Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Timecrime

Come uccidono gli eredi

Jessica Goodman

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 288

Ottenere un invito a far parte dell’esclusivo Club degli Eredi di New York è più di un onore. È l’accesso al potere e alla ricchezza, inoltre garantisce sicurezza e protezione poiché i suoi membri si coprono sempre le spalle gli uni con gli altri. I prescelti saranno ammessi solo dopo aver superato una rigorosa settimana di eventi e uno stravagante gala: il ballo degli Eredi. Non sorprende quindi che Bernie Kaplan, Isobel Rothcroft e Skyler Hawkins, studenti all’ultimo anno della Excelsior Prep, siano entrati a farne parte; fin dalla nascita hanno avuto un posto assicurato al Club per via dei loro pedigree, sebbene nascondano segreti che potrebbero distruggere la loro reputazione in un istante. Ma cosa c’entra la studentessa del Queens, Tori Tasso? Lei sì che è una sorpresa. Non appartiene a quel mondo fatto di borse griffate, superattici e donazioni milionarie. Come ha fatto a ottenere un posto tra gli Eredi? La sera del ballo dovrebbe essere la più bella della loro vita, un evento all’insegna dell’alta moda, champagne a fiumi e pettegolezzi a non finire. L’aspettativa è quella di una notte di lusso ed eccessi. Non che tutti i loro sporchi segreti vengano alla luce. E nemmeno che qualcuno ci rimetta la vita nel tentativo di tenerli sepolti.
16,90

Kipp

Dean Koontz

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 448

Woody Bookman non ha mai detto una parola nei suoi undici anni di vita, neppure quando suo padre è morto in uno strano incidente. E non parla neanche quando sua madre, Megan, gli dice che gli vuole bene; per lei, ciò che conta è tenere il figlio al sicuro e felice. Ma Woody crede che dietro la morte del padre ci sia un essere malvagio che ora minaccia lui e la madre. E non è l’unico a pensarlo. Un alleato ancora sconosciuto è in ascolto. Cane dalle doti uniche e dal cuore d’oro come il suo manto, Kipp prova una dedizione verso gli esseri umani che supera qualsiasi comprensione. Quando intuisce che il ragazzo potrebbe essere in pericolo, sa che deve trovarlo prima che sia troppo tardi. I terribili sospetti di Woody stanno prendendo forma: un uomo guidato da cattive intenzioni dà loro la caccia. Le ragioni sono primordiali e i suoi poteri aumentano di giorno in giorno. Solo una forza più grande del male stesso potrà fermarlo, e nel provarci salvare Woody e sua madre.
16,90

False illusioni

False illusioni

Elin Hilderbrand

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 360

L’arrivo di una nuova coppia scatena il caos all’interno della piccola comunità di Nantucket... e anche un probabile omicidio. È di nuovo estate a Nantucket e questa volta il capo della polizia Ed Kapenash, dopo ben trentacinque anni di servizio, sta per andare in pensione a causa del troppo stress. Sharon la bionda, il gazzettino dell’isola, è invece alle prese con il divorzio dopo che suo marito l’ha lasciata per una donna con meno della metà dei suoi anni. Ma quando la villa con la vista migliore di tutta Nantucket, dal costo di ventidue milioni di dollari, viene acquistata dai misteriosi Richardson, Ed e Sharon – e con loro tutti gli altri abitanti – vengono coinvolti in un dramma dalle conseguenze inimmaginabili. I Richardson organizzano feste sfarzose, flirtano con diversi abitanti del luogo, ostentano la loro ricchezza con yacht, motoscafi e alimentano speranze impossibili in tutti coloro che incontrano. Quando alla villa scoppia un incendio e la loro dipendente più importante – nonché migliore amica della figlia di Ed – scompare, l’intera isola è pronta a dare battaglia per scoprire la verità. False illusioni è un medley di incontri scintillanti, drammi che si verificano sotto il sole cocente dell’isola, perle di saggezza e tanto cuore, con il ritorno di alcuni dei personaggi più amati e, soprattutto, della bellissima e intramontabile Nantucket.
16,90

