Anima Edizioni: Video per l'anima
Vivere nella zona spirituale. Scegli di cambiare e decidi la tua vita
Gary Quinn
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 32
Desideri superare le barriere che ti separano dai tuoi obiettivi e dai tuoi sogni? Sei una delle tante persone che hanno tutto ciò che serve ma che a quanto pare non sono in grado di creare ciò che vogliono? Se pensi che l'ostacolo sia un auto-sabotaggio, allora questo DVD è fatto apposta per te. Impara a liberarti di tutti i pensieri, azioni e modelli di comportamento indesiderati che si frappongo tra te, i tuoi sogni e il tuo benessere. Scoprirai un metodo da utilizzare per attirare ora nella tua vita le esperienze di amore, successo, pace, abbondanza e la gioia che hai sempre desiderato.
Sincro-destino. Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa
Monia Zanon
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 64
Cosa sono le sincronicità e come funzionano? E le coincidenze? Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze? E se sì, come? Possiamo davvero fare futuro? Da dove arrivano le nostre intuizioni? Esiste il Grande Architetto? C'è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo a vedere risultati tangibili nel mondo reale? Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo "caro viandante" nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa. Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l'attenzione nei confronti di queste dinamiche. Questa direzione d'orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codici, muove tutte le cose. Tale forza si manifesta singolarmente in noi attraverso quell'essenza che definiamo "anima". Vedremo come entrare in connessione con questo potere e accedere al potenziale possibile, per iniziare a parlare quella sacra lingua che aprirà la porta a quel miracolo quotidiano che l'autrice chiama Fare Futuro. Quello che cerchiamo sta cercando anche noi: facciamoci trovare.
Esegesi 4. Il confine di Spacelandia. Accorgersi
Igor Sibaldi
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 36
La maggior parte della gente pensa che Bibbia e Vangeli siano difficili, e perciò preferisce inventarsi un Dio su misura e un Gesù come quello dei film. In realtà, i testi sacri diventano difficilissimi, addirittura incomprensibili, perché chi li legge deve affrontare grandi ostacoli dentro di sé: condizionamenti, credenze, tabù, che fin dall'infanzia vengono inculcati in ogni occidentale. E queste censure non provengono solo gli adulti ottusi, o dai religiosi tradizionalisti (che temono molto il testo delle Scritture), ma dai fondamenti della nostra razionalità, del nostro cosiddetto "buon senso", che limita enormemente la nostra conoscenza. Qui, proviamo ad accorgerci di questi limiti e di ciò che c'è oltre.
Dallo spirito al DNA. Una visione olistica dell'uomo
Emilian Dobrea
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 44
Questo seminario spazia dall'infinitamente grande (universo, amore) all'infinitamente piccolo (il DNA) e dall'immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano). L'infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto. Una visione olistica dell'uomo, che tiene conto della sua multidimensionalità e dei suoi collegamenti con l'universo. Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica. Una visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell'uomo. Per finire, una novità assoluta per l'Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell'evolvenza esperenziale e che sono capaci di toccare l'animo umano nel profondo. Prefazione di Fabio Marchesi.
Esegesi 3. L'anima e la civiltà. E noi cosa dobbiamo fare?
Igor Sibaldi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 35
La spiritualità non serve a consolare, ad aiutare a sopportare la realtà: serve a vivere meglio, più intensamente, e ad essere sempre più se stessi. "E noi cosa dobbiamo fare?" chiedeva la gente ai maestri, duemila anni fa, proprio come oggi. Alcuni non osavano dare risposte precise, altri sì. Questa volta, proviamo a esplorare quali orientamenti indica, davvero, la Scrittura. Sono antichi? Tutt'altro. Sono rivoluzionari oggi, proprio come allora. E furono dimenticati, censurati, proprio perché troppo audaci.
Esegesi 2. La bellezza delle eresie
Igor Sibaldi
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 35
"Eresia" è una parola greca che significa "libertà di scelta". Ed è il fondamento di ogni libertà. Purtroppo si è abituati a considerarla come un crimine religioso; ma quando si impara a scoprire i Testi Sacri, ci si accorge che Bibbia e Vangeli (sfrondati dalle interpretazioni consuete) insegnano innanzitutto a essere eretici. Cioè a essere se stessi.
