Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

PubMe: Tulipani

Colori

Colori

Giulia Previtali

Libro

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 116

Colori è la storia di Ginevra, di una ragazza che controlla sua esistenza e ciò che la circonda col cibo, stingendo al petto i chili che la bilancia segna. Ogni volta. Ogni peso. La sua coscienza è sempre accesa, ma il bisogno di monitorare i suoi (chilo)grammi è la forza che le permette di affrontare il male maggiore. Intorno a lei c'è il suo ragazzo, i suoi amici, la sua famiglia e il suo medico...le sue esperienze. Colori è un messaggio potente, un urlo di disperazione, un miraggio di speranza in un tunnel che sembra senza fine.
12,00

Favole di primavera

Favole di primavera

Daniela Perelli

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 94

Daisy, una gattina dal pelo rosso che narra le sue quotidiane avventure all'interno della libreria di Beatrice "Storie preziose". Tutte le persone che frequentano la libreria si affezionano a lei, a quel piccolo batuffolo che con il suo inaspettato arrivo ha portato con sé un dono davvero, davvero, prezioso... Mary, una bambina speciale che può comunicare con gli animali. Caspian, il re della foresta che ha tanto sofferto, ma finalmente è di nuovo libero di vivere con i suoi simili nella sua amata Africa, specialmente dopo l'incontro con Mary... Due fiabe diverse tra loro ma che hanno in comune lo stesso significato: il rispetto e l'empatia per la natura, per gli animali e per il prossimo. Età di lettura: da 5 anni.
8,00

Innamorarsi per le vie d'Aosta

Innamorarsi per le vie d'Aosta

Daniela Perelli

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 103

Sole vive ad Aosta, porta avanti la piccola bottega dei profumi che, molti anni prima, i suoi nonni avevano aperto durante un periodo difficile della loro vita. Tutto sembra perfetto per Sole, fino a quando il suo fidanzato decide di lasciarla dopo che lei, con felicità, gli comunica che sta per diventare padre. Lorenzo torna, dopo molti anni, a vivere ad Aosta con la sua nipotina Marta, della quale si prende cura dopo la morte dei genitori. Rileva la storica caffetteria di sua zia, chiusa ormai da diverso tempo. Quando Sole e Lorenzo si incontrano, riaffiorano i ricordi di loro bambini per quelle piccole e antiche vie. Comincia a nascere qualcosa tra loro che, spaventati dalle loro vite complicate e impegnate, cercano di soffocare questi sentimenti nuovi ma senza riuscirci, poi, veramente.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.