Debito di sangue

Debito di sangue

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 352

Occhio per occhio, dente per dente. Niente di meno. E lui combatterà fino all’ultima goccia di sangue. Per rimediare agli errori del passato, l’enigmatico assassino noto solo come Victor è ora al servizio della più pericolosa impresa criminale al mondo, la mafia russa. Sebbene sia un sicario senza alcuna lealtà verso chiunque lo ingaggi, Victor non affronta mai una sfida che sa di non poter vincere e intende quindi saldare il suo debito, non importa quanto ci vorrà. Quando il suo nuovo datore di lavoro viene freddato a Londra, Victor ha sia i mezzi che il movente per essere il più probabile fra i sospettati. Con il vuoto di potere lasciato da questo omicidio, si prepara il terreno per una nuova guerra sul controllo dei territori. Circondato da nemici, Victor deve scoprire chi è il vero assassino o subire l’ira vendicatrice della mafia russa. L’undicesimo romanzo della serie vede l’assassino Victor combattere nemici da ogni parte, senza alleati in vista, per i fan di personaggi tosti come Jack Reacher e Jason Bourne.
16,90

Furia omicida. La serie di Charlie Parker

Furia omicida. La serie di Charlie Parker

John Connolly

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 504

Le furie: nome romano delle erinni, mitologiche dee della vendetta con serpenti al posto dei capelli, persecutrici di coloro che si sono macchiati di crimini rimasti impuniti. In questi due racconti, l’investigatore privato Charlie Parker si trova coinvolto in un mondo di furie moderne. In Le sorelle Strange, il ritorno del criminale Raum Buker a Portland, nel Maine, porta con sé caos e omicidi, mentre un furto minaccia di distruggere non solo la sua esistenza ma anche quella delle ex amanti, le enigmatiche sorelle Dolors e Ambar Strange. Nel racconto Le furie, Parker lotta per proteggere altre due donne mentre la città di Portland è paralizzata a causa della pandemia. Tuttavia, sembra che le sue clienti siano abbastanza toste e in grado di badare a sé stesse, molto più di quanto Parker possa immaginare... Torna il personaggio di Charlie Parker, qui descritto con un senso di malinconia e degli accenni di umorismo nero, in bilico tra il mondo occulto e quello conosciuto.
20,00

Codice Scorsese. La trilogia dei codici. Volume Vol. 1

Codice Scorsese. La trilogia dei codici. Volume Vol. 1

Sergio Fanucci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 400

Sharon Corvino viene trovata uccisa nella sua casa di New York. Nessun segno di effrazione, molteplici ferite e suo marito, Jeff McKinley, con l’arma del delitto tra le mani. È una notte qualsiasi, ma non è un omicidio qualsiasi, perché la donna assassinata è la figlia dell’intoccabile John Corvino, un ex boss della mafia ora magnate della finanza. A difendere il presunto colpevole è Elisabeth Scorsese, avvocato di grido. Le forze dell’ordine si buttano sul caso, guidate dal detective Peter Makarov, ma la pressione dei media cresce e l’avvocato Scorsese riceve minacce: colpevole o meno, il suo cliente non dovrà essere scagionato. E mentre Makarov indaga sui corvino e su McKinley, mentre i servizi segreti ricostruiscono le trame di una rete di criminalità che si snoda tra la Russia e il Sudamerica, la situazione precipita e il sangue comincia a scorrere.
12,90

