Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Famiglia e salute

Semi di luna 2026

Libro

editore: Semi di Luna edizioni

anno edizione: 2025

26,00

Graines de lune 2026

Libro

editore: Semi di Luna edizioni

anno edizione: 2025

26,00

Relazioni di coppia. Istruzioni per l'uso

Relazioni di coppia. Istruzioni per l'uso

Jessica Foli

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 160

Le relazioni possono essere la nostra più grande forza o la nostra più grande prigione. Se scegliamo la persona giusta, potremo costruire la vita che desideriamo, se scegliamo quella sbagliata rischieremo di perderci. L’amore non è solo passione e spontaneità, richiede consapevolezza e impegno. Mettere in discussione le proprie convinzioni sull’amore può spaventare, ma con gli strumenti giusti si può riscrivere il proprio destino, questo libro vi aiuterà a farlo. Nelle sue pagine non troverete formule magiche, ma un percorso chiaro, fondato su anni di studi, esperienza e applicazione del coaching e della Programmazione neuro-linguistica. Scoprirete strategie per trasformare l’approccio alle relazioni e imparerete sia a superare i blocchi emotivi sia a riconoscere una relazione sana, evitando le trappole che portano a scelte sbagliate. Il cambiamento inizia dalla consapevolezza: siete pronti a fare il primo passo?
16,50

Psicoenergetica delle relazioni

Psicoenergetica delle relazioni

Mario Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 436

Come il pensiero crea, nutre e trasforma il campo tra due persone. Una relazione non vive tra due individui, ma nel campo che generano insieme: uno spazio invisibile, fatto di pensieri, frequenze ed emozioni che si intrecciano e danno forma al legame. Non ci si ama direttamente: ci si ama nel campo. Non basta il sentimento, non bastano i gesti. Serve una struttura energetica coerente che sostenga la relazione, la nutra e la faccia crescere. Questo libro mostra come nasce un campo, come si mantiene e come si spegne, offrendo strumenti per riconoscerne i segnali e trasformarli in risorse. La psicoenergetica insegna a pensare il campo, non il problema; a leggere la qualità delle frequenze, non solo i comportamenti. Perché non è il conflitto a distruggere, ma l'assenza di campo. Non è la passione a far durare, ma la coerenza invisibile che tiene insieme. Un'opera che ribalta l'idea tradizionale di relazione e invita a costruire spazi di verità, presenza e scelta. Perché l'amore non si trova: si crea.
29,00

Calendario-agenda dei nonni 2026

Calendario-agenda dei nonni 2026

Prodotto: Calendario

editore: Sprea Editori

anno edizione: 2025

pagine: 12

Questo calendario-agenda è un tributo affettuoso ai nonni, un regalo perfetto per celebrarli ogni giorno dell'anno. Consigli, curiosità ed eventi per coinvolgere e divertire tutta la famiglia. Abbondante spazio per annotare impegni e ricorrenze in modo ordinato e organizzato, in modo da non dimenticare nessuna occasione.
9,90

Villa Compresso. Da residenza signorile a Centro Medico Sociale per il recupero dei poliomielitici

Villa Compresso. Da residenza signorile a Centro Medico Sociale per il recupero dei poliomielitici

