Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

De Agostini

Holy terrors. L'incubo dei corrotti

Holy terrors. L'incubo dei corrotti

Margaret Owen

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 720

Sono passati quasi due anni da quando Vanja ha distrutto la setta che lei stessa aveva fondato. Ma le sue scelte continuano a perseguitarla. Nei panni del Pfennigeist, vaga per l’impero di Almandia aiutando i disperati e braccando i corrotti. E lo fa sempre da sola. Finché un nuovo, spietato assassino inizia a mietere vittime tra le grandi casate dell’aristocrazia, lasciando su ognuna un segno inconfondibile: una moneta rossa, la stessa firma di Vanja. Persino la Consacrata Imperatrice Frieda cade sotto i suoi colpi. Con il regno in bilico e il rischio di un collasso imminente, il Conclave Imperiale deve eleggere un successore al trono... anche a costo di mettere in pericolo tutte le famiglie reali. Vanja si convince che il suo coinvolgimento nei crudeli giochi di potere sia solo per difendere il nome che si è costruita con tanta fatica. Ma l’Ordine dei Prefetti ha affidato le indagini al suo membro più brillante: Emeric Conrad, il giovane a cui Vanja ha spezzato il cuore due anni prima, e che da quel momento vuole solo vendicarsi per essere stato abbandonato senza una parola. Ora, per sopravvivere a cospirazioni insanguinate, antiche magie e vecchi nemici pronti a colpire, Vanja ed Emeric dovranno unire le forze ancora una volta. E soltanto così potranno sperare di salvare non solo chi amano, ma anche il futuro stesso che li attende.
21,00

Atlante geografico De Agostini 2026. Ediz. deluxe

Atlante geografico De Agostini 2026. Ediz. deluxe

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 368

Un long seller sempre attuale, indispensabile per conoscere il mondo in cui viviamo. Nell’ampia sezione enciclopedica sono trattati argomenti relativi a tematiche ambientali, sociali, demografiche ed economiche, con tavole ricche di illustrazioni e fotografie, testi puntuali e mappe tematiche. Una panoramica di contenuti proposti in diverse modalità di consultazione: visivo-fotografica, testuale, geografica e quantitativa. L’autorevolezza geografica De Agostini contraddistingue l’immancabile sezione cartografica, con mappe fisico-politiche dettagliate e aggiornate, per una visione ottimale dei territori e un approfondimento riservato all’Italia. A integrazione della cartografia fisico-politica, un corredo di carte tematiche relative ai continenti e all’Italia fornisce l’interpretazione qualitativa e quantitativa dei principali fenomeni riguardanti la natura e l’ambiente, la demografia e l’urbanesimo. Gli stati del mondo sono trattati in una sezione dedicata, attraverso statistiche demografiche, sociali ed economiche, per rapide comparazioni o analisi accurate. L’indice dei nomi, con oltre 60.000 voci e un glossario dei termini geografici, offre la chiave immediata e precisa per accedere all’informazione cartografica.
45,00

Verrò da te con ali di carta. Storia di Primo Levi nei ritagli di memoria

Verrò da te con ali di carta. Storia di Primo Levi nei ritagli di memoria

Romina Casagrande

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 160

Bianca e Primo sono amici uniti da un legame speciale. Si incontrano durante un’escursione fra le montagne che circondano Torino e condividono le confidenze, le risate e i sogni di una vita che sa di promessa. Ma l’occupazione tedesca e le leggi razziali cambiano tutto. E loro, che si sentivano così simili, si scoprono diversi. Primo Levi, ebreo, viene arrestato e deportato su un convoglio diretto ad Auschwitz. Fra le baracche del campo conosce la fatica e la fame, il gelo e la violenza. Impara a osservare e a ricordare, a non smarrire la dignità neppure di fronte alla brutalità. Bianca Guidetti Serra rimane a Torino e diventa staffetta partigiana. Adesso si chiama Nerina e porta ordini segreti, affronta i bombardamenti, attraversa la città con il cuore in gola. In quegli anni terribili, le loro parole diventano resistenza: biglietti nascosti, fogli affidati al vento tornano a unirli, nonostante la distanza e la guerra. E danno loro il coraggio di sopravvivere. Questo libro racconta due destini paralleli, quelli di due ragazzi costretti a crescere troppo in fretta, ad affrontare prove differenti ma ugualmente decisive. Le loro voci si intrecciano con quelle di altri uomini e donne che, dalle inferriate dei treni, hanno lanciato messaggi di speranza, di amore, di addio: frammenti di memoria giunti fino a noi, volando su ali di carta. Età di lettura: da 11 anni.
15,90

Immortal consequences. Booklover approved. Ediz. italiana

Immortal consequences. Booklover approved. Ediz. italiana

Marie I. V.

