Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Timecrime: Narrativa

End game. La fine del gioco

End game. La fine del gioco

David Baldacci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 420

Will Robie e Jessica Reel sono due degli agenti più letali al mondo. Il governo si affida a loro quando è necessaria la massima segretezza per eliminare chi trama violenza e distruzione di massa contro gli Stati Uniti. E in ogni missione, un uomo li ha sempre sostenuti: il loro supervisore, nome in codice, Uomo in Blu. Ma non questa volta. Avvistato per l’ultima volta nelle campagne del Colorado, si era preso una rara vacanza per andare a pescare nella sua città natale, quando è sparito dalla circolazione. Inviati a indagare, Robie e Reel arrivano a Grand, una cittadina dall’economia locale stagnante e dalle forze dell’ordine talmente sottorganico da aver reso questa piccola comunità una calamita per la criminalità organizzata e un numero crescente di gruppi militanti marginali. Ma a Grand è in agguato una minaccia ancora più insidiosa e terrificante, che potrebbe scuotere il cuore dell’America. E quando si troveranno ad affrontare un avversario con una potenza di fuoco superiore e il vantaggio di giocare in casa, Robie e Reel saranno già fortunati se riusciranno a uscirne vivi, con o senza l’Uomo in Blu...
20,00

Tiro di sponda

Tiro di sponda

Donald E. Westlake

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 192

In questo esilarante piano criminale al centro del secondo volume della serie su John Dortmunder, una banda di ladri spera di dirottare una roulotte piena zeppa di soldi. In attesa del suo prossimo colpo, John Dortmunder ha messo in atto una truffa basata sulla vendita di enciclopedie. Sfortunatamente, il suo ultimo bersaglio sembra essersi accorto dell’imbroglio, costringendolo a interrompere la presentazione e a darsela a gambe. Ma una nuova opportunità è dietro l’angolo: una vecchia banca si è temporaneamente trasferita in una casa mobile. Tutto ciò che bisogna fare è superare sette guardie di sicurezza, attaccare le ruote alla banca e filarsela il più in fretta possibile. Alla solita gang formata da Dortmunder, la mente dietro ogni operazione criminale, Kelp, un ex pregiudicato specializzato in furti d’auto, e Murch, un furfante da quattro soldi che vive con la madre tassista, si aggiungono Victor, un ex agente dell’FBI, ed Herman X, esperto di casseforti. È un piano bizzarro, ma semplice... Finché non va tutto a rotoli.
14,00

Chiedi di Andrea

Chiedi di Andrea

Noelle W. Ihli

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 252

Giovani donne di bell’aspetto e dal grande potenziale, Meghan, Brecia e Skye vengono da contesti molto diversi fra loro. Eppure, c’è qualcosa che le accomuna: tutte e tre sono state uccise dallo stesso uomo. James Carson le ha raggirate mascherandosi da scapolo d’oro su un’app di incontri, si è presentato sul loro posto di lavoro con sorrisi smaglianti e carisma da vendere, le ha convinte a bere un drink di troppo e a salire sulla sua auto. Single, attraente, premuroso: troppo bello per essere vero. E infatti, le tre ragazze hanno presto scoperto gli impulsi agghiaccianti nascosti dietro alla facciata da perfetto gentiluomo. L’ha fatta franca per tre volte. Chi gli impedirà di continuare a uccidere indisturbato? Dopo essersi incontrate nel limbo oltre la vita terrena, le ragazze mettono alla prova i propri poteri da fantasmi e decidono di unire le forze per consegnare James alla giustizia. Sono determinate e non si arrenderanno finché non avranno trovato un modo per fermarlo. Che la sfida abbia inizio.
16,90

Festa di mezzanotte

Festa di mezzanotte

Lucy Foley

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 360

Il Maniero è una tenuta extralusso immersa in un’antica foresta del Dorset riguardo alla quale sopravvive un’antica leggenda: pare sia abitata dagli Uccelli, creature vendicatrici della tradizione pagana chiamate a rimediare ai torti causati da chi elude la giustizia. È stata progettata per offrire una fuga pacifica a ospiti privilegiati e la sua proprietaria, Francesca Meadows, ha deciso di organizzare una memorabile festa del solstizio d’estate con l’aiuto di suo marito, più giovane, l’aspirante architetto Owen. Tutto procede come previsto, anche se Francesca si sente minacciata da Bella, un’ospite misteriosa che è decisa ad affrontare i segreti del suo passato. Ma all’improvviso un evento straordinario sconvolge i loro piani: un incendio devastante travolge il Maniero, gli ospiti sono terrorizzati e viene rinvenuto un corpo senza vita. Il giorno successivo al solstizio, indagando sulla tragedia accaduta al Maniero, l’ispettore Walker comincia a porsi una serie di domande: cos’è successo durante il solstizio? Chi è morto? Chi è il responsabile? Come si è sviluppato l’incendio? I lettori hanno il compito di raccogliere i pezzi del puzzle per risolvere il mistero; ma nulla è come sembra e l’astuta narrazione di Lucy Foley vi terrà con il fiato sospeso.
16,90

