Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Lussuria. Giochi di ruolo. Alternative trilogy. Volume Vol. 2

Lussuria. Giochi di ruolo. Alternative trilogy. Volume Vol. 2

Christine Key

Libro: Libro in brossura

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2019

pagine: 300

Dopo il primo volume 'Passione', i nostri protagonisti dovranno vedersela con nuovi guai, e con la solita passione erotica che li contraddistingue. Quindi Edward e Christine iniziano a frequentarsi sul serio, ma lei si scontrerà con gli scheletri nell'armadio del suo amato. Charlotte invece si getterà nella mischia per esplorare la sua sessualità, trovandosi in un intrigo fatto di furti e rapimenti, che porterà il romanzo nello scenario più affascinante del periodo del carnevale: Venezia. Insieme a Ginevra e Londra, le tre città saranno il palcoscenico del seguito del primo volume di Alternative Trilogy. Jesse, invece, tra i tre amici di sempre, prosegue la sua relazione con il suo compagno Stephan.
19,50

Passione gitana

Passione gitana

Andreea M. Blioju

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 469

Non tutte le culture sono uguali. Non tutti i destini nascono sotto una buona stella. Non tutti gli amori assomigliano ad una favola. Questo Zaìra lo sa bene, perché le sue origini gitane la tengono in pugno. Il suo futuro rischia di essere spezzato da una scelta sbagliata, ma questo non può nemmeno immaginarlo, quando decide di donarsi all'uomo di cui è innamorata. Abbandonata senza reali spiegazioni, Zaìra si sentirà persa e condannata, il suo corpo nasconde ormai il segreto peggiore di tutti. E quando la sua famiglia la darà in sposa a Herman Janko, un uomo aggressivo, spietato e prepotente, per Zaìra sembrerà davvero la fine. Eppure, qualcosa tra di loro stravolgerà i destini di entrambi e la passione non lascerà loro via di scampo. Ma se le rispettive famiglie minacciassero il loro legame? E se il segreto di Zaìra rischiasse di allontanarli per sempre? Abbandonate ogni pregiudizio mentale e leggete questo libro solo se siete disposti ad arrivare fino all'ultima pagina. E ricordate: non tutti gli amori assomigliano ad una favola.
18,00

Bad girl

Bad girl

Teresa Greco

Libro: Libro in brossura

editore: Queen

anno edizione: 2019

Una doppia vita, nella quale finzione e realtà spesso si scontrano. Il mondo di Nicole Fontani è fatto di lussuria e perversione, ogni sera abbandonando i panni di studentessa modello per vestire quelli di Regina Bianca. Ma cosa succede quando la studentessa incontra un uomo gentile, e la donna vogliosa è attratta da un collega sexy e irraggiungibile? La cattiva ragazza nascosta dentro Nicole scalpita per uscire allo scoperto, rischiando di distruggere delicati equilibri. L'interesse per due personalità tanto diverse la metterà a dura prova, fino a portarla di fronte a un’inevitabile scelta. E se tutto quello in cui crede Nicole fosse solo una grande bugia?
12,90

Histoire d'O

Histoire d'O

Pauline Réage

Libro: Libro in brossura

editore: Bompiani

anno edizione: 2019

pagine: 208

Condotta al castello di Roissy dal suo amante, René, O è sottoposta a un duro addestramento come schiava sessuale. Posseduta e seviziata, obbligata a soddisfare più uomini, viene istruita a colpi di frusta, sopportando infinite sofferenze grazie a un pensiero più grande e edificante: il suo amore incondizionato per René. Infine, trasformata in una schiava perfetta, viene consegnata, in segno di ammirazione, a un nuovo padrone, Sir Stephen, uomo potente a cui non si può negare nulla. Con lui conoscerà nuove vette di dolore, brutalità e amore, trovando la felicità proprio in questo progressivo e totale annullamento della sua volontà individuale. Un insuperato, scandaloso classico della letteratura erotica di tutti i tempi.
12,00

Survivor. Ediz. italiana

Survivor. Ediz. italiana

Marta Maddy

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 305

Jake Harris ha perso tutto. Non sente più niente. È freddo come il ghiaccio. Il suo passato da soldato lo ha segnato profondamente e l’unica cosa che gli rimane è sopravvivere, fino a quando qualcuno non gli offrirà un’opportunità di riscatto. Una nuova missione lo condurrà direttamente negli affari più sporchi di Chicago e a una lista che sembra fare gola a tutti. Jake non ha più niente da perdere, è disposto a tutto pur di ripulire il suo nome, ma i suoi piani andranno in fumo non appena s’imbatterà nella bellissima e fragile Lara Enderson. Chi è questa ragazza? E perché ogni suo gesto sembra destabilizzarlo? Lara guarda Jake come nessuno ha mai fatto, lo sfida, lo piega, gli fa provare cose che non dovrebbe più provare. Ma se le bugie, i segreti e i tradimenti li spingessero l’uno contro l’altra? Tutte le regole stanno per essere infrante, ogni segreto sta per essere svelato, sì, ma a quale prezzo?
14,00

