Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

29,97

Io non sono Madeleine

Claudia Morzenti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Sorbello Editore

anno edizione: 2023

pagine: 196

Una trama noir con un’impronta erotica e colma di seduzione. L’amore, quando arriva, può usare una varietà infinita di modi. Uno sguardo incrociando gli occhi di uno sconosciuto, il tocco di due mani inavvertitamente, oppure nascendo attraverso una semplice amicizia. Può una melodia, uscita dal cuore, fermare o addirittura vincere su di un odio protratto nei secoli? Possono le fiamme di un amore spegnere quelle di un odio nato dall’amore stesso? “Io non sono Madeleine” è un libro erotico, accattivante, sentimentale e pieno di mistero e dal finale non così scontato. N.d.E.
16,90

34,97

29,97

Love on truck

Octavia Bergfolk

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 204

Chrystal è una ragazza indipendente e intraprendente, concentrata sul suo lavoro e nient'altro; non ha nemmeno tempo per un fidanzato, così si concede qualche storiella qua e là. Questo fino a quando il destino non la fa "scontrare" con Matthew, che rischia di investirla con la sua moto. Lui, pilota di punta della Green Races, ha un ego smisurato e una passione per le conquiste femminili. Quello che non sanno ancora è che dopo il loro piccolo incidente stanno per incontrarsi nuovamente, visto che i loro fratelli stanno per sposarsi, e dovranno sopravvivere a due giorni ed un matrimonio insieme. Basteranno pochi giorni però per far sì che dai battibecchi passino a un interesse reciproco. Riusciranno Chrys e Matt a cambiare le loro vite e a incastrare i loro impegni per stare insieme?
15,99

Atto riflessivo. L'avventura di tre esseri umani in cerca di umanità

Onì D'Andrè

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

“Come puoi oh Donna esser felice se un baratro dentro ti ritrovi? Affrontalo, per ritrovar la vita, per ritrovar te stessa.” Questo è ciò che mi sento di dire ai protagonisti di questa mia elucubrazione. Tutto nasce da un incontro casuale tra due esseri umani, reduci da traumi diversi. Il loro incontro ha degli sviluppi imprevedibili e inimmaginabili che attraverso varie peripezie li porta a realizzarsi. Le amicizie che li circondano, le esperienze di vita, il riuscire ad affrontare i traumi subiti, li aiutano a scoprire il male occulto della società in cui vivono e da loro la possibilità di affrontarla a testa alta permettendogli di mettere il dito nella piaga di questa società in cui si ritrovano come canne al vento, accusandola di becera ipocrisia e costringendola a riflettere sulla totale mancanza di umanità . La storia è a lieto fine portandoli a ritrovare sé stessi e l'Umanità che sta in loro.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.