Sergio Bonelli Editore
Il segreto di Martina e altre storie. I Bastardi di Pizzofalcone
Maurizio de Giovanni, Claudio Falco, Sergio Brancato
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 144
Come agiscono nella loro quotidianità i Bastardi di Pizzofalcone? Come sono arrivati a essere una squadra e quali segreti si nascondono nelle loro vite? Cosa li spinge a indagare nel passato di un losco imprenditore e nei racconti di una dodicenne che svela in un tema di avere subito innominabili violenze? Perché a Napoli il mese di maggio si manifesta sempre in maniera rabbiosa? Tre avventure a fumetti dei personaggi creati da Maurizio de Giovanni affidate al talento grafico di Carmelo Zagaria. Contiene gli episodi "Maggio", "Il segreto di Martina" e "Noi siamo i 'bastardi’".
Tex. Il passato di Carson
Mauro Boselli
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 336
«Bannock non esiste. Ma io sarò là tra sette giorni, in tempo per le esequie del caro, vecchio Ray». Con queste parole, Kit Carson parte per un viaggio verso la sua giovinezza, quando nel Montana c'era la corsa all'oro, Ray Clemmons era lo sceriffo di Bannock, la bella Lena cantava al "Golden North Saloon" e lui cercava di scoprire la verità sulla famigerata Banda degli Innocenti. Ormai, lungo le strade silenziose, camminano solo i fantasmi, ma sono armati di pistola, e la ghost town si rianima per regolare i conti in sospeso di venticinque anni prima. Stavolta però al fianco di Carson ci sarà Tex, in un'epica storia di tradimento, vendetta, amore e morte! Contiene l'episodio "Il passato di Carson".
Tex contro Mefisto. Volume Vol. 7
Mauro Boselli
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 384
La collana che raccoglie tutte le storie di Tex contro Mefisto! Il diabolico e astuto nemico del Ranger, l'illusionista, spia, mago, ipnotista e signore del male, dall'aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart, alias Mefisto, nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi pards, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla. Il "Black Mountain Asylum" è un manicomio di nuova concezione dove, grazie alle cure prodigiose di un famoso psichiatra, anche i pazzi criminali hanno speranza di essere guariti. Tex e Carson non sono però convinti, e i loro dubbi aumentano quando alcuni facoltosi cittadini impazziscono misteriosamente e strane, inspiegabili rapine mettono in crisi la polizia... Che la soluzione si trovi proprio nel manicomio modello? Contiene gli episodi "La strada del male" e "Il manicomio del dottor Weyland”.
Dylan Dog. Il pianeta dei morti. Volume Vol. 8
Alessandro Bilotta
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 208
In un'epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Questa volta tutto gira intorno alla disperata figura del cabarettista Waldo Wilkinsone delle sue innumerevoli vite. Contiene gli episodi "Una risata vi resusciterà" e "Il pianeta dei morti”.
Dylan Dog. Diary 2024
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 224
Torna il volume che celebra i primi trent'anni di Dylan Dog. Attraverso le parole dei protagonisti, farete un viaggio nell'avventura editoriale del più famoso Indagatore dell'Incubo. A parlare di lui, oltre al suo creatore Tiziano Sclavi, si alternano gli sceneggiatori e i disegnatori che hanno dato vita a un classico del fumetto moderno. A completare il volume, una piccola chicca: una storia di 24 pagine dedicata proprio al... diario di Dylan Dog!
Le gemme di Aquilonia. Dragonero e Conan
Luca Enoch, Stefano Vietti
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 160
È notte fonda sulle desolate pianure di cenere, le due lune splendono, innocue testimoni della tragedia imminente. Un piccolo gruppo di uomini sembra comparso dal nulla, sulle tracce di un drago ormai lontano. Pochi attimi, e il loro destino è segnato dalle furiose lance degli Algenti, ma, unico sopravvissuto al massacro, è un barbaro dall'incredibile forza e dallo spirito invincibile. Così ha inizio l'epico incontro fra Dragonero, Scout imperiale nei territori dell'Erondár, e Conan il Cimmero, mercenario del regno di Aquilonia. Due Eroi, due mondi in pericolo, e un unico scopo. Contiene l'episodio "Le gemme di Aquilonia”.