Pinocchio e la Qabbalah
Igor Sibaldi
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 28
Le avventure di Pinocchio è solo una storia di fantasia? Tutt'altro. Con grande audacia e sapienza, Collodi raccontava un mito fondamentale, antichissimo e sempre nuovo: l'Incarnazione - ovvero la discesa di un essere meraviglioso nel nostro mondo, e la sua trasformazione in "un ragazzino come tutti gli altri". Spiegava come e perché questo prodigio può avvenire in ciascuno di noi, e quali alleati ha, e quali enormi ostacoli incontra, e come li si supera. Prendeva a piene mani da grandi tradizioni esoteriche, dalla Qabbalah soprattutto, e donava ai lettori magnifici strumenti per trasfigurare la loro personalità, la loro vita e tutto il loro mondo.
Erbe magiche. L'arte degli incantesimi attraverso le erbe e le essenze
Chiara Ygraayne
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 56
L'uso delle erbe in magia è un'arte. Chi pratica l'erboristeria magica usa le erbe per intessere i suoi incanti così come un pittore usa i colori per creare il suo quadro o come un musicista usa le note per comporre la sua melodia. L'erboristeria magica è quella branca della magia pratica che si dedica allo studio delle proprietà energetiche e simboliche delle piante e dei vari derivati vegetali, insieme alla loro possibilità di applicazione all'interno di un contesto esoterico. Questo corso si focalizza sulla struttura base di questa disciplina, illustrando passo per passo le conoscenze e le pratiche necessarie per essere in grado di effettuare incantesimi attraverso l'ausilio di erbe e oli essenziali.
Esegesi. Scopri la tua religione. Da dove si comincia
Igor Sibaldi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 40
"I testi sacri sono scritti per te", dicevano gli antichi. E ciò che li rende sacri è proprio il loro potere di parlarti di te, a migliaia d'anni di distanza, con straordinaria precisione. I segreti per interpretarli sono pochi e semplici; molti ed enormi sono invece i tabù che impediscono di leggerli: tabù religiosi soprattutto, ma anche sociali, economici, affettivi. In queste "lezioni eretiche" si impara a individuarli - e ogni tabù, quando lo si individua, si dissolve.
Kryon. Costruzione della galassia degli esseri di luce coscienti di se stessi
Angelo Picco Barilari
Libro
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 40
Il volume contiene i seguenti argomenti: Connettersi con il proprio spirito di luce; Cominciare a dialogare con il proprio spirito di luce; La struttura di verticalizzazione della coscienza applicata al dialogo con il proprio essere di luce; Workshop per apprendere a utilizzare la struttura di verticalizzazione della coscienza applicata al dialogo con il proprio essere di luce; Conoscere i 19 organi vibrazionali che costituiscono l'essere di luce; Respiro dell'infinito per allenarsi a vivere il momento del distacco dal corpo fisico; Respiro dell'infinito che permette al nostro essere di luce di manifestare tutte le sue possibilità, per aiutarci ad affrontare i problemi della vita quotidiana; Respiro dell'infinito che permette di cambiare aspetti del passato che ancora influiscono e pongono ostacoli nel nostro presente; Creazione della galassia di aggregazione...
Maestri invisibili. Chi sono e come incontrarli
Igor Sibaldi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 40
Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei testi sacri si chiamano «spiriti guida» e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.
Entusiasmologia dell'amore. Da crisi a coppia illuminata
Fabio P. Marchesi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 52
Disarmante ed entusiasmante, capace di riaccendere di "passione ardente" anche i cuori più disillusi, rassegnati od ormai spenti e di far esprimere verso esperienze straordinarie chi già ama. Oltre tre ore intense e intrise di nuovi significati, soluzioni, possibilità che smuovono anche le menti più rigide, che sciolgono barriere credute insormontabili, che commuovono ed emozionano. Per entrare in una nuova visione, grandiosa, felice e finalmente facile da realizzare dell'amare. Concetti molto potenti che chiariscono e fanno accorgere dell'enorme potere che è già in noi, sull'amore che possiamo esprimere, sulla felicità che ognuno può generare, vivere e condividere con chi ama o amerà. Utili sia per chi è solo, felicemente o tristemente, volutamente o no, è ininfluente, per ritrovare il sorriso e la gioia negli occhi che lo renderà amabile e irresistibile, sia per chi vive relazioni ormai stagnanti o prive di passione, per trovare ciò di cui serve liberarsi, accorgersi e fare, per trasformarle in esperienze straordinariamente felici, e per chi è già felice, ma ambisce a vivere una relazione che sia autenticamente illuminante.