Codice Scriba. La trilogia dei codici. Volume Vol. 2

Codice Scriba. La trilogia dei codici. Volume Vol. 2

Sergio Fanucci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 528

Reduce da un caso in cui ha rischiato la vita, l’avvocato Elisabeth Scorsese accetta di difendere Jonathan Brimley, fondatore di un prestigioso studio di consulenza finanziaria, in una causa contro il governo degli Stati Uniti mentre suo padre, il generale James Scorsese, è alla ricerca della madre, forse tenuta ancora prigioniera in Messico. Ma il cliente di Elisabeth muore nel carcere in cui è rinchiuso in attesa di processo: un omicidio sfacciato che sa di esecuzione. Il killer è una donna che sta sfidando i sistemi di sicurezza e le polizie di mezzo mondo. Chi l’ha assoldata e perché? Quando le vittime si moltiplicano, anche il distretto del capitano Hoffman comincia a indagare ma senza il contributo di Peter Makarov, il suo detective migliore, sospeso per un errore del passato. In poco tempo prende vita una trama oscura in cui finanza, politica e servizi segreti sono impegnati in una guerra spietata per il controllo di una nuova risorsa che rivoluzionerà il futuro dell’economia e sconvolgerà gli equilibri precari di un mondo sempre in bilico.
12,90

Codice Lumière. La trilogia dei codici. Volume Vol. 3

Codice Lumière. La trilogia dei codici. Volume Vol. 3

Sergio Fanucci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 464

In una New York prossima ai festeggiamenti del giorno dell’Indipendenza, l’avvocato Elisabeth Scorsese si prepara a trascorrerlo da sola. Suo padre si è ritirato in una zona isolata nel Vermont mentre sua madre è ancora data per dispersa. Ogni cosa sembra giocarle contro fino a quando non riceve una visita del tutto inaspettata: un nuovo cliente, Philip Delany, vuole che lo rappresenti in una causa contro la Nasa per un brevetto di recupero dei satelliti in disuso nello spazio. Ma la festa della Grande Mela si tinge di nero: un noto ingegnere viene trovato morto nel suo albergo a Times Square, e Peter Makarov, della squadra omicidi di North Manhattan, comincia a indagare. L’uomo lavorava per l’agenzia spaziale ed era molto legato a Philip Delany grazie alla vendita di un algoritmo sorgente. E tutto questo mentre una notte, a Parigi, scompare la scienziata Debbie McRoland, a capo di un progetto in grado di cambiare il destino del mondo. Cosa li unisce di così dannatamente pericoloso? In un susseguirsi di eventi apparentemente slegati tra loro, Peter Makarov ed Elisabeth Scorsese torneranno a incontrarsi e questa volta sarà per scoprire la verità di un complotto che sembra travalicare il tempo e lo spazio, dove il potere non conosce limiti né teme di essere svelato. L’attesa conclusione di una trilogia che tiene incollato il lettore fin dalle prime pagine: la rivelazione finale, che sorprenderà per la sua audacia e imprevedibilità, fa di Codice Lumière un intreccio di azione, suspense, mistero e sentimento, dove ciò che sembra inutile cambia le regole del gioco.
12,90

L'enigma del patriarca. Trilogia degli enigmi. Volume Vol. 1

L'enigma del patriarca. Trilogia degli enigmi. Volume Vol. 1

Sergio Fanucci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 416

Rifugiatasi a Venezia dopo gli ultimi eventi che l’hanno sconvolta, l’avvocato Elisabeth Scorsese incontra Andrea Spinazzola, in visita in città: possiede una casa d’aste a Londra e ha bisogno di un consulente legale. Ne parla con il padre, James Scorsese, capo dei servizi segreti militari americani, che le confida di stare attenta; il suo nome è coinvolto in loschi traffici di manufatti antichi. Decide di approfondire, ma come arriva nella capitale inglese, Spinazzola è sparito. Per quale motivo? Elisabeth deve lasciar perdere o scoprire cosa nasconde quell’uomo? Anna Pareto insegna Storia delle religioni presso l’Università di Torino, un lavoro gratificante ma ripetitivo, e così quando riceve dal Vaticano l’offerta di redigere una relazione sulla Terra Santa, accetta di gran volata e si catapulta a Roma. L’aspetta un viaggio a Gerusalemme. Presto si accorgerà, però, che i luoghi santi nascondono segreti che non possono essere rivelati, ne va degli equilibri del mondo e del destino di milioni di persone. È forse finita in un gioco più grande di lei, insidioso e mortale? Due donne lontane, due storie d’intrigo e mistero destinate a incrociarsi quando il pericolo si trasforma in delitto e le forze in gioco sono temibili quanto fatali.
16,90

