Narrativa erotica
Sei. Solo. Mia. 12 piccole sfumature
Libro
editore: HM
anno edizione: 2015
pagine: 430
Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci? Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. 12 uomini fantastici da cui farsi dominare. 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti. 12 storie erotiche con cui sognare. 12 peccati da non confessare. 12 regole da non accettare. Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun: 12 autrici tra le più importanti della letteratura erotica americana si sono unite per firmare questa antologia.
Legami. The Mastered Series
Lorelei James
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2015
pagine: 446
Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un'aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra... Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato. Sin dall'inizio, l'enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle. Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa, mette in dubbio la sua totale fiducia in lui, nonostante il brivido innegabile che le deriva dal sapersi in suo possesso...
La scappatella
Piero Milanese
Libro: Libro in brossura
editore: Araba Fenice
anno edizione: 2015
pagine: 208
La visione di un breve movie porno scaricato da Internet riaccende in Filippo Vezzani il ricordo di una scappatella giovanile della moglie Beatrice. L'inconsueto adulterio, preventivamente dichiarato e stranamente non consumato, in anni di contestazione e di rivoluzione sessuale risultò irrilevante nel seguito del matrimonio. Ripensando alle incongruenze della lontana vicenda Filippo ne tenta zone buie inframmezzate alla trama. La moglie ripetendo la versione dei fatti già fornita allora, lascia tuttavia trapelare qualche inedito dettaglio piccante, che infiamma la fantasia del marito.
Pioggia dorata
Elena Bibolotti
Libro: Copertina morbida
editore: Giazira Scritture
anno edizione: 2015
pagine: 210
Profilo da cammeo
Paolo Krusemarck
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 128
Dora Cerruti, una single quarantenne, professoressa di matematica, inibita e sessualmente repressa, che un incidente stradale ha reso brutta, sposa il preside del liceo dove insegna. La scoperta del sesso, l'improvviso successo economico del marito, la portano all'abiura di quei valori borghesi in cui era cresciuta: decide per un difficile intervento di chirurgia plastica al volto. L'intervento riesce e scatena in Dora una sorta di delirio di onnipotenza che la porterà sino a... scritto in uno stile quasi giornalistico, il libro scandaglia impietosamente la complessa e contorta psicologia della protagonista.
La Bibbia dello scambio di coppia
Christian Pettini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 166
Lo scambismo come nessuno l'ha mai raccontato! Matteo vive una vita libertina e, attraverso diverse relazioni, sperimenta lo scambismo coinvolgendo amici, colleghi... e sconosciuti. Ne "Il vecchio tastamento" Matteo scopre le pulsioni per il sesso libero e riesce a coinvolgere le fidanzatine. Sperimenta il sesso a tre e a quattro e ne rimane affascinato.
La Bibbia dello scambio di coppia
Christian Pettini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 428
Ne "Il nuovo tastamento", secondo ed ultimo volume de "La Bibbia dello scambio di coppia", Matteo conosce Federica e inizia un percorso libertino. Insieme frequentano club privè e incontrano altre coppie con cui condividono corpi ed emozioni. Si lasciano in maniera tragica. Da solo, Matteo si lancia in avventure sessuali sempre più spericolate. Finché non incontra Roberta. Si sposano e... la bellezza delle esperienze libertine riemerge dal passato e spinge Matteo a viverne di nuove con la moglie.
Racconto erotico di un ragazzo giovane
Boa Fer
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 160
Il libro racconta di un ragazzo che all'età di tredici anni cominciò ad avere rapporti sessuali con donne giovani e non. Descrive nei minimi particolari cosa faceva, descrivendo inoltre le sensazioni provate.
L'incauto incanto
Laura Falzone
Libro: Copertina morbida
editore: Rosso China
anno edizione: 2015
pagine: 114
I Berlinali. Diario di un anno di caleidoscopica follia
Ronin
Libro: Copertina morbida
editore: Rosso China
anno edizione: 2015
pagine: 182
"È così, come quando hai una brutta discussione con la tua ragazza. Tutto diventa grigio e buio. Tutti e due avete ragione e torto allo stesso tempo, ma nessuno vuole chinare il capo. Già, lo sapete entrambi molto bene che così non si arriva da nessuna parte. Ma niente. Muro, per ore, magari per giorni o settimane, forse mesi. Poi, all'improvviso, lei ti regala un sorriso. Semplice, puro e cristallino. Di quelli che ti mozzano il fiato, di quelli che ti fece quando la conoscesti e di cui ti innamorasti perdutamente. E allora capisci che i motivi che avevi per essere arrabbiato, davanti a tanta bellezza, sono futili e insensati. Cedi, metti da parte quello stupido essere che risponde al nome di Orgoglio. L'abbracci, ne respiri il profumo e ti sciogli nel calore della sua pelle. E lei, dolce, ti appoggia un piccolo bacio sulle labbra e vi guardate e vi perdete negli sguardi. Ti regala una serata di assoluta, incredibile, semplice leggerezza, mano nella mano. E questo è stata, per me, Berlino. Una dura, spietata, amorevole amante."
Le labbra di Irene
Jean Degare
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 98
Jean Degare è uno scrittore italiano del novecento autore di numerosi libi erotici. Il nome è certamente uno pseudonimo. Da notare che in francia si usa il termine "Roman de gare" per i romanzi dalla trama semplice che si leggono aspettando un treno o durante un viaggio. Il titolo "Le labbra di Irene" fa certamente riferimento al libro "Le con d'Irene" (Il sesso d'Irene" scritto da Louis Aragon e pubblicato sotto lo pseudonimo di Albert de Routisie. Libro a suo tempo proibito dalle autorità.