Tex. La congiura
Claudio Nizzi
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 376
Tom Devlin è scomparso! Chiamati da Mike Tracy a San Francisco per indagare, Texe Carson devono scendere a patti con il diavolo per riuscire a capire che cosa è successo. L'unico che pare conoscere la scomoda verità è il famigerato capitano della "Black Shark", Drake Barbanera, ma il burbero lupo di mare è rinchiuso nel più angusto recesso dell'impenetrabile e terribile carcere di Alcatraz! Tra i pericolosi vicoli del porto e gli sconfinati orizzonti dell'oceano, tra un inseguimento per mare e una caccia alla balena, un'epica avventura intrisa di salmastro per salvare un vecchio amico e sventare una diabolica congiura! Contiene l'episodio "La congiura".
Viaggio notturno. Volume Vol. 3
Vanna Vinci
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 72
Si stringe ulteriormente il rapporto che lega Jana a Lupo e al potere del sangue, così la relazione con la donna dello specchio e la bambina diventa sempre più profonda e morbosa. Ma è durante una festa nei sotterranei, in cui tutto sembra fermo agli anni Ottanta, che Jana scopre di avere un potere a lei sconosciuto, connesso con la giovinezza e il passare del tempo. Tutto questo la porterà a immergersi negli abissi del passato fino a raggiungere luoghi misteriosi e ancestrali. In questo terzo volume della quadrilogia, Vanna Vinci prosegue nel suo Viaggio notturno, inoltrandosi in una materia dai risvolti sempre più inquietanti e fascinosi.
Zagor. Il re di Darkwood
Guido Nolitta
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 176
Pochi protagonisti dei fumetti vantano schiere di fedeli lettori come Zagor, inventato ormai più di sessant'anni fa da Guido Nolitta, pseudonimo di Sergio Bonelli, con il fondamentale contributo grafico di Gallieno Ferri. Un personaggio che con le sue avventure attraversa i generi e li rappresenta tutti, o quasi. Il mondo di Zagor è un fantastico contenitore di storie, popolato di nemici implacabili, di minacce senza speranza, di tradimenti e vendette, di ingiustizie e torti da riparare: la sua missione pacificatrice è di proteggere la convivenza tra i popoli che abitano l'immaginaria foresta di Darkwood, in compagnia del suo inseparabile amico Cico, pacioso, irascibile e pasticcione messicano dalla fame inestinguibile. In questa nuova edizione, il racconto in prima persona del passato di Zagor. Un lungo, sconvolgente viaggio sulle tracce di una leggenda.
Tex. La fonte della giovinezza
Giorgio Giusfredi
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 48
Nei canyons tra i territori hopi e navajo, una coppia di giovani amanti sogna di scovare l'accesso nascosto alla fonte della giovinezza... Tra tagliagole in cerca di tesori e feroci nativi guidati da un misterioso personaggio mascherato, Tex e i suoi pards corrono in aiuto di Nakai, un prode guerriero che già in passato aveva affrontato gli ancestrali segreti degli Anasazi!
Dylan Dog. Ossessioni
Tiziano Sclavi
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 208
Un tunnel degli orrori che si dipana sulle montagne russe di una vita ormai priva di senso, che divora propositi, scelte e speranze, annientando anche l'ultimo anelito di un'individualità negata. Così comincia per Dylan Dog un'indagine che diventa ossessione, l'ossessione che sfocia in vendetta, che si trasforma in follia. Ma quante facce può avere la pazzia? E chi può permettersi il lusso di affermare di avere la verità in tasca? Un intricato labirinto di enigmi, una serie infinita di incognite e all'indagatore dell'incubo non rimane che l'ingrato compito di svelare se esiste un "giusto o sbagliato" e se il destino di ciascuno può essere scritto anche da altri... Contiene gli episodi "Il tunnel dell'orrore" e "Ossessione”.
Tex. Gli spiriti del deserto
Gianluigi Bonelli, Claudio Nizzi
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 400
Torna in una nuova edizione l'esordio di Claudio Villa, l'affermato copertinista di Tex, sulle pagine del personaggio creato da Gianluigi Bonelli. Nella prima avventura, Tex è alle prese con le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello che rischiano di scatenare una guerra indiana. Nella seconda, Tex e Carson si avventurano nella Baja California alla ricerca di un archeologo scomparso, ma dovranno vedersela con dei trafficanti di droga e con una comunità di cinesi indiavolati, nonché affrontare le ruggenti acque di un fiume sotterraneo! Contiene gli episodi "Il ranch degli uomini perduti" e "Gli spiriti del deserto".