Semplici bugie

Semplici bugie

David Baldacci

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2024

pagine: 400

Mickey Gibson, madre single ed ex detective, conduce una vita frenetica, destreggiandosi fra le esigenze dei suoi due bambini e il lavoro per ProEye, una società investigativa che opera a livello internazionale per rintracciare e perseguire i ricchi evasori fiscali. Quando riceve una telefonata da una collega di nome Arlene Robinson, non pensa che la sua richiesta di recarsi presso la casa vuota di un trafficante d’armi per farne l’inventario sia insolita. D’altra parte, l’uomo in questione aveva truffato i clienti di ProEye per poi sparire nel nulla. Questo finché non arriva alla villa e si trova faccia a faccia con un cadavere. Non solo: il trafficante d’armi non è mai esistito, la vittima si rivela essere un uomo legato alla mafia nella Protezione Testimoni e nessun dipendente della ProEye si chiama Arlene Robinson. Mickey si trasforma nella principale sospettata e finché non dimostra di essere stata incastrata, il suo lavoro è a rischio. Ecco che finisce al centro di una battaglia d’ingegno e astuzia contro una donna senza nome, dal passato e dalle motivazioni sconosciute, il cui fine è tanto misterioso quanto mortale.
16,90

La morte bussa a Marlow. Marlow Murder Club. Volume Vol. 2

La morte bussa a Marlow. Marlow Murder Club. Volume Vol. 2

Robert Thorogood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2023

pagine: 304

Judith - la nostra autrice di cruciverba preferita che nuota nuda nel fiume e beve whisky – si ritrova insieme a Becks, la moglie del vicario, e Susie, la dogsitter, a dover risolvere il mistero di un omicidio da brividi che ha avuto luogo all’interno di una stanza chiusa a chiave, in una isolata dimora di campagna. Le festività natalizie sono ormai agli sgoccioli quando Judith riceve una telefonata: per festeggiare il suo matrimonio Sir Peter Bailey, un importante cittadino di Marlow, invita il giorno prima a casa sua le persone più in vista. Judith decide di andarci: in fondo, si trova a poche case di distanza lungo il Tamigi e lo champagne è gratis. Durante la festa, un forte schianto interrompe i festeggiamenti. Il futuro sposo viene trovato morto nel suo studio. La porta era chiusa dall'interno, quindi la polizia sospetta si tratti di suicidio. Ma Judith non è convinta. Ecco che il Marlow Muder Club torna alla carica per risolvere un nuovo caso.
16,00

Un villaggio scomparso

Un villaggio scomparso

Tim Weaver

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2020

pagine: 608

Nella notte di Halloween, i nove residenti di Black Gale si riuniscono per una cena. Mangiano, bevono e ridono. Giocano e scattano foto. Le foto saranno l’ultimo ricordo di ciascuno di loro. La mattina seguente, infatti, l’intero villaggio sembrerà svanito nel nulla. Senza cadaveri, prove o indizi, il mistero di cosa successe al Black Gale rimane irrisolto per i successivi due anni e mezzo. Ma alla fine le famiglie delle persone scomparse ingaggiano un investigatore, David Raker, per vedere se riesce a scoprire qualcosa, là dove la polizia sembra essersi arresa. Da quel momento, l’ossessione dei parenti diventa anche la sua… Quali segreti i vicini nascondevano alle loro famiglie, e tra di loro? Erano veramente quello che sembravano? L’investigatore Raker è alla ricerca di 9 persone scomparse o di 9 cadaveri? In una narrazione che va avanti e indietro nel tempo, Raker si ritrova nel caso più contorto, stimolante e pericoloso, in cui iniziano a emergere le connessioni tra Los Angeles e gli abitanti di Black Gale.
18,00

Salva la faccia, Parker!

Salva la faccia, Parker!

Richard Stark

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 176

Parker è scappato in Nebraska dove si è sottoposto a un intervento chirurgico per modificare il proprio aspetto e sfuggire quindi alla mafia newyorchese che lo vuole morto. Alla disperata ricerca di denaro, decide di riunirsi ai suoi vecchi soci Skimm e Handy McKay per rapinare un furgone blindato nel New Jersey. Parker e Handy si rendono presto conto che Alma, la nuova recluta legata a Skimm, intende tradirli e fuggire con il malloppo. Come se non bastasse, i dipendenti del dottor Adler – il chirurgo che ha alterato il volto di Parker per renderlo irriconoscibile – credono che sia proprio lui l’assassino del dottore e minacciano di rivelare la sua identità ai mafiosi che gli danno la caccia. Per mantenerla segreta, dovrà dimostrare la sua innocenza trovando il vero colpevole. Senza dimenticare di portare a termine il colpo che gli garantirà una via di fuga lastricata di parecchi verdoni. Riuscirà a farla franca anche questa volta?
14,00