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 544

Alla Blackwood Academy, una scuola leggendaria ai confini dell'aldilà, gli studenti sono costretti a confrontarsi con una scelta determinata a segnare i loro destini: entrare nell'élite magica della scuola o attraversare "l'ignoto" durante il Decennale. Questa volta però il Decennale non sarà una semplice celebrazione, ma una competizione spietata in cui uno solo arriverà in fondo. Wren, una delle studentesse, è determinata a vincere, ma la competizione si rivela più oscura del previsto perché deve sfidarsi con August - un misterioso rivale che odia e ama allo stesso tempo. Quando August le salva la vita donandole parte della sua anima, il loro legame si intensifica fino a permettere ai due di comunicare telepaticamente. Così, mentre l'Accademia precipita nel caos, tra tradimenti e alleanze segrete, August e Wren si avvicinano sempre più trasformando il loro rapporto in una danza tra desiderio, pericolo e tradimento...
21,00

Pranzo a Konoha. L'autentica cucina giapponese, tra anime, manga e tradizione

Pranzo a Konoha. L'autentica cucina giapponese, tra anime, manga e tradizione

Sam Nazionale

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 272

Quante volte, guardando il nostro anime preferito, avremmo desiderato assaggiare i piatti che riempivano lo schermo? Dal rāmen fumante di Naruto alle montagne di cibo divorate dagli eroi di Demon Slayer, fino agli iconici onigiri che confortano Chihiro nella Città incantata, la cucina giapponese è un'arte capace di far venire l'acquolina in bocca e di raccontare storie, emozioni e legami profondi. Ma come si collega quella magia disegnata a un sapore reale e autentico, parte di una tradizione culinaria antica come quella giapponese? Ce lo racconta Sam Nazionale, giovane e appassionato studioso della cultura nipponica che, grazie al suo seguitissimo profilo @pranzoakonoha, è diventato il punto di riferimento per chi vuole scoprire l'autentica cucina del Sol Levante grazie a un approccio sempre rigoroso ma anche amichevole e accessibile. Sam non è un sensei irraggiungibile, ma un senpai, un compagno più esperto che ci guida in un viaggio straordinario. Ha imparato a cucinare non sui libri, ma nelle cucine dei suoi amici e mentori giapponesi in Italia, che gli hanno svelato i segreti, le tradizioni e i sapori del cuore delle loro famiglie e delle loro tradizioni. A consolidare il suo percorso è anche la collaborazione con il consolato generale del Giappone a Milano, per cui Sam realizza i contenuti di anime food. Il risultato è questo libro, composto da 80 ricette quasi interamente inedite, dai grandi classici come tempura, takoyaki e oden ai bentō più creativi, per preparare a casa i piatti iconici dei vostri anime del cuore. Ma attenzione, quello che avete tra le mani è molto più di un ricettario: è una porta d'accesso alla cultura giapponese e al suo gusto, per capire il signifificato nascosto dietro ogni ingrediente e imparare a dire, con gratitudine, itadakimasu.
22,00

Storia della piccola Bun che inseguì il suo sogno

Storia della piccola Bun che inseguì il suo sogno

Alan Barillaro

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 336

C'era una volta una coniglietta che aveva le orecchie troppo corte e il cuore troppo grande. Viveva in un mondo fatto di tane e gallerie, eppure non aveva un posto che potesse chiamare casa. La colonia non accetta chi è diverso: chi è diverso deve andarsene. E così Bun parte per un viaggio, alla scoperta del suo potere. Bun, che è l'unica in grado di ascoltare il canto nascosto nei cuori di chi la circonda, il linguaggio delle farfalle, degli uccelli, persino degli spiriti. Questa è la sua storia. Ma è anche la storia di chi si è sentito diverso almeno una volta nella vita. Di chi ha desiderato cambiare per essere accettato. Di chi è scappato per poi ritrovarsi. Età di lettura: da 6 anni.
22,90

Guai sotto la neve: Una giornata tutta storta!-I micivampiri monelli. Mirabella

Guai sotto la neve: Una giornata tutta storta!-I micivampiri monelli. Mirabella

Harriet Muncaster

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 240

La mamma è una strega, il papà un folletto e il fratello Silvano un maghetto. Lei un po' di tutti e tre! Due avventurosissime storie di magie, disastri e risate da urlo! In questo libro ti aspettano un'evasione di micivampiri da rimettere in riga prima che la situazione vada fuori controllo e poi un biscotto conteso, un draghetto infido e una giornata da dimenticare! Età di lettura: da 7 anni.
14,90