Sweetpea. Non chiamarmi tesoro

Sweetpea. Non chiamarmi tesoro

C. J. Skuse

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 396

Rhiannon è la tipica ragazza della porta accanto, che convive con il fidanzato e un cagnolino, ma nasconde un segreto micidiale. Sebbene nell’infanzia sia stata tormentata da un famigerato crimine che l’ha resa celebre suo malgrado, ora la sua vita è tornata alla normalità. Di giorno, il lavoro come assistente editoriale è frustrante e avvilente, e la sera si sorbisce le chiacchiere delle amiche sui progetti di matrimonio e sui figli. In segreto, però, stila una lista... Una lista di persone da uccidere. Il cassiere del supermercato che rovina sempre le sue mele, l’autista che le taglia la strada per andare al lavoro, e ogni persona che se l’è cercata: Rhiannon è pronta a vendicarsi. Perché la ragazza che tutti sottovalutano potrebbe benissimo passare inosservata… anche in caso di omicidio. In libreria, il romanzo di C.J. Skuse da cui è tratta l’omonima serie tv, Sweetpea, con Ella Purnell, Nicôle Lecky e Calam Lynch.
16,90

A notte fonda

A notte fonda

Riley Sager

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 348

La cosa peggiore mai accaduta a Hemlock Circle ebbe luogo nel giardino di Ethan Marsh. Una sera di luglio, quando avevano dieci anni, lui e il suo migliore amico Billy si addormentarono in una tenda montata nel cortile di un tranquillo quartiere nel New Jersey. Al mattino, Ethan si risvegliò da solo. Durante la notte, qualcuno aveva aperto la tenda con un coltello e rapito Billy, che non venne più ritrovato. Trent’anni dopo, Ethan è tornato a malincuore nella casa d’infanzia. Afflitto da incubi e insonnia, inizia a notare che a notte fonda accadono cose strane. Qualcuno sembra aggirarsi nella stradina senza uscita del suo cortile a orari improbabili, e in giardino si manifestano i segni della presenza del suo amico scomparso. È forse uno scherzo crudele architettato da qualcuno del posto? O è proprio Billy che, a lungo creduto morto, è in qualche modo ricomparso a Hemlock Circle? I misteriosi avvenimenti spingono Ethan a indagare su ciò che è accaduto davvero quel giorno, una ricerca che lo riunisce a vecchi amici e lo conduce nei boschi circostanti. Gli stessi boschi che Billy credeva infestati da fantasmi, in cui uno strano istituto svolge delle ricerche clandestine. Più la verità si fa vicina, più diventa chiaro che nessun luogo è sicuro e nessuno si lascia veramente il passato alle spalle.
16,90

End game. La fine del gioco

End game. La fine del gioco

David Baldacci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 420

Will Robie e Jessica Reel sono due degli agenti più letali al mondo. Il governo si affida a loro quando è necessaria la massima segretezza per eliminare chi trama violenza e distruzione di massa contro gli Stati Uniti. E in ogni missione, un uomo li ha sempre sostenuti: il loro supervisore, nome in codice, Uomo in Blu. Ma non questa volta. Avvistato per l’ultima volta nelle campagne del Colorado, si era preso una rara vacanza per andare a pescare nella sua città natale, quando è sparito dalla circolazione. Inviati a indagare, Robie e Reel arrivano a Grand, una cittadina dall’economia locale stagnante e dalle forze dell’ordine talmente sottorganico da aver reso questa piccola comunità una calamita per la criminalità organizzata e un numero crescente di gruppi militanti marginali. Ma a Grand è in agguato una minaccia ancora più insidiosa e terrificante, che potrebbe scuotere il cuore dell’America. E quando si troveranno ad affrontare un avversario con una potenza di fuoco superiore e il vantaggio di giocare in casa, Robie e Reel saranno già fortunati se riusciranno a uscirne vivi, con o senza l’Uomo in Blu...
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.