Nido di vipere

Nido di vipere

May Cobb

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 324

Sophie O’Neill si è lasciata alle spalle una carriera invidiabile e la quotidianità stressante e competitiva della grande città di Chicago per stabilirsi con il marito e il figlio piccolo in una cittadina del Texas. Sembra la vita perfetta, con una bella casa nel mezzo di un’idilliaca comunità rurale. Ma ben presto la routine fin troppo tranquilla comincia ad andarle stretta, tanto da sentirsi annegare in un profondo senso di noia. Fino a quando incontra Margot Banks, una seducente socialite che fa parte di una cricca d’élite segreta nota come ‘Mogli a caccia’. Sophie è talmente rapita dal fascino di Margot che viene trascinata nel suo misterioso mondo fatto di tiri al piattello notturni e feste esclusive. A mano a mano che la curiosità lascia spazio a una vera e propria ossessione, Sophie si allontana dalla sua famiglia per addentrarsi sempre più in questo nido di vipere. Ma quando il corpo di un’adolescente viene rinvenuto nel bosco dove le Mogli a caccia si riuniscono, Sophie si trova coinvolta in un’indagine per omicidio che prenderà il sopravvento sulla sua vita.
16,90

Killer

Killer

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 464

Victor è un sicario, un uomo senza passato e senza identità. Nessuno ne conosce le fattezze, nessuno sa dove viva. Trascorre la sua esistenza nascondendosi da tutto e da tutti, evitando di costruire legami, ed eseguendo i lavori più sporchi senza mai lasciare traccia. Pagato per uccidere un ex ufficiale della Lettonia, Victor porta a termine il compito con fredda e calcolata efficienza, ma qualcosa non va come previsto. Qualcuno gli tende un'imboscata nell'albergo dove alloggia, e da cacciatore, Victor si ritrova a essere un bersaglio, braccato da assassini spietati che lo vogliono morto. Nel tentativo di scoprire chi voglia sbarazzarsi di lui, il killer, ora preda ambita e temuta, decide di fare squadra con una donna bellissima, Rebecca, un'ex analista della CIA, divenuta anche lei bersaglio degli assassini. Ben presto Victor si ritrova costretto a fuggire attraverso quattro continenti, ricercato dai servizi segreti e dalla polizia di vari Paesi. Sarà difficile trovare la verità, nascosta in una rete di segreti intessuta da spie, membri dell'intelligence russi e americani, ex ufficiali della Marina e soldati delle forze speciali, ognuno spronato da torbide e infami motivazioni. Qual è il motivo per cui tutti li vogliono morti? Cosa nasconde di tanto minaccioso il loro passato?
12,90

Nemico

Nemico

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 432

Victor ha un talento naturale per l’omicidio. Sicario abile e spietato si trova costretto a lavorare per conto di un misterioso agente della CIA: tre sconosciuti, tre colpi. Ma il lavoro non è veloce e pulito come avrebbe voluto. Man mano che il killer elimina le sue vittime, si rende conto che il gioco si fa sempre più complesso, intricato e letale. Nel suo mestiere non è sempre facile tracciare una linea netta tra nemici e alleati, ma Victor si accorge di essere nel mezzo di una guerra segreta, dove l’unica regola è l’assenza di regole. Non tarda a scoprire di essere uno strumento nelle mani di poteri più forti e, soprattutto, di essere lui stesso nel mirino: l’assassino perfetto è diventato il bersaglio perfetto. Con una donna da proteggere, accerchiato da agenti segreti del Mossad, potenti trafficanti di armi internazionali e squadre omicide al soldo di ignoti avversari, Victor sceglierà di non fidarsi più di nessuno. La posta in gioco si alza minuto dopo minuto. Scordatevi di James Bond, Jason Bourne o Jack Bauer: il protagonista di Killer è tornato, in un thriller carico di suspense e adrenalina.
12,90

L'ultima parola

L'ultima parola

Taylor Adams

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2024

pagine: 336

Emma Carpenter vive isolata con Laika, il suo golden retriever, facendo da custode a una vecchia casa sulla spiaggia della costa piovosa dello Stato di Washington. I suoi unici contatti umani sono l’enigmatico vicino, Deek, e la proprietaria di casa, Jules. Un giorno legge un raccapricciante romanzo horror di H.G. Kane, scritto malissimo, e pubblica una recensione a una stella. Il post la trascina in poco tempo in un’accesa discussione online con nientemeno che l’autore stesso. All’inizio sembra innocua, ma presto Emma si rende conto che da quel momento hanno iniziato a verificarsi incidenti notturni a dir poco inquietanti. Non si tratta di una semplice coincidenza, e la paura comincia a crescere. Scavando nella vita e nel lavoro di Kane, Emma scopre che ha pubblicato altri sedici romanzi altrettanto sadici e con al centro uno stalking destinato a concludersi in omicidio. Ma chi è veramente H.G. Kane? E se c'è lui dietro a tutto questo, come ha fatto a trovarla? Di cos’altro è capace? Dopo aver pubblicato una recensione negativa di un romanzo, un’appassionata lettrice inizia a chiedersi se l’autore sia solo un po’ suscettibile oppure molto pericoloso, in questo avvincente thriller psicologico.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.