Il manuale di skincare. Tutti i segreti e i consigli per una pelle perfetta

Il manuale di skincare. Tutti i segreti e i consigli per una pelle perfetta

Giulia Sinesi

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 240

Dopo il successo del bestseller "Vitamine di Beauty", Giulia Sinesi, imprenditrice e influencer di successo, torna dalla sua community affezionata con una guida completa e accessibile al mondo della skincare, pensata per chi desidera comprendere a fondo i bisogni della propria pelle e valorizzarla al meglio. Con uno stile fresco ma autorevole, l'autrice guida lettori e lettrici attraverso i princìpi base della skincare, sfatando falsi miti e semplificando un argomento spesso percepito come complesso. Il libro, infatti, è pensato per essere un manuale di riferimento e una guida solida, capace di resistere al tempo e alle mode del momento grazie a excursus storici, consigli pratici, curiosità e nozioni fondamentali, a cui spesso nessuno pensa prima di buttarsi a capofitto nell'intricato mondo della skincare, cercando il miglior prodotto curativo o anti-age tra creme, detergenti, tonici, esfolianti, sieri, scrub e maschere. L'autrice infatti, analizzando i diversi tipi di pelle e le imperfezioni più comuni, fornisce tips utili ai lettori per costruire da zero una routine efficace e personalizzata, adatta alle esigenze di ognuno e pensata per i diversi momenti della giornata. E così, tra le pagine, emerge il messaggio fondamentale: il segreto per avere una pelle sana è prendersene cura nel modo giusto, e per farlo il primo passo è imparare ad ascoltarla.
22,00

Le regine del pop. Isadora Moon

Le regine del pop. Isadora Moon

Harriet Muncaster

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 128

La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei un po' di tutte e due. Isadora non sta più nella pelle: la sua amica Araminta l'ha invitata ad un vero concerto pop vampiresco! Una volta a scuola, Isadora vorrebbe condividere questa storia con i suoi amici... Ma la capiranno o penseranno che il pop dei vampiri è solo... una stranezza? Tra canzoni travolgenti e costumi luccicanti, Isadora scoprirà che essere se stessi è sempre il dono più brillante. Età di lettura: da 7 anni.
8,90

Dinosaster. Ovvero tutta l'imbarazzante verità sulla scomparsa dei dinosauri

Dinosaster. Ovvero tutta l'imbarazzante verità sulla scomparsa dei dinosauri

Francesco Muzzopappa

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 160

Si dice sempre che i dinosauri si sono estinti col meteorite. O con le glaciazioni. Ma siamo proprio sicuri? Magari invece sono morti perché hanno deciso di fare un tuffo... nella lava di un vulcano. Magari si sono estinti in seguito all'invenzione di una ruota forse troppo grande che li ha investiti tutti. Forse gli è è caduto in testa un satellite di Elon Musk... Chi lo sa? I due autori hanno deciso di raccogliere in questo volume illustrato 100 ipotesi tra le più sottovalutate, quelle di cui la scienza diffida, sulla scomparsa dei lucertoloni. Perché quando si parla di scienza, si sa, ogni dubbio è lecito, e starà solo ai giovani lettori valutare. Una collezione umoristica ad alto tasso di non sense con teorie strampalate ed esilaranti sull'ingloriosa fine dei dinosauri. Un mix di vignette e tavole di fumetto con testi in stampatello che incontra il pubblico amante delle barzellette alla Pera Toons con un pizzico della fortunata serie de I coniglietti suicidi. Età di lettura: da 6 anni.
15,90

La canzone dei draghi. Le magiche avventure di Anna Kadabra. Volume Vol. 2

La canzone dei draghi. Le magiche avventure di Anna Kadabra. Volume Vol. 2

Pedro Mañas

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 192

Anna e i suoi amici hanno un sogno speciale...La magia e i compiti non bastano più: ora vogliono formare una band musicale! Ma per partecipare al grande Festival d'Inverno, organizzato dall'Imperatrice delle Fate nella magica Città di Ghiaccio, dovranno allenarsi tantissimo. Ma la strada per il palco non sarà facile... Un gruppo di rivali agguerriti è pronto a sfidarli con note e melodie incredibili! La competizione si fa più dura che mai... Quale canzone conquisterà il pubblico e porterà a casa la vittoria? Età di lettura: da 7 anni.
14,90

Sfida sulla Transiberiana. Ediz. speciale

Sfida sulla Transiberiana. Ediz. speciale

Sir Steve Stevenson

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2025

pagine: 144

Un'edizione speciale per i 15 anni della serie Agatha Mistery. Il ladro internazionale Strogoff lancia una sfida all'agenzia investigativa Eye International: ha deciso di derubare uno dei loro ricchissimi clienti in viaggio sulla Transiberiana. Partirà un'indagine mozzafiato in cui Agatha e Larry Mistery, aiutati dal cugino Jack, viaggeranno gomito a gomito con il più astuto dei colpevoli! Età di lettura: da 8 anni.
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.