Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Duende

Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food

Giammaria De Paulis, Andrea Ciccarelli, Raffaele Salutari, Beatrice Planamente, Giorgia De Lauretis

Libro: Libro in brossura

editore: Duende

anno edizione: 2023

pagine: 142

Street Food & Digital Marketing si presenta come un manuale operativo imprescindibile per ogni street fooder che ambisca a trasformare la propria passione in un business di successo nell'era digitale. Il volume si focalizza sulle esigenze degli operatori di street food proponendo esempi concreti, un'analisi approfondita dei principali strumenti di digital marketing e una trattazione sistematica delle tecniche più efficaci per emergere nel panorama attuale. Il libro si articola in diverse sezioni, ognuna dedicata a un aspetto specifico del marketing digitale: analisi del fenomeno, digital food marketing, content editing, web/social media marketing, email marketing, call to action, influencer food marketing, nuovi approcci al digital quali l'intelligenza artificiale e i big-data. Utilissima la sezione con le risorse per lo street food marketing. Street Food & Digital Marketing non è solo un libro, ma un vero e proprio compagno di viaggio per ogni street fooder che desidera esplorare le infinite possibilità del marketing digitale attraverso un linguaggio accessibile e un approccio pratico.
15,00

MaledettaMente. La poesia ri-scrive la follia

Augusto Di Stanislao

Libro: Libro in brossura

editore: Duende

anno edizione: 2023

pagine: 100

Leggendo «MaledettaMente» si percepisce pagina dopo pagina il bisogno insopprimibile di ripensare l'individuo privilegiando la centralità del suo essere e del suo vivere in una prospettiva di complessificazioni nella quale vissuti e conoscenze si integrano con le emozioni momentanee, favorendo dinamiche trasformative tra normalità e fragilità che possono divenire patologia.
12,00

Tra serio e faceto

Giuliana Sanvitale

Libro: Libro in brossura

editore: Duende

anno edizione: 2023

pagine: 124

Come ci suggerisce il titolo della raccolta, i racconti che la compongono spaziano tra narrazioni e atmosfere realistiche espresse in un linguaggio apparentemente semplice, ma attento e ricercato, e altre brevi, spesso di un’unica pagina esposte in tono scherzoso e ironico, prive di pathos ma caratterizzate da una sfumatura che sfocia nella malinconia. Sono flash che illustrano una determinata atmosfera, sentimenti a volte scherzosi tendenti alla dissacrazione ma sempre con un sorriso accattivante.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.