Le centoventi giornate di Sodoma

Le centoventi giornate di Sodoma

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: SE

anno edizione: 2019

pagine: 416

"Quando, il 14 luglio 1789, la serratura della Bastiglia cedette e la sommossa liberatrice riempì i corridoi di folla, la cella di Sade era vuota. Alcuni giorni prima, il 4 luglio, il governatore aveva chiesto il trasferimento di questo personaggio, il cui umore andava tanto d'accordo con gli avvenimenti. Il disordine di allora ebbe questa conseguenza: i manoscritti del marchese, dispersi, andarono smarriti, scomparve il manoscritto delle 'Cent Vingt Journées'. E questo libro domina, in un certo senso, tutti i libri, poiché contiene la verità di quello scatenamento che l'uomo è nella sua essenza, ma che è obbligato a frenare ed a tacere: eppure, di questo libro che significa da solo, o almeno significò per primo, tutto l'orrore della libertà, la sommossa della Bastiglia fece smarrire il manoscritto invece di liberarne l'autore. Il 14 luglio fu veramente un giorno liberatore, ma alla maniera sfuggente di un sogno. Più tardi, il manoscritto fu ritrovato (nel 1900, presso un libraio tedesco, ed è stato pubblicato solo ai nostri giorni), ma il marchese ne rimase privo: lo credette definitivamente perduto, e questa certezza lo accasciò: era «la più grande disgrazia» scrive «che il cielo avesse potuto riservarmi ». Morì senza poter sapere che in realtà quel libro, che egli immaginava perduto, doveva collocarsi più tardi fra i «monumenti imperituri del passato»." (Georges Bataille)
35,00

Tess. Valquíria

Tess. Valquíria

Andres Mann

Libro

editore: Tektime

anno edizione: 2019

12,99

Insonnia d'amore

Insonnia d'amore

M. Pierce

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 319

Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un’eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c’è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c’è? La loro relazione è sicura, protetta dall’anonimato e assolutamente innocente… Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?
9,90

A domani

A domani

Maura R.

Libro: Libro in brossura

editore: Queen

anno edizione: 2019

L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché non sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l'intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell'uomo oppure allontanarlo per sempre.
9,90

The Club. La serie completa: Insieme per gioco-Insieme per passione-Insieme per amore-Insieme per sempre

The Club. La serie completa: Insieme per gioco-Insieme per passione-Insieme per amore-Insieme per sempre

Lauren Rowe

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 1021

4 romanzi in 1. Il desiderio ha regole ferree. Infrangerle è un privilegio. Jonas Faraday, uomo d'affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall'idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. E questo è solo l'inizio di una sfida sensuale in cui l'attrazione, la lussuria, l'inganno e la sincerità sono gli ingredienti principali.
9,90

Il debito. La serie completa: Io ti appartengo-Io ti pretendo-Nessuna scelta-Amami adesso-Maledetta voglia di te-Le regole del gioco

Il debito. La serie completa: Io ti appartengo-Io ti pretendo-Nessuna scelta-Amami adesso-Maledetta voglia di te-Le regole del gioco

Pepper Winters

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 1401

La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto più di seicento anni prima con la famiglia Hawk. Non sembra esserci via d'uscita per lei: in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. Jethro Hawk, discendente dei creditori, affascinante e glaciale, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Ma Nila non ha intenzione di cedere facilmente, da ragazza ingenua e indifesa si sta trasformando in una combattente. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un'avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C'è una linea sottile tra l'odio e l'amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta. Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?
9,90

Il sistema

Il sistema

Ju Z. Maybe

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 320

Tamara è la ragazza perfetta, con un lavoro perfetto e un fidanzato altrettanto perfetto. Vive in un sistema ben preciso, fatto di regole e routine. Ma se la perfezione fosse piena di crepe? E se solo di notte fosse davvero se stessa? Quando Tamara scoprirà The System e Calicò, il suo mondo perfetto vacillerà. Ogni desiderio verrà esaudito, ogni piacere appagato, fino a diventare impossibile vivere senza ognuna di queste cose. Ma se all'improvviso non ci fossero più tracce né di Calicò né del Sistema? E se i segreti da svelare fossero estremamente torbidi e irrimediabilmente pericolosi? Spesso, scegliere non è un'opzione. Spesso, fare la cosa giusta è l'unica scelta possibile.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.