 2023
"Quadrilogia della castità", è la seconda raccolta di racconti semi-autobiografici di Giovanni Cutrera, che ritorna a 'vomitare' su carta la lirica dalle sue 'viscere'. Questi racconti, per l'autore, vogliono essere un insulto al genere umano; un modo tagliente per ricordare al lettore (e anche a se stesso) d'appartenere a una razza primordiale di feccia parassita, devota unicamente ai piaceri dei costumi e della carne. Tutto ciò, illustrato goliardicamente attraverso delle short-stories a sfondo erotico alquanto strane ed estremamente imbarazzanti, le quali, con un leggero sex-humor, sprofonderanno sempre più in un baratro di nichilismo, misantropia e pessimismo esistenziale...
Mille notti di te e di me. Everything series. Volume Vol. 1
Laura Gay
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d'affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all'inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l'attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…
Storia di Emma. Volume Vol. 1
C. Camaio
Libro: Libro in brossura
editore: Abrabooks
anno edizione: 2023
Vicenda sentimental-erotica nata dall'incontro nella campagna chiantigiana tra una giovane ragazza di paese, in fuga dal suo luogo natio, e una distinta coppia cittadina, Carlo e Clio, in crisi di convivenza. Lei colta e ricca ereditiera senese, sessualmente ambivalente e libertina, lui musicista, diplomato al conservatorio di Siena. Con l’incontro si crea una nuova comunità a tre che, nella lussuosa villa della donna, darà l'inizio all’educazione artistica e al godimento della giovane adepta, nel bel mezzo di un avvincente vissuto sensuale in un promiscuo amore. Dopo due anni di vivace vita del trio nell’esotica dimora − rivolta soprattutto alla conquista della libertà di genere e all’esercizio di una piena e giocosa sessualità − la ragazzina, in virtù di un severo impegno scolastico di danza e palestra − a scuola e in casa− sfonda nel mondo del varietà con lo spettacolo e la danza Burlesque. Così diventa una “performer” nell’arte del Burlesque, con molta passione, impegno e una vita di piacere da vera principessa, in una favolosa residenza nel bel mezzo di un lussureggiante giardino e un incantevole parco, con due mentori dalle ampie vedute esistenziali.
Appennino «erotico». Scene di vita ingenue e piccanti di ieri
Augusta Zenzocchi, Veronica Balboni, Alfonso Montanari
Libro: Libro in brossura
editore: in riga edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 128
Dopo il successo delle "Storie dell’Appennino in trattoria", Augusta Zenzocchi, Alfonso Montanari e Veronica Balboni sono tornati per servirci un menù di racconti erotici à la carte. E noi, ben volentieri, siamo pronti ad assaggiare le loro portate di carnalità salace e piccante. Pietanze gustose, semplici, genuine, a chilometro zero ma soprattutto leggere, condite con ironia e un pizzico di nostalgia. Sullo sfondo troviamo monti dai nomi pagani: c’è Monte Venere – o di Venere, lo si permetta –, che evoca letterariamente l’omonimo delta in cui confluivano i racconti erotici di Anaîs Nin; ed ecco il Monte Adone, presidio di una virilità ancora decisamente ruspante, non problematica, per nulla incline ad ammorbidirsi – honni soit qui mal y pense – né a confondersi tra le spire fluide della modernità urbana. Tra Bologna e Firenze, in luoghi fino all’altro ieri isolati nel tempo e nello spazio, qui prende vita un decamerone di incontri e di amplessi riusciti o falliti, leciti e illeciti, poco importa. Quel che conta è la tradizione orale, che grazie alla sapienza degli autori giunge fino a noi e ci riconsegna una fotografia ingiallita di come si amava tra i boschi...
Sensi ribelli
Simona Iannini
Libro: Libro in brossura
editore: Edity
anno edizione: 2022
Luna è un'anima inquieta che cerca di scuotere la propria quotidianità attraverso esperienze nuove. Vivrà un'avventura intensa ed emozionante che le consentirà di risvegliare tutti i suoi cinque sensi e di raggiungere la consapevolezza che agognava tanto. I racconti di Simona Iannini, inaugurano la collana Perle, intrecciando erotismo, arte e avventura.