Narrativa erotica
Vietato ai minori
Veronica Q
Libro: Copertina morbida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2011
pagine: 235
Con fredda naturalezza e senza ombra di compiacimento, Veronica ripercorre, in una sorta di diario inquietante e distaccato, le sue esperienze estreme. Quelle di un'adolescente che ha divorato tutto vivendo con frenesia e incoscienza, ma che non ha ancora incontrato l'amore vero, quello che fa battere forte il cuore... Veronica sta per compiere quattordici anni. La sua vita ordinaria e tranquilla, da brava ragazza cresciuta in una famiglia alto borghese, da alcuni mesi non è più come prima. Durante un viaggio in Inghilterra conosce per la prima volta il sesso estremo e comincia a guardare se stessa e la realtà con occhi diversi. D'un tratto il suo mondo familiare e dorato, ma anche distratto e sordo di fronte ai suoi disagi, le sta stretto: regole e limiti esistono per essere trasgrediti, il desiderio di entrare nell'universo dei grandi si fa irresistibile. Affascinata e succube di Viola, che fa del sesso senza limiti il suo stile di vita, Veronica non esita a farsi trascinare in un vortice di esperienze dove tutto sembra elettrizzante, facile e indolore. Trascura la scuola, spende senza controllo, vive di notte, fuma, beve, si droga, non mangia. Ma soprattutto lascia che chiunque, amici, sconosciuti, uomini di ogni tipo e di ogni età, abusino del suo corpo, vendendolo al migliore offerente. Ma l'illusione di sentirsi grande e forte si trasforma ben presto in un profondo senso di vuoto, senza che lei sia in grado di opporre resistenza, o cambiare vita.
Prosa d'eros
L. Nivoul
Libro: Libro in brossura
editore: Ciesse Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 148
La sua prosa, come la poesia, spesso dolcemente melanconica, si rivela a tratti dolorosa per la sensazione che trasmette: di chi vive un amore che va oltre la fisicità, importantissima e tocca corde profonde. L. Nivoul è una donna che non risparmia di dare di sé ciò che ha di più caro e personale: il suo amore smisurato, talvolta non corrisposto quanto desidererebbe (da Manuela Verbasi). Questi racconti ne sono una testimonianza.
Le undicimila verghe
Guillaume Apollinaire
Libro: Libro in brossura
editore: ES
anno edizione: 2011
pagine: 142
Pubblicato clandestinamente nel 1906, scritto da uno dei massimi poeti francesi del Novecento, il romanzo è la storia, scatenata, di un "viaggio erotico" e, allo stesso tempo, una grottesca parodia dei romanzi erotici popolari che si svolgevano su treni, a bordo di transatlantici, in località climatiche e avevano per protagonisti principi, conti e nobili russi. Postfazione di Louis Aragon e uno scritto di Michel Décaudin.
Menage proibito
Lora Leigh
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2011
pagine: 420
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.
Justine ovvero le disgrazie della virtù
François de Sade
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2011
pagine: 246
Justine e Juliette, figlie adolescenti di un ricco banchiere parigino, educate in collegio, si trovano improvvisamente sole, in seguito alla rovina finanziaria della famiglia e alla morte dei genitori. Justine, fedele ai principi morali dell'educazione ricevuta, dovrà affrontare un terribile viaggio nell'inferno della Francia dell'ancien régime, tra giudici corrotti e frati libertini, aristocratici viziosi e borghesi delinquenti. Vittima di violenze e umiliazioni inaudite, la sventurata è destinata a una fine agghiacciante, mentre la sorella si è conquistata, attraverso l'accettazione del vizio, un'esistenza libera, ricca e serena. Saggio introduttivo di Gianni Nicoletti.
La baia delle gocce notturne. Racconti erotici cubani
Libro
editore: Controluce (Nardò)
anno edizione: 2011
pagine: 104
Tra i vari miti a cui Cuba ha dato origine, c'è sicuramente anche quello della sensualità della sua gente e non è da perdere l'occasione di ascoltare su questo tema la voce di una generazione di cubani che ha conosciuto solo la Cuba post-rivoluzionaria e si è trovata a fare i conti con il suo momento forse più carico di problemi e contrasti, ma anche di speranze e cambiamenti.
L'astro di Sibilla
Alias Tarhui
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2011
pagine: 144
"L'astro di Sibilla" è un romanzo che, destinato a essere la prima parte di una trilogia, si sostanzia, come un thriller, nell'indagine della giovane e inquieta protagonista, sulle proprie origini e, soprattutto, sulle antiche radici del mondo femminile. A causa del contenuto erotico si raccomanda la lettura ai soli adulti.