Mauro Bifani

Libro: Libro rilegato

editore: Futura Libri

anno edizione: 2025

pagine: 376

Villa Compresso sorge tra ‘700 e ‘800 come residenza signorile. Nel corso degli anni subisce vari pas-saggi di proprietà fino ad essere trasformata, dal 1958 al 1980, in Centro di Recupero Medico Sociale per bambini e ragazzi di entrambi i sessi colpiti dalla poliomielite. Il Centro era una sorta di collegio, dove i giovani ospiti vivevano, ad eccezione di alcuni periodi estivi, tutto l'anno. All'interno frequentavano la scuola, studiavano, venivano curati, giocavano ecc., tutta la loro vita si svolgeva lì dentro ad eccezione di alcune gite organizzate dalla direzione. Non furono anni facili, il vento del '68 non risparmiò quella comunità alle falde del Tezio. Ben 464 ragazzi e ragazze, provenienti da tutte le regioni italiane, si avvicendarono a Compresso. Al termine del loro ciclo torna-vano alle loro case curati e con un titolo di studio che avrebbe consentito loro di affrontare la vita. Tutto questo grazie all'intuizione e alla tenacia di un sacerdote perugino, Monsignor Giuseppe Cirenei. Poi la poliomielite, grazie ai vaccini, venne debellata e con l'avvento del Servizio Sanitario Nazionale queste responsabilità passarono alla sanità pubblica. Villa Compresso termina così la sua funzione, Monsignor Cirenei muore e tutto si ferma. La residenza, non più utilizzata, viene abbandonata. Da allora c'è stato un tentativo di trasformazione/restauro per un nuovo utilizzo non andato a buon fine. Tutto giace nell'abbandono e nella distruzione da decenni. Nell'opera viene ripercorso per intero questo viaggio per mantenerne viva la memoria ma anche con l'auspicio che sia di stimolo per gli aventi titolo affinchè trovino, prima che sia troppo tardi, una soluzione.
28,00

Lo yoga a testa in giù. Tutto sulle posizioni capovolte
18,00

Curare se stesso

Curare se stesso

David Kablan

Libro

editore: Serra Tarantola

anno edizione: 2025

pagine: 160

18,00

Misteri e potere della nascita. Partorire una maternità libera è come dare vita a un nuovo mondo. Nessuno lo farà per noi, se non noi stesse

Misteri e potere della nascita. Partorire una maternità libera è come dare vita a un nuovo mondo. Nessuno lo farà per noi, se non noi stesse

Giada Novelli

Libro: Libro in brossura

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 224

"Misteri e potere della nascita" non è solo un libro: è un'esperienza trasformativa. La nascita non è semplicemente un evento fisico, ma un potente rito di passaggio, una rivelazione di forza e consapevolezza. Con uno stile autentico e toccante, Giada ci accompagna attraverso le sfide, le paure e le immense gioie del diventare madre, intrecciando la sua esperienza personale con riflessioni profonde che parlano a tutte le donne. Questo racconto è un invito a riprendersi il diritto a un parto rispettato, a riconoscere il valore della consapevolezza corporea e a coltivare un legame profondo con il proprio bambino. Un manifesto di libertà e autodeterminazione per ogni donna che desidera riscoprire il proprio potere interiore e un appello alla società affinché restituisca alla nascita la sua sacralità.
20,00

Bimbi a tavola: comincia l'avventura. L'alimentazione complementare da 6 a 36 mesi
20,00

Sistema immunitario. La più potente delle mascherine

Sistema immunitario. La più potente delle mascherine

Maria Rosa Di Fazio, Philippe Lagarde

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 160

Tutti noi, alla nascita, riceviamo in dono una “macchina” miracolosa, il sistema immunitario, che ci mantiene in vita secondo per secondo, difendendoci da tutte le aggressioni esterne. Ma proprio come a un'automobile, sta a noi assicurargli un'attenta manutenzione e ottimi prodotti per farlo funzionare al meglio. Questo significa seguire un corretto regime alimentare, assumere integratori di qualità e condurre una vita sana, a livello fisico e mentale. Per conoscere meglio quella che è la mascherina più potente a nostra disposizione, abbiamo invitato a parlarcene due oncologi di fama internazionale – il professor Philippe Lagarde e la dottoressa Maria Rosa Di Fazio – che, proprio per la loro specializzazione, danno “del tu” al sistema immunitario. E lo fanno tutti i giorni, non a parole ma in concreto, nell'attività clinica. In questa conversazione, i due medici ci spiegano come proteggerci da virus e patologie, ma al tempo stesso come sostenere il nostro sistema di difesa. Per aiutarlo a resistere, a combattere e a partecipare alla vittoria. Perché il sistema immunitario, se sano e forte, ha permesso all'umanità di sopravvivere per migliaia di anni. Fidiamoci ancora una volta di lui.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.