Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006)

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006)
Titolo Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006)
Curatore
Traduttore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Storia dell'arte: stili artistici
Editore Luni Editrice
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Lingua inglese
Pagine 110
Pubblicazione 01/1990
ISBN 9788874351398
 
25,00

Rembrandt è il pittore e incisore olandese il cui genio, sia come disegnatore sia come pittore, dominò il mondo dell'arte olandese nel XVII secolo e fece di lui un artista tra i più grandi di tutti i tempi. Benché assiduo osservatore della vita circostante, non dipingeva quel genere di scene aneddotiche tanto amate da molti pittori olandesi del Seicento. Grandissimo ritrattista, dipinse vari tipi di quadri, che vengono spesso classificati come scene di vita. Le incisioni qui riprodotte fanno parte di un corpus di più di 100 incisioni presenti alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.