Fame! Comics!
Lacrimae nymphae
Salvatore Callerami
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2019
pagine: 44
August Wolf non ha ancora abbandonato il proposito di svelare il mistero del Prof. Cox. Per la sua indagine, questa volta, si servirà dell’aiuto dell’illustre Ludovico Baldini, pupillo ed erede spirituale del Dr. Lecorix. In uno scambio epistolare denso di rivelazioni inaspettate, si ritroverà sempre più coinvolto nel misterioso mondo delle creature del piccolo popolo.
L'inutile secondo libro di Unicorno Triste
Tiziana De Piero
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2018
pagine: 136
Torna Unicorno Triste, più disadattato e depresso che mai, insieme al cinico coniglietto Sweetchevitch e la patetica volpe Polly. "L'inutile secondo libro di Unicorno Triste" raccoglie tutte le strisce del 2017 e del 2018 pubblicate nel web, per comporre un anno di tragicomiche avventure, all'insegna della cattiveria gratuita, della tristezza, del disagio e del fallimento, con un inedito capitolo extra: “Sweetchevitch e Polly, amore disfunzionale”.
De insecta arcana
Salvatore Callerami
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2018
pagine: 52
"Nessun grido atroce all'orecchio come il silenzio dell'insetto sotto il dito che schiaccia. (Camillo Sbarbaro)"
Il tragico libro di Unicorno Triste
Tiziana De Piero
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2017
Le disavventure di un unicorno infelice, talvolta gravemente depresso, alle prese con i problemi della vita. Unicorno è un artista, un illuso dall’animo sensibile che deve fare i conti con una serie di personaggi sempre pronti a ricordargli la dura realtà della vita: due cavalli, che sarebbero i suoi genitori, perennemente insoddisfatti di lui e dei suoi risultati scadenti; un gruppo di coniglietti con cui vorrebbe fare amicizia, ma che in realtà sono piuttosto dei bulli; e il peggiore di tutti, il coniglietto Sweetchevitch, il suo coinquilino e collega universitario, cinico, disilluso e senza cuore.
Ladra d'identità. Eva-Chan numerata. Volume Vol. 2
Belinda Bertolo
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2017
pagine: 105
"Eva-chan" ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: “ruba l'identità” alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un “diamante rosa” incastonato. Eva-chan nata nel 2005, dopo oltre dieci anni torna con i primi episodi ormai esauriti e introvabili, in questa versione rivista e corretta per i nuovi lettori che li hanno richiesti a gran voce, e per i lettori affezionati che vogliono gustarseli con tavole nuove e a colori. L'albo contiene il 3° e 4° episodio:“Space Pirate", "Capitan Eva-chan”, “Ballando e cantando, kiss me teneramente dolce Eva-chan".
Ladra d'identità. Eva-Chan numerata. Volume 1
Belinda Bertolo
Libro: Copertina morbida
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2016
pagine: 88
Eva-Chan ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: "ruba l'identità" alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un "diamante rosa" incastonato.
Meme-Chan. Eva-Chan. Volume 1
Belinda Bertolo
Libro
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2016
pagine: 52
Dopo il successo su Facebook, i meme di Eva-Chan diventano dei meme-chan da ritagliare e regalare! Quante volte avreste voluto dire "..." proprio a quella persona? Ora avete i meme più gettonati di Eva da dedicare a chi volete! Dalla tecnologia del web alla manualità della carta...
Tetty modern princesses again
Joseph
Libro: Copertina morbida
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2015
pagine: 54
Tempora. La notte dei Benandanti
Roberto Romani, Tiziana De Piero
Libro: Copertina morbida
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2014
pagine: 40
Una bizzarra guerra notturna si combatte nelle campagne del vecchio Friuli fra forze sovrannaturali che si contendono da secoli, anche con metodi improbabili, il predominio del territorio e il destino dei suoi beatamente ignari abitanti. Beh, non tutti. Un crescendo di strani svenimenti che la proiettano in un mondo fra sogno e realtà, fanno intuire alla giovane Francesca che c'è qualcosa al di là della banale realtà quotidiana, e un misterioso personaggio armato di pala da fornaio pervicacemente al suo inseguimento la induce a sospettare seriamente che la faccenda la riguardi di persona. Così è. Ma per venirne a capo dovrà passare non pochi guai! Fino alla notte decisiva, la notte della Tempora.