Mondadori: Oscar nuovi misteri
Il nostro angelo custode. Quando e come incontrarlo
Haziel
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 156
Portatori d'amore, di saggezza e di felicità, gli angeli custodi sono da sempre al servizio dell'intera umanità. In questo saggio l'autore indica le date in cui è possibile comunicare direttamente con gli angeli, i nomi di quelli che presiedono ai vari segni zodiacali e le personali esortazioni che essi rivolgono ai propri "protetti".
UFO: oltre il contatto. Prospettive e scenari di un incontro epocale
Roberto Pinotti
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 455
Dopo quasi sette decenni e un milione di casi documentati, di cui circa 200.000 raccolti in un database internazionale, ufficiale e schiacciante, molti governi europei, latinoamericani e asiatici non escludono oggi che la questione UFO esiste, mentre sia la Chiesa che la scienza contemplano l'esistenza di civiltà aliene avanzate. Roberto Pinotti affronta da sociologo e da studioso di livello mondiale gli scenari conseguenti, che coinvolgono politica, economia e finanza, difesa, intelligence, tecnologia, religione, ricerca storico-archeologica, fenomeni psichici e rapporti psicosociali. La sua attenta analisi gli consente di mettere a fuoco cosa potrebbe in effetti avvenire in seguito a un contatto extraterrestre, che spazzerebbe via i poteri costituiti disegnando nuovi equilibri globali.
I maestri invisibili. Come incontrare gli Spiriti guida
Igor Sibaldi
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 260
Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nasciamo: sono i nostri Spiriti guida, creature simili a noi, che sanno usare il nostro linguaggio, ma che conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Incontrarli non è difficile, ma bisogna imparare a distinguerne la voce e la presenza. Questo ci racconta Igor Sibaldi aiutandoci ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiederne protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali. Pagina dopo pagina ci guida dunque verso quel luogo dentro di noi dove già comincia l'aldilà. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Spiriti, possiamo scoprire l'infinita grandezza di quel mistero che chiamiamo vita.
La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena
Sylvia Browne, Lindsay Harrison
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 237
Un libro che è anche un'avventura dello spirito, nel corso della quale il lettore viene guidato in quella dimensione sconosciuta e inquietante che si chiama aldilà. Sylvia Browne usa i propri poteri medianici e l'aiuto del proprio "spirito guida" per mettersi in contatto con quel mondo e trasmetterci le sue visioni. La sensitiva rivive in queste pagine la sua personale scoperta dell'aldilà: le prime visioni medianiche dell'infanzia, le testimonianze dei suoi pazienti che durante le sedute di ipnosi avevano ricordi delle vite precedenti, gli studi sulla reincarnazione.
In paradiso e ritorno. La storia vera di un medico e della sua esperienza nell'Aldilà
Mary C. Neal
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 159
Nel 1999, durante una vacanza nella regione di Los Rios, in Cile, Mary Neal precipita con il kayak da una cascata e viene risucchiata sott'acqua. Nonostante tutti gli sforzi del suo compagno per salvarla, rimane immersa troppo a lungo. Ma non è la fine: Mary ha modo di sperimentare la vita ultraterrena, conversa con Cristo, prova cosa sia l'amore incondizionato di Dio. E torna a raccontarlo, investita di una missione. Quella, con la sua testimonianza, di riportare fede e speranza in questo mondo. Di aiutare il prossimo ad avvicinarsi al Creatore. Fermamente convinta che "Dio non ci dona una lampada per far sì che noi la nascondiamo dentro un cestino o sotto un letto. Egli dà a ciascuno di noi una lampada per permetterci di illuminare il mondo."
Il segreto degli illuminati. Dalle origini ai giorni nostri: storia dell'Occhio che Tutto Vede
Diego Marin
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 307
La confraternita dell'Occhio che Tutto Vede è nata millenni orsono con l'obiettivo di conservare la memoria della razza umana e le risorse economiche del pianeta. Fin dal tempo dei Sumeri si è resa conto di poter controllare gli stessi sovrani, grazie alla potenza economica che rimane sempre all'interno di una sola linea di sangue, la dinastia degli Hyksos o famiglia del Serpente Rosso. Oggi la sua azione è più forte che mai, mascherata dai molti nomi, quali Bilderberg, CFR, Trilatelar, che tengono al giogo gli stati "democratici". Come ha raggiunto la confraternita un tale potere? Come è riuscita a conservarsi attraverso le dinastie dell'antico Egitto, le generazioni del popolo ebraico, l'impero romano, i carolingi, la famiglia Romanov fino agli odierni governanti? Il libro di Diego Marin prova a rispondere a tutti questi interrogativi, aprendone di nuovi e inquietanti nella mente del lettore.