CipriaVaniglia. Bugiardini d'amore
Maria Silvia Avanzato, Gaia Conventi
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2011
pagine: 219
Due sono le scrittrici che si sono cimentate in questo lavoro e due sono le chiavi di lettura: "CipriaVaniglia" non è soltanto il romanzo erotico vincitore di Eroxè Context 2011 ma anche un noir a tinte fosche. Nascosti dalle mura della Wiege - la villa decadente dove la guerra non può mettere piede - i peccaminosi protagonisti di questo erotic-noir stordiscono le loro esistenze per dimenticare il tragico segreto che li accomuna. Il noir fa capolino a ogni pagina, stemperato dai languidi "bugiardini d'amore", e Cora, la piccola Cora che lascia il paese per andare a servizio da Orsola Burgenvahl, seppur diversa dagli abitanti della Wiege, è destinata a perdersi nell'abisso. Il potere della carne e la ricerca del piacere sono pericolosi quanto la guerra che imperversa sull'Appennino emiliano, nel 1944. Cora non potrà sfuggire ai suoi demoni.
Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici
Liviana Rose
Libro
editore: Damster
anno edizione: 2011
pagine: 160
"Cosa faccio nella vita? L'amante. Non è un mestiere facile. Un'amante deve sempre essere calda e lussuriosa. Coi capelli in ordine e la biancheria intima sexy. Un'amante non indossa scarpe da ginnastica. Ha sempre tempo per il suo uomo e ad accoglierlo ci saranno comunque un letto morbido e una profusione di asciugamani puliti. La sua pelle deve profumare ogni volta di quell'inconfondibile aroma di donna e di sesso fantastico. Un'amante deve essere come un buon vino: non prevaricare ma essere in simbiosi con chi l'accompagna. Ma soprattutto un'amante deve stare attenta a non innamorarsi." Venti racconti erotici, venti storie di passione pura.
Gigola
Laure Charpentier
Libro: Copertina morbida
editore: Barbès
anno edizione: 2011
pagine: 230
Il racconto, netto e veloce, di una giovane garçonne alla quale soltanto le donne permettono di esprimere la propria "virilità". Lei vuole sedurre, vuole sfruttare anche, come la più spietata prostituta, come la più equivoca dei gigolo. Gigola vive la notte, si veste in smoking, tratta con i magnaccia, si fa pagare dalle donne ricche portandosele a letto in amori davvero proibiti. Soldi, alcool, droga e situazione inaccettabili. Fino all'incontro con Alice, la ragazza distante, che le resiste per poterla dominare. È l'inizio della sua fine. Anche se nelle parole di tutti Gigola rimarrà uno dei personaggi più affascinanti - sconvolgenti - della Pigalle degli anni Sessanta. Stampato nel 1972 e subito tolto dal mercato per la censura, "Gigola" è stato ripubblicato adesso in Francia, ed è già diventato un film interpretato da Lou Doillon, Marisa Berenson e Thierry Lermitte, un film che come il romanzo da cui è stato tratto si annuncia come uno dei film più scandalosi di sempre.
TAM 9.0
Alessio Gradogna
Libro: Libro in brossura
editore: Ciesse Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 134
"Tam_9.0" è una storia in bilico tra erotismo, perversione, possesso, avidità, materialismo, gelosia e ossessione. Una torbida discesa nel buio della mente, nel quale il sesso diviene un nemico capace di condurre verso il limite della follia. Brian e Tamara sono amanti, e godono di una straordinaria ed appagante sintonia sessuale. Un giorno lui le propone di provare a mettere a frutto le loro capacità per ottenere un guadagno economico, e le chiede di diventare una webcam girl. Tamara accetta, in breve tempo scopre un mondo che la entusiasma, e diventa una stella del sesso virtuale, idolatrata dai clienti che spiano i suoi conturbanti spettacoli attraverso il computer. Quello che era iniziato come un gioco, si trasforma però gradualmente in un incubo: Tamara non può più fare a meno di esibirsi, e Brian si sente trascurato, tradito, preso in giro. L'uomo perde il controllo della propria vita, e inizia a covare propositi di vendetta...
Amore mio bello e altre storie di amorosi sensi
Sergio Micheli
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2011
pagine: 346
Quella di Sergio Micheli è una raccolta di racconti di vite, vite di uomini e di donne che sono spesso lo specchio di una società dominata dalla passione e dalla trivialità. Narrazioni cariche di erotismo, talvolta tenue e talaltra forte e spudorato, in cui i personaggi si delineano in un ritratto psicologico ben distinto e riconoscibile, quasi stereotipato. In un.Italia in cui il sesso e il vizio arrivano quasi a confondersi. Le storie si rivelano essere il riflesso di una realtà che sembra ripetersi sempre uguale a se stessa.