Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Feltrinelli: Feltrinelli Comics. Mondo Crepax

Valentina pirata

Valentina pirata

Guido Crepax

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2025

pagine: 176

La spedizione guidata dal professor Odradek, in missione su Saturno per estrarre un prezioso minerale, deve affrontare il capitano Drake e la sua ciurma di corsari. Gli stessi a cui, in un arguto gioco metaletterario, si unirà Valentina, vivendo una travolgente avventura nelle frontiere selvagge del cosmo. Pubblicate in un unico volume, L’astronave pirata e Valentina pirata compongono un’opera di abbagliante ricchezza visiva, in cui i pirati rappresentano una forza radicale e sovversiva in rotta di collisione con il potere. “Unendo astronavi, racconti di pirati e critica sociale, Crepax riattualizza un tema fantascientifico tipico degli anni trenta, dando nuova freschezza al concetto di space opera.” (dalla postfazione di Boris Battaglia)
28,00

Chi ha paura di Baba Yaga?

Chi ha paura di Baba Yaga?

Guido Crepax

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2025

pagine: 208

Valentina incontra la sua sinistra e seducente nemesi nell’aristocratica strega Baba Yaga. Erotismo, poesia, analisi sociale, fantasia, realtà e sogno in pagine indimenticabili, anche e soprattutto oggi di straordinaria attualità. Contiene: Baba Yaga, Barbablù, Chi ha paura di Baba Yaga?, Annette, Il piccolo re.
28,00

I sotterranei

I sotterranei

Guido Crepax

Libro: Libro rilegato

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2024

pagine: 152

"Gli ussari della morte", "I sotterranei", "Valentina perduta nel paese dei sovieti". Tre capolavori di Guido Crepax, su cui si è fondato il mito di Valentina, in una nuova edizione fedele e preziosa. «In una delle storie del volume che tenete in mano, Philip Rembrandt canta Bella ciao. La prima volta che l'ho letta ho sentito in qualche modo le cose andare al loro posto: avrei fatto la fumettista e avrei combattuto fascisti, mafiosi, benpensanti e moralisti… e censori! Nei fumetti puoi essere davvero tutto quello che vuoi». (Fumettibrutti)
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.