Maria Maddalena e il Santo Graal
Margaret Starbird
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 233
Quando Margaret Starbird, studiosa di matrice cattolica, si è imbattuta nell'eresia del Santo Graal, ne è rimasta scioccata. Cercando di saperne di più ha scoperto inconfutabili elementi che delineano una nuova immagine della Sacra Famiglia, in cui Maria non muore vergine e Gesù ha fratelli e una moglie: quella stessa donna che lo unse con i preziosi balsami presi da un vaso di alabastro, Maria Maddalena. In questo libro provocatorio e sconvolgente la Starbird tira le conclusioni delle sue lunghe ricerche e interpreta e rende disponibile ai lettori non specialisti una millenaria tradizione "eretica" che il potere ecclesiastico tenta da sempre di mettere a tacere a suon di dogmi consolidati.
Vite passate, amori presenti
Jeanne Avery
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 209
Il presupposto di questo libro è che la reincarnazione esista. L'autrice si addentra nell'affascinante tema delle incompatibilità. Perché con alcune persone non riusciamo proprio ad andare d'accordo? La chiave può essere rintracciata proprio nelle nostre vite passate. E nel libro l'autrice riporta, a sostegno della sua tesi, una lunga serie di esperienze con i suoi pazienti. Al termine del libro fornisce qualche indicazione su come organizzare una sessione di auto-regressione per avere la possibilità di leggere alcune attuali situazioni traumatiche alla luce di eventi passati, e poter quindi superare la situazione di sofferenza e di disagio.
La chiave di Hiram
Christopher Knight, Robert Lomas
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 420
Gli autori non potevano immaginare che la decisione di indagare le origini della "Libera muratoria" li avrebbe condotti a studiare la storia di Gesù Cristo e della Chiesa primitiva di Gerusalemme, e a scoprire che i rituali della massoneria contemporanea sono gli stessi utilizzati nelle cerimonie di iniziazione della setta ebraica facente capo a Gesù. I cristiani primitivi seppellirono i loro scritti sotto il Tempio di Erode; i papiri di Qumran furono riesumati dai Templari, che fecero propri gli insegnamenti in essi. contenuti. Nel libro c'è l'individuazione di alcuni elementi utili per svelare il mistero del nascondiglio dei manoscritti di Gesù: un edificio, costruito dai discendenti dei Templari, che è una riproduzione del Tempio di Erode.
Il grande libro dei sogni
Haziel
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 336
Haziel propone un dizionario onirico con più di seicento voci e con le chiavi di lettura indispensabili per cogliere appieno (e per non dimenticare al risveglio) i messaggi urgenti che i sogni fanno emergere. Ispirandosi alla Cabala ebraica e alla mistica cristiana, ma anche alla più moderna psicologia, Haziel offre un manuale pratico per interpretare le immagini e le "storie" che ci visitano durante il sonno, anche quelle più bizzarre e apparentemente prive di senso. Storie che spesso, insegna il maestro, sono premonizioni di ciò che si può diventare e che mostrano la via per superare gli ostacoli quotidiani.
Molte vite, un'anima sola. Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione
Brian L. Weiss
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 250
"Adesso posso portare i miei pazienti nel futuro, e vederlo insieme a loro". Diventato celebre per le sue sedute di regressione, nelle quali faceva rivivere ai propri pazienti le vite precedenti, Brian Weiss inaugura con questo libro la tecnica della "terapia della progressione". Secondo l'autore, infatti, le nostre vite future sono legate a filo doppio con la nostra presente: da un lato i nostri comportamenti attuali determineranno le vite nelle quali ci reincarneremo; dall'altro questi viaggi nel futuro hanno valore terapeutico per la nostra esistenza di adesso, aiutandoci ad alleviare o curare i nostri problemi fisici o psicologici. La struttura del libro è quella classica di Weiss, con il racconto dei casi terapeutici più esemplari come spunto per spiegare la sua teoria.
Preghiere agli angeli. Il nostro angelo custode
Haziel
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 168
Angeli annunciatori, Angeli salvatori, Angeli sterminatori, distruttori del male... In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all'uomo, ad aiutarlo e guidarlo: non rifiutano ad alcuno il loro soccorso quando è richiesto. È però importante evocarli con il loro giusto nome e con una preghiera appropriata, perché ogni Angelo ha un suo preciso ambito d'azione: le invocazioni contenute in questo volume sono rivolte ai ventidue Angeli che hanno la missione di sollevare dal malessere e dare gioia di vivere agli esseri umani, guarendoli sia dai mali fisici sia da quelli spirituali.